+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Apatia?

  1. #1
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Apatia?

    Sera boys Come da titolo, dopo la mia storia conclusasi qualche mese fa (per colpa sua, ho sofferto un sacco e ci sono rimasto di m3rda a dir poco..), credo di avere ancora qualche problema.

    Cioè, cerco di conoscere qualche ragazza, magari anche interessante (ad un paio crede-vo- di interessargli) ma non riesco ad andare avanti, credo di aver paura di prenderlo daccapo nel didietro, e di conseguenza ho perso quella voglia di provare, di rischiare. Se non mi cagano non lo faccio nemmeno io. Cioè, meno di un anno fa potevo definirmi un po' sottone, andavo dietro a qualcuna anche se non se lo meritava, ora praticamente faccio l'opposto.

    Riguardo alle 2 ragazze di cui ho parlato prima, c'è:

    - Ragazza A: conosciuta sul luogo di lavoro. Sino a poco fa ci sentivamo e secondo un mio amico c'era feeling tra noi (lo pensavo anche io). Poi s'è messo di mezzo un tipo che le va dietro, e se non sbaglio si sono anche visti più di una volta. Saputa questa cosa, è come se la persona in questione mi fosse scaduta e non ho più voglia di sentirla. Infatti l'ultima volta che ci siamo visti abbiam parlato poco e niente rispetto alle altre volte, ed io non avevo granché da dire. Secondo alcuni miei amici dovrei cmq provarci perché potrebbe anche andarmi bene..

    - Ragazza B: Usciva ogni tanto nella nostra comitiva poiché stava frequentando un mio amico. Quest'ultimo è stato mollato da lei in quanto lei preferisce avere un ragazzo che ha sempre qualcosa da dire, anche se cazzate (e gli ha fatto il mio nome) piuttosto che lui che è sempre chiuso e non parla mai. In passato disse anche che ero un bel ragazzo. I miei amici mi stanno dicendo di contattarla ed uscirci. Io ancora non l'ho fatto..

    Secondo voi perché provo tutta 'sta indifferenza? Non so più che fare, quasi non mi riconosco. Grazie.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Apatia?

    In realtà provarci non è un obbligo. Non sei interessato. Quindi accettalo.
    Sei gay.

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: Apatia?

    Non sono gay, o almeno non ancora credo.

  4. #4
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Apatia?

    Inizia con ragazza B.

    "Ciao, ti va di parlare di una marea di cazzate? Baciami stupida"

    "Ciao! Ho sentito che hai fatto il mio nome con alcuni amici miei ma forse non sei al corrente che esistono delle royalties per usare il mio nome in una conversazione alla quale non sono presente. Che ne dici di parlarne davanti a un caffè?"

    "Ciao! *lingua in bocca* "

    "Ciao, è tuo questo annuncio che recita "cerco ragazzo bello e che spari cazzate a ruota"? Se si penso che tu abbia trovato l'uomo giusto. "

  5. #5
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: Apatia?

    Cazzate non nel senso che dico stupidaggini, ma che riesco sempre a trovare un modo per non creare silenzio, cioè ho sempre qualcosa da dire.
    Cmq sì, inizierò con la B poiché la A mi ha dato il ben servito ieri notte quando l'ho contattata..la solita fortuna

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato