Visualizza Risultati Sondaggio: Venrdi' ore 21.00 Italia - Svizzera ??

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • giochiamo alle 20.00 e alle 21.00 siamo tutti in pizzeria a guardarcela insieme!

    1 25.00%
  • non giochiamo proprio, non si sa mai Nead sotto la doccia quanto ci mette, e ci si becca diretti in pizzeria per guardarcela insieme!

    1 25.00%
  • Stika dell'Italia io gioco lo stesso!

    0 0%
  • non so voi , ma io co uno come De Rossi contro NON gioco proprio!!

    1 25.00%
  • io sono fico e non soffro il caldo, gioco anche alle 19.00 !!! e poi ognuno fa quello che vuole!

    1 25.00%
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] I Resti si aggiudicano uno spezzone per 6 a 2...

    JimmyPage ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 10:00
    Leggo soltanto adesso il Corriere delle Ciavatte ..

    a Sava, ancora nun te sei imparato a scrivere "Jimmy Page"

    Jimmy a dirla tutta siamo in due a non aver ancora imparato!!!
    Purtroppo ti confondo sempre con un altro utente che ha jimmy paige per nick e allora scrivo sempre così...please excuse me....


    sava invece è rinco di suo, se lo perdoni o no non fa differenza....

  2. #177
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] I Resti si aggiudicano uno spezzone per 6 a 2...

    Glc74 ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 10:22
    MDL ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 09:56
    Glc74 ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 09:48
    MDL ha scritto mar, 26 luglio 2005 alle 23:10
    sono diventato "Lo Zio"
    A Zi se ha problemi con autobus e metro facce sape che te do il numero del radio taxi
    Sevuoi io e Sava te venimo a pià a Sperlonga
    nn sarebbe una cattiva idea

    no veramente nn sono sicuro di poter venire...
    Non fare scherzi che se non ci sei tu non c'è partita
    vi faccio sapere entro domani

  3. #178
    Lo Zio L'avatar di Cola
    Data Registrazione
    12-05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,461

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] I Resti si aggiudicano uno spezzone per 6 a 2...

    MDL ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 10:55
    Glc74 ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 10:22
    MDL ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 09:56
    Glc74 ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 09:48
    MDL ha scritto mar, 26 luglio 2005 alle 23:10
    sono diventato "Lo Zio"
    A Zi se ha problemi con autobus e metro facce sape che te do il numero del radio taxi
    Sevuoi io e Sava te venimo a pià a Sperlonga
    nn sarebbe una cattiva idea

    no veramente nn sono sicuro di poter venire...
    Non fare scherzi che se non ci sei tu non c'è partita
    vi faccio sapere entro domani
    Tutti uguali voi portieri, basta che ve la tirate!

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] I Resti si aggiudicano uno spezzone per 6 a 2...

    Io ci sono!

  5. #180
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] I Resti si aggiudicano uno spezzone per 6 a 2...

    uccio ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 11:00
    Io ci sono!
    credevo che ce facevi!

  6. #181
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Roma vs RDF 9 a 3!

    Mission Impossible 29[/b] part two

    per Ven 29 Luglio
    campo dar Sor Krozze ( sull' Appia altezza GRA)
    orario : ( meglio ) 21.00

    disponibilità:

    RDF:
    Sava,
    Bambino,
    Reri,
    MDL, ( ci farà sapere entro GIO pom; problemi di orario?? )


    ROMA:
    GLC,
    Cerbero,
    Kroz,
    Alfiere, ( se il ginocchio non lo molla! )



    x ABS: ti decidi a dirci se vieni o no? io ti verrei anche a prendere alla fermata del bus e poi ti ci riaccompagno!
    x Kaiman : allora? nun te la tita'!! GT4 ??
    con loro due saremmo 5vs5 perfetti!


    sicuri di NO: Jimmy, Nead, Battlerossi, Shaw, Kivan,

    Kroz porterebbe anche da 2 a 3 amici,
    io ne ho 1 che potrebbe venire.

    per esserci ci siamo! io direi aspettiamo le ultime conferme e poi Korz prenota ( se Alfiere c'ha problemi e a qualcuno non sta bene il campo sull' Appia fatemelo sapere che o IO o GLC prenotiamo zona Bufalotta! )




  7. #182
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma vs RDF 9 a 3!

    Sì, io verrei... Vorrei sapere l'indirizzo per capire se almeno all'andata posso arrivarci da solo... ma se è un segreto pazienza (scherzo ). Se mi dai un passaggio da Piazza Sempione, comunque, ti ringrazio infinitamente...

  8. #183
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Roma vs RDF 9 a 3!

    Andrew B. Spencer ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 14:45
    Sì, io verrei... Vorrei sapere l'indirizzo per capire se almeno all'andata posso arrivarci da solo... ma se è un segreto pazienza (scherzo ). Se mi dai un passaggio da Piazza Sempione, comunque, ti ringrazio infinitamente...
    si comodo,da piazza sempione all'appia ahuahuah,prendi la metro e vai a cinecittà,ti pigghio io.

  9. #184
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma vs RDF 9 a 3!

    Uhm, hai ragione, Rollerkroz... Però pensandoci bene per me è proprio in Straculonia, mi sembra eccessivo uscire alle 4 (co'sto cardo...), per una partita... Se riesci a inserire qualcuno dei tuoi numerosi amici ti ringrazio (le speranze della Roma di tornare al successo aumentano così esponenzialmente ).

  10. #185
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Roma vs RDF 9 a 3!

    Andrew B. Spencer ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 15:11
    Uhm, hai ragione, Rollerkroz... Però pensandoci bene per me è proprio in Straculonia, mi sembra eccessivo uscire alle 4 (co'sto cardo...), per una partita... Se riesci a inserire qualcuno dei tuoi numerosi amici ti ringrazio (le speranze della Roma di tornare al successo aumentano così esponenzialmente ).

    ma ndo abiti ao.quanto ce metti ad arrivare anche alla metro b..alla metro..quanto?

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Roma vs RDF 9 a 3!

    Andrew B. Spencer ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 14:45
    Sì, io verrei... Vorrei sapere l'indirizzo per capire se almeno all'andata posso arrivarci da solo... ma se è un segreto pazienza (scherzo ). Se mi dai un passaggio da Piazza Sempione, comunque, ti ringrazio infinitamente...
    Un passaggio da Piazza Sempione al campo te lo posso dare io

  12. #187
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Roma vs RDF 9 a 3!

    Bambino ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 15:19
    Andrew B. Spencer ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 14:45
    Sì, io verrei... Vorrei sapere l'indirizzo per capire se almeno all'andata posso arrivarci da solo... ma se è un segreto pazienza (scherzo ). Se mi dai un passaggio da Piazza Sempione, comunque, ti ringrazio infinitamente...
    Un passaggio da Piazza Sempione al campo te lo posso dare io

    ABS non fare lo gnorri!

    o io o Bambino ti possiamo venire incontro sia per l'andata che per il ritorno.

    La partita la giocgeremmo alle 21..così non devi uscire alle 4 col caldo!

    per la pizza non c'è problema...se giochiamo sull' Appia non si fa! troppi casini pure co MDL ecc. ecc..

    Poi se Kroz ( che se la tira ), e Alfiere ( che c'ha il ginocchio ancora in disordine ) ci danno buca allora giochiamo a due passi da vigne nuove ( ci sono 2 campi di calcetto niente male uno all'inizio e uno alla fine della BUFALOTTA ! )

    detto cio' : VIENI,,,,se no non posso postare : "ABS le CIAVATTE" ed il mio umore ne risentirebbe !

  13. #188
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Roma vs RDF 9 a 3!

    Ehm....io veramente non avrei dato ancora la mia disponibilità.....anzi mi sa proprio che non posso giocare....mi sa...ecco.....

  14. #189
    La Nebbia L'avatar di Aldo_Biscardi
    Data Registrazione
    30-05-05
    Località
    La Sette
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] I Resti si aggiudicano uno spezzone per 6 a 2...

    Buonasera a tutti,

    ci colleghiamo per la versione speciale del prociesso conosapevoli di intervenire su fatti moltissimo interessantissimi, primo fra tutti la strana epidemia che avrebbe colpito alcuni amici del Kroz poco prima della partita di Coppa...come tutti sapete da anni il Prociesso interviene senza falsi allarmismi sui temi di attualità ed è proprio per questo che ci teniamo a farvi sapere la verità sincera sui fatti in luogo sull'Appia: "nun jannava a nessuno" ha commentato un preoccupatissimo Kroz appena informato degli eventi...sulla corretta interpretazione della frase stanno ancora lavorando esperti in linguaggi arcaici!

    Alcune precisazioni tecniche e la Novità promessa:

    1)
    Per l'utente Kivan e Kroz : come avevo anticipato le maglie e le schede dei giocatori sono solo una ANTEPRIMA per tastare il terreno e vedere come reagivate alla cosa. Per SETTEMBRE saranno RI-aggiornate coi numeri da voi preferiti, proprio nel vostro caso data la PLURI-valenza avrete una divisa della Roma e una GIALLO-BLU coi colori dell' RDF, non chiedete cose strane e impossibili ( la maglia del Brasile non c'azzeccherebbe na mazza con le nostre partite Roma vs RDF )

    per ora le numerazioni sarebbero così ( postate i vostri gusti e le cambio ):
    RDF:
    MDL - 1 -
    RERI - 11 -
    SAVA - 7 -
    BAMBINO - 10 -
    LUIS - 8 -
    BATTLEROSSI - 6 -
    KAIMAN - 21 -
    BURRITOS - 19 -

    KIVAN rdf - 5 -
    KROZ rdf - 3 -

    ROMA:
    NEAD - 17 -
    ALFIERE - 1 -
    ABS - 6 -
    SHAW - 7 -
    GLC - 10 -
    KIVAN - 5 -
    JIMMY - 9 -
    KROZ - 3 -

    2)
    Bellissimo il CORRIERE delle CIAVATTE, complimenti a RERI per l'idea, e per la voglia di condividerlo con tutti! Proprio a questo proposito sarebbe davvero bello se ognuno partecipasse come puo' alla stesura della prossima edizione, tipo : con fotomontaggi dei calciatori , schede biografiche dei giocatori o commenti EXTRA calcetto ( tipo albo delle migliori batttute tra il campo e la pizzeria ), in maniera che vadano ad integrarsi con le PAGELLE di PIZZUL e con l'APPROFONDIMENTO di BISCARDI ( me medesimo sottoscritto e illustrissimo ) ( leggi: non facciamo tutti le stesse cose se no che senso ha? )

    3)
    ECCO LA NOVITA' PROMESSA ( è un file assai pesante, quasi un mega ...ci vorrà un po' per scaricarlo ) e rappresenta linizio della HALL OF FAME dei gol piu' belli realizzati dai nostri calciatori preferiti.

    Su suggerimento di RERI si inizia dal bellissimo pallonetto di Bambino su Nead:

    http://img93.imageshack.us/img93/1959/pr ova27zq.gif

    Bambino riceve da Kroz, dibrla un paio di birilli aspetta freddamente che Nead si adagi al suolo e lo beffa con un pallonetto che finisce nel sacco tra lo sconforto dei giallorossi ed il gaudio degli erreddieffini.

    N.B.: questa è la prima prova che faccio in questo senso, spero piaccia, le prossime saranno assolutamente migliori...vi sia da sprono a realizzare GOL fantastici per entrare in classifica!

  15. #190
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] I Resti si aggiudicano uno spezzone per 6 a 2...

    sto al telefono colla sòla di Teramo che preannuncia bellamente la Ns sconfitta di Ven contro gli odiatissimi giallozozzi dato che lui è sicuro di NON venire !!

    BUONE NOTIZIE pero' : viene NEAD !! così io non segno .. che sfiga ...

    in sostanza non cambia nulla... 1 dice di no e 1 nuovo si aggiunge..in pratica stiamo ancora aspettando ABS & C. che postino qualcosa!

    cmq ce la possiamo fare....

  16. #191
    Lo Zio L'avatar di Cola
    Data Registrazione
    12-05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,461

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] I Resti si aggiudicano uno spezzone per 6 a 2...

    sava73 ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 16:58
    sto al telefono colla sòla di Teramo che preannuncia bellamente la Ns sconfitta di Ven contro gli odiatissimi giallozozzi dato che lui è sicuro di NON venire !!

    BUONE NOTIZIE pero' : viene NEAD !! così io non segno .. che sfiga ...

    in sostanza non cambia nulla... 1 dice di no e 1 nuovo si aggiunge..in pratica stiamo ancora aspettando ABS & C. che postino qualcosa!

    cmq ce la possiamo fare....
    Mi fai l'aggiornamento!!!!delle squadre?

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] I Resti si aggiudicano uno spezzone per 6 a 2...

    io verrei(do domani la certezza) che comunque un ultima capatina a roma prima di agosto per i libri me la devo fare comunque
    ma:

    1-nn ho idea di come raggiungere questo campo (kroz ma sta mica vicino ad un concessionario?)

    2-dopo la partita devo raggiungere termini entro le 22.55 o al limite entro le 23.nn mi ricordo

    secondo me è meglio che la giocate senza di me

    X BISCARDI
    io voglio il 22!
    (e metti il 10 a shaw e il 9 a luis)

  18. #193
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] I Resti si aggiudicano uno spezzone per 6 a 2...

    MDL ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 17:25
    io verrei(do domani la certezza) che comunque un ultima capatina a roma prima di agosto per i libri me la devo fare comunque
    ma:

    1-nn ho idea di come raggiungere questo campo (kroz ma sta mica vicino ad un concessionario?)

    2-dopo la partita devo raggiungere termini entro le 22.55 o al limite entro le 23.nn mi ricordo

    secondo me è meglio che la giocate senza di me

    X BISCARDI
    io voglio il 22!
    (e metti il 10 a shaw e il 9 a luis)

    con te e ABS potremmo incontrarci pure al campo der sor maè...
    per Termini ( ma che cambia tra le 22.55 e le 23 ?? mah ..scherzi a parte verifica gli orari ) non dovrebbero esserci problemi...22 fuori dal campo, 22.30 doccia fatta, 23 Termini - se non c'è traffico ! Poi riporto ABS a p.zza Sempione e dopo finalmente scarico Glc nella sua nuova "prigione"... a proposito GLC ?? se leggi 3/4 post sopra c'è il riepilogo!!!

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] I Resti si aggiudicano uno spezzone per 6 a 2...

    ho scritto le 23.nn mi ricordo (i minuti)
    dovrebbero essere le 23.30

    no
    in realtà sto solo imbastendo scuse per nn trovarmi faccia a faccia col trionfante glc

  20. #195
    Lo Zio L'avatar di Cola
    Data Registrazione
    12-05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,461

    Predefinito Re: Roma vs RDF 9 a 3!

    Reri ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 16:29
    Ehm....io veramente non avrei dato ancora la mia disponibilità.....anzi mi sa proprio che non posso giocare....mi sa...ecco.....
    Che stai a fa la collezione dei due di picche.

  21. #196
    Lo Zio L'avatar di Cola
    Data Registrazione
    12-05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,461

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] I Resti si aggiudicano uno spezzone per 6 a 2...

    MDL ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 17:47
    ho scritto le 23.nn mi ricordo (i minuti)
    dovrebbero essere le 23.30

    no
    in realtà sto solo imbastendo scuse per nn trovarmi faccia a faccia col trionfante glc
    E' ufficiale ti sto organizzando la riperdita.........però ci arbitriamo da soli! Tanto non ci si filano!
    Appena ci sarà il terzo arbitraggio

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] I Resti si aggiudicano uno spezzone per 6 a 2...

    ci sto

    ma stavolta vado sul pesante.... .....mi aspetto la stessa cosa da te

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di Cola
    Data Registrazione
    12-05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,461

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] I Resti si aggiudicano uno spezzone per 6 a 2...

    MDL ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 18:04
    ci sto

    ma stavolta vado sul pesante.... .....mi aspetto la stessa cosa da te
    Ho organizzato una cosa carina, spero che ti piaccia..........

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] I Resti si aggiudicano uno spezzone per 6 a 2...

    cosa carina in che senso??

    nn rime please che sono negato...

  25. #200
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] I Resti si aggiudicano uno spezzone per 6 a 2...

    Glc74 ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 18:18
    MDL ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 18:04
    ci sto

    ma stavolta vado sul pesante.... .....mi aspetto la stessa cosa da te
    Ho organizzato una cosa carina, spero che ti piaccia..........

    il pesante è GRADITO purchè faccia ridere cmq per VOI :

    http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&goto=4728308&rid=21854#msg _4728308

    GLC..non cantare vittoria finchè non si esprime il 3° arbitro, in ogni caso non è possibile arbitrarsi da soli ( poi col tuo innato senso degli Humor ... e dell' ego ..altroche Kivan )

    Se vi interessa... fatemi sapere

Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato