Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: [17] [CLUB] Inter

  1. #51
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    The Great Guerra ha scritto ven, 11 marzo 2005 alle 20:31
    Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Alberto Fontana, 15 Fabian Carini;

    Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 40 Nicolas Giani, 77 Francesco Coco;

    Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic;

    Attaccantii : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Panzonaldo.


    david definitvamente

  2. #52
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Certo che per quello che ha fatto Davids quest'anno Moratti poteva darli a me 3.5 mln di euro netti! Anche 1, anche mezzo, quello che passa il convento...

  3. #53
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Ormai non mi incavolo neanche più

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    non so nemmeno se incavolarmi pure io, visto che mi baso su ailaits. il gol di Adriano mi sembra regolarissimo, certo, nel marasma collettivo un errore ci può pure stare (come abbia fatto il guardalinee a vedere a trenta metri rimane tuttora un mistero, comunque). rimane insoluta l'ammonizione ad Adriano, boh, non ci ho capito una favazza, datemi chiarimenti

  5. #55
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Crazy Diamond ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 02:33
    non so nemmeno se incavolarmi pure io, visto che mi baso su ailaits. il gol di Adriano mi sembra regolarissimo, certo, nel marasma collettivo un errore ci può pure stare (come abbia fatto il guardalinee a vedere a trenta metri rimane tuttora un mistero, comunque). rimane insoluta l'ammonizione ad Adriano, boh, non ci ho capito una favazza, datemi chiarimenti
    Purtroppo il numero del Trefo non ce l'ho, senno potevi chidere a lui

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    ma c'è un fallo di mano sul primo controllo ? sul secondo sono praticamente sicuro che la tocca di petto.
    vabbè, senza commento la solita Gazzetta (superpartes ) "ammonizione per doppio fallo di mano"...una espulsione, in pratica!

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Crazy Diamond ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 02:33
    non so nemmeno se incavolarmi pure io, visto che mi baso su ailaits. il gol di Adriano mi sembra regolarissimo, certo, nel marasma collettivo un errore ci può pure stare (come abbia fatto il guardalinee a vedere a trenta metri rimane tuttora un mistero, comunque). rimane insoluta l'ammonizione ad Adriano, boh, non ci ho capito una favazza, datemi chiarimenti
    Io allo stadio l'ho visto benissimo il fallo di mano di Adriano ed ero molto più lontano del guardalinee: quando Sereni tenta di rinviare la palla sbatte addosso alla mano di Adriano ed entra. A casa poi mi hanno detto che l'ha presa di mano anche nello stop precedente
    Tra l'altro la Gazzetta sembra darmi ragione: "L’Inter un gol lo ha segnato al 28’ ma Trefoloni lo ha annullato per doppio fallo di mano di Adriano (ammonito)"


  8. #58
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Sul primo c'è sicuro, a parer mio anche sul secondo ma non sono sicuro dato che stasera avevo solo una lente a contatto Cmq in entrambi i casi mi sembrano involontari, vero che doveva espellerlo per il successivo stop di braccio (se effettivamente di braccio era, perchè non l'ho rivisto) ma la prima ammonizione era ingiusta

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    EDIT: rivisto ora, sul secondo voto petto, sul primo direi fallo di mano

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Crazy Diamond ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 02:48
    sul secondo mi sembra petto (è tutto petto) in maniera quasi scontata...
    sul primo mi pare più problematico, l'ho visto due volte e non ci ho capito una favazza, ma la gazzetta fa ridere con il doppio fallo di mano
    Io sul secondo sono CERTO che l'ha presa di mano. Devo rivederlo, ma non sono mai stato così sicuro di una cosa che ho visto allo stadio (ero in posizione favorevole)

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    ho editato!
    vabbè, l'ammonizione per fallo di mano sarebbe francamente ridicola, mi pare una serie di rimpalli in stile Milan che però finisce sul braccio

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Rex ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 02:47
    Sul primo c'è sicuro, a parer mio anche sul secondo ma non sono sicuro dato che stasera avevo solo una lente a contatto Cmq in entrambi i casi mi sembrano involontari, vero che doveva espellerlo per il successivo stop di braccio (se effettivamente di braccio era, perchè non l'ho rivisto) ma la prima ammonizione era ingiusta
    Un po' come Giannichedda: la prima ammonizione era ingiusta e lo ha ammonito per un fallo di mano dopo aver graziato Adriano pochi minuti prima. Trefoloni è un mito, non capisce un cavolo ed è ancora là

  13. #63
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    La prima di Giannichedda non la ricordo. La seconda è supervolontaria, allarga proprio il braccio a cercare la palla. Lo stop di Adriano era da ammonizione se la stoppa col braccio (non l'ho rivisto)

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Rex ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 02:56
    La prima di Giannichedda non la ricordo. La seconda è supervolontaria, allarga proprio il braccio a cercare la palla. Lo stop di Adriano era da ammonizione se la stoppa col braccio (non l'ho rivisto)
    Giannichedda, fallo su Cruz che non viene neanche toccato ma si imputa col piede. Su Adriano a me allo stadio è sembrato che stoppasse col braccio, cmq l'arbitro mi sembra abbia fischiato punizione quindi avrebbe dovuto ammonirlo

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    ma si è fatto male pure Materazzi ? sto rivedendo e leggendo la sintesi sul sito dell'Inter
    minchia, con il Porto non ci sono centrali a parte Mihajlovic, non so se rendo. neanche male che nel Porto forse si è rotto Costinha

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Credo che Matrix sarà della partita, anche perchè giocherebbe pure con la testa aperta in due.
    Mi spiace non ci sia Ivan Ramiro.

    Sulla partita mi sono già espresso:brutta nel primo tempo, dove come sempre abbiamo preso gol sull'UNICO tiro in porta della Lazio e su tragico errore difensivo, ci siamo svegliati tardi e con la testa palesemente a martedi. Lazio molto chiusa, difficile a quel punto sfondare, il gol di Poncharello è meritato ma c'è poco altro, a parte la traversa assurda di Stankovic a suggellare il nostro periodo fortunato che ormai perdura da settembre 2004.

    Forza ragazzi per martedi, tanto in campionato ormai restano due cose: battere la Juve e raggiungere il sterzo posto. Di più non si può fare.

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Bambino ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 03:01
    Rex ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 02:56
    La prima di Giannichedda non la ricordo. La seconda è supervolontaria, allarga proprio il braccio a cercare la palla. Lo stop di Adriano era da ammonizione se la stoppa col braccio (non l'ho rivisto)
    Giannichedda, fallo su Cruz che non viene neanche toccato ma si imputa col piede. Su Adriano a me allo stadio è sembrato che stoppasse col braccio, cmq l'arbitro mi sembra abbia fischiato punizione quindi avrebbe dovuto ammonirlo
    Assolutamente sbagliato.
    Il fallo di mano anche se volontario non prevede l'ammonizione da regolamento, l'ammonizione è prevista solo se col fallo di mano si interrompa un azione pericolosa della formazione avversaria. Infatti non a ogni fallo di mano viene ammonito il giocatore.
    E l'espulsione è prevista solamente nel caso in cui il giocatore si sostituisca al portiere.

  18. #68
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Angels ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 11:11
    Bambino ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 03:01
    Rex ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 02:56
    La prima di Giannichedda non la ricordo. La seconda è supervolontaria, allarga proprio il braccio a cercare la palla. Lo stop di Adriano era da ammonizione se la stoppa col braccio (non l'ho rivisto)
    Giannichedda, fallo su Cruz che non viene neanche toccato ma si imputa col piede. Su Adriano a me allo stadio è sembrato che stoppasse col braccio, cmq l'arbitro mi sembra abbia fischiato punizione quindi avrebbe dovuto ammonirlo
    Assolutamente sbagliato.
    Il fallo di mano anche se volontario non prevede l'ammonizione da regolamento, l'ammonizione è prevista solo se col fallo di mano si interrompa un azione pericolosa della formazione avversaria. Infatti non a ogni fallo di mano viene ammonito il giocatore.
    E l'espulsione è prevista solamente nel caso in cui il giocatore si sostituisca al portiere.
    Nn è certamente automatico fallo dimano=ammonizione, ma se è volontario ed evidente allora il giallo scatta...anche per un passaggio in orizzontale a centrocampo

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Veron: Chelsea? Preferisco l'Inter
    Centrocampista chiude le porte a Mourinho, meglio Milano...
    ROMA, 12 MAR - Il centrocampista dell'Inter Veron chiude le porte al tecnico del Chelsea Mourinho, giunto a Roma per vederlo contro la Lazio. Il nerazzurro e' chiarissimo: 'Il mio futuro? Non lo so... ma spero che sia all'Inter', ha detto l'argentino ai microfoni di Sky subito dopo l'1-1 contro la Lazio.

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Blood ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 12:56
    Veron: Chelsea? Preferisco l'Inter
    Centrocampista chiude le porte a Mourinho, meglio Milano...
    ROMA, 12 MAR - Il centrocampista dell'Inter Veron chiude le porte al tecnico del Chelsea Mourinho, giunto a Roma per vederlo contro la Lazio. Il nerazzurro e' chiarissimo: 'Il mio futuro? Non lo so... ma spero che sia all'Inter', ha detto l'argentino ai microfoni di Sky subito dopo l'1-1 contro la Lazio.
    Speriamo che questi giocatori comincino ad avere un po' più di attaccamento alla maglia... non tifo Inter, ma forza Veron!

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    io sono interista, adoro Veron per lo spirito e la grinta che ci mette in campo: come Crespo non è uno stupido, sa benissimo che tornare al Chelsea per fare panchina dietro a Lampard o a Drogba non gli conviene, e non gli interessa nemmeno
    alla fine un pò fanno il loro interesse

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Bambino ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 02:49
    Crazy Diamond ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 02:48
    sul secondo mi sembra petto (è tutto petto) in maniera quasi scontata...
    sul primo mi pare più problematico, l'ho visto due volte e non ci ho capito una favazza, ma la gazzetta fa ridere con il doppio fallo di mano
    Io sul secondo sono CERTO che l'ha presa di mano. Devo rivederlo, ma non sono mai stato così sicuro di una cosa che ho visto allo stadio (ero in posizione favorevole)
    riprendo un secondo: ho rivisto il moviolone di GuidaArCazzo e del tiggìuno, sul primo controllo effettivamente con la mano sinistra la tocca (non so quanto volontariamente, ma tant'è...), ma sul secondo è petto di brutto

  23. #73
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Effettivamente goal regolare E dopo il Chievo, altri due punti in fumo per errori arbitrali, che uniti a colpi di sfiga ed errori inevitabili nell'arco di una stagione, danno un'ottima spiegazione del perchè stiamo a -16

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Rex ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 14:44
    Effettivamente goal regolare E dopo il Chievo, altri due punti in fumo per errori arbitrali, che uniti a colpi di sfiga ed errori inevitabili nell'arco di una stagione, danno un'ottima spiegazione del perchè stiamo a -16
    bella questa!

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [CLUB] Inter

    Blood ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 16:06
    Rex ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 14:44
    Effettivamente goal regolare E dopo il Chievo, altri due punti in fumo per errori arbitrali, che uniti a colpi di sfiga ed errori inevitabili nell'arco di una stagione, danno un'ottima spiegazione del perchè stiamo a -16
    bella questa!
    Perchè, cosa ci trovi di sbagliato?
    E ricordati la sign...

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato