+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 187
  1. #151
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Per chi non vuole aspettare una eventuale traduzione ufficiale della Telltale,ho letto sulla pagina facebook dei ragazzi che si stanno occupando della traduzione amatoriale, che il 24 agosto dovrebbe uscire la traduzione del quarto episodio.

  2. #152
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    L'ultimo episodio esce settimana prossima

    http://www.gameinformer.com/games/th...next-week.aspx

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    e arriverà questa maledetta traduzione (sono abbastanza rapidi)

  4. #154
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    L'ultimo episodio esce settimana prossima

    http://www.gameinformer.com/games/th...next-week.aspx
    Ottimo!

  5. #155
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e arriverà questa maledetta traduzione (sono abbastanza rapidi)
    non mi pare sia stata annunciata.

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    non mi pare sia stata annunciata.
    mi riferivo a quella amatoriale

  7. #157
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    mi riferivo a quella amatoriale
    Proprio oggi hanno rilasciato la traduzione del 4° episodio.

    http://traduzionetwdteam.wix.com/twd2#!projects/c21kz

  8. #158
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Finito il quarto episodio, al momento è quello che mi è piaciuto di meno,speriamo in un finale con il botto

  9. #159
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Oggi è uscito il 5° e ultimo episodio. Steam ha in offerta la stagione completa a 9 euro (fino a domani).

  10. #160
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-07-13
    Messaggi
    321

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    appena finito

    Spoiler:
    Beh, rimango sempre dell'idea che ho scritto dopo aver completato il quarto episodio: questa stagione non m ha lasciato nulla. La morte di alcuni personaggi non mi ha colpito per niente.
    So che ci sono 5 finali, io sono arrivato a quello in cui ritorno al magazzino di carver con Jane e decido di far entrare i 3 tizi, per poter tentare di costruire una comunità, alla fine mi va bene cosi...

    Come riesco a trovarli, mi guarderò anche gli altri finali.

    Di Christa non si sa ancora niente insomma, e che fine abbia fatto il suo bambino?

    Credo che la terza stagione non vedrà più protagonista Clem, anche perchè se ci sono cosi tanti finali diversi.. dovrebbero creare 5 giochi distinti

    La cosa pessima è che non so perchè ma alla fine non ho potuto vedere il riassunto delle mie scelte , la schermata era vuota e non m ha sbloccato neanche un achievement... ma che amarezza ! sarà un bug boh..

    La parte più emozionante è stato quel flashback con Lee e Clem dentro l RV, da magone direi.. e questo la dice lunga sull'interesse che ha suscitato tutta questa stagione. E vabbè.. magari quando tradurranno tutto me lo rigiocherò di nuovo, più in la.


  11. #161
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Finito anche io, in maniera decisamente diversa da quella di deadmaus
    Spoiler:
    Clem sola, con AJ in braccio, che si appresta a passare attraverso un gregge con il solito trucchetto dello sporcarsi di sangue zombie. Certo che se il bambino si mette a piangere...
    Ora che mi hai detto che c'è questa differenza tra i finali sono curioso di vedere come imposteranno la terza stagione


    Comunque è un episodio finale molto atipico, fa un po quello che mi sarei aspettato di vedere più negli episodi precedenti
    Spoiler:
    approfondisce i vari personaggi rimasti ed ha un ritmo decisamente più lento ed introspettivo. Per 3/4 buoni non da proprio la sensazione di essere un episodio conclusivo.
    Il flashback assolutamente la parte migliore del capitolo.


    Alla fine questa seconda serie lascia sentimenti contrastanti, ci sono tanti spunti interessanti, forse troppi, che però non sono stati sviluppati come avrebbero meritato.

    La schermata delle scelte vuote è capitata anche a me... immagino sia un bug :(

  12. #162
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-07-13
    Messaggi
    321

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Eh mi sa che dovrò rigiocar,a perchè non m ha sbloccato neanche un achi. Che palle..

  13. #163
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    ma ziocandelabro ho cancellato tutto il savefile della seconda stagione

    tutto è nato quando appena iniziata la 5 puntata mi sono pentito della primissima decisione e sono uscito per ricominciare. Siccome pensavo che il gioco si muovesse con savefile personalizzati per tutta la puntata ho cancellato l'unico file associato.

    C'è un modo secondo voi di recuperare il file perduto? Non mi va di rigiocare tutto da capo. Troppi feels.

  14. #164
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Finito il quinto e ultimo episodio

    Spoiler:
    Ho sparato a Kenny (pentendomene amaramente) e sfanculato Jane. Dopo aver visto tutti i finali su youtube, mi sa che quello di Clem sola è sì il più amaro ma anche il migliore, alla fin fine gli adulti di cui mi fidavo o sono morti (spesso per loro egoismi o imprudenze idiote) o mi hanno tradito (dannati Mike e Bonnie, mi stavano pure simpatici!), in confronto i morti viventi sono molto meno pericolosi.
    Secondo me il fatto che ci siano cinque finali diversi non è di per sè indicativo che la terza stagione non avrà Clem come protagonista, basta ambientarla un po' di tempo dopo e mostrare la ragazza direttamente sola col pupo, accennando eventualmente alla tragica (?) scomparsa di Kenny o Jane.


    Giudizio finale: quasi tutto ciò che rendeva la prima serie "speciale" purtroppo è scomparso, prima fra tutti l'empatia con i vari personaggi. Si lascia giocare, ma alla fine rimane ben poco. Peccato...

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    preso su fast2play a 6 euro

  16. #166
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-07-13
    Messaggi
    321

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    domandina.. ma se "elimino il file con contenuti locali" del gioco su steam (se lo disinstallo) poi per un eventuale st 3 perdo tutte le scelte fatte? al momento ho sia la prima st che la seconda installata perchè temo di perdere le scelte.. facendo cosi però avrò installato i giochi per altri due anni credo XD

  17. #167
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    L'avevo mollato al primo episodio e l'ho finito solo ora .

    L'intera stagione in una sola parola: meh.

    Spoiler:
    finale insieme con kenny, forever and ever. Alla fine sarà anche un po' matto, ma è l'unico personaggio al quale sono affezionato e che è ancora vivo dalla prima stagione. Jane era una stronza, la morte se l'è cercata con lo scherzetto del bambino.

    Per il resto è una serie veramente inutile, personaggi del dlc 400days sfruttati non male, di più. I nuovi invece sono carismatici come un dito al culo (sarah , fatta schiattare molto tranquillamente nella casetta).

    Poi non viene data spiegazione di nulla. Christa scomparsa, il ragazzino russo col nero e bonnie che fine fanno? Mah. Senza contare che clem sopravvive ad un colpo di fucile in petto . Vabbè lasciamo stare.


    Cose fatte proprio a cazzo di cane, tempo fa ho finito anche TWAU, non l'ho commentato neanche, non mi è piaciuto granché.

    TWD 1 è stato un capolavoro. Ora non mi aspettavo una storia di quel livello, ma neanche una roba così.
    Credo che tenterò l'ultima volta con The Game of Thrones, amo troppo la serie per non fare questo ultimo sforzo, ma se falliscono anche qui adios.

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    La scena con il cane è il "bentornato" che mi aspettavo lanciando il primo capitolo

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Finito

    Bello ma non come la s1.
    Spoiler:

    La figura di Lee ed il ruolo di Clementine aggiungevano molto che,questo giro,manca

    In più,l'ultimo capitolo e "la scelta" sono create in maniera piuttosto forzata...Ed è chiaro per lo meno dal penultimo capitolo che i TT vogliono portarti a quello

  20. #170
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Dimenticavo

    Spoiler:
    Ma io quegli........di 300 days li ho pure salvati tutti per poi ritrovarmeli uno più stronzo dell'altro in mezzo ai piedi (anche se vabbeh,la maggio parte in stile Telltale "ci sono pro-forma e si vedono 3 secondi")?Ma a saperlo li facevo crepare male altro che

  21. #171
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    già detto infatti.

    I personaggi del dlc sono stati utilizzati malissimo. Forse non sapevano come piazzarli o non avevano spazio per loro nella trama, il risultato è che il dlc è stato il classico money grab.

  22. #172
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    ragazzi perchè dopo che installo la traduzione in ita poi i sottotitoli restano in inglese?il menù è tutto in ita....

  23. #173
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    ah già dimenticavo, è la versione retail non steam...

  24. #174
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    ho comprato un paio di giorni fa la season 2 e per l'occasione ho ricominciato la season1/400days, sto perdendo tempo o le scelte fatte vengono effettivamente tenute in conto?

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: The Walking Dead season 2

    Mah, puoi evitare tranquillamente di rigiocarli, se è solo per portarti dietro le scelte. C'è qualche riferimento, ma nulla di più.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato