Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501

Discussione: [18] [CLUB] Juventus

  1. #276
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Acio ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 20:59
    spero che in coppa italia giochino tutti quelli che hanno avuto poco spazio fin ora, soprattutto kapo per 90 minuti...
    potrebbe essere interessante
    Spero anch'io che giochi... almeno lo si vede per una partita intera...

  2. #277
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Andrew B. Spencer ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 21:11
    terrornoize ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 20:58


    già pulito le chiappette?? già asciugato le lacrimuccie??
    quando chiederai scusa per "via la feccia dallo stadio... ultras=ignorante" io ti mostrerò rispetto... e prima di dare dell'ignorante a me ti sciaqui la bocca...

    Cmq se hai qualcosa da dirmi fallo in MP, se no papà frittole (
    così impara!!) si lamenta giustamente...
    Intanto, in MP ti è arrivato un richiamo, che potrebbe tramutarsi in ban (dipende da te...) Stesso "iter" per chi dovesse continuare il flame...
    ABS, questo mi dà dell'ignorante, della feccia, e gli faccio schifo e vieni a richiamare me?? Beh...

  3. #278
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    terrornoize ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 20:35
    frittole ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 20:25
    Per una volta nella mia lunga vita do' ragione ad ABS...

    scannatevi in PM,oppure FIGHT CLUB...
    oppure trovatevi fuori da scuola.



    Fuori da scuola... erano bei tempi...
    Questa è grave frittole... me la segno!! papà!!
    Uee Ueee...E' papà mio e di Bobo...

  4. #279
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    terrornoize ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 21:14
    Andrew B. Spencer ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 21:11
    terrornoize ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 20:58


    già pulito le chiappette?? già asciugato le lacrimuccie??
    quando chiederai scusa per "via la feccia dallo stadio... ultras=ignorante" io ti mostrerò rispetto... e prima di dare dell'ignorante a me ti sciaqui la bocca...

    Cmq se hai qualcosa da dirmi fallo in MP, se no papà frittole (
    così impara!!) si lamenta giustamente...
    Intanto, in MP ti è arrivato un richiamo, che potrebbe tramutarsi in ban (dipende da te...) Stesso "iter" per chi dovesse continuare il flame...
    ABS, questo mi dà dell'ignorante, della feccia, e gli faccio schifo e vieni a richiamare me?? Beh...
    Sì, perché:

    1) eravate nel torto tutti e due

    2) quando un mod interviene nel thread bisognerebbe prenderne atto e smetterla di flammare (altrimenti noi mod ce ne possiamo pure andare), mentre mi pare di poter dire che tu abbia continuato (come si vede dal quote...) Juan (che tra parentesi è stato bannato diverse volte... quindi non mi pare si facciano favoritismi), invece, per ora, no.

  5. #280
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    I miei bei ban me li sono presi, me ne sono strasbattuto, quindi me ne strasbatterei se lo dessero anche a te.

    Però sembrava l'unico modo per fartela smettere... ( e pare non abbia funzionato).

    comuqnue, comunque comunque,
    comunque non ho mai detto che Del Piero sia tornato quello del '98 (quello attuale non gli va nemmeno vicino) ma ho solo voluto farti notare che il merito degli ultimi 2 scudetti va assegnato in gran parte anche a lui, che non era quello del 98' ma ci era andato molto molto vicino.

    Dati alla mano, e andando a memoria (che a differenza della tua non siè bruciata).

    altra precisazione;
    Quando ho dato della feccia ai tifosi della Juve che per 90 minuti urlano a squarciagola insulti di ogni genere, non mi riferivo a te in particolare, visto che manco sapevo che eri un ultrà.(o forse si se fai parte di quella frangia, ma non lo sapevo... ) Quindi nessuna vis polemica o flammesca.

  6. #281
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    O cacca!

    Le iene dall'Inter, spero davvero non funzionino.

    Visto il servizio...

    Li fanno andare in B

  7. #282
    Il Puppies L'avatar di pavel
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    560

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Sono in Francia e ho visto la DS... sembrava avessimo rubato la partita. ho visto i servizi sul canale francese e tutti i commenti dicevano in sintesi: campo pessimo, vittoria giusta, buon arbitraggio. Non é che forse in Italia si esagera...

    Qualcuno ascolta ancora Zeman? gli brucia che a suo tempo la juve scelse Lippi e non lui. adesso parla tanto, ma lo scorso anno ultimo in B con l'avellino e quello prima ancora con la salernitana? adesso si é inventato che Lippi non convoca Cassetti a causa sua cassetti capite non maradona. Toto' direbbe " Ma mi faccia il piacere".
    PS complimenti alla domenica sportiva: sta riuscendo ad essere persino peggio del processo: demagogia, qualunquismo condito da boniek e dalla morace che di calcio capiscono poco, bravi a giocarlo certo, ma adesso facciano altro ( siena lecce doveva vincere la squadra di Zeman? ma di che anno parlano?)
    bruciq sempre che la juve vinca e se segna del piero anche di più (meno male che abbiamo totti e cassano )

  8. #283
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    pavel ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 22:10
    Sono in Francia e ho visto la DS... sembrava avessimo rubato la partita. ho visto i servizi sul canale francese e tutti i commenti dicevano in sintesi: campo pessimo, vittoria giusta, buon arbitraggio. Non é che forse in Italia si esagera...


    Ma come ti vengono queste idee?

  9. #284
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    frittole ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 20:42
    e presumibile che contro l'atalanta si rivoluzioni la squadra facendo giocare TUTTE le cosidette seconde linee?a questo punto rimarra l'imbattibilita' della difesa con eventualmente Ferrara,LeFrattaglie come centrali?
    Se in Coppa Italia giocano le seconde linee, in Cempions chi metterà?In fondo lì siamo a posto quindi io farei giocare un misto di prime e seconde linee in entrambe le partite, così chi non ha giocato ancora molto gioca, chi invece ha giocato si tiene in movimento.

  10. #285
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    dragonzo ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 22:58
    frittole ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 20:42
    e presumibile che contro l'atalanta si rivoluzioni la squadra facendo giocare TUTTE le cosidette seconde linee?a questo punto rimarra l'imbattibilita' della difesa con eventualmente Ferrara,LeFrattaglie come centrali?
    Se in Coppa Italia giocano le seconde linee, in Cempions chi metterà?In fondo lì siamo a posto quindi io farei giocare un misto di prime e seconde linee in entrambe le partite, così chi non ha giocato ancora molto gioca, chi invece ha giocato si tiene in movimento.

    presumo che chi ha giocato sino ad ora ininterrottamente abbia tutto il diritto di riposare,altro che movimento,e tenendo conto che la C.I.non e' che sia tra le cose primarie,un ricambio sarebbe piu' che normale.

  11. #286
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    frittole ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 23:15
    dragonzo ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 22:58
    frittole ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 20:42
    e presumibile che contro l'atalanta si rivoluzioni la squadra facendo giocare TUTTE le cosidette seconde linee?a questo punto rimarra l'imbattibilita' della difesa con eventualmente Ferrara,LeFrattaglie come centrali?
    Se in Coppa Italia giocano le seconde linee, in Cempions chi metterà?In fondo lì siamo a posto quindi io farei giocare un misto di prime e seconde linee in entrambe le partite, così chi non ha giocato ancora molto gioca, chi invece ha giocato si tiene in movimento.

    presumo che chi ha giocato sino ad ora ininterrottamente abbia tutto il diritto di riposare,altro che movimento,e tenendo conto che la C.I.non e' che sia tra le cose primarie,un ricambio sarebbe piu' che normale.
    sì, vabbè, l'importante è che non si ammoscino troppo!

    Purtroppo però in attacco il turnover sarà più difficile da fare...sono in 3.

  12. #287
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Juan ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 21:52
    I miei bei ban me li sono presi, me ne sono strasbattuto, quindi me ne strasbatterei se lo dessero anche a te.

    Però sembrava l'unico modo per fartela smettere... ( e pare non abbia funzionato).

    comuqnue, comunque comunque,
    comunque non ho mai detto che Del Piero sia tornato quello del '98 (quello attuale non gli va nemmeno vicino) ma ho solo voluto farti notare che il merito degli ultimi 2 scudetti va assegnato in gran parte anche a lui, che non era quello del 98' ma ci era andato molto molto vicino.

    Dati alla mano, e andando a memoria (che a differenza della tua non siè bruciata).

    altra precisazione;
    Quando ho dato della feccia ai tifosi della Juve che per 90 minuti urlano a squarciagola insulti di ogni genere, non mi riferivo a te in particolare, visto che manco sapevo che eri un ultrà.(o forse si se fai parte di quella frangia, ma non lo sapevo... ) Quindi nessuna vis polemica o flammesca.



    Vabè... leggo indietro e non mi sembra così... per ora, finisce qua, ma non dare mai della feccia a qualsiasi tifoso, che sostiene da vicino la tua squadra...

  13. #288
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    frittole ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 23:15
    dragonzo ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 22:58
    frittole ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 20:42
    e presumibile che contro l'atalanta si rivoluzioni la squadra facendo giocare TUTTE le cosidette seconde linee?a questo punto rimarra l'imbattibilita' della difesa con eventualmente Ferrara,LeFrattaglie come centrali?
    Se in Coppa Italia giocano le seconde linee, in Cempions chi metterà?In fondo lì siamo a posto quindi io farei giocare un misto di prime e seconde linee in entrambe le partite, così chi non ha giocato ancora molto gioca, chi invece ha giocato si tiene in movimento.

    presumo che chi ha giocato sino ad ora ininterrottamente abbia tutto il diritto di riposare,altro che movimento,e tenendo conto che la C.I.non e' che sia tra le cose primarie,un ricambio sarebbe piu' che normale.
    Spero che Capello, anzi confido in Capello che da gran manager in cui è lasci riposare i vari canna,thuram,puma,zlatan,camo e zambro e faccia giocare kapò,tacchi,iuliano,legro (gli ultimi 3 per capire ed apprezzare i giocatori attuali!!)...

    Almeno spero di vedere kapo, perchè tanto sò che a gennaio o a giugno questo (spero) talento andrà in prestito/compropietà solo andata presso qualche squadra svizzera per plusvalenze...

    Intanto gente come Iuliano,Legrottaglie,Tudor,Montero stanno comodi comodi a casa con il culo imbottito di euro...

    Frittole non mi dimentico "fuori dalla scuola" nè !

  14. #289
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    AngeloG ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 21:39
    terrornoize ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 20:35
    frittole ha scritto lun, 15 novembre 2004 alle 20:25
    Per una volta nella mia lunga vita do' ragione ad ABS...

    scannatevi in PM,oppure FIGHT CLUB...
    oppure trovatevi fuori da scuola.



    Fuori da scuola... erano bei tempi...
    Questa è grave frittole... me la segno!! papà!!
    Uee Ueee...E' papà mio e di Bobo...

  15. #290
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    E' giusto che in coppa Italia giochino tutte le riserve, così da dare respiro ai titolari.
    Il problema è, secondo me, in attacco, dove ci sono solo 3 giocatori...
    Sono curioso di vedere Kapo per una partita intera e non 5 minuti come capita quasi sempre.

  16. #291
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    hansolo ha scritto mar, 16 novembre 2004 alle 09:50
    E' giusto che in coppa Italia giochino tutte le riserve, così da dare respiro ai titolari.
    Il problema è, secondo me, in attacco, dove ci sono solo 3 giocatori...
    Sono curioso di vedere Kapo per una partita intera e non 5 minuti come capita quasi sempre.
    Sono solo 3 in attacco ma magari fà giocare qualche primavera... perchè zlatan le ha giocate tutte, del piero non stà benissimo e l'unico che potrebbe giocare sarebbe Zala magari insieme a Kapò... Altri giovani nella prima squadra non c'è ne sono credo...

  17. #292
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Spero proprio che Capello faccia riposare Zlatan, perchè effettivamente ha giocato tutte le partite.

    Comunque parlando di Ibrahimovic, mi pare che si sia adattato abbastanza bene al nostro campionato, ed inoltre, mi pare abbastanza affiatato con i compagni.
    Ho l'impressione che le sue azioni creino quasi sempre situazioni importanti...spero di non venire smentito!!!!

  18. #293
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Zlatan mi piace molto ma lo vorrei più concreto sotto porta.
    Troppi errori che potevano costar caro.

  19. #294
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Angels ha scritto mar, 16 novembre 2004 alle 11:15
    Zlatan mi piace molto ma lo vorrei più concreto sotto porta.
    Troppi errori che potevano costar caro.
    Se fosse più concreto sotto porta, sarebbe troppo...forte.

    Contro il Lecce ha sbagliato un golletto facile facile, che grida ancora vendetta, magari se lo tiene in serbo per un'altra partita.

  20. #295
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    hansolo ha scritto mar, 16 novembre 2004 alle 11:38
    Angels ha scritto mar, 16 novembre 2004 alle 11:15
    Zlatan mi piace molto ma lo vorrei più concreto sotto porta.
    Troppi errori che potevano costar caro.
    Se fosse più concreto sotto porta, sarebbe troppo...forte.

    Contro il Lecce ha sbagliato un golletto facile facile, che grida ancora vendetta, magari se lo tiene in serbo per un'altra partita.
    Per la prossima...serve che segni

  21. #296
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Ho visto il sito che hai in sign

  22. #297
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    AngeloG ha scritto mar, 16 novembre 2004 alle 12:45
    hansolo ha scritto mar, 16 novembre 2004 alle 11:38
    Angels ha scritto mar, 16 novembre 2004 alle 11:15
    Zlatan mi piace molto ma lo vorrei più concreto sotto porta.
    Troppi errori che potevano costar caro.
    Se fosse più concreto sotto porta, sarebbe troppo...forte.

    Contro il Lecce ha sbagliato un golletto facile facile, che grida ancora vendetta, magari se lo tiene in serbo per un'altra partita.
    Per la prossima...serve che segni
    Si va beh... ha 22 anni, è nuovo del nostro campionato, ha già fatto molti assist, si è ambientato subito... Cosa volete di più?? Un lucano??
    Forse a volte sbaglia a tenere troppo la palla, d'altronde in olanda il pressing lo facevano solo sulle tipe, tende a fare troppi numeri lo sò, ma non è un bomber e quello che mi ha fatto vedere fin ora è gia più che buono...
    Se segnava anche 25 gol a stagione era Van basten sul serio!!

  23. #298
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    16 nov 12:57
    Bloccata la conferenza di Trezeguet

    La Juventus impedisce al proprio giocatore di parlare in maniera ufficiale con i giornalisti sul suo recupero dopo l'operazione alla spalla

    LIONE - La Juventus ha bloccato una conferenza stampa che David Trezeguet avrebbe dovuto tenere oggi vicino a Lione. L'attaccante franco-argentino avrebbe dovuto parlare del suo recupero dopo l'operazione subita alla spalla.

    A rendere noto l'accaduto è stato Leonard Bisaccia, direttore del centro dove Trezeguet avrebbe tenuto la conferenza.

    La Juventus si è giustificata dicendo che, non avendo ricevuto una richiesta ufficiale, non ha dato l'autorizzazione.

    http://news2000.libero.it/sport/calcio/s erie_a/primo_piano.jsp?idNews=156026&amp ;amp ;agency=MPEsperia&idSquadra=JUVENTUS

    Juve, annullata la conferenza stampa di Trezeguet: lo ha imposto la società

    Doveva essere il giorno della conferenza stampa di David Trezeguet, all'indomani dell'operazione - si spera risolutiva - alla spalla infortunata. L'incontro tra la stampa e il francese, all'ultimo momento, è saltato. Lo ha reso noto Leonard Bisaccia, il direttore generale del centro Iris a Marcy l'Etoile, vicino Lione, che avrebbe dovuto ospitare l'avvenimento. "In un primo momento la Juve aveva dato il permesso - ha raccontato Bisaccia -, poi la società ha cambiato idea e ieri sera ci è stato comunicato che non volevano che Trezeguet parlasse con la stampa".

    Dal canto sua la Signora risponde, precisando che di non aver "mai fornito permessi per tenere la conferenza stampa poiché non è stata inoltrata alcuna richiesta formale in questo senso".

    www.goalcity.it




  24. #299
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    La notizia compare anche sulla gazzetta.

    Sinceramente non capisco il senso di annullare questa conferenza stampa.

  25. #300
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    A volte non capisco proprio la dirigenza... manco dovesse dire chissà che cosa... Mah!!

    Forse queste rigidità nel corso degli anni hanno fatto sì che non siamo "Anarchici" come all'inter o alla roma ma di sicuro non è simpatico per tifosi, giornalisti e giocatori...

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato