+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 321
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione




    Non ho manco voglia di cercare una maniera di render sensato il "vi spediamo indietro nel tempo" per il lore

  2. #2
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Io mi sto guardando il blizzcon...io sto sbavando.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Bon chiuso lo stream per ora, guarderò la registrazione dopo saltando le parti che non voglio sentire .
    Non mi piace granchè quel che ho visto ma vedremo.

    Bene:
    modelli
    quality of life improvements(quest items ed heirloom)

    Male:
    basta orchi e basta macchine da guerra(sempre piaciuta di più la parte "magica" del gioco).
    le zone nuove non mi dicono niente(a livello di struttura e texture mi sembrano tutte simili tra di loro).
    "housing" = pet battles = feature inutile ma che ci può anche stare se non l'avessero enfatizzata come se fosse una cosa meravigliosa.
    compri espansione = pg al 90 = no.
    journalcoso che ti dice cosa fare e quali pezzi di gear andare a prendere... really?

    Non capisco perchè la blizzard continui a fare uscire content e/o espansioni che continuano la storia(in maniera anche abbastanza imbarazzante) invece di mandare i giocatori in un mondo completamente nuovo.
    Ultima modifica di g0dl3ss; 08-11-13 alle 22:52:48

  4. #4
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Io apprezzo tantissimo questa espansione.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Quel che ho letto di "meccanico" suona promettente

    Ma il lore mi mette depressione

  6. #6
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Non stanno dicendo nulla sulla data di uscita?

  7. #7
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Steev9 Visualizza Messaggio
    Non stanno dicendo nulla sulla data di uscita?
    Soon.

  8. #8
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Sarà un bel week-end


    Sent from my XT910 using Tapatalk 2

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione


    La mutanda con la cintura

  10. #10
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Grande passo avanti

    Sent from my XT910 using Tapatalk 2

  11. #11
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Come dettagli sono veramente belli Orchi,nani e gnomi... spero negli UD.

  12. #12
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione




  13. #13
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Bon chiuso lo stream per ora, guarderò la registrazione dopo saltando le parti che non voglio sentire .
    Non mi piace granchè quel che ho visto ma vedremo.

    Bene:
    modelli
    quality of life improvements(quest items ed heirloom)

    Male:
    basta orchi e basta macchine da guerra(sempre piaciuta di più la parte "magica" del gioco).
    le zone nuove non mi dicono niente(a livello di struttura e texture mi sembrano tutte simili tra di loro).
    "housing" = pet battles = feature inutile ma che ci può anche stare se non l'avessero enfatizzata come se fosse una cosa meravigliosa.
    compri espansione = pg al 90 = no.
    journalcoso che ti dice cosa fare e quali pezzi di gear andare a prendere... really?

    Non capisco perchè la blizzard continui a fare uscire content e/o espansioni che continuano la storia(in maniera anche abbastanza imbarazzante) invece di mandare i giocatori in un mondo completamente nuovo.
    Ti quoto.

    Per la prima volta in anni di gioco il trailer di una nuova espansione mi lascia freddo e in 'sto gioco c'ho passato parecchio (a tutt'ora) dal day one con qualche freeze nelle fasi di stanca pre espansioni. Anche a livello tecnico questo trailer forse è da vedere come un teaser, mi sembra al di sotto dei precedenti che mi hanno sempre emozionato (immagino sia voluto per non bruciarsi il filmato anzitempo però per la prima volta non l'ho nemmeno rivisto).

    Bene le nuove animazioni e modelli, non così eccezionale renderlo una feature da espansione, vabbeh l'importante è che venga fatto.

    Gelo sull'ambientazione, si sa ancora poco ma veramente non mi dice nulla. Considerato che quello che mi lega ancora a WoW è l'ambientazione ci sono rimasto meh. E' presto per dirlo, è vero che lavorano bene però il primo approccio mi ha lasciato indifferente.

    Interessante la gestione delle cittadelle, sembra quasi un ibrido di un gestionale, bisogna vedere come sarà implementato e quanto sarà obbligatorio e quanto facoltativo.

    Niente classi eroiche ('nsomma ste classi eroiche alla fine non l'hanno sfruttata), niente nuove razze, niente nuove professioni, niente nuove classi, boh.

    Vorrei di più dopo tutti questi anni, phasing nelle zone vecchie per ricostruzione dopo deathwing ad esempio. Evoluzione del lore, una terza nuova fazione giocante magari con possibilità di defezioni di alcune razze dalle canoniche fazioni, rischioso oggettivamente ma dopo 10 anni il solito canone nuova isola, zona a zona b, level up per i giocatori di vecchia data non entusiasma più molto (per quanto ami ancora il gioco).

    Che non vuol dire che non venga fatto, forse è solo troppo presto per dirlo. Vorrei però guardare avanti, tornare indietro l'ho sempre visto come un dettaglio per approfondire ma limitatamente a singoli eventi.

    Incrociamo le dita ed attendiamo maggiori info.
    Ultima modifica di Odin; 09-11-13 alle 09:13:38

  14. #14
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Soon.
    La butterei su secondo trimestre 2014

  15. #15
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Secondo è invece è molto interessante, alla fine è un revamp delle outland che erano una delle espansioni migliori
    e il revamp dei modelli è una cosa spettacolare
    Ultima modifica di Austin Punisher; 09-11-13 alle 10:51:22

  16. #16
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    La butterei su secondo trimestre 2014
    Come tutte, settembre/ottobre 2014

    Concordo con Austin, siete troppo negativi.

  17. #17
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    si, secondo me sto giro dopo la cagata di pandaria l'han indovinata.

    Revamp modelli che avevano chiesto
    Housing che l'avevan chiesto
    Ambientazione spettacolare e storyline interessante.

    Secondo me torna un sacco di gente.

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Non sono negativo, semplicemente ci sono alcuni giocatori che ancora non si sono rassegnati al cambiamento di target della blizzard e avevano una vaga speranza che con l'espansione(visto anche il nome) ci sarebbe stato un ritorno alle origini.
    Avendo appurato che così non è stato è normale rimanere parzialmente delusi(come quando a natale aspetti la playstation e aprendo il pacco quadrato trovi un paio di scarpe).

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    si, secondo me sto giro dopo la cagata di pandaria l'han indovinata.
    Pandaria è stata una espansione di tutto rispetto,sia dal punto di vista meccanico che di storia (se trascuriamo il daily-fusion dell'inizio)

    Quel che l'ha rovinata è che molta gente era ancora con lo schifo per il gioco lasciato da Cataclysm

  20. #20
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Non sono negativo, semplicemente ci sono alcuni giocatori che ancora non si sono rassegnati al cambiamento di target della blizzard e avevano una vaga speranza che con l'espansione(visto anche il nome) ci sarebbe stato un ritorno alle origini.
    Avendo appurato che così non è stato è normale rimanere parzialmente delusi(come quando a natale aspetti la playstation e aprendo il pacco quadrato trovi un paio di scarpe).
    la blizzard perche dovrebbe cambiare target? Sono i casual che portano i soldi, non l'hardcore

  21. #21
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    la blizzard perche dovrebbe cambiare target? Sono i casual che portano i soldi, non l'hardcore
    Io non ho mai parlato di casual o di hardcore(non ho mai giocato seriamente hardcore nè wow è mai stato un gioco realmente hardcore) ma del modo di divertirsi che per alcuni è diverso dall'offerta attuale(e futura) del gioco.
    Continuo a sostenere che erano soprattutto i casual ad avere più traguardi da raggiungere prima rispetto ad ora.

    Adesso che hanno rivelato parte della storia ed i modelli nuovi mi sembra che la transizione che stanno effettuando sia piuttosto chiara.
    Tema e art design più maturo, gameplay semplice, possibilità di "finire" il gioco senza grossi problemi; non più il videogioco misterioso di cui ho sentito parlare che ti "risucchia" ma il videogioco di cui tutti parlano che io, ignorante dell'esistenza dei mmorpg, vado a comprare al mediaworld installo, gioco e finisco.
    Ultima modifica di g0dl3ss; 09-11-13 alle 16:21:07

  22. #22

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Pare che non faranno nuove patch di contenuti fino all'espansione, tra un po sarà il deserto.

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    Pare che non faranno nuove patch di contenuti fino all'espansione, tra un po sarà il deserto.
    E' vero che i periodi pre espansione sono sempre stati particolarmente lunghi(ricordo l'ultima season di wotlk durata qualcosa come 8 mesi) ma blizzard ha sempre rilasciato content in concomitanza con l'uscita di concorrenza particolarmente attesa(warhammer ed age of conan, rift, star wars, guildwars 2).

    Elder scrolls dovrebbe uscire nella primavera del 2014, è dunque prevedibile un'uscita di 6.0 per inizio 2014(difficile che esca qualcosa nel periodo natalizio considerato che la gente vorrà giocare il live "reale" durante le ferie) ed un'uscita di beta(difficile sia l'espansione completa) verso la fine del primo trimestre 2014 per dire: "ok, godetevi tes online ma nel frattempo rompete il tasto f5 su mmo-champion".

    Chiaramente si tratta di mie supposizioni, non ho letto nulla a riguardo.
    Ultima modifica di g0dl3ss; 10-11-13 alle 14:24:11

  24. #24
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Mah ho letto un po' delle novità sul sito ufficiale.

    E' un'evoluzione e/o continuazione di quello che c'è oggi dal punto di vista della struttura del gioco, ci sta tutto quello che ho letto, buone anche le notizie per la gestione dell'inventario che ormai era anacronistico oltre quello che abbiamo già detto.

    Niente però che mi faccia entusiasmare più di tanto, probabilmente è quanto trapelato dell'ambientazione che non mi piace, non ci posso fare nulla :( vabbeh è una questione di gusti personali.

    Spero inoltre non facciano l'errore come in Pandaria di rendere disponibili pochissime instances nella fase di leveling (che qui è di 10 livelli), quando ho levellato gli alts è stato veramente una palla, sempre le stesse, una noia mortale. E' un gioco multiplayer, non mi dispiacerebbe ipotizzare un livellamento tutto in instance (non dico che non sia possibile già oggi ma se fai 6 instances per 5 livelli lunghissimi uno si annoia).

    Per la data di uscita non credo prendano in considerazione più di tanto Elder Scrolls, secondo me cercheranno semmai di non accavallare Reaper of Souls e relative beta. A spanne potrebbero fare come con Pandaria, se lo prenoti x mesi prima hai accesso garantito alla beta, incamerano i soldi ed in più gli fai da tester tenendo magari anche la gente sotto abbonamento.

    Avrei però voluto vedere qualcosa di diverso, amen.

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di Akaryam
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    389

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Pandaria è stata una espansione di tutto rispetto,sia dal punto di vista meccanico che di storia (se trascuriamo il daily-fusion dell'inizio)

    Quel che l'ha rovinata è che molta gente era ancora con lo schifo per il gioco lasciato da Cataclysm
    Io il brutto di Pandaria l'ho trovato soprattutto nell'ambientazione, nelle musiche e... nei panda

    Assolutamente d'accordo che sia stata comunque un'espansione molto innovativa: di roba ne ha messa un sacco, e adesso c'è davvero tanto da fare senza farmare, per chi vuole giocare a WoW in mille modi, casual, single, mmo che sia, e tutto tecnicamente impeccabile.

    E la nuova espa io la trovo fighissima, un ritorno al vecchio lore (addirittura ai vecchi miti ) come è giusto che sia: per pg livello 100, che hanno spappolato Illidan, Arthas e Deathwing gli avversari ormai non possono più essere murloc

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato