Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501

Discussione: [21] [CLUB] Juventus

  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus

    Sea-gull ha scritto ven, 07 gennaio 2005 alle 12:15
    Quale rigore?
    No scusate, quale rigore?
    Quello di Bovo sul colpo di testa di Del Piero...non si va incontro al pallone con le mani alzate, mai sentito?

    PS: azz, cattivo gusto...roba da dementi, altrochè .
    Quest'anno il Parma é alle pezze su tutta la linea, tifoseria compresa.

  2. #127
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    Sea-gull ha scritto ven, 07 gennaio 2005 alle 12:40
    E perchè mai?
    I giocatori della Juve non assumono epo!?
    Se faccio uno strisciono "FREY SPERO CHE TU MUOIA CON GRAN DOLORE, MA PIANO PIANO" come la prendi?

  3. #128
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    Juan ha scritto ven, 07 gennaio 2005 alle 13:21
    Grandi i Boys, cretino te, e di brutto.

  4. #129
    La Nebbia L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    25-11-01
    Messaggi
    380

    Predefinito Re: Juventus

    certo ke frey è davvero strano, certe partite fa dei miracoli assurdi mentre in altre fa papere colossali. l'abbiamo preso nella giornata sbagliata

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus

    Mike ha scritto ven, 07 gennaio 2005 alle 17:27
    certo ke frey è davvero strano, certe partite fa dei miracoli assurdi mentre in altre fa papere colossali. l'abbiamo preso nella giornata sbagliata
    Ci era andata benissimo con il milan... ora abbiamo ripagato il tutto, spero senza interessi e senza rate!!
    Cmq frey è un'ottimo portiere quando è in vena... solo che la vena viene sempre a chi gioca contro di noi!!

  6. #131
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    Ma che ne dite di questo ibrafoca che nn è goleador?

    17 partite 8 gol in campionato...per me nn è per niente male...

  7. #132
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    Ibrahimovic chiama Trezeguet




    Lo svedese della Juve sul ritorno di David: "Saremo l'attacco più alto del mondo". "Il Milan è più vicino, ma noi siamo primi. E in corsa c'è anche l'Inter".


    TORINO, 7 gennaio 2005 - Acclamato dai tifosi ed elogiato dalla critica. Zlatan Ibrahimovic ci ha messo veramente poco a diventare uno dei punti cardine della nuova Juve di Capello. Buffon qualche giorno fa lo ha chiamato in causa come uno dei giocatori insostituibili della formazione bianconera, insieme a Nedved. Lui ringrazia e manda in tilt via Garibaldi e lo Juve Store per la consegna del premio al miglior juventino del mese.
    L'arrivo di Zlatan al negozio è stato accompagnato da tanti applausi ed un vero e proprio bagno di folla; al momento di andarsene i tifosi assiepati dietro le transenne erano così tanti da costringere il giocatore e lo staff ad utilizzare l'uscita sul retro. Segno che il nuovo attaccante bianconero ha fatto breccia nel cuore dei tifosi. "Mi sto ambientando bene e sto facendo del mio meglio - ha ammesso Zlatan dopo aver ricevuto il premio -. L'aiuto dei miei compagni di squadra mi rende tutto più facile e credo che ogni giorno farò sempre meglio. Al Pallone d'Oro non ci penso, sono concentrato sul mio lavoro qui alla Juve e vado avanti partita dopo partita. Non credo che abbiamo perso un'occasione contro il Parma; abbiamo giocato bene e Frey ha fatto delle grandi parate, purtroppo loro hanno pareggiato ad una manciata di minuti dalla fine, ma il calcio è così e avremo tempo di rifarci nel corso della stagione".
    Ora il Milan è ad appena 2 punti, ma per Ibrahimovic quello che conta è la posizione in classifica: "Siamo ancora i numeri uno, in fondo abbiamo ancora due punti di vantaggio sui rossoneri. Adesso sembra una sfida a due ma dobbiamo ancora guardarci alle spalle, squadre come l'Inter non si devono ancora considerare fuori gioco. Ringrazio Buffon per i complimenti che mi ha fatto nei giorni scorsi ma io faccio parte di un gruppo e giochiamo e vinciamo come squadra. Non si vince giocando da soli. Si, è vero sto segnando molto, ma anche negli ultimi mesi all'Ajax andavo in rete spesso. Qui a Torino mi concentro di più sul gol, e poi forse ho anche avuto un pizzico di fortuna".
    A giorni rientra Trezeguet, ma Zlatan non sembra preoccupato dalla concorrenza dell'attaccante francese: "E' uno dei migliori goleador del mondo, mai come ora abbiamo bisogno di lui. Col suo rientro non so se saremo l'attacco più forte del mondo, sicuramente il più alto". Ibra scherza ma si fa serio quando parla delle condizioni di Del Piero: "Ale non sta attraversando un momento negativo: è stato infortunato, è rientrato ed ha segnato. Non si può essere sempre al top, ma lui per me lo è sempre; la squadra ha sempre bisogno di lui. Ma purtroppo siamo in tre attaccanti e qualcuno dovrà andare in panchina". L'ultima battuta è sul Livorno: "Scendiamo in campo per vincere, sono sicuro che riusciremo a portare a casa un buon risultato".

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus

    AngeloG ha scritto ven, 07 gennaio 2005 alle 20:00
    Ma che ne dite di questo ibrafoca che nn è goleador?

    17 partite 8 gol in campionato...per me nn è per niente male...


    Niente male?? Primo anno in italia, 23 anni... Non c'è bisogno di commenti credo!!

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Juventus

    AngeloG ha scritto ven, 07 gennaio 2005 alle 20:00
    Ma che ne dite di questo ibrafoca che nn è goleador?

    17 partite 8 gol in campionato...per me nn è per niente male...
    Ibrahimovic non è male per niente...
    Mi secca per come è andata ieri, ma forse è giusto così, tutto sommato contro il Milan non abbiamo meritato nemmeno il pari.
    Anche se questa è più un modo di trovare una scusa dato che ogni partita fa storia a sè...

    Angelo sei mai stato a qualche derby Cosenza-Catanzaro?
    Se ci sei stato, moltlipica per 1000 tutto quello che hai visto e potrai cominciare a capire come vanno i derby tra Roma e Lazio...
    Spettacolare!!!

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Juventus

    Azz..Ibrafoca additrittura ci considera ancora in corsa...probabilmente era ubriaco durante le dichiarazioni...
    comunque un signor giocatore.

  11. #136
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    hansolo ha scritto ven, 07 gennaio 2005 alle 20:25
    AngeloG ha scritto ven, 07 gennaio 2005 alle 20:00
    Ma che ne dite di questo ibrafoca che nn è goleador?

    17 partite 8 gol in campionato...per me nn è per niente male...
    Ibrahimovic non è male per niente...
    Mi secca per come è andata ieri, ma forse è giusto così, tutto sommato contro il Milan non abbiamo meritato nemmeno il pari.
    Anche se questa è più un modo di trovare una scusa dato che ogni partita fa storia a sè...

    Angelo sei mai stato a qualche derby Cosenza-Catanzaro?
    Se ci sei stato, moltlipica per 1000 tutto quello che hai visto e potrai cominciare a capire come vanno i derby tra Roma e Lazio...
    Spettacolare!!!
    Certo...pensa che un mio amico juventino s'è trovato roma-juve e s'è trovato ad esultare al gol della roma... ...credo che nessuno stadio ti trascina come quello...

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus

    AngeloG ha scritto ven, 07 gennaio 2005 alle 21:41
    hansolo ha scritto ven, 07 gennaio 2005 alle 20:25
    AngeloG ha scritto ven, 07 gennaio 2005 alle 20:00
    Ma che ne dite di questo ibrafoca che nn è goleador?

    17 partite 8 gol in campionato...per me nn è per niente male...
    Ibrahimovic non è male per niente...
    Mi secca per come è andata ieri, ma forse è giusto così, tutto sommato contro il Milan non abbiamo meritato nemmeno il pari.
    Anche se questa è più un modo di trovare una scusa dato che ogni partita fa storia a sè...

    Angelo sei mai stato a qualche derby Cosenza-Catanzaro?
    Se ci sei stato, moltlipica per 1000 tutto quello che hai visto e potrai cominciare a capire come vanno i derby tra Roma e Lazio...
    Spettacolare!!!
    Certo...pensa che un mio amico juventino s'è trovato roma-juve e s'è trovato ad esultare al gol della roma... ...credo che nessuno stadio ti trascina come quello...
    Altrimenti lo trascinavano dai piedi!!

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    Stamane leggevo Tuttosporco,(e non vi dico dove ) e' stavo gustandomi una disanime di Fascetti che riporto quasi per intero:

    DEL PIERO,FAI UN PASSO INDIETRO...di E.Fascetti

    Mi viene in mente un Bari-Juventus di qualche anno fa,Partita con pochi sussulti,incanalata ormai verso lo 0-0,finche' a dieco minuti dalla fine Del Piero prende palla a centrocampo,dribbla mezza squadra e realizza il goal vincente.Credo che Alex,per quello che ha dimostrato negli ultimi mesi,abbia perso questa caratteristica: non riesce piu' a saltare l'uomo con la facilita' di una volta.Partendo da questo dato di fatto,ritengo che il Campione.etc..etc....debba seriamente prendere in considerazione la possibilita' di arretrare di qualche metro la sua posizione e giocare,dunque,a dirosso delle punte.Csa che in passato e' gia' successo anche ad altri attaccanti di valore internazionale.L'esempio che sta piu' a cuore ai tifosi bianconeri e' certamente G.Boniperti:prima un grande numero 9,poi classico 8 con Charles e Sivori,infime mediano nell'ultimo anno della carriera....Omissis......
    Mi sono concesso questa piccola divagazione convinto allo stesso tempo che situazioni analoghe potrebbero rivedersi con D.P.

    Poi se volete comprate Tuttosporco e ve lo leggete tutto.

    Il punto e' Fascetti fa' notare che B.Charlton dietro le punte con un centrocampo a rombo nell'Inghilterra 1966 vinse un mondiale.
    Come la vedete la soluzione con Emerson punta difensiva del rombo,e Pinturiano Punta offensiva del Rombo di centrocampo,con Trezegoal ed Ibra attaccanti?....

  14. #139
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Juventus

    Sicuramente fattibile, ma poco proponibile.

    Un centrocampo a 4 di cui 3 terzi sono Nedved, Del Piero e Camoranesi.. Beh, come dire, un pò troppo offensiva..

  15. #140
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    elgrigno ha scritto sab, 08 gennaio 2005 alle 12:46
    Sicuramente fattibile, ma poco proponibile.

    Un centrocampo a 4 di cui 3 terzi sono Nedved, Del Piero e Camoranesi.. Beh, come dire, un pò troppo offensiva..
    Sarebbe da sogno...ma credo che potrebbero proporlo con il Villar Perosa

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus

    Analizziamo il problema ADP...

    Qual'è la differenza tra ADP di oggi e quello del 98??
    Non salta più l'uomo, è pesante quindi lento... ma i piedi e la visione di gioco sono indiscutibili, questo è sicuro!

    Il problema è che è lui che non vuole arretrare, ma se fa la mezzapunta, con i piedi che ha potrebbe fare ancora la differenza.
    Un ADP alla Zidane secondo me si potrebbe fare... però giochi o con un centrocampista in meno, o un difensore... e a chi rinunci?? a camo che ti mette 400 palloni sulla testa? a pavel?? a emerson? al massimo a blasi(o appiah) ma dopo emerson è solo li in mezzo... tiri via un difensore?? Non sò se è giusto visti gli ultimi tempi...

    Lo dico da antidelpiero, come tutti voi sapete, ma ci terrei a vederlo giocare da mezzapunta, veramente...

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus

    Per me si può fare tranquillamente.

    Se il Milan gioca con Pirlo, Seedorf, Gattuso e Kaka perchè la Juve dovrebbe risultare meno coperta con Emerson, Camoranesi, Nedved e Del Piero?
    Casomai é uno schema un po' al limite, ecco: se esce Nedved sei obbligato a sostituirlo con un Pessotto piuttosto che con un Kapo...ma si potrebbe fare benissimo.

    Se poi consideriamo che una soluzione del genere permetterebbe di avere davanti, contemporaneamente, Trezeguet e Ibrahimovic...

  18. #143
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Juventus

    Mah, non mi pare che il centrocampo del Milan possa essere paragonato a quello ipotetico della Juve con Del piero trequartista.

  19. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Juventus

    tomlovin ha scritto sab, 08 gennaio 2005 alle 13:06
    Per me si può fare tranquillamente.

    Se il Milan gioca con Pirlo, Seedorf, Gattuso e Kaka perchè la Juve dovrebbe risultare meno coperta con Emerson, Camoranesi, Nedved e Del Piero?
    Casomai é uno schema un po' al limite, ecco: se esce Nedved sei obbligato a sostituirlo con un Pessotto piuttosto che con un Kapo...ma si potrebbe fare benissimo.

    Se poi consideriamo che una soluzione del genere permetterebbe di avere davanti, contemporaneamente, Trezeguet e Ibrahimovic...
    Treze e ibra, sono sicuri li davanti...
    Il più e che ADP non credo che si vuole "sacrificare" indietro.. o da ala sinistra (che devi saltare l'uomo molto di più che da punta)... Capello deve cambiare modulo, ci credo poco ma un pò ci spero...
    E' difficilissimo che giochino tutti e tre insieme in attacco poi...

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus

    elgrigno ha scritto sab, 08 gennaio 2005 alle 13:09
    Mah, non mi pare che il centrocampo del Milan possa essere paragonato a quello ipotetico della Juve con Del piero trequartista.
    Mettendo Emerson e Gattuso più o meno sullo stesso livello, come interdizione (il milanista é un po' meglio), direi che il confronto va fatto tra gli altri due terzetti.
    Del Piero é sempre stato più abituato di Kaka a ripiegare e Nedved e Camoranesi non hanno assolutamente niente da invidiare a Seedorf e Pirlo.

    Non capisco perchè non si possa fare (ritrosia di DP a parte): dopotutto la Juve finora ha la miglior difesa in assoluto, no?
    Se pure ci si scopre un pochino in più, soprattutto contro squadre più piccole, quale dovrebbe essere il problema?

    PS: viste le sue croniche difficoltà a saltare l'uomo direi che anch'io, come terrornoize, sarei curiosissimo di vedere ADP più indietro.
    Però occhio: quest'anno (a parte la partita col Milan) quando gli infortuni l'hanno lasciato in pace ADP se l'é cavata tranquillamente (ha anche segnato un discreto numero di gol).
    Prima di darlo per spacciato come punta io aspetterei un attimo.
    Certo, con il rientro di Trezeguet e un Ibrahimovic in queste condizioni trovar spazio per un giocatore non affidabile non é semplice.

  21. #146
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Juventus

    Beh se dobbiamo fare i paragoni bisognerà farli per ruoli, non per nomi. Dunque gli accoppiamenti sarebbero Emerson - Pirlo, Gattuso - Camoranesi, Nedved - Seedorf e Del Piero - Kakà.

    Capisco che Gattuso sia il giocatore che possa più assomigliare a Emerson come caratteristiche, ma nel Milan in quel ruolo ci gioca Pirlo, meno forte del brasiliano in copertura, ma nettamente meglio ad imbastire l'azione.

    Gattuso e Seedorf mi sembrano decisamente meglio in copertura dei 2 juventini, se non altro perchè giocano in questo ruolo da molto più tempo.

    Del Piero e Kakà più o meno sono simili, giocano/giocherebbero entrambi più vicino alla porta, non coprono/coprirebbero molto.

  22. #147
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: Juventus

    Acnora si fa il paragone di Boniperti, ben sapendo che i tempi sono cambiati e i ruoli non vanno più intesi come as sè stanti ma ormai in questo calcio iper muscolare è più importante interdire che costruire.

    Prendiamo ad esempio uno a caso della Juve: Blasi. Non sa tirare, non sa stoppare la palla, non sa fare un passaggio di prima senza mettere in difficoltà il compagno (sto esagerando ma nemmeno troppo) però corre, pressa, fa falli, ruba palloni, fa entrate dure. Volete mettere Del Piero in quel ruolo? Magari con un altro allenatore, con il "buon" Fabio no di sicuro. Il gioco della Juve è chiaro, appena perdi palla fermi l'avversario, con la buone o con le cattive e Del Piero in mezzo al campo non ha queste caratteristiche.

  23. #148
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Juventus

    Ma più che parlare di queste cose, vogliamo parlare della doppia personalità di Frittole? Combattuto fra tifare Milan e Juve

    Vedere sign di Blood per credere

  24. #149
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Juventus

    elgrigno ha scritto sab, 08 gennaio 2005 alle 13:36
    Ma più che parlare di queste cose, vogliamo parlare della doppia personalità di Frittole? Combattuto fra tifare Milan e Juve

    Vedere sign di Blood per credere
    macchè combattuto! C'è la prova documentata con foto che tifa milan!

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Juventus

    Blood ha scritto sab, 08 gennaio 2005 alle 13:39
    elgrigno ha scritto sab, 08 gennaio 2005 alle 13:36
    Ma più che parlare di queste cose, vogliamo parlare della doppia personalità di Frittole? Combattuto fra tifare Milan e Juve

    Vedere sign di Blood per credere
    macchè combattuto! C'è la prova documentata con foto che tifa milan!

    Nego e posso portare le prove...

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato