Visualizza Risultati Sondaggio: Jankuloski quante palle ha toccato stasera?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    4 57.14%
  • jankuloski era in campo?

    3 42.86%
+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: [23] [CLUB] Milan

  1. #76
    Il Niubbi L'avatar di Hellscream
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Concesio (BS)
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    ilfuso ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 17:06
    *Gandalf* ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 15:53
    AngeloG ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 13:37
    lugos84 ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 12:31
    e se ne va
    e lo scudetto se ne va
    e lo scudetto se ne va
    e lo scudetto se ne va....



    ad essere obbiettivi per quello fatto in campionato lo meritereste piú voi che la juve....


    E si...dimentichiamo la prima parte del campionato, quando la juve era a +8...
    Appunto,se la Juve si è mangiata un +8 vuol dire che lo meritava di più il Milan..
    il Milan non è mai stato una SINGOLA giornata solo in testa alla classifica
    Mi basta che sia sola prima in classifica l'ultima giornata!

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    uccio ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 17:37
    Pr3dator ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 13:29
    Ecco, ci mancava l'interista
    per favore, usa parole consone al commento negativo, non apostrofarlo come interista se dice una caxxata, ne va di noi interisti buoni. Grazie.
    Non era un commento negativo, tanto logico che ti tirino in giro un po tutti...

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    ilfuso ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 17:06
    *Gandalf* ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 15:53
    AngeloG ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 13:37
    lugos84 ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 12:31
    e se ne va
    e lo scudetto se ne va
    e lo scudetto se ne va
    e lo scudetto se ne va....



    ad essere obbiettivi per quello fatto in campionato lo meritereste piú voi che la juve....


    E si...dimentichiamo la prima parte del campionato, quando la juve era a +8...
    Appunto,se la Juve si è mangiata un +8 vuol dire che lo meritava di più il Milan..
    il Milan non è mai stato una SINGOLA giornata solo in testa alla classifica
    Grazie della rinfrescata alla memoria

  4. #79
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Piccolo OT/

    Domani mattina mi opero al setto nasale e ai turbinati, quasi sicuramente starò come minimo 1 giorno all'ospedale, vi saluto sperando di non trovare altri post del genere in bar sport e in questo topic

  5. #80
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    In bocca al lupo

  6. #81
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    C&C_R2 ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 19:37
    Piccolo OT/

    Domani mattina mi opero al setto nasale e ai turbinati, quasi sicuramente starò come minimo 1 giorno all'ospedale, vi saluto sperando di non trovare altri post del genere in bar sport e in questo topic
    Statt buan...

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Auguri cec

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    C&C_R2 ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 19:37
    Piccolo OT/

    Domani mattina mi opero al setto nasale e ai turbinati, quasi sicuramente starò come minimo 1 giorno all'ospedale, vi saluto sperando di non trovare altri post del genere in bar sport e in questo topic
    In culo alla balena..

    Poi fammi sapere com'è andata, è un'operazione che dovrei fare anche io..

  9. #84
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    correggio (re)
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    in bocca al lupo....

    cmq dai sapete tutti che i punti nn contano per sapere qualè la squadra più forte, come neanche il risultato di un singolo scontro diretto.... secondo me il milan prima di domenica era superiore alla juve, guardando la sua stagione(in campionato e in champions), ma poi la juve ha dimostrato di nn essere affatto inferiore....io rimango del parere che il milan ha qualche cosa in più, voi pensate quello che volete...

  10. #85
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    lugos84 ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 12:37
    in bocca al lupo....

    cmq dai sapete tutti che i punti nn contano per sapere qualè la squadra più forte, come neanche il risultato di un singolo scontro diretto.... secondo me il milan prima di domenica era superiore alla juve, guardando la sua stagione(in campionato e in champions), ma poi la juve ha dimostrato di nn essere affatto inferiore....io rimango del parere che il milan ha qualche cosa in più, voi pensate quello che volete...
    Mi spiegheresti di grazia dove il mialn ha dimostrato di meritare PIU' della juve lo scudetto?

    La juve è stata dalla prima, DALLA PRIMA giornata in testa

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    AngeloG ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 13:37
    lugos84 ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 12:37
    in bocca al lupo....

    cmq dai sapete tutti che i punti nn contano per sapere qualè la squadra più forte, come neanche il risultato di un singolo scontro diretto.... secondo me il milan prima di domenica era superiore alla juve, guardando la sua stagione(in campionato e in champions), ma poi la juve ha dimostrato di nn essere affatto inferiore....io rimango del parere che il milan ha qualche cosa in più, voi pensate quello che volete...
    Mi spiegheresti di grazia dove il mialn ha dimostrato di meritare PIU' della juve lo scudetto?

    La juve è stata dalla prima, DALLA PRIMA giornata in testa
    come ha detto lui, non contano i punti in classifica, e neanche lo scontro diretto, e probabilmente neanche il fatto che non sono mai stati primi da soli, e forse neanche il fatto che siamo stati a +8...

    ma allora cosa conta?

    ah già dimenticavo... conta quello che dicono a studio sport e controcampo probabilmnete...

    erano riusciti a dire che dida è più forte di buffon

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Acio ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 13:41


    come ha detto lui, non contano i punti in classifica, e neanche lo scontro diretto, e probabilmente neanche il fatto che non sono mai stati primi da soli, e forse neanche il fatto che siamo stati a +8...
    Beh il distacco è sempre stato minimo, noi paghiamo quelle orrende partite di inizio stagione. Lo scontro diretto all'andata non lo prendo nemmeno in considerazione data la stranetta superiorità, quello al ritorno è stato marcato juve ma certamente con meno dominio, questo mi pare sia innegabile. Finirà, comunque vada, con pochi punti tra una e l'altra, non capisco perche uno non possa pensare che lo meritasse di piu il milan, non capisco cosa vi dia fastidio, boh...

    Quote:

    ah già dimenticavo... conta quello che dicono a studio sport e controcampo probabilmnete...

    erano riusciti a dire che dida è più forte di buffon
    Oddio, non cominciare pure te. Siamo arrivati alla conclusione (te compreso) che sono due portieri quasi alla pari e uno non può dire che trova dida piu forte? Di cosa vi roderete poi il fegato io non capisco
    Ci piazzi un lol in fondo alla frase quasi come se dida fosse cosi lontano da buffon... ultimamente non va molto bene, fino a qualche settimana fa era buffon in fase nera... boh, che cose assurde

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    si ok ho detto anch'io che sono alla pari, ma volevo dire che in tv hanno parlato per settimane e settimane della netta superiorità di dida...

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Pr3dator ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 15:09
    fino a qualche settimana fa era buffon in fase nera...
    non me ne sono accorto

    magari non era esplosivo come sempre, ma almeno la palla non gli scappava dalle mani

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Non mi sembrava che parlassero di così netta superiorità, al massimo hanno detto che al momento era il migliore, ed era vero. Sono portieri che si equivalgono, Buffon ha dalla sua parte l'età, Dida c'è stato nei momenti decisivi.

  16. #91
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Acio ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 15:11
    si ok ho detto anch'io che sono alla pari, ma volevo dire che in tv hanno parlato per settimane e settimane della netta superiorità di dida...
    Eh ma in quel periodo dida faceva cose assurde, buffon era in un periodo un po no (vedi per esempio gara con l'inter)
    Buffon è assodato sia un grandissimo, oramai non lo ripetono piu, se c'è qualcuno che si avvicina se ne parla al volo.


  17. #92
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Pred tu dici che pagate le partite di un periodo no, e come avete fatto a recuperare il +8? grazie solo alle splendide prestazioni del milan?

  18. #93
    La Nebbia L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    25-11-01
    Messaggi
    380

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    credo ke sia milan e juve siano allo stesso livello visto ke dopo 35 giornate sono a 3 punti di distanza. mi sembra ridicolo dire è + forte la juve o il milan.

    anke la storia ke la juve è in testa dall'inizio della stagione nn conta molto perchè se una squadra vince la prima partita e un altra la perde ma dopo fanno gli stessi risultati, alla fine risulterà ke la prima è sempre stata in vantaggio ma ciò nn indica ke sia + forte dell'altra ke ha segato il primo match e basta.

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    lo scudetto lo meriterà...
    chi alla fine lo vincerà...

    amen

  20. #95
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    AngeloG ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 16:24
    Pred tu dici che pagate le partite di un periodo no, e come avete fatto a recuperare il +8? grazie solo alle splendide prestazioni del milan?
    Io ho detto che paghiamo le partite iniziali con livorno, messina e un'altra che mi sfugge. Pesano piu quei punti persi in casa che quelli persi in uno scontro diretto. Abbiamo recuperato quando la juve ha perso punti. Non capisco cosa vuoi dirmi

    Comunque Acio, pur scappando la palla di mano l'ha sempre recuperata. Buffon ha avuto le sue giornate nere come dida, tutto qui. Quando stava meglio si diceva che rendeva meglio, nel complesso sono due grandi portieri, se poi vogliamo ci mettiamo a discutere una settimana su chi è meglio in questo e chi meglio in quell'altro. Poi uno puo preferire uno all'altro, fine.

    E ora, se magari la finiamo con questa diatriba è meglio per tutti.

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Pr3dator ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 18:45

    E ora, se magari la finiamo con questa diatriba è meglio per tutti.
    segnalato per minacce.






  22. #97
    Il Puppies L'avatar di Futebol D. Juan
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Prov. di Caserta
    Messaggi
    563

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Curiosità

    Il Milan giocherà in maglia bianca la finale di Champions del prossimo 25 maggio ad Istanbul. Lo ha annunciato l'Uefa spiegando che i rossoneri hanno ceduto il privilegio di giocare con la prima maglia al Liverpool, che vestirà la tradizionale maglia rossa. Questa scelta del Milan è dovuta alla scaramanzia, infatti le ultime quattro finali europee sono state vinte proprio in bianco nel 1989, 1990, 1994 e 2003.

    Fonte: Calciomercato.com


    Scaramanzia, eh?

  23. #98
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Pr3dator ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 18:45
    AngeloG ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 16:24
    Pred tu dici che pagate le partite di un periodo no, e come avete fatto a recuperare il +8? grazie solo alle splendide prestazioni del milan?
    Io ho detto che paghiamo le partite iniziali con livorno, messina e un'altra che mi sfugge. Pesano piu quei punti persi in casa che quelli persi in uno scontro diretto. Abbiamo recuperato quando la juve ha perso punti. Non capisco cosa vuoi dirmi

    Comunque Acio, pur scappando la palla di mano l'ha sempre recuperata. Buffon ha avuto le sue giornate nere come dida, tutto qui. Quando stava meglio si diceva che rendeva meglio, nel complesso sono due grandi portieri, se poi vogliamo ci mettiamo a discutere una settimana su chi è meglio in questo e chi meglio in quell'altro. Poi uno puo preferire uno all'altro, fine.

    E ora, se magari la finiamo con questa diatriba è meglio per tutti.
    Il mio era l'ennesimo esempio di come nn penso che il milan lo meriti più della juve...quando il milan nn faceva risultati la juve dominava, quando la juve nn ha fatto risultati il milan vinceva alla grande...ecco spiegato il distacco di soli 3 punti. Per come la vedo io sono due squadre fortissime che si equivalgono in generale ma nel particolare hanno le loro potenzialità rispetto all'altra...la cosa che rende merito alla juve è che vincerebbe lo scudetto (vincerebbe eh...Look con 13-14 giocatori, a diff del milan...tutto qui

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    AngeloG ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 00:40
    la cosa che rende merito alla juve è che vincerebbe lo scudetto (vincerebbe eh...Look con 13-14 giocatori, a diff del milan...tutto qui
    Che poi sono quelli del milan
    Hanno giocato sempre quelli

    Dhorasso, Ambrosini, Brocchi, Sergio...
    Gli unici sono Rui ogni tanto e Sergio queste ultime partite... anche se statistiche alla mano pare che abbiano ruotato piu uomini quest'anno che lo scorso...
    Vabbeh...

    Acio ti segnalo io te per tentativo di flame

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Nessuan delle due ha ammazzato il campionato, nessuna delle due ha dimostrato di essere ampiamente più forte dell'altra. CHi lo vincerà, se lo sarà meritato ed avrà superato l'avversaria sul filo di lana. Poi, noi si ha sempre la Champions...

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato