Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: [20] [CLUB] Juventus

  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    Juan ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 18:16
    Comunque Del Piero aveva la febbre.

    Per la precisione aveva avuto la Febbre,ed infatti nel mio commento ho fatto presente che la sua "solita prestazione" stavolta era giustificabile dai postumi della febbre avuta in settimana.

  2. #252
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Juventus

    Ash, Firewall, terrornoize, uccio, ecc. il vostro modo di quotare è a dir poco indecente . VANNO QUOTATE SOLO LE PARTI STRETTAMENTE INDISPENSABILI, IL RESTO VA LEVATO!

    --------------



    Moggi, mercato? Juve vuole sfoltire
    Dg bianconero, improbabili nuovi acquisti


    (ANSA) - TORINO, 21 DIC - Il dg della Juve, Moggi, annuncia, in vista dell'apertura del mercato invernale, che il club "cerchera' piu' che altro di sfoltire". "Qualcosa faremo", ha aggiunto, precisando che pero' non si trattera' di nuovi acquisti. "Per quelli - ha aggiunto in tono scherzoso - andremo al mercato ortofrutticolo". Moggi e' intervenuto a margine della presentazione delle 'Olimpiadi del cuore', una nuova iniziativa benefica a favore dell' ospedale Sant'Anna di Torino.

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    Andrew B. Spencer ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 18:45

    Moggi, mercato? Juve vuole sfoltire
    Dg bianconero, improbabili nuovi acquisti


    (ANSA) - TORINO, 21 DIC - Il dg della Juve, Moggi, annuncia, in vista dell'apertura del mercato invernale, che il club "cerchera' piu' che altro di sfoltire". "Qualcosa faremo", ha aggiunto, precisando che pero' non si trattera' di nuovi acquisti. "Per quelli - ha aggiunto in tono scherzoso - andremo al mercato ortofrutticolo". Moggi e' intervenuto a margine della presentazione delle 'Olimpiadi del cuore', una nuova iniziativa benefica a favore dell' ospedale Sant'Anna di Torino.

    Dio come e' spiritoso,se e' questo il suo pensiero,non penso che si andra' molto lontano,due dico due rinforzi e solo due....

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Juventus

    Andrew B. Spencer ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 18:45
    Ash, Firewall, terrornoize, uccio, ecc. il vostro modo di quotare è a dir poco indecente . VANNO QUOTATE SOLO LE PARTI STRETTAMENTE INDISPENSABILI, IL RESTO VA LEVATO!

    Uffa, ma che suocera che sei!





    E se a me interessava tutto il discorso? No eh?
    Ok, scusa...

  5. #255
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus

    frittole ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 18:19
    Juan ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 18:16
    Comunque Del Piero aveva la febbre.

    Per la precisione aveva avuto la Febbre,ed infatti nel mio commento ho fatto presente che la sua "solita prestazione" stavolta era giustificabile dai postumi della febbre avuta in settimana.
    Dopo averlo visto (non) giocare sabato, la febbre l'ha fatta venire a me!!!

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Juventus

    febbre o no, ha giocato meglio di ibra e di zebina...

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    Kurt F1rcItalia ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 19:57
    febbre o no, ha giocato meglio di ibra e di zebina...

    sicuramente si se giocare significa cincischiare la palla,ciccarne un altra,perdere qualsiasi contrasto,pietoso quello in cui Nesta gli ruba la palla e lui gli fa' fallo....
    Attenuante, lo stato post influenza.

  8. #258
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus

    Reri ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 13:09
    terrornoize ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 12:54
    kingbove ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 12:50
    gente, non volevo né provocare né attizzare la polemica, solo non capivo il post di kurt (che ora l'abbia capito a prescindere dalla formulazione è un altro paio di maniche), tutto qua.
    Che polemiche??
    Vieni a vedere quando ci sono le risse da bar per ADP, quelle si che sono polemiche!! !!

    Appunto è un po che non ne parliamo... come ha giocato sabato??

    Skerzo nè!!
    Terror ma lo sai (anzi lo sapete) che la gazzetta domenica ha dato tutte sufficienze ai bianconeri con l'unica eccezione di adp che ha preso l'insufficienza???
    Dai è vergognoso, così proprio è la dimostrazione che ormai anche la stampa, oltre a terror appunto, si sta scagliando contro il nostro capitano!
    Al di là di tutto mi sembra veramente esagerato questo atteggiamento. Dite un pò la vostra.
    Quoto tutto.
    Lo "scandalo" (se vogliamo chiamarlo cosi') non e' l'insufficienza di del piero, che c'e' tutta, ma e' che sia l'unico o quasi ad averla presa. Uno che non ha visto la partita, vedendo quei voti, potrebbe essere portato a pensare che la squadra abbia fatto una partita piu' che decente, e che l'unico brocco in campo sia stato il numero 10....

  9. #259
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus

    AngeloG ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 14:35
    Chivu sarebbe da favola...se nn fosse di cristallo

    Chiellini nn so a cosa possa servire visto che zambrotta cmq rende tanto e uno tra pessotto e birbantelli può andar bene

    Quello che manca è un attaccante ed un difensore a mio avviso visti iuliano e legrottaglie (che proverei a recuperare)....
    Chivu sarebbe, da un certo punto di vista, l'ideale: difensore bravo e giovane... esattamente quello che ci servirebbe.

    Ma se fa la fine di Tudor, allora puo' starsene tranquillamente alla roma

    Chiellini mi piace molto, e potrebbe pure tornare utile: certo, in quel ruolo hai zambrotta, ma cmq e' giovane e magari, con un po' di tempo, lo si puo' far adattare a qualche cosa di diverso.

  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    Bobo ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 20:08
    Reri ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 13:09
    terrornoize ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 12:54
    kingbove ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 12:50
    gente, non volevo né provocare né attizzare la polemica, solo non capivo il post di kurt (che ora l'abbia capito a prescindere dalla formulazione è un altro paio di maniche), tutto qua.
    Che polemiche??
    Vieni a vedere quando ci sono le risse da bar per ADP, quelle si che sono polemiche!! !!

    Appunto è un po che non ne parliamo... come ha giocato sabato??

    Skerzo nè!!
    Terror ma lo sai (anzi lo sapete) che la gazzetta domenica ha dato tutte sufficienze ai bianconeri con l'unica eccezione di adp che ha preso l'insufficienza???
    Dai è vergognoso, così proprio è la dimostrazione che ormai anche la stampa, oltre a terror appunto, si sta scagliando contro il nostro capitano!
    Al di là di tutto mi sembra veramente esagerato questo atteggiamento. Dite un pò la vostra.
    Quoto tutto.
    Lo "scandalo" (se vogliamo chiamarlo cosi') non e' l'insufficienza di del piero, che c'e' tutta, ma e' che sia l'unico o quasi ad averla presa. Uno che non ha visto la partita, vedendo quei voti, potrebbe essere portato a pensare che la squadra abbia fatto una partita piu' che decente, e che l'unico brocco in campo sia stato il numero 10....

    Tenendo conto che LA GAZZETTA,TUTTOSPORT(che ha sempre difeso Pinturiano),CORRIERE DELLO SPORT,LA NAZIONE,CONTROCAMPO,quelli che ho letto ovviamnente hanno tutti dato l'insufficienza,non mi pare che si siano messi daccordo,che poi anche gli altri tranne un paio abbiano fatto ridere e' un altro paio di maniche.

  11. #261
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus

    Vedete, in qualche modo si parla sempre di lui...

    Scusatemi una cosa, prima di tutto ADP aveva un raffreddore, da lui stesso smentito prima della partita... ho visto ora, la registrazione del primo tempo che me la ero persa...

    Secondo: alla juve, in una partita come juve-milan, FABIO CAPELLO, rischia un giocatore con i postumi dell'influenza o con la febbre,quando non lo considera più di tanto quando "sta bene"??

    Io ormai ne ho sentite di ogni su ADP, sempre dopo le partite, sempre dopo le "eccellenti" prestazioni in cui mi ha abituato...

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus

    Andrew B. Spencer ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 18:45
    Ash, Firewall, terrornoize, uccio, ecc. il vostro modo di quotare è a dir poco indecente . VANNO QUOTATE SOLO LE PARTI STRETTAMENTE INDISPENSABILI, IL RESTO VA LEVATO!
    Eccolo lì!! Dimmi dove e cosa centro io!!

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    terrornoize ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 21:41
    Vedete, in qualche modo si parla sempre di lui...

    Scusatemi una cosa, prima di tutto ADP aveva un raffreddore, da lui stesso smentito prima della partita... ho visto ora, la registrazione del primo tempo che me la ero persa...
    Come hai trovato la prestazione del "capitano" ?

  14. #264
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Juventus

    Ma quale febbre e influenza, ADP ha contratto la febbra

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    C&C_R2 ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 23:07
    Ma quale febbre e influenza, ADP ha contratto la febbra

    Pure quella gli pagano?

  16. #266
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Juventus

    frittole ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 20:33

    Tenendo conto che LA GAZZETTA,TUTTOSPORT(che ha sempre difeso Pinturiano),CORRIERE DELLO SPORT,LA NAZIONE,CONTROCAMPO,quelli che ho letto ovviamnente hanno tutti dato l'insufficienza,non mi pare che si siano messi daccordo,che poi anche gli altri tranne un paio abbiano fatto ridere e' un altro paio di maniche.
    No frittole, mi sa che non ci siamo capiti

    Il fatto che praticamente tutta la squadra (a parte i due centrali, buffon e qualche centrocampista in fase difensiva) abbia giocato da meno di 6 in pagella e' esattamente il paio di maniche di cui si stava parlando con reri

    E' giusto che abbiano messo un'insufficienza a del piero, niente da dire.
    Non e' giusto che sia il solo (o quasi) a beccarsi un' insufficienza. Denota un certo atteggiamento che la stampa (e non solo) ha nei suoi confronti da tempo, e che non mi sembra equo.
    Tutto qui.

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    Bobo ha scritto mer, 22 dicembre 2004 alle 02:38

    No frittole, mi sa che non ci siamo capiti

    E' giusto che abbiano messo un'insufficienza a del piero, niente da dire.
    Non e' giusto che sia il solo (o quasi) a beccarsi un' insufficienza. Denota un certo atteggiamento che la stampa (e non solo) ha nei suoi confronti da tempo, e che non mi sembra equo.
    Tutto qui.

    Il fatto che l'abbiano con lui, e' una teoria che fa' un po' acqua,come quando si diceva che l'avevano tutti con Vieri.
    Pinturiano e' stato da l'infortunio di Udine in poi coccolato e vezzeggiato da tutti,tutti aspettavano il ritorno del funambolo pre infortunio,cosa che non e' stato,ed ogni volta a giustificare questa o quella prestazione.Tenendo conto che: e' il giocatore piu' pagato,quello che sino a quando c'era LIPPI inamovibile a discapito di altri piu' in forma,quello che dovrebbe essere l'uomo immagine della Juve sul quale punta la dirigenza,e visto i risultati ottenuti sino ad ora...non mi pare che abbiano un attegiamento ostico,dicono quello che pensano e quello che pensa una buona parte della tifoseria.Se poi calcoliamo che addirittura Tuttosport (come ho detto prima)che lo ha sempre difeso a spada tratta gli incominci ad appioppare insufficienze a nastro,la dice lunga sul valore attuale del giocatore.

    Piccola postilla:
    Io ero scettico di Capello questa estate,perche' pensavo che visto il tipo avrebbe fatto fare tantaaaa panca a Pinturiano mettendosi contro la dirigenza.Noto invece con Piacere che lui sta facendo fare tantaaaa panca a Pinturiano,ma senza che la dirigenza rompa le balle,e questo mi garba,perche' sino all'anno scorso non sempre ha giocato chi meritava di giocare,ed e' ora che il posto in campo se lo sudi anche lui.

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus

    Frittole, hai scritto parole sante...o almeno per me sono sante.
    La penso esattamente allo stesso modo su Alex.
    Pensavo anche io che fosse 'protetto' dalla dirigenza, ad oltranza, ma forse con l'arrivo di Capello hanno capito che è più importante avere in campo sempre giocatori che corrono e si impegnano. Se alex corre e suda che ben venga, altrimenti è meglio che stia in panchina.

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus

    Bravo frittole!!

    Non capisco una cosa, le scrivo io, mi becco del pirla, anti-juventino e cogl.ione di pura razza... **stardi!!

    Ho visto anni di 6, 6 e mezzo, per prestazioni a dir poco deludenti... ora la gente apre gli occhi finalmente!!

    Ora torna il treze...



  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus

    Speriamo che David torni subito in forma, c'è bisogno di lui dopo la pausa invernale.

    Riguardo ad Alex, dico che per ora il 6 in pagella lo ha meritato, ma contro il Milan l'ho visto davvero perso in mezzo al campo....doveva fare la seconda punta con Ibra ma faceva il quinto centrocampista...secondo me o non ce la faceva con le forze, o non aveva capito bene dove doveva stare, o Capello gli ha dato direttive specifiche.

  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus

    dragonzo ha scritto mer, 22 dicembre 2004 alle 10:13
    ...secondo me o non ce la faceva con le forze, o non aveva capito bene dove doveva stare, o Capello gli ha dato direttive specifiche.
    Non c'è la faceva con le forze?? ribadisco, in juve-milan capello schiera un giocatore mezzo morto??

    Non aveva capito bene dove stare?? la prendo come una battuta...

    Capello gli ha dato direttive specifiche?? si, gli ha detto "alex, gioca male, sbaglia le palle, e non farti vedere in mezzo al campo!! Questa è la mia tattica per vincere!!"


  22. #272
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus

    terrornoize ha scritto mer, 22 dicembre 2004 alle 10:18
    Non c'è la faceva con le forze?? ribadisco, in juve-milan capello schiera un giocatore mezzo morto??
    sabato sera tutti erano mezzi morti in campo...


    Quote:
    Non aveva capito bene dove stare?? la prendo come una battuta...
    Prendila come e dove vuoi...

    Quote:

    Capello gli ha dato direttive specifiche?? si, gli ha detto "alex, gioca male, sbaglia le palle, e non farti vedere in mezzo al campo!! Questa è la mia tattica per vincere!!"
    Se non fossi accecato dal tuo odio per DelPiero, forse riusciresti anche a parlare di calcio...e le risatine tienitele per te.

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus

    dragonzo ha scritto mer, 22 dicembre 2004 alle 10:35
    terrornoize ha scritto mer, 22 dicembre 2004 alle 10:18
    Non c'è la faceva con le forze?? ribadisco, in juve-milan capello schiera un giocatore mezzo morto??
    sabato sera tutti erano mezzi morti in campo...


    Quote:
    Non aveva capito bene dove stare?? la prendo come una battuta...
    Prendila come e dove vuoi...

    Quote:

    Capello gli ha dato direttive specifiche?? si, gli ha detto "alex, gioca male, sbaglia le palle, e non farti vedere in mezzo al campo!! Questa è la mia tattica per vincere!!"
    Se non fossi accecato dal tuo odio per DelPiero, forse riusciresti anche a parlare di calcio...e le risatine tienitele per te.

    1° gli altri non hanno preso finte scuse e tu hai scritto ADP NON AVEVA LE FORZE, ed io ti ho risposto su ADP... Non ho difeso gli altri...

    2° La prendo si come una battuta, perchè dopo 15 anni di alti livelli professionistici, mi vergognerei a non sapere dove giocare!!

    3° Io sono accecato dall'odio è vero... ma molti sono accecati dal buio di quel giocatore...

    4° Le risate me le tengo volentieri!!

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    dragonzo ha scritto mer, 22 dicembre 2004 alle 10:13
    Speriamo che David torni subito in forma, c'è bisogno di lui dopo la pausa invernale.
    Lo spero vivamente anche io,ma che sara' a Giugno quando probabilmente arrivera' NONDA' a parametro zero?chi va via Zaza'?Treze?penso proprio il secondo visto che c'e un interessamento x Gerard centrocampista (forte) del LIVERPOOL,ed a questo punto mi domando il perche si dovrebbe mandare via un giocatore da 15/20 goal a stagione senza rigori e tenersene uno che costa uno sproposito e non serve ora come ora praticamente a niente.(sono supposizioni che spero non trovino conferma quest'estate)

    Quote:
    Riguardo ad Alex, dico che per ora il 6 in pagella lo ha meritato,
    Merita il 6 politico esclusivamente xche' e' riuscito a segnare,e l'unica partita che ha giocato bene e' stata contro il diugarden al ritorno.
    Quote:
    ma contro il Milan l'ho visto davvero perso in mezzo al campo....doveva fare la seconda punta con Ibra ma faceva il quinto centrocampista...secondo me o non ce la faceva con le forze,
    Se non ce la faceva perche' e' andato in campo?drago,bastava dire sono ancora debilitato e non voglio fare figure di letame...


    Quote:
    o non aveva capito bene dove doveva stare, o Capello gli ha dato direttive specifiche.

    Doveva stare vicino ad Ibrafoca visto che tutti gli assist che ha fatto sono andati persi,invece sapendo che la palla non la prendeva neanche se gliela regalavano,tornava a centrocampo,arretrando una cifra il baricentro d'attacco e lasciando Ibra da solo con due mastini quali Nesta e Costabrava..
    E nonostante tutto e' riuscito a perdere un infinita' di palloni,ed a perdere qualsiasi contrasto con Nesta.

    Ripeto se era debilitato sarebbe stato piu' opportuno rimanere in panca,se invece e' veramente lui..sono molto ma molto scoraggiato.

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus

    frittole ha scritto mer, 22 dicembre 2004 alle 11:21
    dragonzo ha scritto mer, 22 dicembre 2004 alle 10:13
    Speriamo che David torni subito in forma, c'è bisogno di lui dopo la pausa invernale.
    Lo spero vivamente anche io,ma che sara' a Giugno quando probabilmente arrivera' NONDA' a parametro zero?chi va via Zaza'?Treze?penso proprio il secondo visto che c'e un interessamento x Gerard centrocampista (forte) del LIVERPOOL,ed a questo punto mi domando il perche si dovrebbe mandare via un giocatore da 15/20 goal a stagione senza rigori e tenersene uno che costa uno sproposito e non serve ora come ora praticamente a niente.(sono supposizioni che spero non trovino conferma quest'estate)

    Purtroppo questo giocatore, che alla Juve costa uno sproposito, non ha il minimo mercato...
    Onestamente non credo qualcuno spenda svariate decine di LIRE per comprarlo ed in più 8-10 mln di euro per pagargli lo stipendio.
    A parte gli scherzi, secondo me, Alex non ha più mercato, perchè, comunque, è da molto che non gioca ai livelli a cui ci aveva abituato.
    Comunque non voglio alimentare la solita polemica fra i sostenitori e i detrattori di DP, per cui dico solo che questo è il mio pensiero.
    Spero di essere smentito alla grande da Alex.

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato