+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Tales from Waterdeep: Espansione "Made in Italy" per NWN2

    Premesso che ho richiesto e ottenuto da Keiser il permesso per aprire questa discussione.

    Io e alcuni miei amici stiamo lavorando da qualche tempo alla costruzione di una nuova espansione per la trama di Neverwinter Nights 2.
    Non e' un server o qualcosa da giocare online, ma una espansione Single-player che riprende la trama di Neverwinter Nights 2 in modo differente da Mask of the Betrayer.

    Abbiamo pensato di sviluppare questa cosa con l'intendo di creare un gioco di ruolo diciamo"vecchio stile", con poco spazio a tutorials, eventi pilotati o altre cose che a nostro avviso ricordano più un film interattivo che un videogioco.

    Se siete interessati a partecipare allo sviluppo o fare delle vostre proposte ooppure volete altre informazioni potete andare qui.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Tales from Waterdeep: Espansione "Made in Italy" per NWN2

    Un po' povere le informazioni sul forum

  3. #3

    Predefinito Re: Tales from Waterdeep: Espansione "Made in Italy" per NWN2

    Chiedi e ti sarà detto

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Tales from Waterdeep: Espansione "Made in Italy" per NWN2

    No, beh, non è che ho tempo, ma sono andato a darci un occhio per vedere se c'erano informazioni sulla storia, i personaggi e altro e invece c'è un solo topic. Tutto qui
    In bocca al lupo con il vostro lavoro, in ogni caso

  5. #5

    Predefinito Re: Tales from Waterdeep: Espansione "Made in Italy" per NWN2

    Abbiamo deciso in anticipo di non scrivere informazioni sulla trama i sui personaggi.
    I personaggisoprattutto possono cambiare molto a seconda delle modalità in cui li incontri (se li incontri), descriverli prima sarebbe inopportuno. Sono ad ogni quasi tutti abbastanza inconsueti (ci sono ad esempio un mezzodrow e uno yuan-ti) e spesso difficili da far andare d'accordo tra loro. Pero' non e' detto che li incontri ed entrano nel gruppo. Potresti anche incontrarli come nemici e trovarti a doverli uccidere (o esserne ucciso).
    Anche la loro storia iniziale (ovvero prima che li incontri, sempre che li incontri) varia secondo fattori (alcuni casuali) che cambiamo da partita a partita.

    L'unica cosa che posso dire è che la trama parte dal presupposto che la campagna base di NWN2 sia terminata con il finale malvagio. Tutta la costa tra Luskan e Leilon è controllata dal re delle Ombre.
    Ultima modifica di TFWAdmin; 15-10-13 alle 11:12:24

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato