Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: [19] [CLUB] AS Roma

  1. #1
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito [19] [CLUB] AS Roma

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=34138

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    shawshank ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 21:28
    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 20:09

    Però il mio piedistallo è più alto di quello di Totti, quindi mi permetto di fare la morale
    Eh, però magari tu sei un attimino meno provocato di lui, e forse subisci qualche fallo in meno che tenti di stroncarti le caviglie. Toccherebbe vedere ognuno nella STESSA pozione di Totti, per questo direi di andarci cauti con i giudizi morali.
    Ma allora la squadra di calcetto che ci sta a fare?
    W gli stinchi di Bambino ( si scherza, of course... )

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Totti in campo ha sempre dato tutto e questo già basta abbondantemente per parlare di attaccamento alla maglia.

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di fede89
    Data Registrazione
    10-07-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    nead ha scritto ven, 18 marzo 2005 alle 10:08
    Totti in campo ha sempre dato tutto e questo già basta abbondantemente per parlare di attaccamento alla maglia.
    Infatti
    E poi scusa io sostengo Totti per quello che dimostra in campo, poi al di fuori può fare come gli pare!!

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    www.goalcity.it

    Roma, prime conferme: Montella verso il rinnovo

    Vincenzo Montella e' vicino a rinnovare il contratto che lo lega alla Roma: prolunghera' l'accordo per altre tre stagioni. Per l'attaccante trentenne c'e' quindi la possibilita' di chiudere la carriera in giallorosso, come da lui stesso auspicato. Nei prossimi giorni, il suo procuratore incontrera' i vertici dirigenziali del club per definire i dettagli economici della trattativa: Montella ha accettato di rivedere il suo compenso attuale, circa quattro milioni e mezzo di euro all'anno.

    (Corriere dello Sport-Stadio)

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    www.goalcity.it

    L'Olimpico riabbraccia Bruno Conti: "Sara' un'emozione assurda"

    Il casco di capelli e' rimasto lo stesso, i colori stampati sulla maglietta e nelle retine sono i medesimi di un tempo. I microfoni davanti alla bocca, anche: la prima vigilia di campionato di Bruno Conti quale tecnico della Roma assomiglia malinconicamente a un giorno qualunque dell'anno 1982. Perfino le domande dei giornalisti in sala stampa: volteggiano nomi quali Liedholm, Dino Viola, Roberto Pruzzo, quasi dimenticando di un impegno importantissimo - e piu' attuale - contro il Milan domani sera: "Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene - questo il commento del neo-tecnico piu' pertinente alla cronaca attuale -. Resta da correggere una certa paura che percepisco al momento di entrare in campo. L'ho riscontrata in Coppa Italia con la Fiorentina, spero che non si ripeta contro i rossoneri". A proposito dei viola, l'ex numero sette ricorda ancora l'emozione: "Quell'esultanza totale sotto la curva dei nostri tifosi e' stata importantissima nel momento piu' delicato della stagione. Spero che i ragazzi siano pieni di nuova carica".

    Capitolo Cassano. Come il nome di Fantantonio viene sollevato, Conti diventa severo: "Non c'e' nessun caso. Giuro che esiste un ottimo rapporto tra noi: e' un ragazzo stupendo e posso assicurare che l'esclusione con la Fiorentina non lo ha scosso. Gli ho comunicato la scelta negli spogliatoi e lui si e' limitato a incoraggiare i compagni: c'e' uno spirito di grande collaborazione".

    Amarcord: non e' il nome d'arte di un titolatissimo fantasista brasiliano, bensi' la sensazione netta e inevitabile alla vigilia del ritorno di Bruno Conti all'Olimpico, la casa che lo ha eletto campione d'Italia con i colori giallorossi: "Un'emozione diversa, lo ammetto. Spero che i giocatori restino invece calcmi e soprattutto chiedo ai tifosi di incoraggiarci fino all'ultimo. Siamo a nove punti da altre squadre: non abbiamo nulla da perdere e ci impegneremo a fare bella figura. Tutto puo' succedere".
    S. Sgambati

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di fede89
    Data Registrazione
    10-07-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    nead ha scritto sab, 19 marzo 2005 alle 17:12
    www.goalcity.it

    L'Olimpico riabbraccia Bruno Conti: "Sara' un'emozione assurda"

    Il casco di capelli e' rimasto lo stesso, i colori stampati sulla maglietta e nelle retine sono i medesimi di un tempo. I microfoni davanti alla bocca, anche: la prima vigilia di campionato di Bruno Conti quale tecnico della Roma assomiglia malinconicamente a un giorno qualunque dell'anno 1982. Perfino le domande dei giornalisti in sala stampa: volteggiano nomi quali Liedholm, Dino Viola, Roberto Pruzzo, quasi dimenticando di un impegno importantissimo - e piu' attuale - contro il Milan domani sera: "Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene - questo il commento del neo-tecnico piu' pertinente alla cronaca attuale -. Resta da correggere una certa paura che percepisco al momento di entrare in campo. L'ho riscontrata in Coppa Italia con la Fiorentina, spero che non si ripeta contro i rossoneri". A proposito dei viola, l'ex numero sette ricorda ancora l'emozione: "Quell'esultanza totale sotto la curva dei nostri tifosi e' stata importantissima nel momento piu' delicato della stagione. Spero che i ragazzi siano pieni di nuova carica".

    Capitolo Cassano. Come il nome di Fantantonio viene sollevato, Conti diventa severo: "Non c'e' nessun caso. Giuro che esiste un ottimo rapporto tra noi: e' un ragazzo stupendo e posso assicurare che l'esclusione con la Fiorentina non lo ha scosso. Gli ho comunicato la scelta negli spogliatoi e lui si e' limitato a incoraggiare i compagni: c'e' uno spirito di grande collaborazione".

    Amarcord: non e' il nome d'arte di un titolatissimo fantasista brasiliano, bensi' la sensazione netta e inevitabile alla vigilia del ritorno di Bruno Conti all'Olimpico, la casa che lo ha eletto campione d'Italia con i colori giallorossi: "Un'emozione diversa, lo ammetto. Spero che i giocatori restino invece calcmi e soprattutto chiedo ai tifosi di incoraggiarci fino all'ultimo. Siamo a nove punti da altre squadre: non abbiamo nulla da perdere e ci impegneremo a fare bella figura. Tutto puo' succedere".
    S. Sgambati
    Magari vincemo!!!!!!


  8. #8
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    ammazza che bordello che avete arzato

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di fede89
    Data Registrazione
    10-07-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    JimmyPage ha scritto sab, 19 marzo 2005 alle 23:16
    ammazza che bordello che avete arzato


  10. #10
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 16:13

    Io dal piedistallo di uno che non è andato mai oltre ad uno schiaffo.
    Ma che c'entra scusa ?

    Fra vita "normale" e vita agonistica c'è una differenza abissale.
    Non solo nel caso di Totti ma in tutti i casi, dalla partita di Champions League alla più bassa partita di parrocchia, l'agonismo, il contatto fisico continuo, i nervi che sono a mille, inibiscono quasi del tutto i freni all'aggressività

    Ciò ovviamente non significa voler giustificare certi gesti. Ma cià è quanto meno sufficiente per stabilire un "dislivello morale" fra quello che si fa nell'ambito di un incontro di sport e quello che si fa nella vita di tutti i giorni.

    PS
    In ogni caso si potrebbe anche sostenere che il tuo piedistallo si abbassa nel momento in cui cominci a sputare sentenze su terzi.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Stasera tutti forza Roma, daje Bruno vinci per noi

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    JimmyPage ha scritto dom, 20 marzo 2005 alle 08:58
    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 16:13

    Io dal piedistallo di uno che non è andato mai oltre ad uno schiaffo.
    Ma che c'entra scusa ?

    Fra vita "normale" e vita agonistica c'è una differenza abissale.
    Non solo nel caso di Totti ma in tutti i casi, dalla partita di Champions League alla più bassa partita di parrocchia, l'agonismo, il contatto fisico continuo, i nervi che sono a mille, inibiscono quasi del tutto i freni all'aggressività

    Ciò ovviamente non significa voler giustificare certi gesti. Ma cià è quanto meno sufficiente per stabilire un "dislivello morale" fra quello che si fa nell'ambito di un incontro di sport e quello che si fa nella vita di tutti i giorni.

    PS
    In ogni caso si potrebbe anche sostenere che il tuo piedistallo si abbassa nel momento in cui cominci a sputare sentenze su terzi.
    Su su, è un capitolo chiuso ( o una battaglia persa, che dir si voglia...)

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    JimmyPage ha scritto dom, 20 marzo 2005 alle 08:58


    PS
    In ogni caso si potrebbe anche sostenere che il tuo piedistallo si abbassa nel momento in cui cominci a sputare sentenze su terzi.
    No, in questo caso il piedistallo di qualcuno si abbassa quando comincia a parlare male di Totti.
    E' inutile discutere, siete tanto faziosi quanto me con la differenza che io so di esserlo

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Nockmaar ha scritto dom, 20 marzo 2005 alle 12:51
    JimmyPage ha scritto dom, 20 marzo 2005 alle 08:58
    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 16:13

    Io dal piedistallo di uno che non è andato mai oltre ad uno schiaffo.
    Ma che c'entra scusa ?

    Fra vita "normale" e vita agonistica c'è una differenza abissale.
    Non solo nel caso di Totti ma in tutti i casi, dalla partita di Champions League alla più bassa partita di parrocchia, l'agonismo, il contatto fisico continuo, i nervi che sono a mille, inibiscono quasi del tutto i freni all'aggressività

    Ciò ovviamente non significa voler giustificare certi gesti. Ma cià è quanto meno sufficiente per stabilire un "dislivello morale" fra quello che si fa nell'ambito di un incontro di sport e quello che si fa nella vita di tutti i giorni.

    PS
    In ogni caso si potrebbe anche sostenere che il tuo piedistallo si abbassa nel momento in cui cominci a sputare sentenze su terzi.
    Su su, è un capitolo chiuso ( o una battaglia persa, che dir si voglia...)
    Ma a te perchè sta tanto cuore Totti? Non sei nemmeno romanista....

  15. #15
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Bambino ha scritto dom, 20 marzo 2005 14:08

    E' inutile discutere, siete tanto faziosi quanto me con la differenza che io so di esserlo
    Ah beh! Ciò non ti impedisce di dire la tua però.

    Cmq è troppo comodo sminuire le opinioni degli altri facendo leva sulla loro presunta faziosità.
    Se vuoi dissentire con quello che dico - o che dicono gli altri - fallo per quello che oggettivamente dico, se ti sembra una c.azzata, ma non farmi il processo alle intenzioni.

    Altrimenti ogni volta che diciamo qualcosa su Totti abbiamo automaticamente torto...

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    JimmyPage ha scritto dom, 20 marzo 2005 alle 14:23
    Bambino ha scritto dom, 20 marzo 2005 14:08

    E' inutile discutere, siete tanto faziosi quanto me con la differenza che io so di esserlo
    Ah beh! Ciò non ti impedisce di dire la tua però.

    Cmq è troppo comodo sminuire le opinioni degli altri facendo leva sulla loro presunta faziosità.
    Se vuoi dissentire con quello che dico - o che dicono gli altri - fallo per quello che oggettivamente dico, se ti sembra una c.azzata, ma non farmi il processo alle intenzioni.

    Altrimenti ogni volta che diciamo qualcosa su Totti abbiamo automaticamente torto...
    Cosa devo aggiungere per smentire quello che dici ?
    Secondo me nessuno dovrebbe reagire con uno sputo a nessuna reazione e dire questo non significa alzarsi su un piedistallo perchè dovrebbe essere una regola fondamentale del vivere comune.
    Continuate a giustificare con i continui falli o le provocazioni che subisce gli atteggiamenti di Totti, provocazioni e falli che subiscono o subivano anche i vari Del Piero, Baggio, Maradona e molti altri.
    Giustificare gli atteggiamenti di Totti in campo (che sono oggettivi e davanti gli occhi di tutti) significa essere faziosi, ma te l'ho detto, non ne avete la consapevolezza di esserlo. "Totti non se discute, se ama"

  17. #17
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Bambino ha scritto dom, 20 marzo 2005 14:36

    Secondo me nessuno dovrebbe reagire con uno sputo a nessuna reazione e dire questo non significa alzarsi su un piedistallo perchè dovrebbe essere una regola fondamentale del vivere comune.
    Ma su questo sono d'accordo con te, non ho mai detto il contrario.
    'Sta storia del piedistallo l'avete tirata fori voi, non io

    E sullo sputo io mi sono sempre e solo limitato a dire che nelle critiche e biasimi che gli furono rivolte, e che gli sono rivolte tuttora, si è sempre andati molto oltre il giusto.


  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    JimmyPage ha scritto dom, 20 marzo 2005 alle 14:44
    Bambino ha scritto dom, 20 marzo 2005 14:36

    Secondo me nessuno dovrebbe reagire con uno sputo a nessuna reazione e dire questo non significa alzarsi su un piedistallo perchè dovrebbe essere una regola fondamentale del vivere comune.
    Ma su questo sono d'accordo con te, non ho mai detto il contrario.
    'Sta storia del piedistallo l'avete tirata fori voi, non io
    E allora se sei d'accordo perchè stiamo discutendo ?

  19. #19
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    stavamo discutendo di questo:

    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 16:13
    shawshank ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 15:48

    Il unto è che mi fa sorridere la morale che circonda il capitano "ahhh burinazzo perchè calcia e sputa", ma in virtù di che cosa ci si mette sul piedistallo a giudicarlo per ogni gesto (buono o cattivo che sia) che compie?
    Io dal piedistallo di uno che non è andato mai oltre ad uno schiaffo.
    Ho detto che sono d'accordo su UNA cosa, mica su tutto.

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    JimmyPage ha scritto dom, 20 marzo 2005 alle 17:10
    stavamo discutendo di questo:

    Bambino ha scritto gio, 17 marzo 2005 16:13
    shawshank ha scritto gio, 17 marzo 2005 alle 15:48

    Il unto è che mi fa sorridere la morale che circonda il capitano "ahhh burinazzo perchè calcia e sputa", ma in virtù di che cosa ci si mette sul piedistallo a giudicarlo per ogni gesto (buono o cattivo che sia) che compie?
    Io dal piedistallo di uno che non è andato mai oltre ad uno schiaffo.
    Ho detto che sono d'accordo su UNA cosa, mica su tutto.
    DImmi si cosa non sei d'accordo, chè mica ho capito.
    Se mi quoti questo e poi mi dici che sei d'accordo quando ti dico che non mi sembra di salire su un piedistallo perchè certi atteggiamenti di Totti vanno contro le regole del vivere comune non ci capisco più niente

  21. #21
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    non sono d'accordo
    1) con la legittimità in generale di esprimere giudizi morali anche duri su una realtà che ci è estranea
    2) sull'equiparare la situazione agonistica alla vita comune

  22. #22
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    In ogni caso Bambino ha portato sfiga: Totti espulso, così sarà contento.
    Milan alla lunga troppo più organizzato di noi, anche se col tridente ce la siamo giocata fino in fondo. Voglio Curci titolare vita natural durante, ha evitato almeno due gol. Scurto è effettivamente impresentabile per certi palcoscenici, Cassano non ha fatto nulla di che. Peccato. Domencia Udine, sarà l'ennesima sconfitta consecutiva.

  23. #23
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    E' stata veramente una sconfitta triste.

  24. #24
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Un applauso a conti,l'ho sentito alla domenica sportiva,veramente un signore:non si è inc.azzato per il fallo di cafu(giustificandolo,nonostante sia stato un fallo orrendo,con il fatto che effettivamente cafu non è uno che entra per far male),e anche per il resto dell'intervista è stato veramente grande,pacato,sincero...

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    JimmyPage ha scritto dom, 20 marzo 2005 alle 22:47
    non sono d'accordo
    1) con la legittimità in generale di esprimere giudizi morali anche duri su una realtà che ci è estranea
    Guarda che il calcio non è una realtà parallela. Non portare rispetto ad un avversario, che prima di tutto è una persona, sputandogli oppure saltellandogli sulla schiena è un gesto schifoso che non ha alcuna giustificazione nè dentro, nè fuori i campi da gioco.
    Con la tua "filosofia" non potremmo nemmeno esprimere giudizi morali nei confronti di chi si ammazza per guerre di mafia....non conosciamo quella realtà, ci è estranea!

    Quote:
    2) sull'equiparare la situazione agonistica alla vita comune
    Come sopra. Se reagisci in campo alle provocazioni vuol dire che quella è la tua indole e probabilmente fuori dal campo non lo fai solo perchè non sei provocato. Il giudizio negativo rimane

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato