Visualizza Risultati Sondaggio: Jankuloski quante palle ha toccato stasera?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    4 57.14%
  • jankuloski era in campo?

    3 42.86%
+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501

Discussione: [19] [CLUB] Milan

  1. #301
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Blood ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 00:43
    Crazy Diamond ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 00:37
    Blood ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 00:34
    Crazy Diamond ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 00:32
    Crazy Diamond ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 00:06

    niente di più facile
    DA QUESTO tu desumi che io abbia detto che ha il piede immobile ?
    queste quattro parole per rispondere ad un post dove fai dell'ironia e tu desumi che io dica "il piede è immobile"
    è fantastico. è dall'inizio che dico che secondo me sbaglia il controllo (in un controllo di solito il piede lo muovi....forse solo Vieri non lo fa) e riesco a dire il contrario in tre post! dovrei proprio essere sfasato
    quello che hai scritto è lì...
    La prossima volta esprimiti meglio
    io mi sono espresso benissimo: è dall'inizio che dico che ha sbagliato il controllo e nelle mie parole non leggerai mai "il piede è immobile" perchè direi quasi il contrario di quello che ho appena detto.
    guarda che capita a tutti di capire male, non voglio mica le tue scuse perchè ti conosco e sarebbe come chiederti la luna, ma non venirmi a dire che mi sono sbagliato io
    non leggo il piede è immobile, ma mi quoti confermando ciò che dico... non è successo nulla, capita a tutti di sbagliare.
    Almeno la prossima volta non chiederlo tre volte convinto che non arriverà mai.
    e la cosa migliore è che quoto un messaggio ironico con due ipotesi.
    cos'è, mi hai telefonato per sapere quale avessi quotato ?
    sei strepitoso quando fai così

  2. #302
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Ma voi due dovete sempre flammare così??

  3. #303
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    si cresi, so che fa male ammettere di dire: ho richiesto tre volte un post che avevo sotto il naso convinto che non sarebbe mai arrivato invece me lo son trovato sbattuto sotto il naso e ci son rimasto male.
    Su su che non verrai ridimensionato per questo piccolo particolare

  4. #304
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Blood ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 00:50
    si cresi, so che fa male ammettere di dire: ho richiesto tre volte un post che avevo sotto il naso convinto che non sarebbe mai arrivato invece me lo son trovato sbattuto sotto il naso e ci son rimasto male.
    Su su che non verrai ridimensionato per questo piccolo particolare
    Blood, ti faccio la solita domandina secca: con quel quote (parole "niente di più facile") a tue due ipotesi come fai a sapere a quale ipotesi mi riferissi ?
    però rispondimi stavolta. mi raccomando: non cercare di convincerti del senso delle mie parole o di dare il senso che ti interessa alle stesse.
    rispondi, eh! risposta secca e precisa

  5. #305
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Crazy Diamond ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 00:53
    Blood ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 00:50
    si cresi, so che fa male ammettere di dire: ho richiesto tre volte un post che avevo sotto il naso convinto che non sarebbe mai arrivato invece me lo son trovato sbattuto sotto il naso e ci son rimasto male.
    Su su che non verrai ridimensionato per questo piccolo particolare
    Blood, ti faccio la solita domandina secca: con quel quote (parole "niente di più facile") a tue due ipotesi come fai a sapere a quale ipotesi mi riferissi ?
    però rispondimi stavolta. mi raccomando: non cercare di convincerti del senso delle mie parole o di dare il senso che ti interessa alle stesse.
    rispondi, eh! risposta secca e precisa
    tu di solito quando quoti un messaggio a cosa ti riferisci? Risposta secca e precisa!

    P.S: se le quoti entrambe è un errore tuo cresi. Su che non succede mica niente.

  6. #306
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Blood ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 00:56

    tu di solito quando quoti un messaggio a cosa ti riferisci? Risposta secca e precisa!

    P.S: se le quoti entrambe è un errore tuo cresi. Su che non succede mica niente.
    ma non hai risposto
    le quoto entrambe, l'errore è mio, e tu nonostante tutto capisci quale volevo quotare
    giuro che non ridevo così da anni per una serie così patetica di tentativi di non ammettere un errore

  7. #307
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Crazy Diamond ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 00:58
    Blood ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 00:56

    tu di solito quando quoti un messaggio a cosa ti riferisci? Risposta secca e precisa!

    P.S: se le quoti entrambe è un errore tuo cresi. Su che non succede mica niente.
    ma non hai risposto
    le quoto entrambe, l'errore è mio, e tu nonostante tutto capisci quale volevo quotare
    giuro che non ridevo così da anni per una serie così patetica di tentativi di non ammettere un errore
    se le quoti entrambe significa che rispondi ad entrambe!
    Se sai come funziona un forum sennò posso sempre spiegartelo.
    Hai sbagliato. sei rimasto male. non succede niente. e quattro.
    quanto devo ripetertelo ancora?

  8. #308
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Blood ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 01:06

    se le quoti entrambe significa che rispondi ad entrambe!
    Se sai come funziona un forum sennò posso sempre spiegartelo.
    Hai sbagliato. sei rimasto male. non succede niente. e quattro.
    quanto devo ripetertelo ancora?
    ma come faccio a rispondere ad entrambe allo stesso modo che sono due ipotesi DIVERSE!
    ma io non lo so, ma a cosa ti aggrappi ? fai un post ironico con due ipotesi diverse,uno scrive "niente di più facile" ed ora salta fuori che con quella frase ho scritto che il piede era immobile

  9. #309
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Crazy Diamond ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 01:08
    Blood ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 01:06

    se le quoti entrambe significa che rispondi ad entrambe!
    Se sai come funziona un forum sennò posso sempre spiegartelo.
    Hai sbagliato. sei rimasto male. non succede niente. e quattro.
    quanto devo ripetertelo ancora?
    ma come faccio a rispondere ad entrambe allo stesso modo che sono due ipotesi DIVERSE!
    ma io non lo so, ma a cosa ti aggrappi ? fai un post ironico con due ipotesi diverse,uno scrive "niente di più facile" ed ora salta fuori che con quella frase ho scritto che il piede era immobile
    poco sveglio te che hai quotato
    bastava cancellare quella che non volevi quotare. basta poco eh. Io non ho ancora poteri per sapere cosa pensi. La prossima volta ricordati. I quote falli meglio.

  10. #310
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Blood ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 01:14

    poco sveglio te che hai quotato
    bastava cancellare quella che non volevi quotare. basta poco eh. Io non ho ancora poteri per sapere cosa pensi. La prossima volta ricordati. I quote falli meglio.
    allora se non li hai, non farti castelli su quello che penso. l'errore è tuo, non mio. hai dato un senso alle mie parole secondo come ti faceva comodo.
    dovresti scusarti. dici che non hai i poteri per capire quello che penso e ciò nonostante dai un senso alle mie parole e le interpreti per far sembrare che dica una stupidaggine.

  11. #311
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Allora facciamo chiarezza:

    Crazy, dici che voglio giustificare la vittoria o sminuire la fortuna...
    Io ho scritto nel topic del Milan che abbiamo avuto culo, che era piu giusto un pareggio e che abbiamo fatto schifo.
    Poi aggiungo che se, il Milan, a differenza di altre squadre che erano passate in vantaggio con l'Inter e poi raggiunte nel finale, non è stato recuperato un motivo è la solidità difensiva: li ho visti solo io Nesta e Maldini pressochè perfetti nel finale o anche te?
    Aggiungo che se hai Dida che va a prendere i tiri da 112 km/h un motivo ci sarà...
    E tu che fai? Mi dici che giustifico la vittoria o sminuisco la fortuna.
    La vittoria non è da giustificare ma tu concorderai che se succedono queste cose:
    1-Kaka solo, sottolineo solo davanti a Toldo
    2-Gattuso lasciato tirare dal limite per quanto scarso sia
    3-Emre e chi altro sul palo che non sale.
    Gli errori si pagano, è successo a Udine, è successo con il Porto ed è successo con il Milan. Noi saremo fortunati a trovarci in queste situazioni ma 3 partite e 3 errori fanno pure una prova, non trovi? Stesso discorso che vale per il protiere del Manchester.
    Per me la squadra vera difficilmente fa di questi errori e a questi livelli paghi.
    Ma perche la sera della champions gli interisti erano arrabbiati con Toldo per l'errore e non con il Porto perche aveva avuto culo mentre dopo Manchester si parlava solo di culo e non di portiere idiota?
    Non sarà che questi errori noi non li commettiamo?
    Ecco. Non trovi che oltre al culo del Milan ci sia qualcuno pollo?
    Perche sui corner finali quelli del Milan sono stati ordinati e hanno chiuso tutti gli spazi?
    Io te lo ripeto, anche se lo ho gia scritto: cio non va a pareggiare la nostra fortuna di ieri sera ma secondo te non la sminuisce anche se leggermente? Ecco, io volevo sapere questo.
    Hai presente quando Toldo esce a vuoto? Se li qualcuno segnava? Se quando ha respinto centralmente con i pugni Pirlo invece di scivolare insaccava? Mi dicevi che eravamo culosi o che il vostro portiere è un po pazzo?
    Io direi entrambe le cose, portiere pazzo e fortuna nostra.
    E' un po come a Manchester. Chiunque giochi contro gli inglesi una partita si e due no quel portiere ne combina una delle sue. Culo nostro che abbiamo trovato la serata, ma idiota lui no?
    Qui siam sempre alle solite, cioe capire fin dove arriva la fortuna e dove comincia la sfiga.
    Kaladze non è sfiga perche è entrato Serginhio? ma tu lo sai che questo è un anno che fa 2 partite e poi si fa male. A Manchester è stato uno dei migliori, sembrava in ripresa, ora è fermo di nuovo.
    Sheva non si chiama sfiga?
    Poi voglio dire, che l'inter abbia fatto meglio è indubbio, ma sopratutto a centrocampo, dove pressavano meglio e avevano di fronte Kaka e Rui abbastanza deludenti e Crespo inattivo. Poi gli 11 tiri sono da analizzare. Io ne ho contati 4 pericolosi. Gli altri sono tutti tiri telefonati. E come mai l'inter pur dominando, giocando una delle migliori partite della stagione e il Milan una delle peggiori, arrivando sempre al limite dell'area ha impensierito solo con 4 tiri? Trovi sempre cosi assurdo parlare di grande determinazione e solidità del reparto arretrato? E si che pure i centrocampisti hanno aiutato, mi pare l'abbiano visto tutti.
    Il problema è che a fine partita tutti a sottolineare il culo senza domandarsi come mai stavolta l'inter non sia risucita a recuperare.
    E se lo faccio notare passo per quello che vuole sminuire la fortuna o giustificare una vittoria.
    A Torino il Milan ha giocato piu o meno la partita che l'inter ha giocato stasera. Siamo usciti con un misero pareggio e forse uno/due rigori spariti nel nulla. Li siamo stati fortunati?
    Io non nego che ultimamente ci sia la fortuna e molta anche, ma va detto tutto, non solo quello che fa comodo.
    Non pretendo di far capire le cose a persone che arrivano con post idioti o che vengono a dirmi che il secondo tempo di manchester non abbiamo dominato, ma te almeno che ti reputo intelligente, dammi questa soddisfazione cavolo.

    Ah, poi gradirei che mi dicessi dove hai sentito che i tifosi del Milan fischiavano Kaka.
    Se li hai sentiti te alla tv con 3/4 di stadio neroazzurro sei un mostro.
    Io quest'anno, pur con prove scialbe non ho mai sentito un fischio.

  12. #312
    Il Puppies L'avatar di Edoric
    Data Registrazione
    04-04-04
    Messaggi
    697

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    3 punti

    il resto è silenzio...

  13. #313

  14. #314
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Pr3dator ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 01:49
    http://www.tgcom.it/sport/articoli/artic olo245258.shtml
    ma lol
    è stato arrestato dove abitavo prima

  15. #315
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Pr3dator ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 01:48
    un quote lunghissimo
    rispondo senza mega quote
    1)sulla solidità difensiva, ho capito. ecchecazzo, ma hai visto come hai vinto ? ma con che coraggio puoi pretendere che uno faccia notare la magnifica solidità difensiva del Milan quando hai fatto due tiri in porta di cui uno abbiamo visto come va, hai giocato peggio dell'Inter per praticamente tutta la partita,e a fronte della magnifica solidità difensiva hai comunque subito più tiri in porta?
    secondo te un interista si consola con la magnifica solidità difensiva dimostrata stasera ?
    è un palliativo, ed è solo quello
    2)ma quali errori si pagano, dai! paragoniamo un mischione e una papera di Toldo ad un rimpallo che spiazza il portiere ? al secondo tiro in porta, quando a Udine e a Oporto siamo stati dominati per quasi un tempo ?
    3)a me ragionare coi se e coi ma non piace perchè non si va da nessuna parte. Se Toldo, se Pirlo. come rispondo sempre, potrei fare pure io mille ipotesi: se Nesta liscia, se Maldini sviene, se Dida inciampa. e saremmo al punto di partenza senza aver detto nulla
    4)aridaje con sta sfiga. ti ripeto che dire "non siamo così fortunati stasera, perchè si è rotto Kakhaber Kaladze". MA CAZZO, stai parlando di Kakhaber Kaladze! di un terzino sinistro che piace a C&C, peraltro!
    Sheva sfiga, e va bene. però stai attento a contraddirti: se si rompe Adriano e Martins segna dici che è culo perchè è una coincidenza fortunata, se si rompe Sheva e torna a segnare Crespo, Kakà e addirittura Serginho perchè non applichi lo stesso ragionamento ?
    5)un'altra cosa che non sopporto è sminuire i meriti degli avversari. accidenti, anche all'andata quando Cordoba fermò il Pallone d'Oro era colpa dell'ucraino che era fuori forma.
    anche adesso. grandioso Nesta, grandioso Maldini, difesa solida perchè lascia a 0 Vieri Martins. va bene, diamolo per buono.
    poi cavolo, l'Inter lascia a secco o fa giocare male due reparti, e salta fuori che "beh sì, bravi, ma quei tre erano proprio deludenti"
    6)sui fischi l'ha detto Caressa. diamo atto che possa aver capito male. sempre che questo sia importante, chiaro...di sicuro si è beccato rimproveri da Cafu e non solo da lui.
    7)della solidità difensiva da far notare me ne sbatto le balls. potrei capire su uno 0-0, ma stiamo parlando di una vittoria che cambia tutte le carte in tavola e come è venuta tutti l'hanno visto. e cercare di spostare l'attenzione su altri particolari nulla c'entrano

  16. #316
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Crazy Diamond ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 02:02
    1)sulla solidità difensiva, ho capito. ecchecazzo, ma hai visto come hai vinto ? ma con che coraggio puoi pretendere che uno faccia notare la magnifica solidità difensiva del Milan quando hai fatto due tiri in porta di cui uno abbiamo visto come va, hai giocato peggio dell'Inter per praticamente tutta la partita,e a fronte della magnifica solidità difensiva hai comunque subito più tiri in porta?
    secondo te un interista si consola con la magnifica solidità difensiva dimostrata stasera ?
    è un palliativo, ed è solo quello
    Capisco lo stato d'animo del tifoso interista, ma il mio farla notare non era assolutamente con l'intento di sminuire la fortuna o giustificare una vittoria. Tutto qui.

    Quote:

    2)ma quali errori si pagano, dai! paragoniamo un mischione e una papera di Toldo ad un rimpallo che spiazza il portiere ? al secondo tiro in porta, quando a Udine e a Oporto siamo stati dominati per quasi un tempo ?
    Cazzo ma puoi pure dominare tutta la partita ma tirare in porta pochissimo e se non sei attento al primo errore venire castigato eh...
    L'azione è diversa dalle altre 2 citate ma l'errore è madornale per una squadra che punta in alto. Se io non faccio questi errori e tu si poi rimpallo o no vieni punito dai...

    Quote:

    3)a me ragionare coi se e coi ma non piace perchè non si va da nessuna parte. Se Toldo, se Pirlo. come rispondo sempre, potrei fare pure io mille ipotesi: se Nesta liscia, se Maldini sviene, se Dida inciampa. e saremmo al punto di partenza senza aver detto nulla
    Allora dimmi perche dopo Porto si trita Toldo per l'errore e dopo Manchester si parla di culo Milan.

    Quote:

    4)MA CAZZO, stai parlando di Kakhaber Kaladze! di un terzino sinistro che piace a C&C, peraltro!
    Hai ragione, abbiamo R. Carlos in panchina.

    Quote:

    però stai attento a contraddirti: se si rompe Adriano e Martins segna dici che è culo perchè è una coincidenza fortunata, se si rompe Sheva e torna a segnare Crespo, Kakà e addirittura Serginho perchè non applichi lo stesso ragionamento ?
    Vah che Crespo ha segnato con Sheva, non con l'ucraino infortunato.
    Comunque vabbeh, noi dipendiamo molto piu da Sheva di quanto l'inter non dipenda da Adriano. Ho gia detto anche questo tempo fa.
    Quote:

    5)un'altra cosa che non sopporto è sminuire i meriti degli avversari. accidenti, anche all'andata quando Cordoba fermò il Pallone d'Oro era colpa dell'ucraino che era fuori forma.
    anche adesso. grandioso Nesta, grandioso Maldini, difesa solida perchè lascia a 0 Vieri Martins. va bene, diamolo per buono.
    poi cavolo, l'Inter lascia a secco o fa giocare male due reparti, e salta fuori che "beh sì, bravi, ma quei tre erano proprio deludenti"
    Oddio per me quella partita Nesta sull'Adriano di quel periodo fece meglio di Cordoba. Mi pare comunque che sottolineai la prova della difesa neroazzurra.
    Stasera dai, a parte qualche intervento poi la davanti il Milan non si è visto. L'ultima mezz'ora Nesta e Maldini l'hanno fatta da padroni.

    Quote:

    7)della solidità difensiva da far notare me ne sbatto le balls. potrei capire su uno 0-0, ma stiamo parlando di una vittoria che cambia tutte le carte in tavola e come è venuta tutti l'hanno visto. e cercare di spostare l'attenzione su altri particolari nulla c'entrano
    Si te ne sbatti le balle, abbiamo capito, ma c'è stata o no questa solidità? Lo sottolineo e mi dicono che voglio sminuire.

    Vado a letto, replicherò domani.

  17. #317
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Pr3dator ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 02:17

    Capisco lo stato d'animo del tifoso interista, ma il mio farla notare non era assolutamente con l'intento di sminuire la fortuna o giustificare una vittoria. Tutto qui.
    in una serata e in una vittoria così, suona davvero come giustificazione. perdonami, impressione mia


    Quote:

    Cazzo ma puoi pure dominare tutta la partita ma tirare in porta pochissimo e se non sei attento al primo errore venire castigato eh...
    L'azione è diversa dalle altre 2 citate ma l'errore è madornale per una squadra che punta in alto. Se io non faccio questi errori e tu si poi rimpallo o no vieni punito dai...
    è un errore. l'unico errore viene punito con un tiro ciabattato che piglia una deviazione che spiazza il portiere.
    vedi tu,se devo pensare ad Emre che non sale...

    Quote:

    Allora dimmi perche dopo Porto si trita Toldo per l'errore e dopo Manchester si parla di culo Milan.
    non capisco cosa c'entri col discorso dei se e dei ma.
    il motivo è presto detrto: siamo in Italia e una squadra italiana è stata danneggiata da una papera mentre un'altra ne ha usufruito . è chiaro che c'è diversità di giudizio.
    per dire, magari in Portogallo uno del Benfica dirà "va che culo il Porto che segna con le farfalle dei portieri"
    intiende ?

    Quote:

    Hai ragione, abbiamo R. Carlos in panchina.
    dallo a me Serginho allo stato di forma attuale, che come cambio di Favalli al momento devo far giocare Burdisso che è un centrale.

    Quote:

    Vah che Crespo ha segnato con Sheva, non con l'ucraino infortunato.
    Comunque vabbeh, noi dipendiamo molto piu da Sheva di quanto l'inter non dipenda da Adriano. Ho gia detto anche questo tempo fa.
    ehi, col Manchester chi c'era? Sheva era rotto
    lo so che lo hai detto, ma non mi hai risposto: perchè il tuo ragionamento non dovrebbe valere per i risorti Kakà e Serginho ?

    Quote:

    Oddio per me quella partita Nesta sull'Adriano di quel periodo fece meglio di Cordoba. Mi pare comunque che sottolineai la prova della difesa neroazzurra.
    Stasera dai, a parte qualche intervento poi la davanti il Milan non si è visto. L'ultima mezz'ora Nesta e Maldini l'hanno fatta da padroni.
    e come dissi, non è che c'è qualche motivo per cui non si sono visti ?
    oppure il Milan e i suoi reparti decide le sorti della partita nonchè il rendimento degli avversari tramite la propria abulia ?
    è davvero un discorso alla Capello: se gli altri giocano meglio è perchè non siamo in forma.
    io Crespo non l'ho visto, Kakà è stato fermato decine di volte e Rui Costa e Seedorf non sono proprio pervenuti. se poi è colpa loro che sono abulici, beh, Nesta e Maldini hanno fermato due in formissima come Vieri e Martins, dunque ?


    Quote:

    Si te ne sbatti le balle, abbiamo capito, ma c'è stata o no questa solidità? Lo sottolineo e mi dicono che voglio sminuire.
    e io ti sottolineo che la tanto vituperata solidità difensiva era frutto di un arroccamento quasi perpetuo nella propria metà campo: che poi sfocia nel fare pochissimi tiri in porta, visto che quelli che dovevano ripartire in velocità sono stati pietosi ed è stato fatto pure notare da alcuni milanisti (kakà, gol a parte)

  18. #318
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Quote:

    è un errore. l'unico errore viene punito con un tiro ciabattato che piglia una deviazione che spiazza il portiere.
    vedi tu,se devo pensare ad Emre che non sale...
    Ma a Udine non fa un'errore Mihailovic? E a Porto non lo fa Toldo?
    Emre che non sale cosa fa? Sta li per margherite o tiene in gioco colui che poi segna? E non ci vorresti pensare...
    Da questi errori nascono dei gol, intendiamoci. Prima di lamentarsi del culo del Milan (giustamente) non è meglio prendersela con una squadra che fa questi errori? Perche il Milan ste vaccate non le fa?
    Possibile che ogni 3x2 l'inter faccia la sua vaccata e solo stasera non ci devi pensare... culo o no, senza quell'errore non segnava il Milan...
    Rispondimi: perche il milan questi errori non li fa?
    Perche la peggior prestazione nostra contro la miglior vostra e non siete quasi mai stai pericolosi? perche?

    Quote:

    non capisco cosa c'entri col discorso dei se e dei ma.
    il motivo è presto detrto: siamo in Italia e una squadra italiana è stata danneggiata da una papera mentre un'altra ne ha usufruito . è chiaro che c'è diversità di giudizio.
    per dire, magari in Portogallo uno del Benfica dirà "va che culo il Porto che segna con le farfalle dei portieri"
    intiende ?
    Allora: per il tifoso del Benfica è culo, per te è errore di Toldo.
    Perche ieri sera non era errore di Emre ma culo del Milan?
    Pure quello del Porto era proprio li sotto dove Toldo è andato a farfalle. Al volo in mezzo e uno pronto ad appoggiare... non è fortuna?

    Quote:

    dallo a me Serginho allo stato di forma attuale, che come cambio di Favalli al momento devo far giocare Burdisso che è un centrale.
    Ti rispondo sotto

    Quote:

    ehi, col Manchester chi c'era? Sheva era rotto
    lo so che lo hai detto, ma non mi hai risposto: perchè il tuo ragionamento non dovrebbe valere per i risorti Kakà e Serginho ?
    Si tutto li. Poi per il resto è la valida alternativa a Sheva.
    Kaka e Serginho risorti? Kaka perche scusa se è stato peggiore in campo? Non lo riterrai risorto per il gol spero. E Sergio per cosa? Per essere entrato 10 minuti e aver segnato? Cosi tanto? Allora è rinato pure Del Piero.

    Quote:

    e come dissi, non è che c'è qualche motivo per cui non si sono visti ?
    oppure il Milan e i suoi reparti decide le sorti della partita nonchè il rendimento degli avversari tramite la propria abulia ?
    è davvero un discorso alla Capello: se gli altri giocano meglio è perchè non siamo in forma.
    io Crespo non l'ho visto, Kakà è stato fermato decine di volte e Rui Costa e Seedorf non sono proprio pervenuti. se poi è colpa loro che sono abulici, beh, Nesta e Maldini hanno fermato due in formissima come Vieri e Martins, dunque ?
    Allora il derby d'andata fu giocato meglio dal Milan. Buona la prestazione della difesa nerazzurra (l'ho scritto, seconda volta) ma l'Adriano di quel periodo non era paragonabile con nessuno e Nesta a parte piccole imprecisioni fece una partita superba.
    Ieri sera il Milan ha attaccato con il contagocce e sempre fermato bene. Arroccamento in difesa? Negli ultimi minuti (dopo il gol) si e ripeto per la seconda volta, Nesta e Maldini non hanno sbagliato nulla. Di testa poi, erano tutte loro e in quei momenti non è facile, visto che tante squadre si sono fatte recuperare cosi. Aiutati dal centrocampo sono stati perfetti sia come posizione come come interventi.


    Ora pero vado a letto veramente


    edit: frase di maldini

    Noi siamo stati concentrati per tutti i novanta minuti, loro sono stati disattenti in una sola occasione e hanno pagato.

  19. #319
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Posso dire 2 parole sul derby nell'ambito del vostro interessante discorso sul rendimento dei singoli?

    Su Martins il Milan e' stato molto efficace. Nell'occasione in cui Seedorf e' stato ammonito guardate in quanti entrano in tackle: sembra di vedere Sensible Soccer.

    Su Vieri credo abbiano sudato meno. Bobo ha scazzato dei controlli in modo veramente assurdo: su passaggio di Martins si allunga il pallone, su un cross aggancia al volo in modo ridicolo, in un tiro al volo cicca clamorosamente.
    Se uno fa errori cosi' Nesta e Maldini hanno ben pochi meriti.

    Sul gol fortunato anch'io ho dato la colpa a Emre d'istinto. Pero' riguardando le immagini la sua indecisione dura si e no mezzo secondo e tiene Kaka' in gioco per mezzo metro.
    Errore si', ma dire che stava dormendo mi pare eccessivo.

    Semmai e' da correggere lo schema che vede 2 giocatori sui pali su calcio d'angolo. Non credo sia un caso che queste "dormite" avvengano sempre su calcio piazzato.
    Sembra ci sia un "buco" nei movimenti al momento di cambiare le posizioni.
    Un errore piuttosto comune agli allenatori che giocavano in attacco.

  20. #320
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Boa74 ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 04:50


    Sul gol fortunato anch'io ho dato la colpa a Emre d'istinto. Pero' riguardando le immagini la sua indecisione dura si e no mezzo secondo e tiene Kaka' in gioco per mezzo metro.
    Errore si', ma dire che stava dormendo mi pare eccessivo.

    D'istinto o no questo tiene in gioco Kaka, vorrei ricordarlo.
    Ma qui non si tratta di voler sminuire la fortuna del milan, si tratta di far notare che quasi nessuno se la prende con il proprio giocatore per un errore madornale.
    Quando da corner la palla esce la linea difensiva deve salire, lo fanno pure all'oratorio eh.
    Si tratta sempre di arrivare ad un compromesso: fin dove arriva la mia fortuna, fin dove arriva la tua sbadataggine.
    Ma qui non ne parla nessuno.
    Il contesto centra poco direi, puoi fare pure 90 minuti di dominio con 3 tiri in porta e al primo tiro avveersario fare la vaccata e andare sotto grazie d un rimpallo sfortunato.

  21. #321
    L'Onesto L'avatar di il figone
    Data Registrazione
    13-05-02
    Località
    milano
    Messaggi
    1,078

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Pr3dator ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 09:43
    Boa74 ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 04:50


    Sul gol fortunato anch'io ho dato la colpa a Emre d'istinto. Pero' riguardando le immagini la sua indecisione dura si e no mezzo secondo e tiene Kaka' in gioco per mezzo metro.
    Errore si', ma dire che stava dormendo mi pare eccessivo.

    D'istinto o no questo tiene in gioco Kaka, vorrei ricordarlo.
    Ma qui non si tratta di voler sminuire la fortuna del milan, si tratta di far notare che quasi nessuno se la prende con il proprio giocatore per un errore madornale.
    E' il discorso che facevo io con Carroll a Crazy, ma devi capire che gli interisti sono giustamente nervosi per come ci vanno le cose (di fortuna) e non è il momento di farli ragionare...

  22. #322
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    il figone ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 11:02
    Pr3dator ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 09:43
    Boa74 ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 04:50


    Sul gol fortunato anch'io ho dato la colpa a Emre d'istinto. Pero' riguardando le immagini la sua indecisione dura si e no mezzo secondo e tiene Kaka' in gioco per mezzo metro.
    Errore si', ma dire che stava dormendo mi pare eccessivo.

    D'istinto o no questo tiene in gioco Kaka, vorrei ricordarlo.
    Ma qui non si tratta di voler sminuire la fortuna del milan, si tratta di far notare che quasi nessuno se la prende con il proprio giocatore per un errore madornale.
    E' il discorso che facevo io con Carroll a Crazy, ma devi capire che gli interisti sono giustamente nervosi per come ci vanno le cose (di fortuna) e non è il momento di farli ragionare...
    Eh ma io li capisco.
    Fa male perdere cosi.
    Con il Bologna è successa la stessa cosa a noi.
    Pero qui non si parla solo di una deviazione di uno al limite dell'area o di un giocatore dell'inter, si parla di una deviazione di uno che se ne stava insieme ad altri 2 a 1 metro da Toldo in posizione regolare.
    Io continuo a dire che qui va capito fin dove arriva la nostra fortuna ma anche fin dove arrivano le vaccate altrui.
    L'abbiamo visto che la davanti facciamo pena, eppure nelle ultime 5 partite non abbiamo preso un gol. Sarà fortuna pure non prenderne uno da 450 minuti e passa?

  23. #323
    L'Onesto L'avatar di il figone
    Data Registrazione
    13-05-02
    Località
    milano
    Messaggi
    1,078

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Pr3dator ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 11:28

    L'abbiamo visto che la davanti facciamo pena, eppure nelle ultime 5 partite non abbiamo preso un gol. Sarà fortuna pure non prenderne uno da 450 minuti e passa?
    Infatti. I problemi che abbiamo davanti sono legati al fatto che non abbiamo uno straccio di gioco aereo o di seria possibilità di sfruttare i calci piazzati. Battiamo spesso più di 10 corner a partita e sono tutte palle molli buttate in mezzo senza speranza.
    Inoltre con Crespo cerchiamo di verticalizzare quando lui è del tutto inadatto. Allora poi ci si mette a giocare in orizzontale aspettando di andar dentro in mezzo. L'unico che sulle fasce riesca a sfondare è il pendolino. Così senza Sheva, che ormai fa assist e gol dal nulla, si vedono tutti i limiti del modulo tattico rigido e della scarsa fantasia di gioco.

    In estrema sintesi: facciamo sempre la stessa azione.

  24. #324
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    il figone ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 11:50
    Pr3dator ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 11:28

    L'abbiamo visto che la davanti facciamo pena, eppure nelle ultime 5 partite non abbiamo preso un gol. Sarà fortuna pure non prenderne uno da 450 minuti e passa?
    Infatti. I problemi che abbiamo davanti sono legati al fatto che non abbiamo uno straccio di gioco aereo o di seria possibilità di sfruttare i calci piazzati. Battiamo spesso più di 10 corner a partita e sono tutte palle molli buttate in mezzo senza speranza.
    Inoltre con Crespo cerchiamo di verticalizzare quando lui è del tutto inadatto. Allora poi ci si mette a giocare in orizzontale aspettando di andar dentro in mezzo. L'unico che sulle fasce riesca a sfondare è il pendolino. Così senza Sheva, che ormai fa assist e gol dal nulla, si vedono tutti i limiti del modulo tattico rigido e della scarsa fantasia di gioco.

    In estrema sintesi: facciamo sempre la stessa azione.
    Si, peccato per Kala che pareva in ripresa e ora sta di nuovo fermo. Sabato non c'è Cafu e le fasce non ci sono. Lo scorso anno c'era qualcuno che centralmente saltava l'uomo e ci metteva in superiorità numerica , quest'anno invece non c'è piu. Speriamo che giochi il francese.
    Per il resto siamo in un momento orribile davvero per quanto riguarda l'attacco: Sheva pare che nemmeno con il Manchester ce la possa fare, Inzaghi ha appena ripreso e Crespo come unica punta è inutile. Pero la dietro siamo di una compattezza impressionante e di gol ne subiamo pochi.

  25. #325

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Questa partita conferma quanto pensavo:

    Crespo è inutile, è immobile, non ha spunti, sbaglia controlli elementari... lo odio.
    E' un miracolo vincere con Crespo unica punta.


    Il gioco del Milan.... lezioso, lezioso e ancora lezioso.... in alcuni fasi della partita va anche bene tenere la palla... ma non si può sempre giocare cosi', mica possiamo vincere sempre sulle papere degli altri.
    Pare che questa squadra non sia capace di arrivare in porta con 4-5 passaggi, sempre legato a questo problema vorrei vedere decisamente più movimento da parte dei giocatori senza palla.


    A me il Milan come gioca ultimamente fa veramente schifo, a parer mio abbiamo avuto una buona dose di fortuna nelle ultime partite.

    Le colpe di tutto ciò le vedo in una leziosità di fondo e in un scarso movimento dei giocatori senza palla.
    La Juve invece da questo punto di vista la vedo più avanti, i suoi giocatori corrono di più, si smarcano, e riescono a sradicare anche difese molto chiuse.

    Quello che ci salva è la difesa, che è tra l'ottimo e l'impressionante.

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato