+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 187 di 187
  1. #176
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    ho comprato un paio di giorni fa la season 2 e per l'occasione ho ricominciato la season1/400days, sto perdendo tempo o le scelte fatte vengono effettivamente tenute in conto?
    sei riuscito a tradurlo in ita? no perchè io ci sto provando da ieri ma niente....

  2. #177
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Citazione Originariamente Scritto da proctor Visualizza Messaggio
    sei riuscito a tradurlo in ita?
    si

  3. #178
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    e come hai fatto??con la traduzione ttt??

  4. #179
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    scarichi l'archivio, estrai, installi, fine.
    Ultima modifica di Kjoene; 16-12-14 alle 23:04:33

  5. #180
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    ho fatto cosi ma mi traduce solo il menu...che devo fare?

  6. #181
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    hai provato a leggere il file di istruzioni contenute nell'archivio? spiega dove copiare alcuni file aggiuntivi nel caso il gioco risulti ancora in inglese

  7. #182
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    si ho copiato pack in pack, e save data nei documenti ma non va....non posso neanche accontentarmi di giocarlo in inglese perchè non capirei una parola, le scelte a tempo poi......ora che le ho lette e capite tutte......aiuto!!

  8. #183
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    non è che il gioco è "diversamente originale"?
    Ultima modifica di Kjoene; 17-12-14 alle 13:24:58

  9. #184
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    no no figurati, non è di steam ma è la versione scatolata, oltretutto l'ho preso perchè ho visto tutte, e dico tutte le scritte in ita sulla copertina.....PAGATO BEN 20,99 EURI DA GAMESTOP

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Finito anche io. A me è piaciuta la stagione anche se secondo me i personaggi sono stati tutti resi sacrificabili e per far questo hanno creato minor approfondimento. Alla fine non sono stato contento di nessuna scelta fatta anche perché i personaggi non hanno alcuna stabilità caratteriale, vengono usati alla bisogna per creare scelte da colpo di scena che però, proprio perché "fuori personaggio " poi ti lasciano dietro molto vuoto.

  11. #186
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Scusate se arrivo a festa ormai conclusa ma mi sono fatto una full immersion con prima stagione, dlc e seconda stagione.
    Concordo con le vostre recensioni (ho letto entrambi i topic) ma aggiungo una cosa che forse ho notato proprio per via della full-immersion: ma possibile che non siano in grado di scrivere formule diverse per appurare se il dato personaggio "sta bene"? In ogni pausa-dialogo o quasi ci troviamo a fare il pit-stop da ogni personaggio e fare il counselor psicanalitico... fino alla nausea. "Are you ok?" "Are you gonna be fine?" "Everything's gonna be ok" etc.

    Inoltre si parte con la premessa che muovendosi verso nord gli zombie saranno più lenti e meno pericolosi mentre invece a conti fatti si comportano sempre nello stesso modo, che sia Savannah o il Michigan. Capisco sia una necessità per mantenere sopra un certo livello l'attenzione e l'azione, però al contempo mi è sembrato un truffare il giocatore non rispettando le regole che il gioco stesso aveva proposto. E sì, mi rendo conto che anche qui per risolvere la cosa basti dirsi che non necessariamente i personaggi hanno una conoscenza accurata del comportamento degli erranti... but still.

    Riguardo alla terza stagione, invece, considerata l'esistenza di 5 diversi finali:
    Spoiler:


    Ci sono state anticipazioni sulla presenza di Clem? Quale dei finali sarà quello "canon"?

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Per la terza
    Spoiler:
    probabilmente ci sarà un balzo in avanti di molti anni e avremo una clem adulta o quasi + bimbo che riporta alla situazione Lee + Clem della prima stagione.
    Sennò cambiano protagonista.
    Ovviamente sono supposizioni mie, ma con cinque finali molto diversi vedo improbabile una continuazione della trama dal punto in cui si è conclusa la seconda stagione

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato