+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1

    Exclamation Problema Youtube... colpa di Flash Player?

    Salve Ragazzi,
    scusate il disturbo... ma davvero non so più dove sbattere la testa...

    Da una ventina di giorni a questa parte non riesco più a visualizzare buona parte dei video presenti su youtube (quasi il 50%)... alcuni video partono subito, caricandosi in HD in un nanosecondo... altri invece rimango completamente bloccati...
    Partendo da questo sintomo (alcuni video vanno, altri no) ho provato a diagnosticare un problema con flash player (di cui non tutti i video su youtube fanno uso, o sbaglio?).

    Detto questo, ho disinstallato flash player dal pc con l'apposito unistaller di adobe... ho riavviato il pc... ho scaricato l'ultima versione dal sito ufficiale... ho riavviato di nuovo il pc... e nulla! Sempre lo stesso problema!!!

    Tra le altre cose ho provato anche a disinstallare a turno tutti i browser (visto che il problema si presenta con tutti) e anche Java...
    Naturalmente senza sortire alcun effetto!!!

    Davvero non so più a cosa dare la colpa... cosa può essere!?!?

    Come uniche novità sul mio pc, di recente ho installato e rimosso una versione di prova di After Effects, e avevo installato Firefox.... null'altro! E in ogni caso i problemi non si sono verificati contestualmente a queste installazioni...

    Spero davvero mi possiate aiutare in qualche modo... non poter vedere una infinità di video (tra cui quelli da me caricati) è davvero seccante... :(


    P.S.
    Il mio SO è Windows 7 Home Premium 64-bit, processore intel i5-2450m 2.50 GHz, 4 GB di RAM, Scheda Video Integrata Intel e Scheda Video nVidia Ge Force GT 520mx (aggiornata all'ultima versione dei driver)... come browser uso Chrome e Internet Explorer (giusto se Chrome da qualche problema).
    Ultima modifica di Sir Drake; 26-10-13 alle 09:36:33

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Problema Youtube... colpa di Flash Player?

    bhe guarda,avevo lo stesso problema,ma ora funziona regolarmente.non saprei dire il motivo.anch'io pensavo ad un problema con flash.a me succedeva con firefox e con internet explorer.forse il problema non era "nostro" ma di youtube

  3. #3

    Predefinito Re: Problema Youtube... colpa di Flash Player?

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    bhe guarda,avevo lo stesso problema,ma ora funziona regolarmente.non saprei dire il motivo.anch'io pensavo ad un problema con flash.a me succedeva con firefox e con internet explorer.forse il problema non era "nostro" ma di youtube
    Eh, può essere... io davvero non ho più idee...

    Il tuo problema dopo quanto è passato?

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Problema Youtube... colpa di Flash Player?

    attualmente,adesso,funziona alla perfezione,e non ho fatto nulla,niente aggiornamenti o installazioni ex novo.

  5. #5
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Problema Youtube... colpa di Flash Player?

    ah,non avevo letto bene.il problema è durato si e no 3/4 giorni.

  6. #6

    Predefinito Re: Problema Youtube... colpa di Flash Player?

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    ah,non avevo letto bene.il problema è durato si e no 3/4 giorni.
    Io sto per superare i 20 giorni

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di GoemonIshikawa
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Ishikawa? nono, SV, Italy
    Messaggi
    344

    Smile Re: Problema Youtube... colpa di Flash Player?

    cancella le cartelle che si trovano dentro a:

    C:\Users\TUONOME\AppData\Roaming\Macromedia\Flash Player\#SharedObjects\
    C:\Users\TUONOME\AppData\Roaming\Macromedia\Flash Player\macromedia.com\support\flashplayer\sys\


  8. #8

    Predefinito Re: Problema Youtube... colpa di Flash Player?

    Citazione Originariamente Scritto da GoemonIshikawa Visualizza Messaggio
    cancella le cartelle che si trovano dentro a:

    C:\Users\TUONOME\AppData\Roaming\Macromedia\Flash Player\#SharedObjects\
    C:\Users\TUONOME\AppData\Roaming\Macromedia\Flash Player\macromedia.com\support\flashplayer\sys\

    Fatto... ho cancellato l'unica cartella (FlashPlayer Trust) dentro a "#SharedObjects", mentre dentro alla cartella "sys" c'è solo un file (settings.sol), niente cartelle... lo cancello lo stesso?
    Ultima modifica di Sir Drake; 27-10-13 alle 22:11:58

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di GoemonIshikawa
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Ishikawa? nono, SV, Italy
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Problema Youtube... colpa di Flash Player?

    sì cancellalo.
    La cache del Flash player puoi cancellarla anche clickando su "elimina i dati di navigazione" in "altri strumenti" di Opera, ma, dato che non ci sono cartelle in sys, era già pulita.


  10. #10

    Predefinito Re: Problema Youtube... colpa di Flash Player?

    ok, cancellato tutto... riavviato il pc... ma i video continuano a non partire :(

  11. #11

    Predefinito Re: Problema Youtube... colpa di Flash Player?

    Pochi minuti fa ho scritto sul forum di Adobe (cosa che fa parte della procedura di assistenza da loro consigliata): http://forums.adobe.com/message/5802822#5802822

    Spero che a qualcuno dei moderatori abbia il buon cuore di rispondermi...
    In ogni caso, se dovessero esserci degli sviluppi pubblicherò qui l'eventuale soluzione (speriamo)!!!

  12. #12
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Problema Youtube... colpa di Flash Player?

    oggi dopo qualche giorno di apparente normalita,i video su yuotube hanno difficolta a caricarsi,usando firefox.ho provato internet explorer ed il problema non si è presentato ma...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato