Visualizza Risultati Sondaggio: Jankuloski quante palle ha toccato stasera?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    4 57.14%
  • jankuloski era in campo?

    3 42.86%
+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501

Discussione: [23] [CLUB] Milan

  1. #126
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    L'ultimo mio desiderio prima di addormentarmi è stato "Vinciamo ad Instanbul!". Purtroppo non ricordo bene perchè nel giro di pochi secondi mi sono addormentanto.

  2. #127
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Pr3dator ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 20:03
    Ah, li ho visti domenica ai cancelli delle tribune mentre uscivo dallo stadio. Ma come dice blood cosa risolverebbero?
    Renderebbero sicuramente più difficile entrare senza biglietto (but remember: impossible is nothing...)

    Renderebbero, almeno secondo le loro intenzioni, più difficile entrare con fumogeni e oggetti vari. (perchè?)

    Sicuramente creerebbero delle code infernali agli ingressi, a meno che non si inventino qualcosa per aumentare il numero dei varchi.

    In conclusione, IMO facevano prima a dire che (vi, visto che non ho più chi mi presta l'abbonamento e non mi va di aprire un muto per farmelo, considerando che la mia prima passione è un'altra) vogliono vendere più abbonamenti a sky per la prossima stagione. Riduzione della capienza e aumento dei prezzi andranno di pari passo: la domanda è la stessa, cala l'offerta, aumenta il prezzo. Non serve una laurea in economia.


  3. #128
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    clarkent ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 20:05
    ma sta benedetta violenza in Inghilterra come l'hanno eliminata?
    è possibile che sto paese debbe farne vedere di tutti i colori e che non ci siano speranze!
    Parli dei tornelli?
    Questa è appunto un'ide scopiazzata dagli inglesi, come il biglietto nominale. Infatti in Inghilterra, correggetemi se sbaglio, non esistono più stadi da 80 000 spettatori.

  4. #129
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    ale#12 ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 20:21
    clarkent ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 20:05
    ma sta benedetta violenza in Inghilterra come l'hanno eliminata?
    è possibile che sto paese debbe farne vedere di tutti i colori e che non ci siano speranze!
    Parli dei tornelli?
    Questa è appunto un'ide scopiazzata dagli inglesi, come il biglietto nominale. Infatti in Inghilterra, correggetemi se sbaglio, non esistono più stadi da 80 000 spettatori.
    chiedevo in genearale...
    io allo stadio non vado da una vita, poi son di Verona, Dan Siro non l'ho mai visto, però già mi domando come faccia la gente a portar dentro oggetti contundenti o altro, quando in ingresso c'è chi ti controlla....
    forse sono io che mi ricordo solo le volte in cui poliziotti, o chi per loro, perquisivano gli spettatori...

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    ale#12 ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 20:18
    Pr3dator ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 20:03
    Ah, li ho visti domenica ai cancelli delle tribune mentre uscivo dallo stadio. Ma come dice blood cosa risolverebbero?
    Renderebbero sicuramente più difficile entrare senza biglietto (but remember: impossible is nothing...)

    Renderebbero, almeno secondo le loro intenzioni, più difficile entrare con fumogeni e oggetti vari. (perchè?)

    Sicuramente creerebbero delle code infernali agli ingressi, a meno che non si inventino qualcosa per aumentare il numero dei varchi.

    In conclusione, IMO facevano prima a dire che (vi, visto che non ho più chi mi presta l'abbonamento e non mi va di aprire un muto per farmelo, considerando che la mia prima passione è un'altra) vogliono vendere più abbonamenti a sky per la prossima stagione. Riduzione della capienza e aumento dei prezzi andranno di pari passo: la domanda è la stessa, cala l'offerta, aumenta il prezzo. Non serve una laurea in economia.


    1- ci sono 51000 abbonati. I posti sono sugli 80000. Che fanno? Levano 20000 posti e poi? Gli abbonati ci stanno lo stesso.

    2- Prima di inventarsi queste cose per evitare di far entrare gente senza biglietto dovrebbero licenziare in tronco quelli della security che fanno passare a piacimento le persone. Si mormorava che la Masi insieme alla polizia qualche settimana fa abbia fatto un bel salto in tribuna e portato in questura parecchie persone. O come quelli che una volta sulle scale, buttano l'abbonamento all'amico per fargli cambiare settore.
    E con questi affari spiega un po come farebbero a non entrare senza biglietto? c'è un sistema di autenticazione? No perche ora fanno tutto in maniera elettronica specie supermercato. Laser che registra il codice e se un altro con il tuo stesso codice entra viene fermato.

    3- Per entrare con i fumogeni siamo sempre li: cosa fa sto girello? scansione ai raggi x? Non capisco... ora come ora ci sono i controlli scarsissimi. Ed è una scelta loro, perche se ti fermi ti dicono di andare.

  6. #131
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    clarkent ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 20:28
    ale#12 ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 20:21
    clarkent ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 20:05
    ma sta benedetta violenza in Inghilterra come l'hanno eliminata?
    è possibile che sto paese debbe farne vedere di tutti i colori e che non ci siano speranze!
    Parli dei tornelli?
    Questa è appunto un'ide scopiazzata dagli inglesi, come il biglietto nominale. Infatti in Inghilterra, correggetemi se sbaglio, non esistono più stadi da 80 000 spettatori.
    chiedevo in genearale...
    io allo stadio non vado da una vita, poi son di Verona, Dan Siro non l'ho mai visto, però già mi domando come faccia la gente a portar dentro oggetti contundenti o altro, quando in ingresso c'è chi ti controlla....
    forse sono io che mi ricordo solo le volte in cui poliziotti, o chi per loro, perquisivano gli spettatori...
    Ci sono millemila modi per portare qualcosa dentro un stadio: nelel mutande (non scherzo), mediante la complicità di qualcuno (anche un comuune spettatore, visto che il trattamento varia da settore a settore), oppure sfruttando il momento. Quante volte mi è capitato di schivare i controlli perchè il carabiniere di turno era occupato a fumarsi la sua sigaretta o a spedire sms con telefonino....

  7. #132
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    l'idea del tesserino magnetico è buona...
    poi per l'abbonato mi sembra fattibile...
    così son tutti "schedati" si sa chi e quando entra e esce..potrebbe essere utile per indagini e che so altro...

  8. #133
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    clarkent ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 20:37
    l'idea del tesserino magnetico è buona...
    poi per l'abbonato mi sembra fattibile...
    così son tutti "schedati" si sa chi e quando entra e esce..potrebbe essere utile per indagini e che so altro...
    Ho diverse perplessità, vado di fretta, quindi faccio solo uno sterile elenco
    - privacy?
    - registrare orario di entrata e uscita dallo stadio di ognuna delle 50 000 persone, innanzitutto servirebbe un bello sforzo organizzativo, ma sopratttutto, ne vale la pena?
    - le schedature preventive esistono già, con metodi moolto democratici
    (es. n° 1: prima giornata di campionato, fotocopiatrice all'ingresso della curva, fotocopia dei documenti di ogni persona. Es. n°2, più frequente: tifoseria in trasferta, ogni persona viene fatta passare davanti alla telecamera della digos con carta d'identità bene in vista ed è obbligato a declinare le proprie generalità) negli schedari della digos sez tifoserie mancano solo le foto del battesimo
    - la schedatura è il primo passo verso la diffida, basta trovarsi nel luogo sbagliato e nel momento sbagliato, per essere riconosciuti "colpevoli" (virgolettato perchè non esiste un processo, la diffida arriva a casa, come una multa, e i tempi dei ricorsi superano la durata delle pene)

    Proverò a spiegarmi meglio domani

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Secondo me non è riducendo il numero degli spettatori che si risolvono i problemi. O meglio, non basta quello.
    Puoi anche far entrare solo 10000 persone, ma se in tre hanno le bombe non è un bell'andare..
    La soluzione iniziale potrebbe essere mettere davvero un sacco di telecamere, posti numerati per tutti e niente bandieroni e cacchi vari.

  10. #135
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    ale#12 ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 00:46
    clarkent ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 20:37
    l'idea del tesserino magnetico è buona...
    poi per l'abbonato mi sembra fattibile...
    così son tutti "schedati" si sa chi e quando entra e esce..potrebbe essere utile per indagini e che so altro...
    Ho diverse perplessità, vado di fretta, quindi faccio solo uno sterile elenco
    - privacy?
    - registrare orario di entrata e uscita dallo stadio di ognuna delle 50 000 persone, innanzitutto servirebbe un bello sforzo organizzativo, ma sopratttutto, ne vale la pena?
    - le schedature preventive esistono già, con metodi moolto democratici
    (es. n° 1: prima giornata di campionato, fotocopiatrice all'ingresso della curva, fotocopia dei documenti di ogni persona. Es. n°2, più frequente: tifoseria in trasferta, ogni persona viene fatta passare davanti alla telecamera della digos con carta d'identità bene in vista ed è obbligato a declinare le proprie generalità) negli schedari della digos sez tifoserie mancano solo le foto del battesimo
    - la schedatura è il primo passo verso la diffida, basta trovarsi nel luogo sbagliato e nel momento sbagliato, per essere riconosciuti "colpevoli" (virgolettato perchè non esiste un processo, la diffida arriva a casa, come una multa, e i tempi dei ricorsi superano la durata delle pene)

    Proverò a spiegarmi meglio domani
    non posso assolutamente dirti che hai torto, però di fronte alla sicurezza (sempre che in quel modo possa essere garantita) io me ne fregherei della mia privacy...ma so che è un mio punto di vista, dopotutto se uno non ha nulla da nascondere....

    quanto al tesserino, pensavo all'uso di computers che registrino chi viene, e solo in caso di eventi di violenza, si controlla chi c'era, il settore e si screma un po' tra i tifosi...

    so che potrebbe essere complicato e che potrebbe andarci di mezzo chi non c'entra...bisogna sapere quanto la polizia sarebbe ingrado di gestire queste situazioni...

  11. #136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Ma parliamo di cose serie: qua ci soffiano Gilardino

  12. #137
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    MrWolf ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 11:55
    Ma parliamo di cose serie: qua ci soffiano Gilardino
    Infatti sta pagina dedicata a stadio e biglietti è stata noiosa

  13. #138
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    MrWolf ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 11:55
    Ma parliamo di cose serie: qua ci soffiano Gilardino
    E si è fatto male Jankulosky

  14. #139
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    adesso si rompe anche Ronaldinho!

    ma Girardino per 50 milioni! ma che se lo tengano al Parma!

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Pr3dator ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 13:33
    MrWolf ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 11:55
    Ma parliamo di cose serie: qua ci soffiano Gilardino
    E si è fatto male Jankulosky
    pensa al lato positivo...col milan potrebbe non giocare!

    ...anche se ripensando all'andata...

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Di come mi conciano lo stadio, adesso come adesso, poco mi importa...e anche degli acquisti del prossimo anno, per adesso è tutta teoria, dipende da come concludiamo questa stagione. Il 25 ci giochiamo tutto signori, probabilmente anche il mercato

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    3 mesi di stop per Janculovsky

  18. #143
    Il Niubbi L'avatar di Hellscream
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Concesio (BS)
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    nemesis69 ha scritto sab, 14 maggio 2005 alle 13:10
    3 mesi di stop per Janculovsky
    Cosa?!?!?!?!??!?!?!?!?!??!?
    Ma nn è possibile?!?!?!?!?!

  19. #144
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    nemesis69 ha scritto sab, 14 maggio 2005 alle 13:10
    3 mesi di stop per Janculovsky
    Ancora nn è una notizia da topic Milan

  20. #145
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    lasciamo questo super scudo alla squadretta di torino e speriamo di vincere la cl.
    splendidi i giocatori del lecce che si lamentano di un fallo di mano di stam (il replay dice che forse è di uno del lecce non certo dell'olandese ), poi di un fallo di inzaghi sul gol (la stoppa di petto )...
    grande, anzi grandissimo Konan!!!!! Applausi a scena aperta!

  21. #146
    Il Puppies L'avatar di Edoric
    Data Registrazione
    04-04-04
    Messaggi
    697

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Che inculini che siamo, neanche contro questo Lecce abbiamo portato a casa i 3 punti. Scudetto definitivamente Juve, speriamo solo di non toppare la finale.

  22. #147
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Blood ha scritto dom, 15 maggio 2005 alle 17:09
    lasciamo questo super scudo alla squadretta di torino e speriamo di vincere la cl.
    splendidi i giocatori del lecce che si lamentano di un fallo di mano di stam (il replay dice che forse è di uno del lecce non certo dell'olandese ), poi di un fallo di inzaghi sul gol (la stoppa di petto )...
    grande, anzi grandissimo Konan!!!!! Applausi a scena aperta!
    beh dai la juve ha fatto uno stracampionato..certo il Parma evitasse di dare via il culo così!
    e adesso che il chievo ha vinto ( ) spero che perda col Siena e se ne vada in B ( )...


    comunque tu che hai visto la partita...abbiamo giocato senza palle come al solito?oppure sono cotti ancora?
    dimmi, dimmi...che devo pensare di Ancelotti?

    (oggi sono acidissimo , sarà perchè vedo lo scudetto svolazzare verso Torino? )

  23. #148

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    giocato cosi cosi...
    la difesa in piena crisi, lasci spazi e si fanno fotter.e, soprattutto dida, quasi mai in posizione e sul secondo gol non ho ben capito cosa ha fatto, s'è messo a scivolare e non è riuscito a prendere un pallone lentissimo...
    azzen la vedo male, cosa ha fatto il liverpool?

  24. #149
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Che scudo del cazzo che ha vinto la Juve, solo io penso che glie l'abbiamo regalato noi? Abbiamo buttato via come minimo 10 punti in casa...

    Il gol di Vucinic è stato decisamente un regalo ai tifosi del Lecce.

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    C&C_R2 ha scritto dom, 15 maggio 2005 alle 17:46
    Che scudo del cazzo che ha vinto la Juve, solo io penso che glie l'abbiamo regalato noi? Abbiamo buttato via come minimo 10 punti in casa...

    Il gol di Vucinic è stato decisamente un regalo ai tifosi del Lecce.

    Vabbè CeC,ne abbiamo presi altrettanti 10 che non meritavamo

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato