Pag 19 di 74 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1843
    Il Nonno L'avatar di NeX

Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

Kobe a 24m l'anno ?

Se non ci regalano una #1 pick, saremo in rebuild per 5 anni

Il Nonno L'avatar di NeX

Ma rudy gay che banna lo statsheet dallo spogliatoio?

Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein

Sinceramente come gesto non mi dispiace.

Certo, se lo fa Gay ti viene il sospetto che lo voglia fare solo per non far vedere i suoi numeri terribili

Però il messaggio "chissene delle stats, cerchiamo di vincere" è sacrosanto, soprattutto a Toronto che è la squadra più veneziana delle lega (anche per colpa sua, of course).

Il Nonno L'avatar di NeX

Eh ma appunto, uno che ti và 11-37 e poi dice di bannare lo statsheet

Era l'ironia della cosa che mi ha fatto cappottare, di per se non è una cattiva idea

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Lebron James 35 punti con 11/14 dal campo e 11/11 ai liberi.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Illegale direi

Intanto si dice Derrick Williams ai Kings per Mbah Moute.

Cambia un cazz in sostanza, ma Minnesota si libera di un giocatore che non sapeva proprio come utilizzare e si prende un role player decente ma molto limitato.

Sbonk
    ospite

ma quella roba che dicevate dei tabellini interattivi dov'è? perchè a me nel boxscore non lo fa mica

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    ma quella roba che dicevate dei tabellini interattivi dov'è? perchè a me nel boxscore non lo fa mica
    http://stats.nba.com/scores.html
    (vai su quelli di ieri e clicca box score)

PACO_06
    ospite

Ma a voi con firefox funziona questa cosa dei video? A me no.
    Se invece provo con chrome o ie funziona

Vitor
    ospite

Wolves trade Derrick Williams to the Kings for Luc Richard Mbah a Moute

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NeX Visualizza Messaggio
    Ma rudy gay che banna lo statsheet dallo spogliatoio?
    E questo?

If you think you've seen the Blazers looking at iPads on the bench during games, your eyes are not deceiving you. Multiple members of the team are indeed viewing game tape on the bench, during games, with an eye towards strategic adjustments.
    A quick survey of Portland's key players on this subject produced some interesting results. Lillard, Matthews, Batum and LaMarcus Aldridge all said that they are using iPads for help during games. Interestingly, they are pursuing individual approaches when it comes to what footage they want to watch, and they also have personal preferences about when and how they view the on-demand footage.
    Matthews and Aldridge were the biggest advocates of the new technology. Matthews told Blazersedge that he uses the tablet to examine plays on both sides of the ball. On his offensive touches, he's concerned with his shooting form, whether he's rushing his shots, and whether there were additional options available to him when the ball swings his way. On defensive plays, Matthews is checking for his stance, his spacing relative to his opponent, and how players are scoring on him.
    Aldridge, by contrast, does not look at Portland's defensive possessions, instead reviewing the opposition's defensive coverages when he has the ball in the block or in isolation. Where are the double teams coming from? When do they come? Which of Portland's shooters are opponents choosing to leave open? What are his passing options? He sounded like a football quarterback or an offensive coordinator when describing this instant, in-game "reading the defense" process.
    Both players painted the iPad study as a serious competitive advantage.
    "It does [help] because you get to see it [again], and in the game everything happens so fast," Matthews, who finished with 17 points (on 6-for-14 shooting) and 6 rebounds, told Blazersedge. "You ask yourself, 'Did I rush it? I felt like I rushed it.' [The video can tell me] when I'm in that same situation -- off a flare screen, when Nic [Batum] passes over the top -- [if] I have more time to get the shot off or [if] I have to shoot it at that speed again. Or, could I have driven it?"
    The visual helps with maintaining his confidence too.
    "You're not replaying [a possible mistake] in your head, psyching yourself out," Matthews explained to Blazersedge. "You can actually see it."
    This video feedback comes almost in real time. Starters are able to watch sequences from their first shift when they check out for the first time, minimizing the delay from action to correction. What might once have been a "halftime adjustment" can now take place before a player checks back in during the second quarter.
    "I get double-teamed a lot so I just have them put my double teams on there," Aldridge, who had 18 points (on 7-for-20 shooting) and 14 rebounds, told Blazersedge. "I want to see how they're double-teaming me, where they are coming from. Of course [it helps]. If I'm getting double-teamed and I can see how they're doing it, that helps me and all my teammates."
    Lillard and Batum also use the quick-hitting footage, albeit with less regularity. Lillard said he prefers to watch the tape at halftime, while Batum, who finished with 23 points, 7 rebounds and 6 assists, said that most of his videotape study comes before and after games. To my amusement, Batum said he enjoys looking over Aldridge's shoulder to watch whatever tape the All-Star forward is watching on the bench; anyone with younger siblings can relate to that phenomenon.
    As a point guard, Lillard said there is plenty for him to digest, but he often saves the heavier lifting for next-day sessions or plane rides.
    "[At halftime], I look at how they're playing pick-and-rolls, how I read something," Lillard told Blazersedge. "If one of the coaches is telling me, 'You looked here, but the wing was open,' I'll go back and look at those plays where they corrected me. I'll [also] go back and look at plays that I felt like I might have gotten fouled, to see if I was wrong. ... It's basically just watching film. You can watch film right now instead of tomorrow at practice. You can see what mistakes you might have made, you might be able to correct it in the second half. ... [It helps with the] adjustment process for a game."

Suprema Borga Imperiale

Visti i risultati forse non è una cazzata

Comunque nel momento in cui scrivo Rudy Gay è 1 su 7 dal campo
    Si fa sempre più realistica l'ipotesi che abbia voluto bandire le stats nello spogliatoio per nascondere le sue
    In compenso Derozan è 6 su 6 di cuore ben 4 triple

Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Comunque nel momento in cui scrivo Rudy Gay è 1 su 7 dal campo
    Beh, considerato che a Toronto il male si chiamava Andrea Bargnani...

Suprema Borga Imperiale

Ha chiuso con un meraviglioso 3 su 12

Il Nonno

non capisco la scelta di Rose

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Boldream Visualizza Messaggio
    non capisco la scelta di Rose
    Che scelta?

Il Nonno L'avatar di Alfio

di operarsi e saltare tutta la stagione...again

Suprema Borga Imperiale

Ma aveva davvero scelta? Poteva non operarsi senza avere conseguenze peggiori?

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    Beh, considerato che a Toronto il male si chiamava Andrea Bargnani...
    Però i raps sono in piena corsa playoff

Fra l'altro è mai successo che una squadra con record negativo vincesse una division? No perché così sarà...

Sbonk
    ospite

la classifica dell'atlantic division la peggior division di sempre e il bello è che una di queste andrà a rubare almeno il seed n.4 a qualcun altro .

Ora magari capiscono che c'è una leggera esigenza di razionalizzazione dei calendari e della struttura del campionato.

tizio_incognito
    ospite

Tieni conto che è una cosa temporanea, capiterà una volta sola. Non so quanto senso abbia cambiare tutto per un'eccezione.

Suprema Borga Imperiale

Quindi chi vince una division ha l'accesso automatico ai playoff indipendentemente dal record?

Vitor
    ospite

Kidd coach of the year di corsa
    http://espn.go.com/video/clip?id=10048947

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Quindi chi vince una division ha l'accesso automatico ai playoff indipendentemente dal record?
    si, ed anche con fattore campo a favore il primo turno, quindi max 4° nel seed.

Comunque il senso di "ristrutturare" i calendari non era solo per questo paradosso dell' Atlantic quest'anno (ma un po' di tutta la east: 4 squadre sopra il 50% di vittorie di cui 2 esattamente al 50? stiamo scherzando?), ma anche di ridurre e diluire le partite per evitare o diminuire gli infortuni. La stagione è iniziata da 7 minuti e abbiamo già 3 star out per un bel po', senza contare quelli che ci portiamo dietro dallo scorso anno. Io non credo che l'nba possa tollerare ancora per molto questa situazione. E' vero che ogni volta che apri il palazzo fai bei soldi, però cacchio ad una certa se non ci son giocatori non ci son neanche gli spettatori, ovviamente parlando di piazze non "storiche".

Vitor
    ospite

Mi pare che abbia massimo il quarto seed ma senza fattore campo, da qualche anno.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 74 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato