Visualizza Risultati Sondaggio: Venrdi' ore 21.00 Italia - Svizzera ??

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • giochiamo alle 20.00 e alle 21.00 siamo tutti in pizzeria a guardarcela insieme!

    1 25.00%
  • non giochiamo proprio, non si sa mai Nead sotto la doccia quanto ci mette, e ci si becca diretti in pizzeria per guardarcela insieme!

    1 25.00%
  • Stika dell'Italia io gioco lo stesso!

    0 0%
  • non so voi , ma io co uno come De Rossi contro NON gioco proprio!!

    1 25.00%
  • io sono fico e non soffro il caldo, gioco anche alle 19.00 !!! e poi ognuno fa quello che vuole!

    1 25.00%
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di Cola
    Data Registrazione
    12-05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,461

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] l'RDF soccombe ancora; un nead strepitoso para e segna!!

    LordKivan ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 10:35
    Tutto merito suo
    LordKivan ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 21:42
    Mitico kivu

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Cola
    Data Registrazione
    12-05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,461

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] l'RDF soccombe ancora; un nead strepitoso para e segna!!

    Ho anche quattro assist

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Cola
    Data Registrazione
    12-05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,461

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] l'RDF soccombe ancora; un nead strepitoso para e segna!!

    Comunque volevo ringraziare TUTTI quelli del RDF.




















    Aspetto ansiosamente le paggelle di Pizul

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] Poggi imperversa nelle praterie RDFiane e conduce i giallorossi all'ennesimo trio

    Pizzul è morto!

    Evviva Pizzul!

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Cola
    Data Registrazione
    12-05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,461

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] Poggi imperversa nelle praterie RDFiane e conduce i giallorossi all'ennesimo trio

    Voglio le paggelle
    Soprattutto quelle del RDF

  6. #56
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] Poggi imperversa nelle praterie RDFiane e conduce i giallorossi all'ennesimo trio

    A sto punto basta...via capitano, mister e presidente dell'RDF...CONTESTAZIONE A PALLAAAAAA

  7. #57
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] Poggi imperversa nelle praterie RDFiane e conduce i giallorossi all'ennesimo trio

    AngeloG ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 17:36
    A sto punto basta...via capitano, mister e presidente dell'RDF...CONTESTAZIONE A PALLAAAAAA
    Kivan barava....si era travestito da RDEFFARO.

  8. #58
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] Poggi imperversa nelle praterie RDFiane e conduce i giallorossi all'ennesimo trio

    Kaiman76 ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 21:55
    AngeloG ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 17:36
    A sto punto basta...via capitano, mister e presidente dell'RDF...CONTESTAZIONE A PALLAAAAAA
    Kivan barava....si era travestito da RDEFFARO.
    Che parta la squalifica allora!

    Qui al "Gruppo Ultrà RDF stinco di KROZ" siamo in fermento...c'è la possibilità di sciogliersi come la fossa dei leoni

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] Poggi imperversa nelle praterie RDFiane e conduce i giallorossi all'ennesimo trio

    comunque ora lo posso dire senza essere accusato di nulla....il goal "dubbio" che shaw e kivan si sono presi è uscito di almeno 20 cm

  10. #60
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] Poggi imperversa nelle praterie RDFiane e conduce i giallorossi all'ennesimo trio

    Avrebbe sicuramente cambiato l'esito dell'incontro.....partita da annullare

    io martedì sera gioco con degli amici a calcetto perchè sto preparando un torneo.
    Si gioca all'uscita della casilina, il campo è attaccato al raccordo. Se dovessi aver bisogno di qualcuno, chi posso contattare tra voi? La partita è alle 20.00.
    Grazie in anticipo.

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] Poggi imperversa nelle praterie RDFiane e conduce i giallorossi all'ennesimo trio

    che inter!

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] Poggi imperversa nelle praterie RDFiane e conduce i giallorossi all'ennesimo trio

    shawshank ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 02:00
    Mi pare un 11-6 per noi,
    4 GLC
    4Kivan
    3 Io
    per il RDF uno Kaiman, mi pare 3 Sava e poi boh.
    Squadre effettivamente squilibrate, ma la Roma è forte, si sa.
    Uno l'ho fatto io: tiro da fuori all'incrocio dei pali con nead in tuffo.
    Personalmente non mi posso rimproverare nulla, io ho dato il massimo fino a quando il risultato era ormai irrecuperabile, poi è subentrata la depressione e l'incavolatura

  13. #63
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] Poggi imperversa nelle praterie RDFiane e conduce i giallorossi all'ennesimo trio

    Capitano mio capitano!!!
    Venerdì daremo battaglia!!!
    Io ce sto!

    E' arrivata l'ora della rivincita!!!

  14. #64
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] Poggi imperversa nelle praterie RDFiane e conduce i giallorossi all'ennesimo trio

    Bambino ha scritto lun, 12 dicembre 2005 alle 01:28
    shawshank ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 02:00
    Mi pare un 11-6 per noi,
    4 GLC
    4Kivan
    3 Io
    per il RDF uno Kaiman, mi pare 3 Sava e poi boh.
    Squadre effettivamente squilibrate, ma la Roma è forte, si sa.
    Uno l'ho fatto io: tiro da fuori all'incrocio dei pali con nead in tuffo.
    Personalmente non mi posso rimproverare nulla, io ho dato il massimo fino a quando il risultato era ormai irrecuperabile, poi è subentrata la depressione e l'incavolatura

    io ne ho segnati 4 ( 3 a nead e 1 a ABS ) che piu' quello di Kaiman e quello di Bambino fa 6 ( certo ce ne era uno di bambino sull fischio finale.. pero'.. )

    quoto cmq il MIO capitano NOI ce l'abbiamo messa tutta ed il risultato è stato eccessivamente pesante ( senza conatre la "sportività" dei Ns avversari... ma per quello ci sarà modo di rifarci!! )

  15. #65
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] Poggi imperversa nelle praterie RDFiane e conduce i giallorossi all'ennesimo trio

    Reri ha scritto lun, 12 dicembre 2005 alle 08:56
    Capitano mio capitano!!!
    Venerdì daremo battaglia!!!
    Io ce sto!

    E' arrivata l'ora della rivincita!!!

    Mi piaci avvelenato!

    Io questo VEN nonpotro' ( cena aziendale, che eviterei volentieri, ma viene il dalle alte sfere e non posso mancare )

    se siete daccordo giochiamo GIOVEDI' ??
    se no ( sigh sigh ) vincete pure senza di me!!

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] Poggi imperversa nelle praterie RDFiane e conduce i giallorossi all'ennesimo trio

    Eh...io giovedì credo proprio di non poter giocare.

  17. #67
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] Poggi imperversa nelle praterie RDFiane e conduce i giallorossi all'ennesimo trio

    @ sava:

  18. #68
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] Poggi imperversa nelle praterie RDFiane e conduce i giallorossi all'ennesimo trio

    Pizzul
    Biscardi
    Rosho

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] Poggi imperversa nelle praterie RDFiane e conduce i giallorossi all'ennesimo trio

    MDL ha scritto dom, 11 dicembre 2005 alle 20:07
    comunque ora lo posso dire senza essere accusato di nulla....il goal "dubbio" che shaw e kivan si sono presi è uscito di almeno 20 cm
    Non ce lo siamo presi

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] Poggi imperversa nelle praterie RDFiane e conduce i giallorossi all'ennesimo trio

    C'era pure il mio gol sul fischio finale, me ne ero dimenticato!
    E' vero che ero rimasto solo in campo e non c'era il portiere, però mi sembrava più che valido

  21. #71
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] Poggi imperversa nelle praterie RDFiane e conduce i giallorossi all'ennesimo trio

    Bambino ha scritto lun, 12 dicembre 2005 alle 11:20
    C'era pure il mio gol sul fischio finale, me ne ero dimenticato!
    E' vero che ero rimasto solo in campo e non c'era il portiere, però mi sembrava più che valido

    D'altronde se la palla varca la linea di porta, che dubbi vuoi che ci siano?

    Ma poi non c'era quella regola secondo la quale i gol segnati sul fischio finale valgono il sestuplo?

    ...aspettate che la cerco.....

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] Poggi imperversa nelle praterie RDFiane e conduce i giallorossi all'ennesimo trio

    Bambino ha scritto lun, 12 dicembre 2005 alle 11:20
    C'era pure il mio gol sul fischio finale, me ne ero dimenticato!
    E' vero che ero rimasto solo in campo e non c'era il portiere, però mi sembrava più che valido
    C'erano quelli che aspettavano. Erano già parecchi

  23. #73
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] Poggi imperversa nelle praterie RDFiane e conduce i giallorossi all'ennesimo trio

    sava73 ha scritto lun, 12 dicembre 2005 alle 09:44
    ( senza conatre la "sportività" dei Ns avversari... ma per quello ci sarà modo di rifarci!! )
    Ma non eri te quello che si attaccava a punizioni inesistenti?


  24. #74
    La Nebbia L'avatar di Aldo_Biscardi
    Data Registrazione
    30-05-05
    Località
    La Sette
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] Poggi imperversa nelle praterie RDFiane e conduce i giallorossi all'ennesimo trio

    Il PROCESSO di BISCARDI

    Carisimmi Forumspettatori bentornati al solito e atteso momento dell'approfondimentio calcistico del Lunedi', per questa puntata dopo un breve riassunto di cio' che è successo in campo in quel di Venerdi' scorso passeremo alle pagelle del Capitan Gazzetta e ai commenti dei protagonisti ... vi anticipo subito , per chi non avesse la 7 carta piu' che l' RDF ha subito una nuova cocente sconfitta e la Roma torna a volare alta tra le grandi, ma non tergiversiamo in inutili preamboli e passiamo subito ai fatti..anche se ci tengo a sottolineare come un altra volta sisia parlato di moviola in campo e quanto questa avrebbe potuto aiutare, IO LO DICO DA ANNI ma non ci vogliono sare retta!! Galliani, Moggi se voi fate solo un cenno io mi alzo e cammino!!

    La Partita


    Alle 20.00 di ven 9 Dic le squadre esordiscono sul nuovo campo "PANDA", ad accogliere i nostri protagonisti un vecchietto che sembra il fratello gemello der caro Sor Maè, ma solo un po' piu' antipatico, incassa in anticipo i soldi del campo ( e forse pure del pallone ) si vocifera perchè sia stato Sava il primo a farsi vedere.. lo capiamo
    Dopo l'inizio un minimo drastico der vecio pero ai ragazzi arriva anche la sorpresa degli spogliatoi... BUIO - sorpresa - al pigiare dell'interruttore noncorrisponde alcuna luce !! Avevano staccato la corrente !! Il prode ABS riporta la luce tra i suoi da bravo SP e ci si puo' finalmente cambiare... Sicuri che dopo tante sorprese il campo sarà il meno i giocatori si appropinquano al terreno di gioco: coperto , come da promessa telefonica, ma anche PESSIMO, la palla non si controlla, si fatica a mantenere l'equilibrio corretto il tutto migliorato da un pallone "affittato" decisamente duro. Le squadre si dispongono secondo fede calcistica , nessuna concessione ad equilibri di gioco, al fischio del via subito Sava, dopo un pallonetto al millimetro su Nead prende una traversa che lascia presagire una partita piu' equilibrata di quella sulla carta... manco il temo di pensarlo che la Roma passa avanti! Dopo pochi minuti pero' arriva il gol del pareggio dell' RDF che precederà una fase della partita di equilibrio. La Roma è comunque padrona del campo e dopo 1000 tentativi di Kivan e 997 miracoli di MDL lo svantaggio dell' RDF è palese, in campo , nel risultato e nell'umore.. tanto che si chiamano falli dubbi, rimesse laterali evidentissimamente inesistenti, gol fantasma vantaggi e fuori giochi !!
    Conmolta fatica l' RDF, soprattutto grazie ai GOL di Sava riesce a rientrare in partita e a portarsi a -1,ma proprio quando servirebbe dai suoi uno sforzo in quantità la squadra crolla, Kaiman appena rientrato da un infortunio sente riacutizzarsi vecchi e nuovi malanni, saltano le marcature e un Kivan mimetico ( grazie alla maglia ninja di Poggi ) un GLC fantasioso e uno Shawshank perfetto anche senza il Polase annullano lo strenuo tentativo di restare in partita dei cuginetti chiudendo la partita a suon di gol finirà 11 a 6, non contiamo il gol di bambino da centrocampo arrivato pochi istanti dopo il fischio dell'arbitro! Invasione di campo a tributare il successo giallorosso anche troppo facile ad una alnalisi attenda della partita!

    per la cronaca è tutto a te la linea Aldo.


    Le pagelle

    ed eccoci arrivati al nuovo spazio dedicato alle pagelle, una analisi analitica di cio' che i giocatori hanno espresso in campo secondo i nostri opinionisti.

    L' RDF

    MDL Da qualche giornata accusa la responsabilità di sostenere da solo il reparto difensivo, si prodiga come puo' a manternere contenuto un risultato che solo grazie a lui non è stato umiliante! VOTO 6 +

    KAIMAN Il suo ritorno al calcio giocato ( pes escluso ) non è dei piu' fortunati, il fisico ne risente e la condizione non è ottimale, ma la voglia di passare una serata tra amici è sicuramente predominante, si presenta con alcuni cross di indubbia precisione e spara alcune delle sue cannonate , purtroppo quasi sempre a salve, segna anche un gol , ma alla fine della partita è tra i primi a cedere lasciandol la sua squadra orfana dell'aiuto ncessario e prestando il fianco a qualche autogol... VOTO 6 -

    Bambino Il capitano dell' RDF arriva sul campo concentrato e determinato e cerca di trasmettere questa carica ai suoi, e tra i migliori in campo da quella parte del Tevere, ma il suo costruire viene spesso vanificato dai pessimi appostamenti dei compagni o dalla immobilità degli stessi, realizza un gran gol, ma purtroppo ne fallisce anche di piu' facili. Alla fine della partita non fa la doccia e si chiude in un silenzio stampa, segno forte della volonta di riportare la sua squadra ai passati trionfi con tutti i mezzi. VOTO 6 1/2

    Rosho Una partita nella partita la sua, esordisce nella formazione che gli appartiene per fede calcistica cercando di dimostrare il suo vero valore... e diciamolo pure, dopo il fischio finale cio' sarà chiaro PROPRIO a tutti! Corre per 4 , non si ferma quasi mai, senza pero' riuscire ad incastonarsi , strano per uno brillante come lui, nelle variabili geometrie erredieffesi; A volte si avventura in dribbling spaziali facili come una combo di Tekken 5 ( ma dal risultato di una Fatality di Mortal Kombat ), altre cerca di emulare Kaiman il bombarolo ma con meno precisione e con meno potenza...ma con la stessa identica finalità. Che dire Ven abbiamo potuto ammirare un calciatore al suo APICE, nella sua prestazione migliore di SEMPRE, in un INEGUALIABILE connubio di maleficità e roscità!! Da qui in poi il caro campione non potrà che peggiorare ed è per questo che lo invitiamo, anzi no.. LO PREGHIAMO per il bene del CALCIO ad appendere gli scarpini al chiodo ora che è in vetta, ora che da dove i suoi compagni lo hanno mandato ripetutamente e per meriti puo' godersi il giusto tributo!! VOTO 9

    Sava Dopo le critiche mosse da Reri che vedeva nel centravanti Laziale uno dei possibili punti deboli della squadra, il papà del Forum si rifà con una prestazione magistrale, 4 gol ( di cui 3 a Nead - record piu' volte sottolineato dallo stesso giocatore in visibilio per il personale successo ottenuto - suo spauracchio ) pressa strenuamente anche nella metà campo avversaria e per due volte prende il legno su pallonetto, come gli altri alla fine della partita accusa il colpo del K.O. servito da Kivan & soci. VOTO 7



    LA ROMA

    Nead Bravo tra i pali quanto inconcludente fuori, si dimostra abile a parare tutto il parabile, per la maggior parte del tempo INOPEROSO stasera concede forse un po' troppo ai rivali. si vocifera di novità extra calcistiche ( vedere i commenti ). VOTO 6 +

    ABS Presente sia avanti che dietro si lascia trasportare dalla fame del gol con pericolose sortite in avanti, due diagonali pericolosi quasi regalano a lui e alla Roma soddisfazioni meritate. Prende il posto di nead tra i pali a fine partita dimostrandosi ottimo anche come estremo difensore , da seganalre 3 parate 3 ( Bambino Rosho e Kaiman ) fermate cogli attributi!! SARACINESCA. voto 7 -

    GLC Stasera nell'insolita veste di regista difensore, alla Pirlo potremmo dire , non fa pero' la figura del pirla, riesce qua
    si sempre a fermare l'avversario diretto e si lancia spesso verso sortitre offensive che gli comportano anche gol di indubbio valore balistico , a volyte esagera, ma gli si puo' perdonare un po' di egoismo . VOTO 7 +

    Shawshank Il capitano! di nome e di fatto! guida la Roma alla vittoria con le sue geometrie perfette, con i suoi tagli, ma anche con una difesa precisa e quasi sempre attenta alle incursioni rivali segna 2 gol di pregevolissima fattura VOTO 7 1/2

    Lord Kivan L'attaccante piu' continuo della Roma, sta diventatndo sempre piu' un riferimento lì davanti per i suoi, corre costruisce , a volte non passa e tenta il dribblin impossibile, ma quasi sempre riesce a costituire il pericolo maggiore per l' RDF, al culmine della partita vede infrangersi contro il palo il 1° gol su pallonetto contro MDL, festa rimandata. Si presenta al campo in leggero ritardo e con una maglia di colore volutamente sbagliato che si rifiuta ( infantilmente ) di cambiare e che sarà a fine partita capro espiatorio per gli avversari - anche per questo voto abbassato di 1 punto. VOTO 6 1/2



    Ringrazio i nostri opinionisti per l'ottimo lavoro svolto, le pagelle in forma analitica arricchiscono la nostra trasmissione di contenuti sostanziali accrescenti l'interesse telegenico dei mezzi di trasporto e dei mass media auricolari..ma il tutto a mia insaputa... quindi dato che la "biscardina" non ci sta direi di procedere con i commenti a caldo dal campo:



    I COMMENTI

    BAMBINO: no comment, e silenzio stampa!
    MDL: anche l'estremo difensore si rifiuta di difendere l'indifendibile! Sarà il derby alle porte?
    GLC: gne gne gne gne gnè!
    LORD KIVAN: com'è che diceva GLC: gne gne gne gnè!! e la maglietta meritava
    SHAWSHANK: gran partita , puro relax, aveva ragione GLC !!
    SAVA: ( rivolto a GLC ) mavaff*****o !! ( che stia rosicando?? ),squadre squilibrate sin dall'inizio!!
    KAIMAN: me so perso la rotula!!
    NEAD: non parlate cosi' è da marrani!
    ROSHO: dovevate fare come dicevo io : tutti su uno e uno su tutti!!
    ABS: ma i "perchè" della contestazione della Nord e soprattutto come si chiama la ragazza di Nead??
    ANGEL: tutti in ritiro!!


    LA MOVIOLA
    Gran lavoro per i movilisti questa sera al Prociesso di Biscardi, e non so se l'ho già detto, ma noi siamo per la moviola in campo, e stavolta sarebbe davvero servita!!

    palla fuori rimessa laterale per l' RDF al 5° min ( era per la ROMA )
    fallo di Kivan su MDL con contatto in zona pericolosa al 27° ( non segnalato )
    palla esterno del palo illusione del gol per la ROMA al 35° ( era gol )
    palla fuori rimessa per la Roma al 45° ( era dentro )
    fallo di Sava su GLC al 52° ( non segnalato e da quella azione Sava poi segnerà )
    episodi da FAIRPLAY: nessuno! ( Bambino si allaccia le scarpe, ABS stramazza al suolo per crampi subito seguito da Kaiman : nemmeno uno che se ne avveda e fermi il gioco per tempo! nessuno ch eabbia alcato un bracciodicendo: si ho fatto fallo io! scusate.. )
    commenti finali: diamoci una calmata che è meglio




  25. #75
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Roma vs RDF] Poggi imperversa nelle praterie RDFiane e conduce i giallorossi all'ennesimo trio

    Ma che pagelle sono?
    Non sono assolutamente d'accordo con il mio voto rapportato a quello dei miei compagni. Ho corso quasi sempre, ho difeso ed attaccato ed oltre ad aver segnato Sava ha fatto 2 gol a porta vuota perchè gli ho appoggiato la palla invece di concludere io.
    E di gol mangiati gravi ne ricordo solo uno, perchè l'altro a cui Biscardi si riferisce non era ssolutamente facile da fare (palla sul sinistro molto decentrata rispetto alal porta)
    E poi nessuna menzione della bella azione quasi tutta di prima che ha portato la gol Sava, di sicuro l'azione più bella della serata

    Rivogliamo Pizzul, fuori il roscio dislessico!

Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato