Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: [17] [CLUB] Juventus

  1. #1
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito [17] [CLUB] Juventus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=34102

  2. #2
    sep`
    ospite

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    dai, come riserva Del Piero ci è sempre utile

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    dragonzo ha scritto lun, 18 ottobre 2004 alle 19:29
    terrornoize ha scritto lun, 18 ottobre 2004 alle 16:48
    Mi rimane la speranza che materazzi, couto e qualche altro "scordinato" per non dire porco, lo rovini del tutto!!

    IMHO


    non si dicono ste cose al Capitano.

    l'unico vero CAPITANO e' ANTONIO CONTE,tutto il resto e' noia.....

    Quote:
    anche io.
    anche se non fa grandissimi gol come prima è sempre utile per dare un po' di fantasia in attacco, soprattutto nelle partite come quelle di domani, dove l'esperienza in campo internazionale conta molto
    Se desse fantasia all'attacco forse si,ma tranne il ritorno con il Djurgadeen(o come si scrive) non ha fatto piu' niente.

    Se poi stasera facciamo un primo tempo e meta' del secondo come con il Messina sarei ancora piu' felice...

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    avete ragione ragazzi, sono solo 6 anni che cammina in campo, si può aspettare ancora un pò... (forse lo odio un pò troppo) ma mi ha rovinato troppe partite!!!

    Mi ricordate cosa ha fatto di buono negli ultimi tempi o anni il nostro "capitano"??

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    terrornoize ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 09:29
    avete ragione ragazzi, sono solo 6 anni che cammina in campo, si può aspettare ancora un pò... (forse lo odio un pò troppo) ma mi ha rovinato troppe partite!!!

    Mi ricordate cosa ha fatto di buono negli ultimi tempi o anni il nostro "capitano"??
    Sei sicuro di essere juventino?

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Angels ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 09:45
    terrornoize ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 09:29
    avete ragione ragazzi, sono solo 6 anni che cammina in campo, si può aspettare ancora un pò... (forse lo odio un pò troppo) ma mi ha rovinato troppe partite!!!

    Mi ricordate cosa ha fatto di buono negli ultimi tempi o anni il nostro "capitano"??
    Sei sicuro di essere juventino?

    Angels, so che non parlavi con me ma io sono sicuro di essere juventino e, a parte il gol col Real e quello col Brescia di 2 anni fa, non ricordo nulla di clamoroso fatto da Del Piero.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    no, non ne sono sicuro... solo 7 anni di abbonamento, solo 460 km ogni volta per andare a vederla...

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    hansolo ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 10:05
    Angels ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 09:45
    terrornoize ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 09:29
    avete ragione ragazzi, sono solo 6 anni che cammina in campo, si può aspettare ancora un pò... (forse lo odio un pò troppo) ma mi ha rovinato troppe partite!!!

    Mi ricordate cosa ha fatto di buono negli ultimi tempi o anni il nostro "capitano"??
    Sei sicuro di essere juventino?

    Angels, so che non parlavi con me ma io sono sicuro di essere juventino e, a parte il gol col Real e quello col Brescia di 2 anni fa, non ricordo nulla di clamoroso fatto da Del Piero.
    grazie hansolo, volevo solo vedere se mi ricordavo bene...

  9. #9
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    da gazetta.it

    Trezeguet, operazione alla spalla riuscita
    Intervento a Lione, la punta della Juve torna tra tre mesi

    LIONE (Francia) - David Trezeguet è stato operato oggi alla spalla sinistra e l'intervento, effettuato a Lione, è perfettamente riuscito. Ne dà notizia il sito internet della Juventus che conferma i tempi di recupero, l'attaccante franco-argentino dovrebbe rientrare fra circa tre mesi. "Questa mattina alle ore 7.30 circa - informa la società bianconera - David Trezeguet è stato sottoposto a intervento chirurgico alla
    spalla sinistra presso la clinica Sainte Anne Lumiere di Lione. A operarlo è stato il professor Gilles Walch, alla presenza del dottor Giovanni Ferrero, collaboratore del professor Quaglia. L'intervento di stabilizzazione della spalla sinistra soggetta a lussazione, durato circa 45 minuti, è perfettamente riuscito. Il giocatore inizierà già domani a Lione la fisioterapia, che
    proseguirà a Torino a partire dalla prossima settimana. La ripresa agonistica, come previsto, avverrà fra circa tre mesi".

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    hansolo ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 10:05
    Angels, so che non parlavi con me ma io sono sicuro di essere juventino e, a parte il gol col Real e quello col Brescia di 2 anni fa, non ricordo nulla di clamoroso fatto da Del Piero.
    in effetti...il gol che ci ha fatto vincere la Coppa Intercontinentale è stato Buffon in rovesciata carpiata, i "gol alla DelPiero" sono stati chiamati così perchè pure mio nonno era capace a farli, per non parlare di tutti i suoi gol, giocate ecc ecc.
    Mi domando, se mai dovesse fare qualche gol, tu avresti il coraggio di esultare dopo quello che hai scritto????????

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    ascolta, 2 o 3 gol capolavoro (lo ammetto) non mi entra nella memoria, il pavel tanto per dire visto la sua cattiveria, tenacia e attaccamento alla maglia mi rimarrà sempre impresso, come zambrotta e altri che corrono e non camminano... solo perchè in passato erano ottimi giocatori!!

    Non si vince con i "GRAZIE ALEX PER 6-7 ANNI FA'"!

    Ora dovrebbe tirare fuori le palle, se è un giocatore, uomo immagine e CAPITANO!

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    dragonzo ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 10:30
    hansolo ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 10:05
    Angels, so che non parlavi con me ma io sono sicuro di essere juventino e, a parte il gol col Real e quello col Brescia di 2 anni fa, non ricordo nulla di clamoroso fatto da Del Piero.
    in effetti...il gol che ci ha fatto vincere la Coppa Intercontinentale è stato Buffon in rovesciata carpiata, i "gol alla DelPiero" sono stati chiamati così perchè pure mio nonno era capace a farli, per non parlare di tutti i suoi gol, giocate ecc ecc.
    Mi domando, se mai dovesse fare qualche gol, tu avresti il coraggio di esultare dopo quello che hai scritto????????
    Scusa, dragonzo, non ho scritto che mi riferivo agli ultimi anni, dopo che ha avuto l'infortunio ad Udine.
    Sarei felicissimo di esultare per un gran gol di Del Piero.
    Hai ragione sulle giocate ed i gol alla Del Piero, ma da quanto tempo non ne vedi neanche uno. E da quanto tempo Alex non riesce più a saltare l'uomo come era bravo a fare?
    Non voglio criticare Del Piero per partito preso, solo che quando lo vedo giocare, non vedo più il giocatore che era in grado di cambiare volto alla partita.

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Dragonzo, non voglio discutere su ADP però oramai ho perso la speranza che mi faccia gioire o risolvere una partita decisiva... forse io c'è l'ho un po su e non è giusto che continuo a parlarne... ...cambio discorso...

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Io sto con Alex, il capitano sempre con noi.

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Angels ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 11:05
    Io sto con Alex, il capitano sempre con noi.
    ...beh non ne parlo più... pero non istigatemi!!!

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    frittole ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 09:29

    l'unico vero CAPITANO e' ANTONIO CONTE,tutto il resto e' noia.....
    Hai troppo ragione. L'unica coreografia bella vista fare dagli juventini, è stata in omaggio a Conte. Che poi fosse brutto, è un'altra storia

    terrornoize ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 10:06
    no, non ne sono sicuro... solo 7 anni di abbonamento, solo 460 km ogni volta per andare a vederla...
    Con questa frase hai zittito tutti gli juventini da salotto.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    L'essere Juventino vuol dire anche analizzare con spirito critico la squadra ed i suoi pregi/difetti,non nascondendoli.
    Quando dico che Zazabradipo e' lento sul breve e x una prima punta e' un danno,e mi si risponde "chi se ne frega l'importante e' che segni",mi cascano le braccia.E vero' segna(due goal di testa)ed e' un bene,ma quando trovera' un giocatore che lo marca fisso?Trezegoal almeno e' piu' veloce fa' piu' movimento,certo ora come ora non si va' tanto x il sottile mancandoci il perno offensivo,lo stesso discorso vale x Pinturiano che non salta piu' l'uomo,si propone in difesa,ma questo lo faceva anche Vialli,fa' una partita decente e 3 da dimenticare,per essere l'uomo simbolo di questa Juve DEVE dare di piu',cribbio,da Campione e' sceso nel girone dei buoni giocatori.Non si puo' campare di ricordi di quando faceva,di quando ha fatto,il presente e' ora,ed ora con Capello Pinturiano fa la giusta panchina che non ha fatto con Lippi.


    Quote:
    Hai troppo ragione. L'unica coreografia bella vista fare dagli juventini, è stata in omaggio a Conte. Che poi fosse brutto, è un'altra storia
    Vabbo' brutto,un tipo,si e' pure impiantato di nuovo i capelli...
    tornando al Capitano,e' stato trattato da schifo dopo 13anni di onorata carriera alla Juve,non sono riusciti a farlo rimanere.
    Dapprima gli hanno tolto la fascia di capitano x Pinturiano,e poi relegato in tribuna..
    P.s. Il Capitano e' l'unico che aveva la fascia regalatagli dai Figherts.

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    frittole ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 11:18
    tornando al Capitano,e' stato trattato da schifo dopo 13anni di onorata carriera alla Juve,non sono riusciti a farlo rimanere.
    Dapprima gli hanno tolto la fascia di capitano x Pinturiano,e poi relegato in tribuna..
    P.s. Il Capitano e' l'unico che aveva la fascia regalatagli dai Figherts.
    Vabbè..ma Conte ormai aveva dato tutto quello che doveva dare.Che senso avrebbe avuto tenerlo in panchina per un anno interno o farlo giocare in Coppa Italia magari con la Primavera?
    E poi non è stato trattato da schifo...o sì?Mo' che fa?E' rimasto nell'ambito calcistico-juventino o è andato direttamente in pensione?

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    dragonzo ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 11:29
    frittole ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 11:18
    tornando al Capitano,e' stato trattato da schifo dopo 13anni di onorata carriera alla Juve,non sono riusciti a farlo rimanere.
    Dapprima gli hanno tolto la fascia di capitano x Pinturiano,e poi relegato in tribuna..
    P.s. Il Capitano e' l'unico che aveva la fascia regalatagli dai Figherts.
    Vabbè..ma Conte ormai aveva dato tutto quello che doveva dare.Che senso avrebbe avuto tenerlo in panchina per un anno interno o farlo giocare in Coppa Italia magari con la Primavera?
    E poi non è stato trattato da schifo...o sì?Mo' che fa?E' rimasto nell'ambito calcistico-juventino o è andato direttamente in pensione?

    No un attimo drago',Ferrara ha la stessa eta' eppure e' rimasto,a Conte gli avevano sottoposto un contratto di 1 anno penso,a condizioni(lui diceva)non sindacabili.Ha preferito andare all'estero(penso giochi da qualche parte in M.Oriente).
    Cioe' neanche una proposta da dirigente,niente,e per uno che ha dato 13anni alla juve,ricevendone anche del bene,non e' bello.

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    LordKivan ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 11:15
    frittole ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 09:29

    l'unico vero CAPITANO e' ANTONIO CONTE,tutto il resto e' noia.....
    Hai troppo ragione. L'unica coreografia bella vista fare dagli juventini, è stata in omaggio a Conte. Che poi fosse brutto, è un'altra storia

    terrornoize ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 10:06
    no, non ne sono sicuro... solo 7 anni di abbonamento, solo 460 km ogni volta per andare a vederla...
    Con questa frase hai zittito tutti gli juventini da salotto.
    non volevo zittirli, solo che quando non sei d'accordo sul "Capitano" sei preso automaticamente per non juventino al 100%... mi sorge una domanda, ma tifano maglia o per la juve??

    io per la maglia, per quello che i giocatori mi danno ora, non per il loro glorioso passato o la fascia che indossano...

    Antonio Conte pur "scarso" che sia, si ammazzava per la maglia, per me che ero allo stadio e per un'ideale che altri non hanno...

  21. #21
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    terrornoize ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 10:35


    Non si vince con i "GRAZIE ALEX PER 6-7 ANNI FA'"!

    Ora dovrebbe tirare fuori le palle, se è un giocatore, uomo immagine e CAPITANO!
    SI E' VINTO con alex sei sette anni fa ed esiste una cosa che si chiama gratitudine che, per un giocatore serio e sempre corretto con la squadra ed i tifosi come alex, non può assolutamente venire meno.

    Storia attuale: alex non è più quel giocatore e lo sappiamo, ma se è in condizione è comunque molto utile alla squadra e lo ha dimostrato in più di una occasione. Purtroppo non lo vedo in condizione da troppo tempo e la mia unica vera paura è che il ragazzo abbia pagato psicologicamente tutta questa situazione che si trascina ormai da quando è rientrato dal famoso infortunio. Non dimentichiamo le campagne denigratorie cui è stato sottoposto soprattutto in nazionale.

    Ma tanto capello se lo vede in forma lo mette dentro, sennò lo toglie, non si fa problemi e fa benissimo. Se alex ha ancora stimoli e personalità, quest'anno più che mai deve dimostrarlo, ma la speranza è che sia messo in condizione (dalla sorte, intendo) di potersi giocare le sue carte. Fin'ora la sorte è stata abbastanza avversa.

    Ho detto.

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Io tifo per la maglia.

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    [quote title=Reri ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 11:42]
    terrornoize ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 10:35


    Non si vince con i "GRAZIE ALEX PER 6-7 ANNI FA'"!

    Ora dovrebbe tirare fuori le palle, se è un giocatore, uomo immagine e CAPITANO!
    Quote:
    SI E' VINTO con alex sei sette anni fa ed esiste una cosa che si chiama gratitudine che, per un giocatore serio e sempre corretto con la squadra ed i tifosi come alex, non può assolutamente venire meno.
    Si e' vinto in passato grazie ad un grande collettivo di cui Pinturiano ne faceva parte,e faceva la differenza,ma non si vide di sola gratitudine,la gente lo ha aspettato osannandolo x oltre 3anni dall'infortunio,ma lui non e' ancora riuscito a riprendersi il ruolo di protagonista.Mettiamoci anche che con Lippi giocava sempre lui anche quando palesemente non era in condizione,alla fine la gente vuole vedere la fascia di capitano ad uno che si batte e che da' il cuore.Quanto ancora dovremo aspettare x vederlo ritornare ai suoi livelli abituali?e questo che mi chiedo.L'eta' avanza ed i giovani incalzano.

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Angels ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 11:43
    Io tifo per la maglia.
    allora non darmi del poco juventino se non la penso come te, non amo il capitano come voi...
    Non mi piacciono i titolari per diritto o per "gratitudine", merita chi si impegna, e non ditemi che è la forma!!

    il rapporto con i tifosi???

    Il capitano, ha litigato con un papà per un autografo x un bambino... il capitano...

    sembra difficile ma quando gioca a sufficenza il caro ADP lo riconosco... ma sufficenza e gratitudine non ti fanno arrivare da nessuna parte...

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    frittole ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 11:39
    dragonzo ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 11:29
    Vabbè..ma Conte ormai aveva dato tutto quello che doveva dare.Che senso avrebbe avuto tenerlo in panchina per un anno interno o farlo giocare in Coppa Italia magari con la Primavera?
    E poi non è stato trattato da schifo...o sì?Mo' che fa?E' rimasto nell'ambito calcistico-juventino o è andato direttamente in pensione?

    No un attimo drago',Ferrara ha la stessa eta' eppure e' rimasto,a Conte gli avevano sottoposto un contratto di 1 anno penso,a condizioni(lui diceva)non sindacabili.Ha preferito andare all'estero(penso giochi da qualche parte in M.Oriente).
    Cioe' neanche una proposta da dirigente,niente,e per uno che ha dato 13anni alla juve,ricevendone anche del bene,non e' bello.
    Allora lo hanno trattato male, anche molto....'stardi.

    Per Ferrara però è un altro discorso.In difesa da' il suo contributo e comunque ha il suo spazio..


+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato