+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Planet Explorers

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Planet Explorers

    La ricerca non mi ha dato risultati per cui apro questo thread.

    Planet Explorers è un nuovo sandbox fantascientifico 3D in terza persona a blocchi che si differenzia dal solito sandbox a cubi per via della presenza di una modalità storia, delle mesh "levigate" e non "blocchettose" ma sopratutto per l'incredibile personalizzazione possibile di spade, armi da fuoco, veicoli (ebbene si: ci sono anche i veicoli) e, si spera, anche armature: c'è proprio un editor 3D all'interno del gioco in cui si costruisce la propria arma o veicolo scegliendo il materiale a disposizione e modellandone la forma blocco per blocco (si possono anche trascinare per creare velocemente un'area o un volume specifici).

    Il kickstarter si è concluso qualche mese fa, ma linko comunque la pagina perchè contiene varie informazioni sul gioco: http://www.kickstarter.com/projects/...anet-explorers

    Ed ecco invece il sito del gioco da cui si può scaricare l'alpha (la 0.53 è gratuita mentre le versioni successive richiedono l'acquisto, ma è comunque giocabile e ci sono già le cose che ho citato): http://planetexplorers.pathea.net/

    Questa è la pagine di greenlight: http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=129199308


    Ecco un paio di let's play che mostrano le meccaniche del gioco alla versione 0.53 (la versione gratuita):
    In questo a 11:35 fa vedere la costruzione di edifici e 14:35 fa vedere il craft di una spada personalizzata.




  2. #2

    Predefinito Re: Planet Explorers

    comprata la alpha € 15,00
    la versione è la 0.62 e tra pochi gironi dovrebbe uscire la 0.70

    la versione free invece è la 0.53 che è completa ma ovviamente con molte features in meno che sono poi state introdotte nelle versioni successive

    che dire..è un gioco FANTASTICO ,mooolto più bello ed affascinante di altri titoli completi e AAA..

    forse la miglior alpha che abbia mai giocata.

    ovviamente trattandosi di un alpha presenta ancora MOLTE cose grossolane , nei controlli ed in molte sfaccettature che andranno poi rifinite nel tempo..ma il gioco ha un potenziale immenso e si può fare davvero di tutto..

    la storia è già ben strutturata e le prime asi sono abbastanza guidate da fungere da tutorial per poi lasciare spazio solo alla propria fantasia...

    lontano anni luce da STARFORGE che ho pure preso ma altri non è che una mera tech demo che tra l'altro non è nenache come lo si vede nei video ma nonostante imposti la grafica la max è anni luce dietro quella di planet explorers mah...

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Planet Explorers

    sembra molto bello, però su steam 23 euro mi lasciano un po' incerto sul fatto di prenderlo o aspettare dei saldi.
    peccato solo che se lo compri da loro non lo puoi giocare su steam, pero' in teoria sono 22 dollari, se non ho capito male, quindi si risparmierebbe un bel po'.

  4. #4

    Predefinito Re: Planet Explorers

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    sembra molto bello, però su steam 23 euro mi lasciano un po' incerto sul fatto di prenderlo o aspettare dei saldi.
    peccato solo che se lo compri da loro non lo puoi giocare su steam, pero' in teoria sono 22 dollari, se non ho capito male, quindi si risparmierebbe un bel po'.

    si che si può---
    appena uscito su stema mi hanno mandato la key per il redeem...

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Planet Explorers

    This will get you into the alpha/beta, with full access to the single and multiplayers, as well as the final game. If you’re having trouble receiving the key(s) in your email, please use this link here to resend. This version will not get you a Steam key, just a stand alone game key. If you want to purchase the Steam version, please go here.

    questo e' sul loro sito, ma se come dici lo puoi fare lo stesso meglio ancora.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Planet Explorers

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    This will get you into the alpha/beta, with full access to the single and multiplayers, as well as the final game. If you’re having trouble receiving the key(s) in your email, please use this link here to resend. This version will not get you a Steam key, just a stand alone game key. If you want to purchase the Steam version, please go here.

    questo e' sul loro sito, ma se come dici lo puoi fare lo stesso meglio ancora.
    Forse quello fatto da JC valeva solo per la versione pre-steam.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Planet Explorers

    boh magari sono vecchie info che si sono dimenticati di modificare. ci vorrebbe un volontario che lo acquisti ora dal loro sito e ci sappia dire
    Ultima modifica di gmork; 18-03-14 alle 16:02:44

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Planet Explorers

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    boh se a jc gliel'hanno mandata vuol dire che hanno cambiato idea senza modificare le info. a 'sto punto meglio prenderlo da loro il gioco, pagarlo in dolla e poi inserire la chiave su steam, no?
    JC l'ha preso tempo fa (intorno ad inizio dicembre 2013, da quanto vedo dal suo post), a quel tempo era ancora in greenlight, quindi è possbile che per chi comprava allora dessero anche la chiave steam una volta divenuto disponibile, mentre ora non la danno più; una sorta di premio per il pre-order.


    Ci tengo a precisare che sono solo ipotesi.

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Planet Explorers

    mazza che velocità, hai citato prima che facessi in tempo a modificare cmq mi sembrerebbe strano una simile disparità di trattamento.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Planet Explorers

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    mazza che velocità, hai citato prima che facessi in tempo a modificare cmq mi sembrerebbe strano una simile disparità di trattamento.



    Come dici te nell'edit: ci vorrebbe un volontario.

  11. #11

    Predefinito Re: Planet Explorers

    ah... questo non lo so se valeva solo per il greenlight...

    sta di fatto che io l'ho preso molto prima che fosse su steam..e l'ho attivato su steam 2 minuti fa con la key che mi han mandato loro

  12. #12
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Planet Explorers

    Preso a 13 con key ,bello che dire , pero non capisco come la modalità avventura non mi dia niente in equipaggiamento! E successo ad altri? In storia tutto ok , parlo della 0.75a

    Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Planet Explorers

    l'hai preso dal loro sito?

  14. #14
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Planet Explorers

    No

    Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano

  15. #15

    Predefinito Re: Planet Explorers

    necropositng per una buona causa: http://www.gofundme.com/edge-of-existence.

    non seguo per niente il forum o il gioco quindi non so dirvi se è un dev o semplicemente un tester, sicuramente uno dei due. fattostà che sta per rimanere senza casa, cibo, medicine eccetera.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato