Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501

Discussione: [18] [CLUB] AS Roma

  1. #476
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:27
    shawshank ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:20

    Edit
    Bambino
    Ignorante, incapace di mettere 2 parole in fila, attaccabrighe, rosicone, strafottente, irrispettoso degli avversari e simulatore
    In una parola sola: Tifoso.
    E perchè è tifoso dovrebbe rappresentare i romani?
    Totti rappresenta i romanisti non i romani, io voglio che questo sia chiaro, invece sulla stampa si associa sempre Totti alla romanità.
    Beh, i tuoi aggettivi riguardavano atteggiamenti sul campo, che io ho spiegato. Per il resto, si dovrebbe guadrare fuori dal campo, per esempio alla beneficienza, alla sua semplicità...perchè non dovrebbe per questo essere rappresentativo dei romani? Poi ognuno ha le sue debolezze, che puntualmente vengono amplificate o distorte, ma non penso che ciò sia ostativo di questo "titolo".
    Diciamo che tu non ti senti rappresentato da Totti perchè è romanista fracico, come io non mi sentirei rappresentato da Nesta nonostante lo giudichi una bravissima persona e un professionista esemplare.

  2. #477
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:33
    penso che non ci sia un giocatore più pompato dalla stampa sia dal punto di vista calcistico che da quello umano.
    Quello però è Del Piero.

  3. #478
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Nockmaar ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:28
    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:18
    shawshank ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:06
    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 13:49

    Io dall'articolo non mi sento offeso, perchè che vi piaccia a no, la figura del romano è dipinta come quella del caciarone, borioso ed invadente.
    Evidentemente non hai letto bene, quuesto parla di pappone e mezzo uomo, si permette di esprimere giudizi morali assolutamente faziosi e basati su che cosa? Volendo, un esempio lapalissiano sarebbe stato Cassano. Ma purtroppo lui è di Bari, per cui non fa notizia.
    Io non sono offeso, sono incavolato nero, non è possibile che esistano soggetti che fomentano dal basso la violenza, che esprimono concetti assolutamente razzisti e ingiurie belle e buone. E in più ti sbattono in faccia i solo superbi pensieri in prima pagina in un sito che porta il nome della Fiorentina. Sono indignato.
    Totti avrà fatto le sue cazzate, ha pagato per quelle. Chi le rivanga per speculare sull'immagine dei romani è in chiara malafede. E' incredibile che gli si dia del "mezzo uomo", del "pappone" per ciò, evidentemente qualcuno ieri ha rosicato troppo e gli è partita una rotella. Tralascio il discorso dell'ambasciatore UNICEF e della beneficienza che fa, perchè sarebbe inutile, a sto punto.
    Tu non ti senti rappresentato da lui, benissimo, sei laziale e ci mancherebbe altro. Io però si, è romano, romanista e per qusta maglia da il 200% in ogni partita. Se uno insulta lui, ha insultato noi.

    Ripeto...SCURTO, SCURTO.
    Io non mi sento rappresentato non perchè Totti è della Roma (bè anche...), ma perchè Totti rappresenta un tipo di romanità che non mi appartiene e secondo me è una vergogna che venga elevato a rappresentante dei romani, fatelo rimanere rappresentante dei romanisti.
    Il fatto che faccia beneficienza (strapubblicizzata) è l'unico punto a suo favore, per il resto vogliamo elencare i pregi di Totti ?
    Ignorante, incapace di mettere 2 parole in fila, attaccabrighe, rosicone, strafottente, irrispettoso degli avversari e simulatore.
    Stabilisci i punti che uno sportivo modello dovrebbe seguire per essere tale e vedrai che Totti non lo rispetta uno.
    Che poi Totti nel privato sia un'altra persona come i MauriziCostanzi e i WalterVeltroni vogliono farci credere non lo so, io vedo solo come si comporta davanti al pubblico.
    Non so se sia più triste non avere qualcuno che rappresenti il proprio essere laziali, o attaccarsi a qualcuno nuovo ogni anno ( poi se colui è una persona che fa vedere davanti al pubblico un bel fascio tatuato.. non vedo cosa ci sia da discutere... ).
    A sto punto meglio la beneficienza "tarocca"...
    Però, ora ce ci penso, Totti ha tatuato un Gladiatore.
    Mio Dio, gladiatore, quelli che si divertivano ad ammazzarsi tra di loro... che vergogna....

    P.S. per Bambino
    Non postare, come sempre fai, la frase "Non mi interessa delle tendenze politiche di questo o di quello", perchè anche in questo caso, il tizio in questione dovrebbe rappresentare i laziali, essendo, a loro giudizio, un vero tifoso ( di quelli che vanno sotto le curve avversiarie sfottendo ).

    Se elimini il sarcasmo forse riesco a leggere questo post che, probabilmente per colpa mia, non riesco proprio a capire.
    Ad occhio e croce mi sembra un discorso sconclusionato e delirante

  4. #479
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:36
    Nockmaar ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:28
    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:18
    shawshank ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:06
    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 13:49

    Io dall'articolo non mi sento offeso, perchè che vi piaccia a no, la figura del romano è dipinta come quella del caciarone, borioso ed invadente.
    Evidentemente non hai letto bene, quuesto parla di pappone e mezzo uomo, si permette di esprimere giudizi morali assolutamente faziosi e basati su che cosa? Volendo, un esempio lapalissiano sarebbe stato Cassano. Ma purtroppo lui è di Bari, per cui non fa notizia.
    Io non sono offeso, sono incavolato nero, non è possibile che esistano soggetti che fomentano dal basso la violenza, che esprimono concetti assolutamente razzisti e ingiurie belle e buone. E in più ti sbattono in faccia i solo superbi pensieri in prima pagina in un sito che porta il nome della Fiorentina. Sono indignato.
    Totti avrà fatto le sue cazzate, ha pagato per quelle. Chi le rivanga per speculare sull'immagine dei romani è in chiara malafede. E' incredibile che gli si dia del "mezzo uomo", del "pappone" per ciò, evidentemente qualcuno ieri ha rosicato troppo e gli è partita una rotella. Tralascio il discorso dell'ambasciatore UNICEF e della beneficienza che fa, perchè sarebbe inutile, a sto punto.
    Tu non ti senti rappresentato da lui, benissimo, sei laziale e ci mancherebbe altro. Io però si, è romano, romanista e per qusta maglia da il 200% in ogni partita. Se uno insulta lui, ha insultato noi.

    Ripeto...SCURTO, SCURTO.
    Io non mi sento rappresentato non perchè Totti è della Roma (bè anche...), ma perchè Totti rappresenta un tipo di romanità che non mi appartiene e secondo me è una vergogna che venga elevato a rappresentante dei romani, fatelo rimanere rappresentante dei romanisti.
    Il fatto che faccia beneficienza (strapubblicizzata) è l'unico punto a suo favore, per il resto vogliamo elencare i pregi di Totti ?
    Ignorante, incapace di mettere 2 parole in fila, attaccabrighe, rosicone, strafottente, irrispettoso degli avversari e simulatore.
    Stabilisci i punti che uno sportivo modello dovrebbe seguire per essere tale e vedrai che Totti non lo rispetta uno.
    Che poi Totti nel privato sia un'altra persona come i MauriziCostanzi e i WalterVeltroni vogliono farci credere non lo so, io vedo solo come si comporta davanti al pubblico.
    Non so se sia più triste non avere qualcuno che rappresenti il proprio essere laziali, o attaccarsi a qualcuno nuovo ogni anno ( poi se colui è una persona che fa vedere davanti al pubblico un bel fascio tatuato.. non vedo cosa ci sia da discutere... ).
    A sto punto meglio la beneficienza "tarocca"...
    Però, ora ce ci penso, Totti ha tatuato un Gladiatore.
    Mio Dio, gladiatore, quelli che si divertivano ad ammazzarsi tra di loro... che vergogna....

    P.S. per Bambino
    Non postare, come sempre fai, la frase "Non mi interessa delle tendenze politiche di questo o di quello", perchè anche in questo caso, il tizio in questione dovrebbe rappresentare i laziali, essendo, a loro giudizio, un vero tifoso ( di quelli che vanno sotto le curve avversiarie sfottendo ).

    Se elimini il sarcasmo forse riesco a leggere questo post che, probabilmente per colpa mia, non riesco proprio a capire.
    Ad occhio e croce mi sembra un discorso sconclusionato e delirante
    Sarà la febbre, e poi, levato il sarcasmo, non mi sembra sia difficile comprendere il resto.

  5. #480
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    shawshank ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:35
    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:27
    shawshank ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:20

    Edit
    Bambino
    Ignorante, incapace di mettere 2 parole in fila, attaccabrighe, rosicone, strafottente, irrispettoso degli avversari e simulatore
    In una parola sola: Tifoso.
    E perchè è tifoso dovrebbe rappresentare i romani?
    Totti rappresenta i romanisti non i romani, io voglio che questo sia chiaro, invece sulla stampa si associa sempre Totti alla romanità.
    Beh, i tuoi aggettivi riguardavano atteggiamenti sul campo, che io ho spiegato. Per il resto, si dovrebbe guadrare fuori dal campo, per esempio alla beneficienza, alla sua semplicità...perchè non dovrebbe per questo essere rappresentativo dei romani? Poi ognuno ha le sue debolezze, che puntualmente vengono amplificate o distorte, ma non penso che ciò sia ostativo di questo "titolo".
    Diciamo che tu non ti senti rappresentato da Totti perchè è romanista fracico, come io non mi sentirei rappresentato da Nesta nonostante lo giudichi una bravissima persona e un professionista esemplare.

    Forse non hai capito: uno che sputa, cammina sopra o, quando perde, cerca di spezzare le gambe agli avversari non mi rappresenta. Spero sia chiaro

  6. #481
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Scusate se interrompo il flame....Nockmaar,ma tu giochi a calcetto?

  7. #482
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    shawshank ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:41
    Scusate se interrompo il flame....Nockmaar,ma tu giochi a calcetto?
    No, giocavo tempo fa con gli amici, ma per un' operazione ho dovuto smettere, sperando di ricominciare il prima possibile

  8. #483
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:27
    Forse non hai capito: uno che sputa, cammina sopra o, quando perde, cerca di spezzare le gambe agli avversari non mi rappresenta. Spero sia chiaro
    Eh, ma infatti...
    shawshank ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:20
    In una parola sola: Tifoso.
    e quindi...
    Quote:
    Diciamo che tu non ti senti rappresentato da Totti perchè è romanista fracico
    ma comunque...

    Quote:
    "La posatezza di Bambino finisce dove inizia il laziale che è in lui"
    IL SAGGIO

  9. #484
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Nockmaar ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:40


    Sarà la febbre, e poi, levato il sarcasmo, non mi sembra sia difficile comprendere il resto.
    Io questo passaggio non cerdo di averlo capito

    Quote:
    P.S. per Bambino
    Non postare, come sempre fai, la frase "Non mi interessa delle tendenze politiche di questo o di quello", perchè anche in questo caso, il tizio in questione dovrebbe rappresentare i laziali, essendo, a loro giudizio, un vero tifoso ( di quelli che vanno sotto le curve avversiarie sfottendo ).
    Che significa? Che se mi sento rappresentato da Di Canio devo sentirlo anche dal punto di vista politico?
    Veramente non comprendo...

  10. #485
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Nockmaar ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:43

    No, giocavo tempo fa con gli amici, ma per un' operazione ho dovuto smettere, sperando di ricominciare il prima possibile
    In quel caso...

    http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=120818&start=6280&r id=1499

  11. #486
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    shawshank ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:45
    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:27
    Forse non hai capito: uno che sputa, cammina sopra o, quando perde, cerca di spezzare le gambe agli avversari non mi rappresenta. Spero sia chiaro
    Eh, ma infatti...
    shawshank ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:20
    In una parola sola: Tifoso.
    e quindi...
    Quote:
    Diciamo che tu non ti senti rappresentato da Totti perchè è romanista fracico
    ma comunque...

    Quote:
    "La posatezza di Bambino finisce dove inizia il laziale che è in lui"
    IL SAGGIO
    E quindi uno che cammina sopra gli avversari, gli sputa o gli spezza le gambe rappresenta il tifoso romanista!

    Complimentoni!

  12. #487
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:47

    E quindi uno che cammina sopra gli avversari, gli sputa o gli spezza le gambe rappresenta il tifoso romanista!
    Complimentoni!
    Eh, ce lo sapevo che andava a finire lì...
    Vabbè, sembra che lo faccia ad ogni partita. E' chiaro che se uno ci mette passione del gioco PUO' capitare che faccia reazioni oltre le righe, soprattuto da un giocatore che subisce 300 falli a partita, alcuni diretti sulle gambe. Attenzione, ciò non lo giustifica assolutamente, ma si può comprendere proprio in quanto tifoso. Satisfied?

    Ora però siccome che sto a morì de fame vado a magnà li bucatini coll'amatrisciana, da tipico romano-rozzo-coatto-romanista. Mortè.

    ===RUTTONE IMMENSO===

    ===GRATTATA===

  13. #488
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    As Roma: utile ultimo semestre 2004
    Debiti tributari della societa' ammontano a 32,5 mln euro


    (ANSA) - ROMA, 17 mar - La As Roma torna in utile nel semestre chiuso al 31 dicembre 2004. La societa' ha registrato un risultato ante imposte consolidato positivo per 36,2 milioni di euro, a fronte della perdita di 47,8 milioni dello stesso semestre del 2003. I debiti tributari della societa' giallorossa ammontano a 32,5 milioni di euro. Si tratta di 7,3 milioni per Iva, 22,7 per Irpef e 2,5 per interessi e sanzioni.

  14. #489
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma



    Con la cessione di Cassano finalmente ci potremmo avvicinare allo 0

  15. #490
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    shawshank ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:53
    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:47

    E quindi uno che cammina sopra gli avversari, gli sputa o gli spezza le gambe rappresenta il tifoso romanista!
    Complimentoni!
    Eh, ce lo sapevo che andava a finire lì...
    Vabbè, sembra che lo faccia ad ogni partita. E' chiaro che se uno ci mette passione del gioco PUO' capitare che faccia reazioni oltre le righe, soprattuto da un giocatore che subisce 300 falli a partita, alcuni diretti sulle gambe. Attenzione, ciò non lo giustifica assolutamente, ma si può comprendere proprio in quanto tifoso. Satisfied?

    Mica tanto. Dubito che come tifoso io mi metta a sputare in faccia alla gente, la calpesti oppure entri per fargli male. Magari da tifoso posso mettere la mano in faccia a qualcuno oppure dargli un calcione. Però se tu pensi che ti comporteresti in quel modo in campo allora fai bene a sentirti rappresentato. Ma ripeto, rappresenta TE e forse i TIFOSI ROMANISTI, non i ROMANI

  16. #491
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Andrew B. Spencer ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:56
    As Roma: utile ultimo semestre 2004
    Debiti tributari della societa' ammontano a 32,5 mln euro


    (ANSA) - ROMA, 17 mar - La As Roma torna in utile nel semestre chiuso al 31 dicembre 2004. La societa' ha registrato un risultato ante imposte consolidato positivo per 36,2 milioni di euro, a fronte della perdita di 47,8 milioni dello stesso semestre del 2003. I debiti tributari della societa' giallorossa ammontano a 32,5 milioni di euro. Si tratta di 7,3 milioni per Iva, 22,7 per Irpef e 2,5 per interessi e sanzioni.
    Domanda: a quanto ammontavano i debiti tributari nel semestre precedente ?

  17. #492
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 15:00


    Domanda: a quanto ammontavano i debiti tributari nel semestre precedente ?
    150 milioni ~

  18. #493
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Andrew B. Spencer ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 15:25
    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 15:00


    Domanda: a quanto ammontavano i debiti tributari nel semestre precedente ?
    150 milioni ~
    Sensi si è venduto diverse proprietà di famiglia mica per nulla...
    Solo con la testata "Corriere Adriatico" Sensi ha recuperato poco più di 24 milioni di euro.
    Se a questo aggiungiamo l' Hotel Cicerone, e diverse altre proprietà, si vede come ha fatto ad assotigliarsi il debito della Roma ( non grazie a soldi anticipati da SKY, il giorno prima della chiusura del bilancio ).
    Ogni riferimento non è puramente casuale.

  19. #494
    L'Onesto L'avatar di fede89
    Data Registrazione
    10-07-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:59
    shawshank ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:53
    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:47

    E quindi uno che cammina sopra gli avversari, gli sputa o gli spezza le gambe rappresenta il tifoso romanista!
    Complimentoni!
    Eh, ce lo sapevo che andava a finire lì...
    Vabbè, sembra che lo faccia ad ogni partita. E' chiaro che se uno ci mette passione del gioco PUO' capitare che faccia reazioni oltre le righe, soprattuto da un giocatore che subisce 300 falli a partita, alcuni diretti sulle gambe. Attenzione, ciò non lo giustifica assolutamente, ma si può comprendere proprio in quanto tifoso. Satisfied?

    Mica tanto. Dubito che come tifoso io mi metta a sputare in faccia alla gente, la calpesti oppure entri per fargli male. Magari da tifoso posso mettere la mano in faccia a qualcuno oppure dargli un calcione. Però se tu pensi che ti comporteresti in quel modo in campo allora fai bene a sentirti rappresentato. Ma ripeto, rappresenta TE e forse i TIFOSI ROMANISTI, non i ROMANI
    Si rappresenta i Romanisti e basta, ma è sempre meglio di Di canio che gli arbitri non li insulta!!!! Li spinge per terra!!!

  20. #495
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:59

    Mica tanto. Dubito che come tifoso io mi metta a sputare in faccia alla gente, la calpesti oppure entri per fargli male. Magari da tifoso posso mettere la mano in faccia a qualcuno oppure dargli un calcione. Però se tu pensi che ti comporteresti in quel modo in campo allora fai bene a sentirti rappresentato. Ma ripeto, rappresenta TE e forse i TIFOSI ROMANISTI, non i ROMANI
    Non so se tirerei calcioni o che altro, ma il punto mica è quello.
    Il unto è che mi fa sorridere la morale che circonda il capitano "ahhh burinazzo perchè calcia e sputa", ma in virtù di che cosa ci si mette sul piedistallo a giudicarlo per ogni gesto (buono o cattivo che sia) che compie?
    Ripeto, è romano, è romanista, si danna l'anima ad ogni partita, pertanto avoja se mi sento rappresentato.
    Ah, ma guarda che mica discordiamo nell'ultima affermazione.

  21. #496
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    shawshank ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 15:48
    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 14:59

    Mica tanto. Dubito che come tifoso io mi metta a sputare in faccia alla gente, la calpesti oppure entri per fargli male. Magari da tifoso posso mettere la mano in faccia a qualcuno oppure dargli un calcione. Però se tu pensi che ti comporteresti in quel modo in campo allora fai bene a sentirti rappresentato. Ma ripeto, rappresenta TE e forse i TIFOSI ROMANISTI, non i ROMANI
    Non so se tirerei calcioni o che altro, ma il punto mica è quello.
    Il unto è che mi fa sorridere la morale che circonda il capitano "ahhh burinazzo perchè calcia e sputa", ma in virtù di che cosa ci si mette sul piedistallo a giudicarlo per ogni gesto (buono o cattivo che sia) che compie?
    Io dal piedistallo di uno che non è andato mai oltre ad uno schiaffo.

  22. #497
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 16:13

    Io dal piedistallo di uno che non è andato mai oltre ad uno schiaffo.
    Ah...io neanche quello, ma non faccio la morale. Io mio piedistallo è più alto del tuo. (detto così però suona male )

  23. #498
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    shawshank ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 17:08
    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 16:13

    Io dal piedistallo di uno che non è andato mai oltre ad uno schiaffo.
    Ah...io neanche quello, ma non faccio la morale. Io mio piedistallo è più alto del tuo. (detto così però suona male )
    Però il mio piedistallo è più alto di quello di Totti, quindi mi permetto di fare la morale

  24. #499
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Cmq,per la storia dell'"attaccatissimo alla maglia",vorrei proprio vedere,se dicessero a totti che deve essere ceduto,se lui si opporrebbe mettendo soldi di tasca propria...non è che nesta abbia desiderato ardentemente andare via eh(o almeno questo è quello che so)...In campo lo schifo,non come qualità tecniche,che sono immense,ma per tutto il resto,si butta non so quante volte,e poi per il rosicaggio e tutto il resto quoto bambino.
    Fuor dal campo noon lo conosco come penso non lo conosca nessuno qui,quindi complimenti per la beneficenza(ammirevole) e basta...per quanto ne so può essere una persona squisita così come uno s.tronzo.
    Per quanto riguarda di canio neanch'io mi sento rappresentato politicamente da lui,ma infatti non capisco perchè si debba tirare sempre in ballo questo argomento,visto che non c'entra una mazza...mi sento rappresentato solo per la grinta,e al derby non mi pare vi abbia sfottuto più di tanto(all'esultanza sul goal era sotto la vostra curva,ma effettivamente avrebbe potuto spostarsi),cosa che anche a me non piace molto

  25. #500
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 20:09

    Però il mio piedistallo è più alto di quello di Totti, quindi mi permetto di fare la morale
    Eh, però magari tu sei un attimino meno provocato di lui, e forse subisci qualche fallo in meno che tenti di stroncarti le caviglie. Toccherebbe vedere ognuno nella STESSA pozione di Totti, per questo direi di andarci cauti con i giudizi morali.

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato