Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: [19] [CLUB] Juventus

  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    terrornoize ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 16:25
    frittole ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 15:59
    Kurt F1rcItalia ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 15:45
    ??? abbiamo emerson che fa il regista incontrista e blasi che fa lo spacagambe, più appiah, tacchinardi ed eventualmente anche tudor! ora, gli ultimi 2 non sono sti gran campioni, ma fanno numero! son pur sempre 5 centrali di centrocampo! e poi la coppia titolare è perfetta...
    E si perche' a noi serve che si faccia numero,mica servono giocatori che sappiano giocare la palla,attaccare e difendere,impostare l'azione,massi' buttiamo dentro TUDOR,TACCHIDIOTA,APPIAH,e gia' che ci siamo chiamiamo anche FURINO tanto dobbiamo far numero.Hai notato o no che senza Emerson la squadra non ha un giocatore capace di attaccare e difendere a centrocampo,e che Tacchidiota si e' perso nel marasma di ieri sera?Hai notato o no che i giocatori che tu dici che fanno numero contro l'atalanta sono stati presi d'infilata e che TUDOR neanche entrato si e' fatto ammonire?
    Ma con che testa ragionate?Se i titolari reggono,e se non reggono?se si infortuna qualcuno?


    Quote:
    chiellini torna a giugno
    Te lo ha detto MOGGI?
    Frittole sei un cane... !! rispondi ai miei post e mi rubi le parole!! CANE!!

    IO?????

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Kurt F1rcItalia ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 15:45
    terrornoize ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 14:13
    Cmq secondo me, il centrocampo ha bisogno di un'altro regista
    ??? abbiamo emerson che fa il regista incontrista e blasi che fa lo spacagambe, più appiah, tacchinardi ed eventualmente anche tudor! ora, gli ultimi 2 non sono sti gran campioni, ma fanno numero! son pur sempre 5 centrali di centrocampo! e poi la coppia titolare è perfetta...
    kurt risp seriemente...
    Blasi è un regista??
    Appiah? Tacchinardi??

    Fai il bravo !!

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    frittole ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 16:34
    terrornoize ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 16:25
    frittole ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 15:59
    Kurt F1rcItalia ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 15:45
    ??? abbiamo emerson che fa il regista incontrista e blasi che fa lo spacagambe, più appiah, tacchinardi ed eventualmente anche tudor! ora, gli ultimi 2 non sono sti gran campioni, ma fanno numero! son pur sempre 5 centrali di centrocampo! e poi la coppia titolare è perfetta...
    E si perche' a noi serve che si faccia numero,mica servono giocatori che sappiano giocare la palla,attaccare e difendere,impostare l'azione,massi' buttiamo dentro TUDOR,TACCHIDIOTA,APPIAH,e gia' che ci siamo chiamiamo anche FURINO tanto dobbiamo far numero.Hai notato o no che senza Emerson la squadra non ha un giocatore capace di attaccare e difendere a centrocampo,e che Tacchidiota si e' perso nel marasma di ieri sera?Hai notato o no che i giocatori che tu dici che fanno numero contro l'atalanta sono stati presi d'infilata e che TUDOR neanche entrato si e' fatto ammonire?
    Ma con che testa ragionate?Se i titolari reggono,e se non reggono?se si infortuna qualcuno?


    Quote:
    chiellini torna a giugno
    Te lo ha detto MOGGI?
    Frittole sei un cane... !! rispondi ai miei post e mi rubi le parole!! CANE!!

    IO?????

    !!

    Meno male che sei tornato... con chi discutevo se no??

  4. #254
    La Nebbia L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    25-11-01
    Messaggi
    380

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    ragazzi è vero ke ieri dopo il rigore abbiamo giocato male perdendo diversi palloni stupidamente e creando poche occasioni ma c'è da dire ke c'erano davvero pochi stimoli mentre dall'altra parte si giocavano il tutto per tutto.

    per gli acquisti spero ankio nell'arrivo di chiellini + ke altro per far riposare zambro ogni tanto ke ne ha bisogno, per il resto direi ke siamo ok, nn possiamo mica avere riserve stellari..

  5. #255
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Gippo Gip ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 14:38
    Angels ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 14:34
    Intanto Alex timbra il cartellino.
    Molto promettente: per il milan dovrebbe essere al top!
    Cos'è oggi?? Umorismo a manetta??

    Cmq dalle mie parti "Timbrare il cartellino" "Piombare la tipa" e "metterla a cagna" significa altro...

    "metterla a cagna" è protetto da copyright e registrato da me!!

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Qui non si e' focalizzato cosa si cerca di far capire,cerco di ripetermi:

    Senza delle adeguate riserve,e quelle attuali non lo sono adeguate(non riserve),non si puo' pretendere alla fin fine di concorrere a tutti e due gli obiettivi.Non e' concepibile che Zambrotta,Nedved,Emerson e gli altri titolaroni giochino il campionato senza un calo,e se il calo avviene durante il periodo clou del campionato?cioe' in primavera?durante cioe' le semifinali di champions,ed il girone di ritorno che dara' (lo spero)una connotazione alla classifica?
    Bisogna acquistare 2 e dico 2 giocatori di qualita' che nei rispettivi ruoli non facciano rimpiangere gli attuali.
    Ecco,questo e' quanto.

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    frittole ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 16:47
    Qui non si e' focalizzato cosa si cerca di far capire,cerco di ripetermi:

    Senza delle adeguate riserve,e quelle attuali non lo sono adeguate(non riserve),non si puo' pretendere alla fin fine di concorrere a tutti e due gli obiettivi.Non e' concepibile che Zambrotta,Nedved,Emerson e gli altri titolaroni giochino il campionato senza un calo,e se il calo avviene durante il periodo clou del campionato?cioe' in primavera?durante cioe' le semifinali di champions,ed il girone di ritorno che dara' (lo spero)una connotazione alla classifica?
    Bisogna acquistare 2 e dico 2 giocatori di qualita' che nei rispettivi ruoli non facciano rimpiangere gli attuali.
    Ecco,questo e' quanto.
    ancora,ancora e ancora!! e' un giorno che lo ripeto!!!
    Solo che lo dicevo in un altro modo...

  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    terrornoize ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 16:55
    frittole ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 16:47
    Qui non si e' focalizzato cosa si cerca di far capire,cerco di ripetermi:

    Senza delle adeguate riserve,e quelle attuali non lo sono adeguate(non riserve),non si puo' pretendere alla fin fine di concorrere a tutti e due gli obiettivi.Non e' concepibile che Zambrotta,Nedved,Emerson e gli altri titolaroni giochino il campionato senza un calo,e se il calo avviene durante il periodo clou del campionato?cioe' in primavera?durante cioe' le semifinali di champions,ed il girone di ritorno che dara' (lo spero)una connotazione alla classifica?
    Bisogna acquistare 2 e dico 2 giocatori di qualita' che nei rispettivi ruoli non facciano rimpiangere gli attuali.
    Ecco,questo e' quanto.
    ancora,ancora e ancora!! e' un giorno che lo ripeto!!!
    Solo che lo dicevo in un altro modo...


    Tu lo dici usando modi e maniere sbagliate,sei un Ultras bestia,non puoi mettere in piedi un pensiero senza farti venire il mal di testa....Solo io riesco a fare un discorso completo

  9. #259
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    terrornoize ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 16:45
    Gippo Gip ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 14:38
    Angels ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 14:34
    Intanto Alex timbra il cartellino.
    Molto promettente: per il milan dovrebbe essere al top!
    Cos'è oggi?? Umorismo a manetta??

    Cmq dalle mie parti "Timbrare il cartellino" "Piombare la tipa" e "metterla a cagna" significa altro...

    "metterla a cagna" è protetto da copyright e registrato da me!!
    Dalle parti mie si usano altri termini.
    La prossima volta non userò metafore.

  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    frittole ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 17:35
    terrornoize ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 16:55
    frittole ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 16:47
    Qui non si e' focalizzato cosa si cerca di far capire,cerco di ripetermi:

    Senza delle adeguate riserve,e quelle attuali non lo sono adeguate(non riserve),non si puo' pretendere alla fin fine di concorrere a tutti e due gli obiettivi.Non e' concepibile che Zambrotta,Nedved,Emerson e gli altri titolaroni giochino il campionato senza un calo,e se il calo avviene durante il periodo clou del campionato?cioe' in primavera?durante cioe' le semifinali di champions,ed il girone di ritorno che dara' (lo spero)una connotazione alla classifica?
    Bisogna acquistare 2 e dico 2 giocatori di qualita' che nei rispettivi ruoli non facciano rimpiangere gli attuali.
    Ecco,questo e' quanto.
    ancora,ancora e ancora!! e' un giorno che lo ripeto!!!
    Solo che lo dicevo in un altro modo...


    Tu lo dici usando modi e maniere sbagliate,sei un Ultras bestia,non puoi mettere in piedi un pensiero senza farti venire il mal di testa....Solo io riesco a fare un discorso completo


    Sei un cane, ma a volte hai ragione, nonno!!

    Cmq mi sono calmato ora che la mia piccola mi segue dappertutto...Porco caz.zo!! Prima mi ricordo che avevo gli attacchi rabbiosi pre/post partita e prendevo a pugni i miei soci... ora solo quando segnano e basta!! che bravo che sono !!
    Sto mettendo la testa a posto... ...
    Cmq se eri attento(ho rispetto degli anziani... )dicevo da un bel pò che siamo senza riserve di qualità, specialmente su emerson, e sto osti*ndo ancora adesso perchè non c'è più enzino a giostare a centrocampo!!





  11. #261
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Angels ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 17:47
    terrornoize ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 16:45
    Gippo Gip ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 14:38
    Angels ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 14:34
    Intanto Alex timbra il cartellino.
    Molto promettente: per il milan dovrebbe essere al top!
    Cos'è oggi?? Umorismo a manetta??

    Cmq dalle mie parti "Timbrare il cartellino" "Piombare la tipa" e "metterla a cagna" significa altro...

    "metterla a cagna" è protetto da copyright e registrato da me!!
    Dalle parti mie si usano altri termini.
    La prossima volta non userò metafore.
    ok, data !

  12. #262
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Qaule squadra non ha in panchina un clone di Emerson o due?

    Siamo realisti di Nedved Zambrotta emersone ecc... ce ne solo sono una copia in giro ed è un gran bel colpo di culo se li abbiamo noi.

    Anche il Milan in panca ha Dorasho e Ambrosini, ma quelli giocano di più, quindi hanno meno difficoltà nel momento in cui vanno in campo.

    E poi perchè tirarsi adosso sfiga? Per adesso non si è rotto nessuno, non ci mettiamo a gufare

  13. #263
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    pretendete troppo ragazzi miei... con quel che abbiamo comprato in estate volete ancora... siamo mica l'inter! scherzi a parte, io non la vedo così grigia... è vero che senza zambro nedved e emerson siamo nella cacca, ma solo se non gioca nessuno dei 3 in contemporanea! altrimenti non c'è problema secondo...

    ps. chiellini se è in prestito torna sicuramente a giugno... poi magari lo giriamo da qualche altra parte molto intelligentemente

  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    non sarei troppo severo con la juve di ieri sera, alcuni di questi giocatori vedono a malapena la tribuna, quindi non mi stupisce che non rendano al massimo. Non disperiamo capello è un tale che cava il sangue dalle rape figuriamoci dai giocatori che per troppo amoe critichiamo.

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    E chi e' severo,solo che se vuoi mantenere i primati devi anche giocare in una certa maniera.Gia' dopo la partita con l'atalanta siamo usciti con le scuse che non giocavano mai,che non sono in forma,etc....GIOVINI Capello riesce a togliere sangue dalle rape,ma se scazzi con lui non giochi piu'.Qualcuno pensa che Montero giochi' xche' da affidabilita'?no,perche' non c'e un rimpiazzo idoneo che possa stare al centro e quindi ci si arrabatta con quello che si ha.
    Lo ha detto anche lui che la primavera sara' da temere x eventuali cali,e perche' non ingegnarsi ora x ovviare alla situazione?Le cessioni a titolo definitivo di Maresca e Miccoli farebbero rientrare dei bei soldini almeno 5milioni per parte che farebbero comodo x acquistare Jankulosky...
    Meditate gente meditate.

    Quote:
    Cmq se eri attento(ho rispetto degli anziani
    Anziano una sega!!!ti spiezzo in due se vengo a Torino..

  16. #266
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    non so se ne avete già parlato, non ho letto le pagine indietro.

    Ho letto da qualche parte che la Juve avrebbe preso per il prossimo anno gratis perchè in scadenza di contratto Nonda, punta del Monaco.

    Qualcuno ha riscontri su questa cosa? Che ne pensate?

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    frittole ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 18:43
    E chi e' severo,solo che se vuoi mantenere i primati devi anche giocare in una certa maniera.Gia' dopo la partita con l'atalanta siamo usciti con le scuse che non giocavano mai,che non sono in forma,etc....GIOVINI Capello riesce a togliere sangue dalle rape,ma se scazzi con lui non giochi piu'.Qualcuno pensa che Montero giochi' xche' da affidabilita'?no,perche' non c'e un rimpiazzo idoneo che possa stare al centro e quindi ci si arrabatta con quello che si ha.
    Lo ha detto anche lui che la primavera sara' da temere x eventuali cali,e perche' non ingegnarsi ora x ovviare alla situazione?Le cessioni a titolo definitivo di Maresca e Miccoli farebbero rientrare dei bei soldini almeno 5milioni per parte che farebbero comodo x acquistare Jankulosky...
    Meditate gente meditate.

    Quote:
    Cmq se eri attento(ho rispetto degli anziani
    Anziano una sega!!!ti spiezzo in due se vengo a Torino..
    guarda l'unico che al momento io considero indispensabile è emerson il resto si arrabbatta e comunque, se avrai notato la juve ha già accusato un lieve calo che si accentua nelle partite in cui non ci sono gran motivazioni. La partita con l'atalanta è stata giocata da giocatori che insieme neanche nelle partitelle vengono schierati, certo un pò più di mordente da chi dovrebbe mettersi in mostra me lo sarei aspettato.

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    se recupera bene Nonda è una bestia. Calcio africano
    però si è rotto veramente tutto, ha una gamba che sembra un puzzle

  19. #269
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    frittole ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 12:45


    Finisce quando tu ti riprendi un giocatore facendo capire che gli altri due rimarranno alla fiorentina senza riscatto.
    Se Taddei che dovrebbe arrivare alla Juve a Gennaio viene girato all'Udinese x Jank e vedi che lo cedono volentieri.
    Cavolo, tra miccoli e maresca, arriviamo a 9 milioni se non sbaglio.

    E che, la meta' di chiellini vale 9 milioni?

    Ma e' chiellini, o roberto carlos?

    p.s. Chiellini, comunicato ufficiale alla mano, non e' in prestito, ma in comproprieta'. LA meta' del cartellino e' stata valutata 3,5 mln

  20. #270
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    hansolo ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 15:11
    Kurt F1rcItalia ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 14:02
    hansolo, ma perchè sei così pessimista sulle seconde linee?? ieri hanno giocato benissimo fino al "rigore" ( )...

    e poi: chiellini se non erro è l'unico dei 3 fiorentini a non essere in comproprietà ma ad essere solo in prestito... quindi dovrebbe tornare a giugno! jankulowsky poi vuole solo la juve, quindi a gennaio (difficile) o a giugno (+ probabile) arriva...
    No Kurt non sono pessimista, credimi, sono realista.
    Il Maccabi ieri non mi è sembrato irresistibile, eppure noi dopo i primi 20 minuti non siamo riusciti a giocare bene.
    Senza Emerson a centrocampo o Zambrotta sulla fascia o ancora Ibrahimovic in attacco, siamo troppo prevedibili.
    Se ci aggiungiamo il fatto che Nedved, secondo me, non sta giocando come potrebbe, credo che la situazione sia abbastanza preoccupante.
    Il gioco della Juve si è vivacizzato con l'entrata di Zambrotta.
    Ieri la squadra delle "riserve" stava facendo brutta figura con una squadra nullissima.
    E non ci dimentichiamo della parata strepitosa di Chimenti che ha salvato il risultato...
    Guarda che fino al rigore (rolloeyo pure io, quasi quasi...) abbiamo giocato davvero molto, molto bene.

    Secondo me il discorso del centrale non e' cosi' tragico come lo vedete voi: tra montero, ferrara e qualcun altro, qualche buon sostituto per tappare qualche buco lo si riesce a trovare. Piu' che altro, considerato che i titolari ci sono, ma sono vecchi, sarebbe da iniziare a pensare a qualcuno piu' giovane da iniziare ad inserire nei meccanismi, ma se ne puo' parlare a giugno.

    Zambrotta, quando e' in forma, e' difficilmente sostituibile. Pessotto e birindelli non sono campioni, ma hanno dato sempre il loro. Certo, un arrivo di chiellini farebbe contento anche me, poco da dire, ma ce la possiamo cavare anche senza. Ieri pessotto ha sofferto, ma mi sembra che fino a poco tempo fa abbia sostituito (con birindelli) zebina piuttosto bene.

    Pure nedved e' uno di quelli non semplici da sostituire. Ma olivera e kapo stanno facendo vedere buone cose.

    L'unico che sembra davvero insostituibile e' emerson: tutti gli altri centrali di meta' campo che abbiamo sono buoni interditori, ma non hanno bei piedi. Io saluterei il tacco, e prenderei al suo posto qualcuno di maggiore qualità, e che sia cmq affidabile in caso di bisogno.

  21. #271
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Crazy Diamond ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 23:49
    se recupera bene Nonda è una bestia. Calcio africano
    però si è rotto veramente tutto, ha una gamba che sembra un puzzle
    E' una bella incognita, effettivamente.
    E qui gia' mi si parla di cedere il mio zaza'

  22. #272
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    frittole ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 18:43

    Anziano una sega!!!ti spiezzo in due se vengo a Torino..

    La terza età si ribella



    Bella frittole, sei sempre il numero 1!!

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Bobo ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 23:57
    frittole ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 12:45


    Finisce quando tu ti riprendi un giocatore facendo capire che gli altri due rimarranno alla fiorentina senza riscatto.
    Se Taddei che dovrebbe arrivare alla Juve a Gennaio viene girato all'Udinese x Jank e vedi che lo cedono volentieri.
    Cavolo, tra miccoli e maresca, arriviamo a 9 milioni se non sbaglio.

    E che, la meta' di chiellini vale 9 milioni?

    Ma e' chiellini, o roberto carlos?

    p.s. Chiellini, comunicato ufficiale alla mano, non e' in prestito, ma in comproprieta'. LA meta' del cartellino e' stata valutata 3,5 mln

    Girano voci che, moggi, riesca a girare chiellini all'inter per adriano,stankovic e van der meyde più il lasciapassare ( ) per jankulosky, totti,cassano e chivu...

    Cmq chiellini o no, abbiamo bisogno di un vice regista, e di un esterno sinistro con le palle e un pò di esperienza!

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Juan ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 18:24
    Qaule squadra non ha in panchina un clone di Emerson o due?

    Siamo realisti di Nedved Zambrotta emersone ecc... ce ne solo sono una copia in giro ed è un gran bel colpo di culo se li abbiamo noi.

    Anche il Milan in panca ha Dorasho e Ambrosini, ma quelli giocano di più, quindi hanno meno difficoltà nel momento in cui vanno in campo.

    E poi perchè tirarsi adosso sfiga? Per adesso non si è rotto nessuno, non ci mettiamo a gufare
    Tu mi devi spiegare un po di cose...

    1. Lavori per un giornale (cosi dici), vai in televisione (cosi dici), ma come cazz.o fà uno, della tua caratura, a fare + errori di quanti caratteri digita??

    2) Cosa vuol dire il 2 e 3 paragrafo??

    3) Dhorasoo (non dorasho) e ambrosini giocano di più??

    4) Sei e sempre sarai il numero 1... solo tu mi fai ridere così!!

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Bobo ha scritto ven, 10 dicembre 2004 alle 00:09
    hansolo ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 15:11
    Kurt F1rcItalia ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 14:02
    hansolo, ma perchè sei così pessimista sulle seconde linee?? ieri hanno giocato benissimo fino al "rigore" ( )...

    e poi: chiellini se non erro è l'unico dei 3 fiorentini a non essere in comproprietà ma ad essere solo in prestito... quindi dovrebbe tornare a giugno! jankulowsky poi vuole solo la juve, quindi a gennaio (difficile) o a giugno (+ probabile) arriva...
    No Kurt non sono pessimista, credimi, sono realista.
    Il Maccabi ieri non mi è sembrato irresistibile, eppure noi dopo i primi 20 minuti non siamo riusciti a giocare bene.
    Senza Emerson a centrocampo o Zambrotta sulla fascia o ancora Ibrahimovic in attacco, siamo troppo prevedibili.
    Se ci aggiungiamo il fatto che Nedved, secondo me, non sta giocando come potrebbe, credo che la situazione sia abbastanza preoccupante.
    Il gioco della Juve si è vivacizzato con l'entrata di Zambrotta.
    Ieri la squadra delle "riserve" stava facendo brutta figura con una squadra nullissima.
    E non ci dimentichiamo della parata strepitosa di Chimenti che ha salvato il risultato...
    Guarda che fino al rigore (rolloeyo pure io, quasi quasi...) abbiamo giocato davvero molto, molto bene.

    Secondo me il discorso del centrale non e' cosi' tragico come lo vedete voi: tra montero, ferrara e qualcun altro, qualche buon sostituto per tappare qualche buco lo si riesce a trovare. Piu' che altro, considerato che i titolari ci sono, ma sono vecchi, sarebbe da iniziare a pensare a qualcuno piu' giovane da iniziare ad inserire nei meccanismi, ma se ne puo' parlare a giugno.

    Zambrotta, quando e' in forma, e' difficilmente sostituibile. Pessotto e birindelli non sono campioni, ma hanno dato sempre il loro. Certo, un arrivo di chiellini farebbe contento anche me, poco da dire, ma ce la possiamo cavare anche senza. Ieri pessotto ha sofferto, ma mi sembra che fino a poco tempo fa abbia sostituito (con birindelli) zebina piuttosto bene.

    Pure nedved e' uno di quelli non semplici da sostituire. Ma olivera e kapo stanno facendo vedere buone cose.

    L'unico che sembra davvero insostituibile e' emerson: tutti gli altri centrali di meta' campo che abbiamo sono buoni interditori, ma non hanno bei piedi. Io saluterei il tacco, e prenderei al suo posto qualcuno di maggiore qualità, e che sia cmq affidabile in caso di bisogno.

    Se siete cosi' ottimisti vabbo'...spero che i fatti non mi diano torto..

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato