Visualizza Risultati Sondaggio: Jankuloski quante palle ha toccato stasera?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    4 57.14%
  • jankuloski era in campo?

    3 42.86%
+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501

Discussione: [21] [CLUB] Milan

  1. #201
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Manu1986 ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 23:34
    Henry non lo vedo bene al Milan; è una seconda punta, e non penso si integrerebbe bene con uno come sheva... chiamatemi pazzo, ma preferisco gilardino: avrà meno classe del francese, ma è + giovane, italiano, ha già una certa esperienza e soprattutto nessuno ha + dubbi sul fatto che sia un attaccante in grado di garantire molti gol. Inoltre, con meno di 20 milioni ce lo portiamo a casa, henry minimo costerebbe il doppio. Gilardo
    ma smettila...
    ci mettiamo dentro anche Pippo o Tomasson e portiamo a casa il francese... altro che gilardino...

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Blood ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 23:39
    Manu1986 ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 23:34
    Henry non lo vedo bene al Milan; è una seconda punta, e non penso si integrerebbe bene con uno come sheva... chiamatemi pazzo, ma preferisco gilardino: avrà meno classe del francese, ma è + giovane, italiano, ha già una certa esperienza e soprattutto nessuno ha + dubbi sul fatto che sia un attaccante in grado di garantire molti gol. Inoltre, con meno di 20 milioni ce lo portiamo a casa, henry minimo costerebbe il doppio. Gilardo
    ma smettila...
    ci mettiamo dentro anche Pippo o Tomasson e portiamo a casa il francese... altro che gilardino...
    io pippo lo regalerei, ma preferisco gilardino ad henry... non me ne frega niente se ha + "nome"...

  3. #203
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    henry non ha solamente più nome...

  4. #204
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Blood ha scritto sab, 09 aprile 2005 alle 00:09
    henry non ha solamente più nome...
    Io penso che sia + utile gilardino di henry, x il milan.

  5. #205
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Manu1986 ha scritto sab, 09 aprile 2005 alle 00:12
    Blood ha scritto sab, 09 aprile 2005 alle 00:09
    henry non ha solamente più nome...
    Io penso che sia + utile gilardino di henry, x il milan.
    Anch'io prenderei Gilardino: è giovanissimo e potrebbe crescere ancora nel Milan. Certo il sogno per la prossima stagione rimane...Ronaldinho...

  6. #206
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    bah, contenti voi...
    io non mi strappo di certo i capelli se arriva henry...

  7. #207
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Blood ha scritto sab, 09 aprile 2005 alle 01:24
    bah, contenti voi...
    io non mi strappo di certo i capelli se arriva henry...
    no sicuro! ma Gilardino è una garanzia maggiore per il futuro.

  8. #208
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Gilardino-Sheva

  9. #209
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Blood ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 21:03
    72 fatti e 12 riusciti...
    poi non so se per fatti intenda un assist indipendentemente dal fatto che arrivi a destinazione o meno... io penso che fatti intenda arrivati al compagno e riusciti indica che è stato determinante per smarcare l'attaccante e farlo segnare... boh..
    Anche io penso che sia così

    Ma porca zozza!!! Fuori Stam, Maldini e Kaladze in una botta sola

  10. #210
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [CLUB] Milan



    Come si fa a paragonare Henry a Gilardino? Dai siamo seri, ci sono gli Henry e gli Sheva e ci sono i Gilardini. Sono su due pianeti diversi, l'unico punto a favore è l'età

  11. #211
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Ah perchè, adesso henry è vecchio? cavolop sarò ubricao ma mica citrone, tra i due non ho ica dubbi, è come trovarsi una zoccola a caso e jenna jameson !!!!!!

    Cmq non sarà mica vero sono come al dsolito notizie sparate a caso epr tirar su audience. Addio

  12. #212
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Rex ha scritto sab, 09 aprile 2005 alle 02:32


    Come si fa a paragonare Henry a Gilardino? Dai siamo seri, ci sono gli Henry e gli Sheva e ci sono i Gilardini. Sono su due pianeti diversi, l'unico punto a favore è l'età

    E si, compriamo giocatori simili allora come fate voialtri

    Sheva e Gila sono quasi perfetti: Gila fa salire la squadra, riesce a tenere palla come pochi, fisicamente è na bestia, è forte di testa, ha una discreta tecnica ed un ottimo senso del gol. Sheva ama partire da lontano palla a terra, è veloce, salta bene l'avversario, ha un buon tiro e un buono stacco di testa ed anche un ottimo senso del gol. La perfezione quasi assoluta

  13. #213
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Pensiamo al Brescia dai.
    Stam comunque è squalificato e Kala ha un problema alla caviglia.

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    C&C_R2 ha scritto sab, 09 aprile 2005 alle 02:43
    Rex ha scritto sab, 09 aprile 2005 alle 02:32


    Come si fa a paragonare Henry a Gilardino? Dai siamo seri, ci sono gli Henry e gli Sheva e ci sono i Gilardini. Sono su due pianeti diversi, l'unico punto a favore è l'età

    E si, compriamo giocatori simili allora come fate voialtri

    Sheva e Gila sono quasi perfetti: Gila fa salire la squadra, riesce a tenere palla come pochi, fisicamente è na bestia, è forte di testa, ha una discreta tecnica ed un ottimo senso del gol. Sheva ama partire da lontano palla a terra, è veloce, salta bene l'avversario, ha un buon tiro e un buono stacco di testa ed anche un ottimo senso del gol. La perfezione quasi assoluta
    Sono d'accordo che per il Milan sia meglio Gilardino, visto che non avete un colpitore di testa decente e nessuno che faccia salire la squadra, ma Sheva-Henry non sono così simili come li hai descritti tu.

  15. #215
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Se quel fesso di Moggi nn avesse bevuto quel giorno che l'ha venduto...

  16. #216
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    AngeloG ha scritto sab, 09 aprile 2005 alle 09:58
    Se quel fesso di Moggi nn avesse bevuto quel giorno che l'ha venduto...
    Davvero... ognuno ha i suoi rimpianti ma Henry è uno splendore vederlo giocare

  17. #217
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Sarà meglio fare attenzione dato che abbiamo parecchia gente in diffida. Forse è meglio saltare la prossima con il Siena o quella con il Chievo che quella con la Juve.

    Per il resto Paolo ha un problema ai flessori e non si sa se ce la farà per il derby. Stam sicuro dato che oggi non gioca per la squalifica. Kaladze oggi niente, per martedi boh, non ho ancora capito l'entità del problema alla caviglia. Nesta ha ancora quel problema al taglio sul piede. Oggi probabilmente avrebbe riposato ma non si può, quindi giocherà al centro, probabilmente con Billy.
    Cafu ok, a sinistra ci sarà Pancaro. Centrocampo confermato e Rui (Kaka squalificato) a supporto di Tomasson e Sheva. Crespo entrerà il secondo tempo presumo.

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Rex ha scritto sab, 09 aprile 2005 alle 02:32


    Come si fa a paragonare Henry a Gilardino? Dai siamo seri, ci sono gli Henry e gli Sheva e ci sono i Gilardini. Sono su due pianeti diversi, l'unico punto a favore è l'età
    Purtroppo con le "figurine" non si fanno buone squadre. Meglio prendere giocatori che possano essere + utili x la squadra... che si addicano di +, ecco

  19. #219
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Per il capitano del Milan problemi alla coscia, per ora niente Brescia. Per il ritorno con l'Inter in Champions si vedrà: pronti Pancaro e Kaladze


    CARNAGO (Varese), 9 aprile 2005 - Paolo Maldini si ferma. A bloccarlo, secondo quanto fa sapere il Milan, è "un problema ai flessori della coscia sinistra". Non convocato per la gara contro il Brescia e, è lecito supporlo, a forte rischio per il ritorno dell’euroderby, in programma martedì sera. Non è scattato l’allarme, a Milanello, perché si conosce la rapidità di recupero del capitano, tuttavia un piccolo guaio muscolare è decisamente più preoccupante di un infortunio da trauma. Ci sono ancora tre giorni per poter valutare attentamente la situazione e prendere la decisione più opportuna: di sicuro Maldini osserverà 24 ore di riposo e si presenterà a Milanello per l’allenamento di domenica. Se il fastidio sarà risolto, allora Ancelotti potrà considerarlo disponibile, in caso contrario verranno fatti tutti gli accertamenti medici e strumentali per capire l’entità dell’infortunio.
    Maldini, dopo il forte dolore al ginocchio sinistro che lo aveva costretto ad uscire durante Milan-Sampdoria del 13 marzo, aveva recuperato completamente e difatti era stato schierato dall’inizio contro la Roma all’Olimpico. Nel periodo di sosta, per gli impegni delle nazionali, il capitano si è allenato regolarmente ed era stato giudicato come uno dei giocatori più in forma. Questo stop complica i piani di Ancelotti sia per quanto riguarda la sfida di oggi contro il Brescia sia in prospettiva derby. Considerando che si tratta di un problema muscolare e mettendo in conto la grande forza di reazione di Maldini, si può ipotizzare un recupero in extremis per la supersfida contro l’Inter: se dovesse farcela, comunque, si tratterebbe di qualcosa di straordinario e per questa emergenza si stanno attrezzando a MilanLab.
    Contro il Brescia la difesa è fatta. Ancelotti deve fare a meno di Stam (squalificato), di Maldini e di Kaladze che non ha recuperato da una distorsione alla caviglia. Giocheranno, quindi, Cafu, Nesta, Costacurta e Pancaro. Nesta, uscito durante il derby per un fastidio muscolare, si è ristabilito in tempo e il suo impiego non comporta alcun rischio. Diverso, invece, il discorso da fare in prospettiva-derby. Se Maldini riuscirà a rimettersi in piedi (difficile, lo ripetiamo, ma possibile considerando di chi stiamo parlando) sarà lui il titolare della fascia sinistra: l’intenzione di Ancelotti è quella di riproporre la stessa retroguardia dell’andata, cioè la difesa che lui considera, in questo momento, «la più forte del mondo». Nel caso in cui Maldini fosse costretto a dare forfeit, l’ipotesi più accreditata è quella di Kaladze sulla fascia sinistra, sempre che il georgiano risolva i problemi fisici.
    Altrimenti toccherebbe ancora una volta a Pancaro o a Costacurta, visto che difficilmente Ancelotti sceglierà Serginho per il ruolo di terzino sinistro, avendo dall’altra parte uno come Cafu che spesso avanza e si aggiunge ai centrocampisti fino a diventare una vera e propria ala. Il Milan ha vinto 2-0 la partita d’andata: giocherà cercando soprattutto di non sbilanciarsi troppo e sfruttando gli spazi che l’Inter necessariamente dovrà concedere per costruire il suo tentativo di rimonta. Dopo il periodo di riposo, Ancelotti controllerà sia Maldini sia Kaladze domenica mattina e avrà un quadro chiaro della situazione. Almeno uno dei due dovrebbe essere recuperabile.

  20. #220
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    che gollasso Rui! Non ci credo ancora adesso...
    Fa 3 partite da morto vivente, poi si inventa prestazioni come quella di stasera al limite della perfezione. Ha fatto quello che quel demente di Sergio non fa sulla fascia sinistra e l'ho visto piu d'una volta proporsi sulla destra con Cafù, anch'egli ottimo. Seedorf tenta di emulare il portoghese ma va fuori, Sheva su schema quasi segna, Tomasson dopo un assist al bacio solo davanti a Castellazi tira fuori. Ottimo Stankevicius.

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [CLUB] Milan


  22. #222
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    dio santo, ma è proprio necessario togliere Tomasson (prima punta) facendo entrare Ambrosini per coprirsi al 20° o giù di lì? Oltretutto lasciando sheva solo davanti... Gattuso riferisce che il Brescia sta prendendo campo e ancelotti mette Pancaro in modo da permettere a Serginho (fino a quel momento alquanto nullo, faceva tutto Rui su quella fascia...) di spingere senza dover tornare in copertura
    Gol del Brescia, fuori Gattuso dentro Crespo... ma questa mania di coprirsi dove caz.zo l'ha presa tortellino della mia minchia?

  23. #223
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    ah ovviamente il presunto fallo di mani di Nesta (che salta girando il corpo rispetto al pallone) che nessuna telecamera è riuscita a mostrare l'han visto tutti, il fallo su Cafù penetrato in area lo ho visto solo io... un pò come il calcio d'angolo sul tiro di sheva ribattuto...

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Intervengo solo per dire che oggi ho letto un post che descriveva Ancelotti come il miglior allenatore del mondo dopo Mourinho, ma col senno di poi viste le cagate fatte oggi mi sembra un pò eccessivo come giudizio.
    C'era un rigore su Cafu, ma per me era rigore anche il mani di Nesta.

  25. #225
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    uccio ha scritto sab, 09 aprile 2005 alle 20:19
    Intervengo solo per dire che oggi ho letto un post che descriveva Ancelotti come il miglior allenatore del mondo dopo Mourinho, ma col senno di poi viste le cagate fatte oggi mi sembra un pò eccessivo come giudizio.
    C'era un rigore su Cafu, ma per me era rigore anche il mani di Nesta.
    dove l'hai visto che hanno fatto un solo replay da cui non si vede niente?

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato