Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: [19] [CLUB] Juventus

  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Gippo Gip ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 17:35
    Ibra si farà,non c'è problema ne' fretta:così va moolto bene!

    Un piccolo spunto su cui riflettere:pensate a roi David quando ritornerà a fine gennaio....e Alex che ora come ora,quando gioca segna...
    ....finalmente qualcuno che mi istiga... ...

    chi lasci fuori per fare entrare ADP quando torna treze??
    lasci fuori ibra?? spero di no... io continuerei fino a quando torna il treze con ibra-zala... si trovano molto bene insieme... voglio vedere don fabio chi sacrificherà stavolta... !!


  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Pr3dator ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 17:39
    Gippo Gip ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 17:35
    Ibra si farà,non c'è problema ne' fretta:così va moolto bene!

    Un piccolo spunto su cui riflettere:pensate a roi David quando ritornerà a fine gennaio....e Alex che ora come ora,quando gioca segna...
    Sta frase ha poco senso... chi ti dice che le cose debbano per forza migliorare?
    in 3 mesi è migliorato, si deve ancora integrare bene nella squadra e deve capire che non è necessario (a volte) fare i numeri da pes4...

    Questo intendo IO per migliorare...

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    terrornoize ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 17:45
    Pr3dator ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 17:39
    Gippo Gip ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 17:35
    Ibra si farà,non c'è problema ne' fretta:così va moolto bene!

    Un piccolo spunto su cui riflettere:pensate a roi David quando ritornerà a fine gennaio....e Alex che ora come ora,quando gioca segna...
    Sta frase ha poco senso... chi ti dice che le cose debbano per forza migliorare?
    in 3 mesi è migliorato, si deve ancora integrare bene nella squadra e deve capire che non è necessario (a volte) fare i numeri da pes4...

    Questo intendo IO per migliorare...
    No, lui parlava dei rientri di Trezeguet piu Del Piero miglioramento della squadra e dei risultati.

    Può anche non essere o sbaglio?

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Gippo Gip
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Culonia
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    No,no,non parlo dei suoi numeri,parlo dei goal:fin qui va moolto bene.Quello che voglio dire è che se l'attacco è al completo,non ci sono ragioni o problemi:mister Cap sa sempre e cmq cosa fare.

    Quindi segue miglioramento o mantenimento delle prestazioni della squadra!

    Se ci fosse stato almeno uno tra David e Alex ieri sera accanto...oppure come sostituzione....

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Gippo Gip ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 17:50
    No,no,non parlo dei suoi numeri,parlo dei goal:fin qui va moolto bene.Quello che voglio dire è che se l'attacco è al completo,non ci sono ragioni o problemi:mister Cap sa sempre e cmq cosa fare.

    Quindi segue miglioramento o mantenimento delle prestazioni della squadra!

    Se ci fosse stato almeno uno tra David e Alex ieri sera accanto...oppure come sostituzione....
    Non è stato l'attacco, in particolare, a sbagliare ieri sera , nella parte finale della partita.
    Piuttosto i giocatori non dovevano mettersi a giocherellare, credendo di avere già vinto!

  6. #56
    La Nebbia L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    25-11-01
    Messaggi
    380

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    credo e spero ci servirà da lezione la rimonta subita ieri

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    E' incredibile...Camoranesi riesce a farsi tirare qualche insulto dal sottoscritto in ogni partita che gioca.Lo odio!


    e volevo aggiungere che la partita di ieri, ha dimostrato che a gennaio si dovrà comprare per forza ancora un attaccante.

  8. #58
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Trezeguet basta?

  9. #59
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    frittole ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 09:31
    Posto in ritardo x motivi lavorativi,(sono appena tornato).
    Dopo aver visto la partita posso dire che:

    Un primo tempo dove le squadre si sono equivalse con un netto possesso palla della Juve (16minuti contro 9)

    Il secondo tempo riprende sotto un altra prospettiva,con una Juve piu' brillante che con un l'aiuto della fortuna segna il primo goal,Adriano e Martins imbrigliati nella maglia difensiva,non sono per niente pericolosi.
    Secondo goal su rigore ineccepibile a scanso dei dietrologi e detrattori,con un azione che porta allo stesso entusiasmante,3passaggi e Zazararaptor si trova davanti Toldone,
    un MONUMENTALE IBRAFOCA che fa' impazzire un po' tutta la difesa(Povero Ramiro,lo sta ancora cercando in mezzo al campo).

    Ed ora alla parte negativa...TROPPA TRACOTANZA E SUFFICIENZA AD AMMINISTRARE IL RISULTATO,MA E' MAI POSSIBILE CHE INVECE DI AFFONDARE DEFINITIVAMENTE L'INTER CHE IN QUEL MOMENTO ERA STRAVOLTA CI SI METTE A FARE I TORELLI???MA CHE SIAMO IN ALLENAMENTO???
    Ecco passata la sfuriata,spero che Capello fustighi verbalmente gli idioti che hanno dato atto al pareggio dell'Inter facendo segnare anche quel bue muschiato di VIERI.

    Poco incisivi Zambrotta e Zebina(parzialmente giustificato dal rientro infortunio)Grande Camoranesi anche se ha le sue colpe nel gigioneggiare e torellare...
    Comunque occasione persa che favorisce solo il MILAN...
    andiamo avanti cosi'...

    P.s.anche Cesari ha affermato che non era rigore...
    Quoto.

    Senza togliere meriti all'inter, autrice di una reazione rabbiosa di cuore puro, abbiamo buttato 2 punti nel gabinetto da soli. Abbiamo fatto rientrare noi in partita un'inter che oramai non correva quasi piu'. Ma d'altronde non si puo' iniziare a fare il torello a 20 minuti dalla fine... non se giochi contro una squadra che, nonostante il periodaccio attuale, e' piena di gente in grado di cambiarti le partite con una giocata.

    E credo anche che non sarebbe stato male il cambio che stavano preparando (ma che non hanno mai effettuato): un kapo o un olivera li' davanti, con la loro velocita' e la facilita' nell'1 vs 1, sarebbero potuti servire molto nei contropiedi...

  10. #60
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 16:11
    Mike ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 12:49
    io sono super contento di zlatn IBRA, mi esalto troppo quando lo vedo giocare, l'unico a darmi questa sensazione è stato zizou. ieri ha fatto due numeri su cordoba ke mamma mia..
    uno sembrava quasi la finta di ronaldinho nello spot della nike certo logicamente + brutto ma vuoi mettere farlo e rifarlo in uno spot e farlo in partita

    zizou? macchè zizou, ibra è molto meglio...
    Su, su... non esageriamo adesso...

  11. #61
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Gippo Gip ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 17:50
    No,no,non parlo dei suoi numeri,parlo dei goal:fin qui va moolto bene.Quello che voglio dire è che se l'attacco è al completo,non ci sono ragioni o problemi:mister Cap sa sempre e cmq cosa fare.

    Quindi segue miglioramento o mantenimento delle prestazioni della squadra!

    Se ci fosse stato almeno uno tra David e Alex ieri sera accanto...oppure come sostituzione....
    Nonostante quello che sta mostrando, si nota sempre una certa sottovalutazione del mio zaza: ieri ha fatto un gol (culo, ok) e ha procurato il rigore. E' stato prezioso nelle palle alte, sia in copertura che in appoggio. Che altro deve fare 'sto ragazzo (siamo vicini alla media di 1 gol a partita) per avere considerazione?

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    finchè non torna trezeguet farò il turnover tra i 3, poi penso che zalaya tornerà in panca fissa...

    a proposito di ibra-zidane: io resto della mia opinione, non mi ha mai esaltato zizou come ha fatto ieri ibra....

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    dragonzo ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 18:22
    E' incredibile...Camoranesi riesce a farsi tirare qualche insulto dal sottoscritto in ogni partita che gioca.Lo odio!
    noi dai... camo a volte fa cagate è vero, ma si sente quando c'è!!

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Bobo ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 20:19
    Gippo Gip ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 17:50
    No,no,non parlo dei suoi numeri,parlo dei goal:fin qui va moolto bene.Quello che voglio dire è che se l'attacco è al completo,non ci sono ragioni o problemi:mister Cap sa sempre e cmq cosa fare.

    Quindi segue miglioramento o mantenimento delle prestazioni della squadra!

    Se ci fosse stato almeno uno tra David e Alex ieri sera accanto...oppure come sostituzione....
    Nonostante quello che sta mostrando, si nota sempre una certa sottovalutazione del mio zaza: ieri ha fatto un gol (culo, ok) e ha procurato il rigore. E' stato prezioso nelle palle alte, sia in copertura che in appoggio. Che altro deve fare 'sto ragazzo (siamo vicini alla media di 1 gol a partita) per avere considerazione?
    Zala, qua, in italia, rimarra sempre sottovalutato, nonostante faccia 1 gol a partita e giochi sempre su livelli alti...
    Forse perchè non si chiama "Do Rinascimiento de Marcelo incalido Danubiao Zalajetao" in arte "ZAZAO"... i miei soci di altre squadre ridono quando sentono zalayeta...

    La mamma dei cretini è sempre incinta... questa secondo me è una spiegazione logica!!

    Cmq secondo me, è un'ottimissima spalla per ibra, si trovano bene, giocano bene, segnano... meglio di quando gioca zala-ADP o ibra-ADP!! continuerei cosi fino a quando torna treze, poi vedremo...

  15. #65
    La Nebbia L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    25-11-01
    Messaggi
    380

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    beh secondo me zala è un ottima prima riserva di trezeguet, ne si sottovaluta ne si sopravvaluta certo ke giocherebbe titolare in molte squadre

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Che Zalayeta non sia un fuoriclasse, non c'è dubbio, così come non deve esserci dubbio che faccia sempre la sua parte con il massimo dell'impegno, ogni volta che viene chiamato in causa.
    Non alza mai la voce, anche se sta in panchina per molto tempo.
    Che cosa vogliamo di più?...Henry??...Ronaldinho??...mmmhh, non sarebbero male neanche loro.

  17. #67
    Il Puppies L'avatar di mancio87
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Merate
    Messaggi
    501

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Non potete lamentarvi di Zalayeta.
    Ogni partita la mette dentro...

  18. #68
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Ibra ha fatto meglio di Zizou nei primi 3 4 mesi, decisamente meglio.

    I numeri li ha, velocità fisico e tecnica da giocoliere (anche troppo a volte), gli manca solo il killer instinct e deve migliorare nel tiro (ricordate le staffilate di Zizou?)

    Andrei piano nel paragonarlo al divin 21 ma se il buon giorno si vede dal mattino questo qui...

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    mancio87 ha scritto mar, 30 novembre 2004 alle 18:28
    Non potete lamentarvi di Zalayeta.
    Ogni partita la mette dentro...
    Come disse Cicciolina

    ehm un momento cabarettistico.

  20. #70
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 20:41
    a proposito di ibra-zidane: io resto della mia opinione, non mi ha mai esaltato zizou come ha fatto ieri ibra....
    Io ricordo una cosa di zizou (ma ne ha fatte tante) che non dimentichero' mai. Eravamo in un torneo internazionale (credo francia 9. Un compagno alza lo sguardo, lo vede e gli passa la palla. Peccato che nel frattempo zidane fosse scivolato. Insomma, gli arriva questa palla quando gia era a terra, e prontamente 3 avversari gli zompano addosso. Da terra li ha messi a sedere tutti e 3, e se ne e' andato...

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    ecco, peccato che l'abbia fatto nella francia.. d'altra parte ha fatto una DOPPIETTA in finale mondiale, con noi segnava 3 gol a stagione...

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di Gippo Gip
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Culonia
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Domenica c'è la lazio,sono fiducioso in una buona partita:le ripartenze dopo lo score di vittorie sono sempre positive dall'inizio dell'anno,vedi palermo e reggina.

  23. #73
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Kurt F1rcItalia ha scritto mar, 30 novembre 2004 alle 20:24
    ecco, peccato che l'abbia fatto nella francia.. d'altra parte ha fatto una DOPPIETTA in finale mondiale, con noi segnava 3 gol a stagione...
    Detto cosi' pare che alla juve non abbia dato nulla, pero'....

  24. #74
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Gippo Gip ha scritto mer, 01 dicembre 2004 alle 17:49
    Domenica c'è la lazio,sono fiducioso in una buona partita:le ripartenze dopo lo score di vittorie sono sempre positive dall'inizio dell'anno,vedi palermo e reggina.
    A me la lazio evoca sempre brutti ricordi...
    Certo, la lazio attuale non e' neanche lontana parente di quella di qualche stagione fa, ma non si sa mai che tirino fuori una mega prova di orgoglio pure loro...

  25. #75
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Juventus [stagione 2004/2005]

    Bobo ha scritto mer, 01 dicembre 2004 alle 18:09
    Kurt F1rcItalia ha scritto mar, 30 novembre 2004 alle 20:24
    ecco, peccato che l'abbia fatto nella francia.. d'altra parte ha fatto una DOPPIETTA in finale mondiale, con noi segnava 3 gol a stagione...
    Detto cosi' pare che alla juve non abbia dato nulla, pero'....

    Ragazzi non facciamo come gli interisti che sputano sui taaanti piatti dove hanno mangiato....zizou non si tocca....ricordate tutto quello che abbiamo vinto con lui in squadra e soprattutto ricordate le magnifiche giocate che ci regalava...vi prego basta eresie....

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato