+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Blackthorne

  1. #1

    Predefinito Blackthorne

    Ehm... Visto che ne parlava la home...

    E' bellissimo.

    Il fatto è che non ci avevo mai giocato, anche se ne avevo sempre sentito parlare... Deve tantissimo a Prince of Persia, ma è parecchio più vario. E la mano Blizzard si vede (chi ha giocato a Warcraft 1 capirà).

    Molto molto bello, con un background che cattura subito. All'epoca ebbe successo? Qualcuno che lo giocò "al momento giusto"?

    Certo è frustrante più di PoP 1 e PoP 2 messi insieme. E dei combattimenti devo ancora capire bene la meccanica.

  2. #2
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Blackthorne

    Io ci giocai al tempo su pc, anche se non l'ho mai finito.
    Bello, ma tutte le volte che l'ho provato ha sempre annoiato nel medio periodo.

  3. #3
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Blackthorne

    Anch'io ci giocai, mi pare fossero tre dischi da 1,44
    Bellissimo ma lo ricordo superdifficile
    Sono curioso di riprovarlo dopo vent'anni

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Blackthorne

    io al tempo giocai alla demo.. ma poi lo persi di vista.. ricordo figo il sistema di "copertura" premendo alto..

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Blackthorne

    Ricordo che mi interessò al momento dell'uscita per Super Nintendo e l'ho fatto mio anni dopo in versione GBA. Avendo apprezzato PoP, Another World, Flashback, ero preparato al sistema di controllo, che effettivamente è un po' troppo meccanico. Anche il sistema di copertura a volte porta a momenti ripetitivi. L'ho cominciato due volte ma anch'io come maxx sul medio periodo mi sono annoiato, abbandonandolo.

  6. #6
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: Blackthorne

    Bello,peccato per il sistema di controllo rigido che rendeva il boss finale una vera agonia.
    Notevole anche la cover per Super Nintendo disegnata da Jim Lee,che e' un po un ricettacolo di luoghi comuni da fumetto americano degli anni 90 (muscoli anche in posti dove non dovrebbero esserci,mascelle che sono armi improprie,gente che digrigna i denti tanto per eccetera),ma che merita lo stesso:


  7. #7
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Re: Blackthorne

    A me ha preso molto... Sono arrivato agli ultimi livelli (quelli del palazzo di Sarlac) e poi ho avuto poco tempo...

    Ora ho perso le password...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Blackthorne

    Giocato e finito a suo tempo su SNES
    Non era un capolavoro perché Another World prima e Flashback poi non avevano rivali, ma rimane un gioco curato e avvincente con qualche pecca qui e la.
    Un bel gioco "se ti piace il genere"
    ^_^

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato