Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: [17] [CLUB] Juventus

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    terrornoize ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 11:56



    Il capitano, ha litigato con un papà per un autografo x un bambino... il capitano...


    Veramente?

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Ma poi perchè continuate ad accanirvi con Alex???Questanno ha fatto la sua panca, certo un po' si incappera ma non si è mai visto far scenate.
    Anche lui sa di non essere lo stesso di qualche anno fa.

  3. #28
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Non m'è piaciuto il ben servito a conte

    Non si trattano così i grandi capitani

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Reri ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 11:42

    SI E' VINTO con alex sei sette anni fa ed esiste una cosa che si chiama gratitudine che, per un giocatore serio e sempre corretto con la squadra ed i tifosi come alex, non può assolutamente venire meno.
    Ben detto!
    Credo che tutti i tifosi della Juve sono grati a Del Piero per quanto ha fatto.
    E' che, come ha scritto terrornoize, la gratitudine dopo 3-4 anni comincia a lasciare il posto all'amarezza per vedere in campo un giocatore che è solo l'ombra di quello vecchio.
    Dopo 7 anni questa amarezza è diventata rabbia, proprio perchè sono molto attaccato alla Juve...

    dragonzo : dove le prendi tutte quelle foto di bonazze che hai nella sign??

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Semplicemente, la cosa importante è non pretendere da Del Piero le stesse cose che faceva nel '96 e dintorni: lì era un giovane campione con una forza esplosiva che, unita alla sua tecnica, facevano la differenza; dall'infortunio in poi è "semplicemente" un ottimo giocatore, e come tale va valutato, anche perchè ormai è negli "enta" e la freschezza atletica non può necesasriamente essere quella di un ventenne. A parer mio, per spirito di sacrificio, intelligenza calcistica e non e lealtà sportiva (non mi ricordo una sua ammonizione o protesta fuori dalle righe) merita di essere il capitano della Juve tutta la vita. Forza Alex.

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    hansolo ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 12:01
    Reri ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 11:42

    SI E' VINTO con alex sei sette anni fa ed esiste una cosa che si chiama gratitudine che, per un giocatore serio e sempre corretto con la squadra ed i tifosi come alex, non può assolutamente venire meno.
    Ben detto!
    Credo che tutti i tifosi della Juve sono grati a Del Piero per quanto ha fatto.
    E' che, come ha scritto terrornoize, la gratitudine dopo 3-4 anni comincia a lasciare il posto all'amarezza per vedere in campo un giocatore che è solo l'ombra di quello vecchio.
    Dopo 7 anni questa amarezza è diventata rabbia, proprio perchè sono molto attaccato alla Juve...

    dragonzo : dove le prendi tutte quelle foto di bonazze che hai nella sign??
    hansolo, mi hai tolto le parole di bocca...
    ADP ha fatto il suo, grazie, ora visto che sei cosi era meglio lasciare da campione non da ombra!
    Ho amici milanisti e interisti che sperano che rientra del piero... fate voi!! CApita solo a me??

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    terrornoize ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 12:11
    hansolo, mi hai tolto le parole di bocca...
    ADP ha fatto il suo, grazie, ora visto che sei cosi era meglio lasciare da campione non da ombra!
    Ho amici milanisti e interisti che sperano che rientra del piero... fate voi!! CApita solo a me??
    In questo periodo finchè c'è Alex in campo ho di sicuro più sicurezze rispetto a quando gioca Zalayeta.. comunque non posso non essere d'accordo quando si parla del trattamento riservato a Conte (E NON SOLO, vedere nostra sign per credere, vero terrornoize? )da parte della società, più votata agli interessi economici che altro (vedi questione stadio)

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Maresca ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 12:09
    Semplicemente, la cosa importante è non pretendere da Del Piero le stesse cose che faceva nel '96 e dintorni: lì era un giovane campione con una forza esplosiva che, unita alla sua tecnica, facevano la differenza; dall'infortunio in poi è "semplicemente" un ottimo giocatore, e come tale va valutato, anche perchè ormai è negli "enta" e la freschezza atletica non può necesasriamente essere quella di un ventenne. A parer mio, per spirito di sacrificio, intelligenza calcistica e non e lealtà sportiva (non mi ricordo una sua ammonizione o protesta fuori dalle righe) merita di essere il capitano della Juve tutta la vita. Forza Alex.
    non pretendo le cose del 96', assolutamente... pretendo l'impegno, in campo fino alla morte, per la fascia che indossa, e per la gente che viene allo stadio!!

    il pavel, zambro o altri, si ammazzano per la maglia, e lo faranno finchè la indossano! Lui no, è la voglia che gli manca!!


    Non accetto nessuna campagna denigratoria contro del piero, vieri cosa dovrebbe fare?? ammazzarsi?? l'impegno lui lo mette, il fisico cede ma la voglia no...

    e te ne elenco tanti cosi...

    Cmq sei il numero uno per la sign... ENZINO PER SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Maresca ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 12:16
    terrornoize ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 12:11
    hansolo, mi hai tolto le parole di bocca...
    ADP ha fatto il suo, grazie, ora visto che sei cosi era meglio lasciare da campione non da ombra!
    Ho amici milanisti e interisti che sperano che rientra del piero... fate voi!! CApita solo a me??
    In questo periodo finchè c'è Alex in campo ho di sicuro più sicurezze rispetto a quando gioca Zalayeta.. comunque non posso non essere d'accordo quando si parla del trattamento riservato a Conte (E NON SOLO, vedere nostra sign per credere, vero terrornoize? )da parte della società, più votata agli interessi economici che altro (vedi questione stadio)
    Odio la triade, non mi dovevano cedere miccoli e maresca... io enzo lo conosco personalmente, abito vicino a piace e quando giocava nel piace un mio caro amico me lo ha fatto conoscere...
    Tutto per i soldi... poi vedo 8.750.000 € anno per del piero... VERGOGNA!! allo stadio siamo in 15.000 che skifo... ma capisco la gente, chi cavolo glielo fà fare!! Scusate l'italiano... sono di fretta e a sgobbo!!

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    No che Alex non ci metta impegno non ci credo, il problema è tutt'altro, lui non riesce a incidere più come incideva prima.
    Prima era un fenomeno ora è un buon giocatore, e come gli altri buoni giocatori può stare fuori, solo i fenomeni devono sempre giocare.
    Però basta spalare merd.a su Alex.

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    qualsiasi altro giocatore, avrebbe mangiato m.erd.a, si sarebbe in.cazz.ato e avrebbe dato l'anima... SONO 6 ANNI!! non un mese, 6 ANNI che gioca così... 6 anni di 10 partite penose, 1 sufficente!!! è questo un capitano?? un uomo da juve?? per cedere altri che almeno ci provavano??

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Angels ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 12:29
    No che Alex non ci metta impegno non ci credo, il problema è tutt'altro, lui non riesce a incidere più come incideva prima.
    Prima era un fenomeno ora è un buon giocatore, e come gli altri buoni giocatori può stare fuori, solo i fenomeni devono sempre giocare.
    Però basta spalare merd.a su Alex.
    Ok...hai ragionissima.
    E poi siamo alla vigilia di una partita fondamentale per la Champion's League (se dovessimo vincere saremmo quasi qualificati), quindi meglio parlare di quella.

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Per la Champions sento degli influssi positivi, ma non vorrei portassero male.

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Io nel TBS ho pronosticato un 1-1.. dopotutto non credo che un pareggio andrebbe così male per entrambe le squadre. Certo che vincere sarebbe meglio

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Angels ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 12:49
    Per la Champions sento degli influssi positivi, ma non vorrei portassero male.
    ragazzi non volevo offendere nessuno con adp, anzi mi è fin piaciuta questa discussione... cmq fra 3 ore parto e sono la... speriamo bene!! i crucchi sono dei bei bas.t.ardi... mi aspetto ancora però un grande pavel!!!

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Io al massimo mi posso risentire, l'unico che si può sentire offeso è alex stesso, ma non credo gli freghi molto dei nostri commenti, giustamente.

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Maresca ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 12:53
    Io nel TBS ho pronosticato un 1-1.. dopotutto non credo che un pareggio andrebbe così male per entrambe le squadre. Certo che vincere sarebbe meglio
    farei la firma per un 1 a 1, senza infortuni ne squalifiche... belli tranquilli con un punto portato a casa!!

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Porta l'ombrello che a Torino piove

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Maresca ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 12:58
    Porta l'ombrello che a Torino piove
    oramai... ci sono abituato... fosse per quello... il più è la coda in autostrada... l'anno scorso 3° di campionato con la roma mi sono fatto quasi 3 ore di coda al casello!!! la pioggia è niente!!

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Cribbio ma che siete gli avvocati di Pinturiano?Ma chi sta spalando mexxa di lui?si sta facendo una semplice e pacifica discussione sul giocatore,passato e presente.Ha ragione Terr.quando dice che se si critica Pinturiano viene giu il topic Juventus.Oggi Pinturiano non e' piu' incisivo,non gli si chiede piu' di fare il colpo da campione,gli si chiede di stare in campo e dare il suo contributo,cosa che il piu' delle volte non gli riesce,sembra che abbia perso la grinta e la volonta' di incidere.Questo sarebbe spalare letame su di lui?ma pe favore..Proprio xche' amo la Juve,mi rattrista vedere un giocatore come lui a livello della massa.
    Per quanto riguarda CONTE,non capisco cosa significa che non sei daccordo Mare.Conte e' stato messo da parte senza se' e senza ma' dopo 13anni di militanza nella Juve,dopo infinite sgroppate avanti e dietro,dopo goal importanti come quello al Manchester in casa loro oppure al Milan...
    Questo e' il CAPITANO,e lo si diventa buttando l'anima come fa' Zanetti all'Inter,tutto il resto sono storie fumose da bar.
    ciao e FORZA JUVE!

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    frittole ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 13:16
    Cribbio ma che siete gli avvocati di Pinturiano?Ma chi sta spalando mexxa di lui?si sta facendo una semplice e pacifica discussione sul giocatore,passato e presente.Ha ragione Terr.quando dice che se si critica Pinturiano viene giu il topic Juventus.Oggi Pinturiano non e' piu' incisivo,non gli si chiede piu' di fare il colpo da campione,gli si chiede di stare in campo e dare il suo contributo,cosa che il piu' delle volte non gli riesce,sembra che abbia perso la grinta e la volonta' di incidere.Questo sarebbe spalare letame su di lui?ma pe favore..Proprio xche' amo la Juve,mi rattrista vedere un giocatore come lui a livello della massa.
    Per quanto riguarda CONTE,non capisco cosa significa che non sei daccordo Mare.Conte e' stato messo da parte senza se' e senza ma' dopo 13anni di militanza nella Juve,dopo infinite sgroppate avanti e dietro,dopo goal importanti come quello al Manchester in casa loro oppure al Milan...
    Questo e' il CAPITANO,e lo si diventa buttando l'anima come fa' Zanetti all'Inter,tutto il resto sono storie fumose da bar.
    ciao e FORZA JUVE!
    pienamente d'accorto con te...
    dai venite a torino con me a vedere lo zombie n'10!!

    ora smetto... su adp, meno male che c'è ne sono altri 10 in campo!!

    ZLATAN PENSACI TU!!!

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    A proposito di Zlatan, volevo solo dire che se il ragazzo continua a giocare per la squadra, come ha fatto a tratti nella gara con il Messina, è davvero devastante.
    Comunque Frittole ha ragione nel dire che quando si parla (male) di Del Piero viene giù il forum.
    Il fatto è che ognuno ha la sua idea in proposito ed è diversa da quella degli altri.
    Io lo vedo più come un parassita che sopravvive grazie alle imprese compiute in passato, più che uno veramente utile alla squadra.
    Ma questo non toglie che qualcuno possa avere di lui un'opinione più alta, e nessuno si arrabbia per questo.
    FORZA JUVE(e anche Roma)!!

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    hansolo ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 14:55
    A proposito di Zlatan, volevo solo dire che se il ragazzo continua a giocare per la squadra, come ha fatto a tratti nella gara con il Messina, è davvero devastante.
    Comunque Frittole ha ragione nel dire che quando si parla (male) di Del Piero viene giù il forum.
    Il fatto è che ognuno ha la sua idea in proposito ed è diversa da quella degli altri.
    Io lo vedo più come un parassita che sopravvive grazie alle imprese compiute in passato, più che uno veramente utile alla squadra.
    Ma questo non toglie che qualcuno possa avere di lui un'opinione più alta, e nessuno si arrabbia per questo.
    FORZA JUVE(e anche Roma)!!
    Non mi piace come hai chiuso il tuo topic

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    hansolo ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 14:55
    A proposito di Zlatan, volevo solo dire che se il ragazzo continua a giocare per la squadra, come ha fatto a tratti nella gara con il Messina, è davvero devastante.
    Comunque Frittole ha ragione nel dire che quando si parla (male) di Del Piero viene giù il forum.
    Il fatto è che ognuno ha la sua idea in proposito ed è diversa da quella degli altri.
    Io lo vedo più come un parassita che sopravvive grazie alle imprese compiute in passato, più che uno veramente utile alla squadra.
    Ma questo non toglie che qualcuno possa avere di lui un'opinione più alta, e nessuno si arrabbia per questo.
    FORZA JUVE(e anche Roma)!!
    No... parassita no... un parassita si nasconde... LUI è il capitano.... $ 8.750.000 € $...

    tenete duro... 3 o 4 anni ancora!!

    ...devo stare zitto!! doh!!!...

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Angels ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 14:56
    hansolo ha scritto mar, 19 ottobre 2004 alle 14:55
    A proposito di Zlatan, volevo solo dire che se il ragazzo continua a giocare per la squadra, come ha fatto a tratti nella gara con il Messina, è davvero devastante.
    Comunque Frittole ha ragione nel dire che quando si parla (male) di Del Piero viene giù il forum.
    Il fatto è che ognuno ha la sua idea in proposito ed è diversa da quella degli altri.
    Io lo vedo più come un parassita che sopravvive grazie alle imprese compiute in passato, più che uno veramente utile alla squadra.
    Ma questo non toglie che qualcuno possa avere di lui un'opinione più alta, e nessuno si arrabbia per questo.
    FORZA JUVE(e anche Roma)!!
    Non mi piace come hai chiuso il tuo topic
    E' che la Roma mi è molto simpatica, ed inoltre, pensavo al fatto che stasera deve vincere per continuare a sperare e volevo solo...incitarla.
    Ma io resto comunque tifoso della Juve.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato