+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 74 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 1843
  1. #401
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Beh almeno non sono i legamenti
    Diciamo che minimo un mese, male che vada torna per i PO.

  2. #402
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Che schifo la panchina dei Warriors. Se manca un titolare siamo nella melma.

  3. #403
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Barnes, Green, Speights e O'neal non sono per niente male e qualche minuto lo poteva dare anche Ezeli. Manca giusto un play di riserva.

    Peccato che la metà siano rotti

  4. #404
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Barnes è molto forte, ma gli altri boh...
    Curry ieri c'era e ha anche fatto 22 punti e 11 assist.
    Però appunto non c'è un play di riserva e visto che non può giocare 48 minuti anche quando è sano la mancanza di un sostituto si sente.

  5. #405
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Gli addii a Jack e Landry si fanno sentire, manca ancora qualcosa

    Intanto...





  6. #406
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David




  7. #407
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    I rivorrei I vecchi Seattle Supersonic

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  8. #408
    Il Nonno L'avatar di 0r$0
    Data Registrazione
    20-12-04
    Località
    Collettara
    Messaggi
    4,917

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Che disastro
    Per Rose è l'altro ginocchio.
    No vabbe' io non mi capacito, ultimamente (a parte la stagione farsa di 2 anni fa) dell'esorbitante tasso di infortuni in NBA. O diminuiscono il numero delle partite e dei carichi di lavoro, altrimenti diventa un last man standing, vince chi ha meno gente rotta in rosa.
    Cmq per Rose lesione del menisco mediale, Gasol mi pare di aver capito qualcosa al tendine d'Achille...ho letto di fretta prima sulla Gazzetta.
    Cheppalle! Secondo me Rose e' destinato a una carriera marginale di questo passo. I Bulls che hanno fatto l'errore di aggrapparsi strenuamente al ritorno di Derrick, pagheranno salato il non aver cercato nuove stelle (o stelline) e pian piano scivoleranno nell'ombra.
    I Lakers che asfaltano GSW non me l'aspettavo. Contento per i San Antonio del Beli.

  9. #409
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Citazione Originariamente Scritto da 0r$0 Visualizza Messaggio
    No vabbe' io non mi capacito, ultimamente (a parte la stagione farsa di 2 anni fa) dell'esorbitante tasso di infortuni in NBA. O diminuiscono il numero delle partite e dei carichi di lavoro, altrimenti diventa un last man standing, vince chi ha meno gente rotta in rosa.
    Cmq per Rose lesione del menisco mediale, Gasol mi pare di aver capito qualcosa al tendine d'Achille...ho letto di fretta prima sulla Gazzetta.
    Cheppalle! Secondo me Rose e' destinato a una carriera marginale di questo passo. I Bulls che hanno fatto l'errore di aggrapparsi strenuamente al ritorno di Derrick, pagheranno salato il non aver cercato nuove stelle (o stelline) e pian piano scivoleranno nell'ombra.
    I Lakers che asfaltano GSW non me l'aspettavo. Contento per i San Antonio del Beli.
    menisco vuol dire poco più di un mese di stop eh preoccupante è preoccupante, ma niente a che vedere con il primo infortunio

  10. #410
    Il Nonno L'avatar di 0r$0
    Data Registrazione
    20-12-04
    Località
    Collettara
    Messaggi
    4,917

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Purtroppo conosco bene i problemi al menisco...si vero che sono catzate, soprattutto per gente di questo calibro che hanno staff medici della madoska appresso. Però pensa anche che in un mese questi giocano fino a 10 partite...
    Il discorso e' a prescindere. Troppe rotture "strutturali" IMHO

  11. #411
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Su sportando ho letto che se si fa riattaccare il menisco finisce qui la stagione.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  12. #412
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Su sportando ho letto che se si fa riattaccare il menisco finisce qui la stagione.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    L'alternativa quale sarebbe?

    Comunque anche io mi stupisco di quanti infortuni ci siano. Nel calcio per esempio ci si infortuna uguale o forse anche di meno ma lì ci si prende a calci nelle gambe, che in teoria è molto più pericoloso.
    Io ho giocato a basket 6 anni (a livello giovanile) e non mi sono mai infortunato, il basket non è uno sport che porta a molti infortuni, ma quando spingi così al limite il fisico di come in NBA si mette molto a rischio l'integrità fisica degli atleti.

  13. #413
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    un mese? sembra che possa essere season ending.

  14. #414

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    mhh non porta infortuni ? ci ho giocato per 20 anni e ho smesso per ginocchio sinistro distrutto e come me tantissimi amici di vecchia data con cui ho giocato. Dire che il basket non porta ad infortuni lo trovo azzardato, sopratutto in certi ruoli.

    Sicuramente giocano troppo , condivido.

  15. #415
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David


  16. #416
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    in 15 anni che gioco posso testimoniare che caviglie e ginocchia sono i due grandi punti deboli del cestista. ho visto tanti amici saltare annate intere o nn giocare piu per problemi a queste due parti del corpo. poi ovvio che nella nba la cosa e' estremizzata

  17. #417
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Intanto Clippers in campo col pigiamino.

  18. #418
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    There are two options as to the direction Rose and his doctors will decide to fix the knee. They could either remove the meniscus, or a portion of it, and Rose could be back on the floor in a matter of weeks. What seems more likely, according to a source will knowledge of the situation, is that Rose and the Bulls will decide to have the meniscus re-attached, which would put him out for upwards of four to six months.
    Probabilmente, stagione finita.

  19. #419
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    A questo punto davvero non so che giocatore potrebbe tornare, dopo due anni di inattività.

  20. #420
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Il nuovo Brandon Roy. Mi dispiace per lui ma ad oggi sembra questo...

  21. #421
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    in 15 anni che gioco posso testimoniare che caviglie e ginocchia sono i due grandi punti deboli del cestista. ho visto tanti amici saltare annate intere o nn giocare piu per problemi a queste due parti del corpo. poi ovvio che nella nba la cosa e' estremizzata
    Io 10 anni fra giovanili e serie d, un operazione al ginocchio e le caviglie ormai inoperabili

  22. #422
    Il Nonno L'avatar di 0r$0
    Data Registrazione
    20-12-04
    Località
    Collettara
    Messaggi
    4,917

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Citazione Originariamente Scritto da CappallaioMatto Visualizza Messaggio
    mhh non porta infortuni ? ci ho giocato per 20 anni e ho smesso per ginocchio sinistro distrutto e come me tantissimi amici di vecchia data con cui ho giocato. Dire che il basket non porta ad infortuni lo trovo azzardato, sopratutto in certi ruoli.
    Straquoto!
    Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    in 15 anni che gioco posso testimoniare che caviglie e ginocchia sono i due grandi punti deboli del cestista. ho visto tanti amici saltare annate intere o nn giocare piu per problemi a queste due parti del corpo. poi ovvio che nella nba la cosa e' estremizzata
    I carichi e le sollecitazioni delle articolazioni delle gambe sono infinitamente superiori a quelli di un calciatore, forse ce la giochiamo a livello di torsioni.E vogliamo parlare della schiena? (Ginobili e Bargnani lo sanno )
    Io ho smesso dopo 8 anni, poi ho ripreso dopo 3 anni lontano dai campi e da allora un calvario continuo.L'ultimo anno ho provato a giocare e avevo dolori causa menisco fissurato, a fine allenamento ero dolorante, ogni volta che scendevo in campo sapevo dentro di me che non stavo dando il 100% ed era frustrante. Ho chiuso dopo 3 mesi di precampionato! E quella sera ho pianto
    Colgo l'occasione per aggiungere che da noi spesso si gioca in palazzetti da fare pietà, spesso su cemento. Staff medici inesistenti e preparazione atletica sotto zero. Il fisico così lo ammazzi.
    In NBA si crepano per altri motivi. Il fisico umano ha dei limiti, ma lo sport attuale sembra volere dei supersoldati, vero che si tratta di gente strapagata ed è giusto che si faccia il culo, ma rischiare di compromettere la salute mi sembra una boiata.
    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Probabilmente, stagione finita.
    :(
    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    A questo punto davvero non so che giocatore potrebbe tornare, dopo due anni di inattività.
    ...un'ombra
    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Il nuovo Brandon Roy. Mi dispiace per lui ma ad oggi sembra questo...
    Sentire di Roy proprio nell'anno in cui ho deciso di ritirarmi io è stato un colpaccio.Bravo giocatore davvero! E lui con i menischi completamente logori a soli 24 anni. Roba da difficoltà a deambulare.
    Ultima modifica di 0r$0; 24-11-13 alle 23:23:21

  23. #423
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    I Brooklyn Nets sono il fail della stagione per ora. Mai pensato che potessero fare un avvio del genere

  24. #424
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Intanto Clippers in campo col pigiamino.
    col pigiamino, ma gliene hanno dati quaranta
    per rose se davvero stagione finita e' una tragedia, mi unisco ai,vostri dubbi.

  25. #425
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Citazione Originariamente Scritto da Bagarozzo Visualizza Messaggio
    I Brooklyn Nets sono il fail della stagione per ora. Mai pensato che potessero fare un avvio del genere
    Secondo me invece è una genialata.

    Pensateci bene, squadra che succhia duro, prende la prima pick e il prossimo anno va a contendere diretto con un team di superveterani + parker/wiggins

    Ovviamente scherzo, ma potrebbe essere

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 74 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato