Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: [20] [CLUB] AS Roma

  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Bambino ha scritto mar, 26 aprile 2005 alle 20:11
    Maddai che scherzavo...
    Non avevo capito
    Però sono più bello di te, lo stesso.

  2. #27
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Totti: "Ho sbagliato, però..."
    Il capitano della Roma si scusa per l'espulsione che gli costa 5 giornate di squalifica, ma si giustifica accusando Colonnese: "Ha insultato la mia famiglia"

    ROMA, 26 Aprile 2005 - E' il giorno delle scuse pubbliche. Francesco Totti sa di averla combinata grossa, di avere messo la sua squadra ancor più in difficoltà di quanto già non fosse anche con lui in campo. Sa che la sua espulsione contro il Siena con relativa squalifica esemplare di 5 giornate potrebbe costare molto a tutti, forse persino qualche patema in chiave salvezza. La classifica, compressa com'è, non promette nulla di buono e non può lasciare tranquillo nessuno. E comunque sia, anche al di là di questi aspetti strettamente "materiali", Totti si rende conto della valenza diseducativa di quella sua manata a Ciccio Colonnese: le immagini televisive del suo fallo a gioco fermo sono uno spot dell'anti-sportività. Per uno come lui, capitano di un grande club e simbolo della Nazionale, è inaccettabile. Dunque ecco il mea culpa: "Innanzitutto chiedo scusa perché so di avere sbagliato - ha dichiarato a Roma Channel - il mio non è stato un gesto da capitano. Un bruttissimo gesto, spero che i bambini non lo prendano da esempio".
    "Innanzitutto", ha però detto Totti, a premessa di quanto avrebbe aggiunto alle scuse. Ovvero le giustificazioni, le ragioni, se così si può dire, della sua reazione: "Se senti alcune frasi irripetibili - ha proseguito - che colpiscono la tua sfera privata, come padre, come uomo, come marito, non è bello". Di fatto si difende accusando Colonnese, così meschino, a suo dire, da aver infamato la sua promessa sposa Ilary Blasi. "Non si può permettere che si insulti un familiare, la madre o la moglie: è come se mi avesse dato una pugnalata e non ci ho visto più. Ripeto, quelle di Colonnese sono state parole pesanti, vergognose ed irripetibili che hanno influito su questo gesto: purtroppo ho reagito e sbagliato".
    Con onestà Totti riconosce la liceità della squalifica. Ma non la sua entità: " È giusto che paghi, ma la sentenza è sproporzionata. Non sono ancora riuscito a capire perché sono l'unico a pagare sempre tutte le colpe quando commetto un errore. Essendo il capitano di una grande squadra che rappresenta una grande città, romano e romanista, mi vedono forse sotto altri occhi. Ogni tanto però dovrei essere un po' più tutelato".
    Totti ha avuto un pensiero anche per un avversario del Siena: "Voglio ringraziare pubblicamente Cirillo, è stata una grande persona, un grande uomo di sport, mi ha dato un esempio. Mi ha allontanato e mi ha detto delle belle parole e mi ha aiutato a stare tranquillo". Il quale, Cirillo, forse ricordando l'episodio analogo che lo vide vittima di un colpo proibito da parte di Materazzi, conferma di aver detto al capitano romanista: "Lascia stare, basta, giochiamo a pallone, altrimenti peggiori le cose". Al tempo però il senese ha tenuto a smentire la voce circa un piano ordito appositamente per innervosireTotti: "Non c'è stato nessun accordo premeditato tra Tudor e Colonnese per far perdere la testa a Totti. Nessuno ha preparato qualche provocazione. Non so nemmeno cosa sia successo di preciso. Se Ciccio Colonnese ha detto qualcosa di grave, è giusto allora che i due si chiariscano: se tutto va bene, l'anno prossimo si incontreranno ancora e non fa bene a nessuno avere ruggini e rancori".

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di fede89
    Data Registrazione
    10-07-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Bambino ha scritto mar, 26 aprile 2005 alle 01:09
    Louis De Point du Lac ha scritto mar, 26 aprile 2005 alle 01:05
    fede89 ha scritto lun, 25 aprile 2005 alle 21:25
    non me lo ricordadare
    Bella sign
    E' che tu non ci hai la mentalità ultras...
    Sei omologato!
    Me la spieghi che non l'ho capita!?!?!?

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    fede89 ha scritto mar, 26 aprile 2005 alle 22:29
    Bambino ha scritto mar, 26 aprile 2005 alle 01:09
    Louis De Point du Lac ha scritto mar, 26 aprile 2005 alle 01:05
    fede89 ha scritto lun, 25 aprile 2005 alle 21:25
    non me lo ricordadare
    Bella sign
    E' che tu non ci hai la mentalità ultras...
    Sei omologato!
    Me la spieghi che non l'ho capita!?!?!?
    Non c'è niente da capire, è così come appare

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Ma sei il classico 16enne frequentatore dei boys/asr ultras?

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    LordKivan ha scritto mar, 26 aprile 2005 alle 23:44
    Ma sei il classico 16enne frequentatore dei boys/asr ultras?
    Anacleto is back

  7. #32
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Bello lo striscione sui diffidati

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    AngeloG ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 00:14
    Bello lo striscione sui diffidati
    Manca il pezzo di striscione che dice: "Noi siamo quelli che tirano i sassi"

  9. #34
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Bambino ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 00:16
    AngeloG ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 00:14
    Bello lo striscione sui diffidati
    Manca il pezzo di striscione che dice: "Noi siamo quelli che tirano i sassi"


  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Io avessi un capitano che dice "Un saluto ai diffidati",scherzerei poco sugli striscioni altrui...
    Ah, pero', dimenticavo che il giorno dopo si e' rimangiato tutto...

    Su, fede, censura quella sign cosi' stai pari....

  11. #36
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Nockmaar ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 11:53
    Io avessi un capitano che dice "Un saluto ai diffidati",scherzerei poco sugli striscioni altrui...
    Ah, pero', dimenticavo che il giorno dopo si e' rimangiato tutto...

    Su, fede, censura quella sign cosi' stai pari....
    Non mi ricordo in che modo se le era rimangiate(se in maniera credibile o meno),cmq non è che se lo dice di canio è giusto eh...a me la tipica mentalità ultras fa schifo e basta,che lo dica di canio o totti che sia

    edit:avevo dimenticato un "se" che acmbiava un pochino il senso della frase

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Louis De Point du Lac ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 12:37
    Nockmaar ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 11:53
    Io avessi un capitano che dice "Un saluto ai diffidati",scherzerei poco sugli striscioni altrui...
    Ah, pero', dimenticavo che il giorno dopo si e' rimangiato tutto...

    Su, fede, censura quella sign cosi' stai pari....
    Non mi ricordo in che modo se le era rimangiate(se in maniera credibile o meno),cmq non è che se lo dice di canio è giusto eh...a me la tipica mentalità ultras fa schifo e basta,che lo dica di canio o totti che sia

    edit:avevo dimenticato un "se" che acmbiava un pochino il senso della frase
    Disse che il suo saluto era rivolto ai diffidati, "ingiustamente" condannati.

    Il discorso, "se lo dice Di Canio e/o qualcun' altro laziale a me non interessa", e' giusto.
    Intendevo soltanto dire che di grattacapi con i diffidati ce ne avete pure a casuccia vostra...

  13. #38
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Nockmaar ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 12:43
    Louis De Point du Lac ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 12:37
    Nockmaar ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 11:53
    Io avessi un capitano che dice "Un saluto ai diffidati",scherzerei poco sugli striscioni altrui...
    Ah, pero', dimenticavo che il giorno dopo si e' rimangiato tutto...

    Su, fede, censura quella sign cosi' stai pari....
    Non mi ricordo in che modo se le era rimangiate(se in maniera credibile o meno),cmq non è che se lo dice di canio è giusto eh...a me la tipica mentalità ultras fa schifo e basta,che lo dica di canio o totti che sia

    edit:avevo dimenticato un "se" che acmbiava un pochino il senso della frase
    Disse che il suo saluto era rivolto ai diffidati, "ingiustamente" condannati.

    Il discorso, "se lo dice Di Canio e/o qualcun' altro laziale a me non interessa", e' giusto.
    Intendevo soltanto dire che di grattacapi con i diffidati ce ne avete pure a casuccia vostra...

    E chi ha detto niente...lo so che ce li abbiamo pure a casuccia nostra,ma non vedo come questo mi precluda di esprimermi su striscioni e cavoli vari di altre tifoserie

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Peccato che l'ignore non funziona per i quote: oggi l'avrei proprio evitate le cavolate di Nockmaar

  15. #40
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Bambino ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 12:49
    Peccato che l'ignore non funziona per i quote: oggi l'avrei proprio evitate le cavolate di Nockmaar
    Scusa Danie'

  16. #41
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Louis De Point du Lac ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 12:37
    a me la tipica mentalità ultras fa schifo e basta,che lo dica di canio o totti che sia
    Beh, dipende che cosa s'intende per mentalità ultras, secondo me c'è da mettere in conto un equivoco di fondo.
    Se per mentalità ultras intendiamo quelle perrsone che fanno i sacrifici per seguire la squadra ovunque, sostenendola e aiutandola nei momenti peggiori dimostrando grosso attaccamento ai colori sociali, sono assolutamente d'accordo ed anzi queste persone moralmente le sostengo.
    Purtroppo, come leggo dallo striscione postato, sotto questa definizione, che in teoria dovrebbe spiegare il fenomeno ultras, si "nascondono" (il termine non è appropriato ) tizi che lanciano sassi, fumogeni, motorini e lavastoviglie, i quali vengono puntualmente diffidati e che si giustificano con la suddetta "mentalità ultras" che in teoria dovrebbe basarsi sulla non-violenza, come del resto TUTTO il tifo, più o meno appassionato e sfegatato.
    Aripurtoppo questi tizi contano anche sull'appoggio di 15-16enni che diciamo, con hanno ben chiari determinati concetti di fondo, e confondono pure i termini . Questa non vuole essere un'accusa nei tuoi cofronti, Fede89, ma più che altro uno stimolo ad approfondire determinate problematiche, qui i 16 anni l'abbiamo passati tutti da un pezzo, e proprio perchè sappiamo che è l'età in cui si cercano determinati modelli da seguire ti invitiamo a riflettere e a non "papparti" tutte le frasi fatte che riempiono la tua sign

  17. #42
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    shawshank ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 16:33
    Louis De Point du Lac ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 12:37
    a me la tipica mentalità ultras fa schifo e basta,che lo dica di canio o totti che sia
    Beh, dipende che cosa s'intende per mentalità ultras, secondo me c'è da mettere in conto un equivoco di fondo.
    Se per mentalità ultras intendiamo quelle perrsone che fanno i sacrifici per seguire la squadra ovunque, sostenendola e aiutandola nei momenti peggiori dimostrando grosso attaccamento ai colori sociali, sono assolutamente d'accordo ed anzi queste persone moralmente le sostengo.
    Purtroppo, come leggo dallo striscione postato, sotto questa definizione, che in teoria dovrebbe spiegare il fenomeno ultras, si "nascondono" (il termine non è appropriato ) tizi che lanciano sassi, fumogeni, motorini e lavastoviglie, i quali vengono puntualmente diffidati e che si giustificano con la suddetta "mentalità ultras" che in teoria dovrebbe basarsi sulla non-violenza, come del resto TUTTO il tifo, più o meno appassionato e sfegatato.
    Aripurtoppo questi tizi contano anche sull'appoggio di 15-16enni che diciamo, con hanno ben chiari determinati concetti di fondo, e confondono pure i termini . Questa non vuole essere un'accusa nei tuoi cofronti, Fede89, ma più che altro uno stimolo ad approfondire determinate problematiche, qui i 16 anni l'abbiamo passati tutti da un pezzo, e proprio perchè sappiamo che è l'età in cui si cercano determinati modelli da seguire ti invitiamo a riflettere e a non "papparti" tutte le frasi fatte che riempiono la tua sign

    Intendevo la tipica mentalità ultras così com'è allo stato attuale delle cose...la descrizione "ideale" fatta da te la apprezzerei in pieno anch'io,ma purtroppo non è così(in qualche programma qualche giorno fa,forse le iene,avevano intervistato un tizio bresciano che ha detto che "la possibilità di venire alle mani con la tifoseria avversaria fa parte della mentalità ultras"...amaro)

  18. #43
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    shawshank ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 16:33
    Louis De Point du Lac ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 12:37
    a me la tipica mentalità ultras fa schifo e basta,che lo dica di canio o totti che sia
    Beh, dipende che cosa s'intende per mentalità ultras, secondo me c'è da mettere in conto un equivoco di fondo.
    Se per mentalità ultras intendiamo quelle perrsone che fanno i sacrifici per seguire la squadra ovunque, sostenendola e aiutandola nei momenti peggiori dimostrando grosso attaccamento ai colori sociali, sono assolutamente d'accordo ed anzi queste persone moralmente le sostengo.
    Purtroppo, come leggo dallo striscione postato, sotto questa definizione, che in teoria dovrebbe spiegare il fenomeno ultras, si "nascondono" (il termine non è appropriato ) tizi che lanciano sassi, fumogeni, motorini e lavastoviglie, i quali vengono puntualmente diffidati e che si giustificano con la suddetta "mentalità ultras" che in teoria dovrebbe basarsi sulla non-violenza, come del resto TUTTO il tifo, più o meno appassionato e sfegatato.
    Aripurtoppo questi tizi contano anche sull'appoggio di 15-16enni che diciamo, con hanno ben chiari determinati concetti di fondo, e confondono pure i termini . Questa non vuole essere un'accusa nei tuoi cofronti, Fede89, ma più che altro uno stimolo ad approfondire determinate problematiche, qui i 16 anni l'abbiamo passati tutti da un pezzo, e proprio perchè sappiamo che è l'età in cui si cercano determinati modelli da seguire ti invitiamo a riflettere e a non "papparti" tutte le frasi fatte che riempiono la tua sign
    Ottimo consiglio...

  19. #44
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Louis De Point du Lac ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 16:47

    Intendevo la tipica mentalità ultras così com'è allo stato attuale delle cose...la descrizione "ideale" fatta da te la apprezzerei in pieno anch'io,ma purtroppo non è così(in qualche programma qualche giorno fa,forse le iene,avevano intervistato un tizio bresciano che ha detto che "la possibilità di venire alle mani con la tifoseria avversaria fa parte della mentalità ultras"...amaro)
    Il tizio bresciano è un povero imbecille. Comunque non sono del tutto convinto che allo stato attuale delle cose l'ultras si indetifichi con chi cerca le botte col tifoso avversario. I tifosi ospiti spesso non sono mica pochi (non mi riferisco a quelli romanisti, il discorso è generico) e se molti di loro seguissero la mentalità descritta dal poveraccio bresciano ci ritroveremmo tutte le domeniche con una guerriglia urbana. Diciamo che la frangia di coglioni non è poca ed è sempre pronta a dimostrare la propria stupidità, ma i "veri ultras" esistono. Soltanto che non fanno notizia.

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Scusa shaw mi dici da dove viene la tua definizione della parola "ultrà", sta sul devoto oli la definizione ? [che non ho mai capito perchè è stanno inglesizzato al plurale in "ultras" visto che ultra è una parola latina;ma lasciamo perdere il discorso linguistico]
    E come mai quelli che tu definisci "citroni" credono loro di essere i veri ultrà?


  21. #46
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Cufrè: "Solidali con Totti"

    Il difensore della Roma: "Anche a Maradona e Zidane è capitato di reagire in campo. E Francesco prende certi calci... La prova tv comunque non serve"



    ROMA, 27 aprile 2005 – Cufrè, avrebbe detto Totò, è un uomo di mondo, anche se non ha fatto il militare a Cuneo… Sa, l’argentino, cosa succede su tutti i campi di calcio. E infatti, a proposito del caso Totti, più che sulle provocazioni punta il dito contro certi falli. "Anche a Maradona e Zidane è capitato di reagire in campo. Totti prende certi calci che a volte ti chiedi coma faccia a non reagire".
    Sono le parole di Leandro Cufrè, difensore arcigno, a cui a volte capita di dare calci più che di riceverli, ma per lui fa tutto parte del gioco. "Non siamo qui a giocare con le bambole - dice -, i falli e le provocazioni fanno parte del calcio, ci sono sempre stati e ci saranno sempre. Non so se facciano bene o male a questo gioco, ma ci sono e credo che debbano rimanere episodi circoscritti al campo". Totti ha detto pubblicamente di essere stato provocato da Colonnese, Cufrè pensa che comunque vadano le cose poi tutto debba restare tra i calciatori, anche se ammette: "Tra noi c'è una specie di codice, per non superare il limite. Poi c'è chi lo rispetta e chi no. Certo, quando ti toccano la mamma o la moglie diventa dura non dire nulla".
    E poi sottolinea: "Francesco riceve tanti di quei calci che a volte ti chiedi come faccia a non reagire. Poi non è un solo giocatore a darglieli, forse un altro al posto suo reagirebbe subito e io credo che con il Siena lui abbia tirato fuori tutto quello che ha accumulato nel corso dell'anno. Dovremmo proteggerlo di più? Non possiamo entrare in campo e “menare” gli avversari, gli siamo vicini sicuramente, e in questo momento ancora di più". L'argentino ex Siena commenta anche la squalifica a Diana. "Mi ha messo un dito nell'occhio dopo una mia entrata. Ma questo è il calcio, la prova tv a volte non serve…".
    Cufrè dice la sua anche sulla crisi della Roma - "cominciata quando è andato via Prandelli" -, e professa ottimismo: "Noi non rischiamo di andare in serie B, per me non dobbiamo giocare come una squadra in lotta per la salvezza. La Roma è una squadra senza timore. Contro la Sampdoria abbiamo fatto una grande partita, almeno dal punto di vista del carattere”. Domenica, però, la partita con il Brescia è praticamente uno spareggio. "Possiamo migliorare ancora. L’importante è che facciamo prevalere la nostra qualità”.


  22. #47
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Angels ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 18:03
    Scusa shaw mi dici da dove viene la tua definizione della parola "ultrà", sta sul devoto oli la definizione [che non ho mai capito perchè è stanno inglesizzato al plurale in "ultras" visto che ultra è una parola latina;ma lasciamo perdere il discorso linguistico]
    ecco, lasciamo eprdere il discorso linguistico perchè sennò tocca dire che "ultrà" è l'abbreviazione del francese ultra-royaliste,il fanatico sostenitore della restaurazione.
    Comunque io mi riferivo, senza tante seghe mentali, alla definizione comune di ultrà, ovvero di sostenitore appassionato. D'altra parte lo stesso Garzanti dice "sostenitore fanatico di un club sportivo, per lo più inquadrato in un gruppo o associazione", quindi non vedo dove sia il problema di fondo.
    Quote:
    E come mai quelli che tu definisci "citroni" credono loro di essere i veri ultrà?
    E che ne so? Forse per il fatto stesso di essere coglioni?


  23. #48
    L'Onesto L'avatar di fede89
    Data Registrazione
    10-07-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    LordKivan ha scritto mar, 26 aprile 2005 alle 23:44
    Ma sei il classico 16enne frequentatore dei boys/asr ultras?
    Ah LordKivan come siamo bravi a generalizzare...

    Vorrei vederti a te se ti trovi in curva nord a Roma Livorno e ti scoppia un petardo(una bomba) a 20 metri se non ti viene spontaneo tirare una bottiglietta nel settore ospiti...

    E cmq qui c'è una cosa che dovete capire
    l' ULTRA' non è una persona che si diverte a distruggere o a cercare lo scontro (non nego che c'è molta gente che lo fa)
    L'ultras è una persona che come han fatto i fedayn e altre persone dopo Roma Siena sono rimaste a cantare dal secondo goal subito fino ad un ora e qualche cosa dopo la fine della partita o che come me domenica andranno allo stadiovogliosi di sostenere la squadra al di là del risultato!!!


    E io ODIO le persone che seguono la squadra nel solo momento in cui si vince....

    io ho solo sedici anni purtroppo e nn ho le possibilità economiche sennò io seguirei la mia roma fino in capo al mondo..

    Perchè io la ROMA LA AMO ma queste so cose che se non ci passate me prenderete per matto!!!!


    shawshank ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 16:33
    Louis De Point du Lac ha scritto mer, 27 aprile 2005 alle 12:37
    a me la tipica mentalità ultras fa schifo e basta,che lo dica di canio o totti che sia
    Beh, dipende che cosa s'intende per mentalità ultras, secondo me c'è da mettere in conto un equivoco di fondo.
    Se per mentalità ultras intendiamo quelle perrsone che fanno i sacrifici per seguire la squadra ovunque, sostenendola e aiutandola nei momenti peggiori dimostrando grosso attaccamento ai colori sociali, sono assolutamente d'accordo ed anzi queste persone moralmente le sostengo.
    Purtroppo, come leggo dallo striscione postato, sotto questa definizione, che in teoria dovrebbe spiegare il fenomeno ultras, si "nascondono" (il termine non è appropriato ) tizi che lanciano sassi, fumogeni, motorini e lavastoviglie, i quali vengono puntualmente diffidati e che si giustificano con la suddetta "mentalità ultras" che in teoria dovrebbe basarsi sulla non-violenza, come del resto TUTTO il tifo, più o meno appassionato e sfegatato.
    Aripurtoppo questi tizi contano anche sull'appoggio di 15-16enni che diciamo, con hanno ben chiari determinati concetti di fondo, e confondono pure i termini . Questa non vuole essere un'accusa nei tuoi cofronti, Fede89, ma più che altro uno stimolo ad approfondire determinate problematiche, qui i 16 anni l'abbiamo passati tutti da un pezzo, e proprio perchè sappiamo che è l'età in cui si cercano determinati modelli da seguire ti invitiamo a riflettere e a non "papparti" tutte le frasi fatte che riempiono la tua sign
    Grazie del consiglio, sono le stesse cose che mi ripete tutte le sere mio padre

    LA ROMA NUN SE DISCUTE SE AMA

  24. #49
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Comunque se ridimensioni la sign fai un piacere a tutti e anche a te stesso (puoi rischiare il ban )

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di fede89
    Data Registrazione
    10-07-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    non so come si fa

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato