+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 321
  1. #276
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Try tell me i'm not prepared this time

  2. #277
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-04-14
    Località
    Livigno(SO) ma nei sogni Anaheim (CAL)
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Minkia...infilare il sistema di prestige di call of duty nel pvp di wow è veramente la ciliegina sulla torta
    Mi puoi spiegare di cosa si tratta? THX

  3. #278
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Metanfetamina Visualizza Messaggio
    Mi puoi spiegare di cosa si tratta? THX
    Hai presente cod? barra che arrivi al 50 e poi riparti da zero con l'icona per mostrare quanti prestige hai raggiunto?
    Questo poi per ogni prestige sblocchi artefatti, cavalcature speciale e sole cose..

    Spoiler:




  4. #279
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Dopo la mega delusione di WoD , WoW è deceduto.

    e questa espansione è la riprova.

  5. #280
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    vediamo cosa tirano fuori e soprattutto quando, wod è stata praticamente una truffa

  6. #281
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    si ma alla fine cosa cambia da una volta che accumulavi punti o badge e li spendevi per oggetti pvp?

  7. #282
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Cos'aveva WoD di cosi' terribile che non ho seguito per niente?

  8. #283
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Cos'aveva WoD di cosi' terribile che non ho seguito per niente?
    Due soli tier di Raid e nessuna altra attività

    Cioè appena arrivi al 100, fai 630 di Il (ad inizio espansione ma lo stesso concetto vale ora con un IL superiore) o fai Raid o non sai che fare

    Hanno puntato tutto sul raid come attività, guarda caso han perso il 50% dei giocatori in 4 mesi

    per non parlare della trama piattissima

  9. #284
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Per non parlare dei 5 men che si contano sulla punta delle dita... da quel che leggo qui è l'ennesima isola, l'ennesimo level cap, il ritorno del vecchio cattivone, mah, per giustificare fee+costo expa mi aspettavo decisamente di più

  10. #285
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    la trama, oltre che piatta, è quanto di più stupido si possa immaginare
    non si può dire di più senza spoilerare il "finale"
    la guarnigione è praticamente una versione più fastidiosa di farmville, oltre ad aver ucciso l'interazione col mondo e gli altri giocatori, nonchè le professioni
    i dungeon sarebbero anche ben fatti, se non fosse che diventano inutili al primo giro di LFR, e la versione mitica è stata inserita troppo tardi e con un target di giocatori sbagliato rispetto al loot
    le daily, che in pandaria erano quasi un lavoro, qui sono completamente sparite fino all'introduzione di tanaan, dove se ne possono fare ben 5-6
    i tre raid sono onestamente belli, il problema è che al di fuori di quelli non c'è veramente niente altro da fare.

  11. #286

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Ragazzi, il discorso è molto più semplice: il gioco ha 11 anni ed è giocoforza imprigionato più o meno nelle stesse meccaniche da 11 anni, non si possono pretendere stravolgimenti ormai, aggiungono livelli, classi, oggetti, raid, al storia va avanti, fine.

    Continuerà così finchè i costi dei fee saranno sufficienti a pagarne lo sviluppo, dopodichè passerà f2p o morirà. Sta avendo un lifespan superiore a qualsiasi aspettativa, ma la base è sempre quella del Vanilla di 11 anni fa.

    Aspettarsi rivoluzioni ad ogni expa non ha senso.

  12. #287
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    rivoluzioni? io mi aspetto content, mica le rivoluzioni

  13. #288
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Beh, a me sembra in linea con tutte le espansioni di wow. Alla fine c'è tanto da giocare se si vuole

  14. #289
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Beh le rivoluzioni me le aspetto proprio perché ha 11 anni Inoltre penso abbiano le risorse economiche e tecnologiche per non riproporre sempre i soliti schemi poi, ripeto, li capisco: fino a che hanno questi numeri c'é poco da dire
    Ultima modifica di Odin; 10-08-15 alle 06:53:20

  15. #290
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Ma più che quest, istanze e pvp che si può aspettare dal gioco?

    Io ho mollato per l'estrema bimbominkiatizzazione, altrimenti sarei rimasto soddisfatto

  16. #291
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Lato mio trama legata all'old world possibilmente con phasing pesante, tutte ste nuove isole sanno di coinop Level up nuovo stage, per un rp all'ennesima isola e l'ennesimo boss finale ripescato mi cascano le braccia. Poi non dico che non sia prematuro parlarne ma da quel che ho visto sono deluso, magari le prossime notizie saranno positive, d'altronde questo e' quel che han fatto vedere e su questo si parla. Alla fine forse il problema è che e' un gioco con così tanto potenziale ancora da offrire che si spera dopo così tanti anni in uno sforzo maggiore.
    Il problema poi dell'eccessiva semplificazione e' costante da tempo ma per capire il livello di difficoltà di questa expa e se ci saranno cambiamenti quello ancora non lo si può dire
    Ultima modifica di Odin; 10-08-15 alle 17:35:52

  17. #292
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Beh, a me sembra in linea con tutte le espansioni di wow. Alla fine c'è tanto da giocare se si vuole
    in wod? no, non mi pare

  18. #293
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Beh, a me sembra in linea con tutte le espansioni di wow. Alla fine c'è tanto da giocare se si vuole
    In WoD no.

    Non c'è altro da fare oltre al Raid.

    I dungeon sono inutili, i dungeon Mythic sono inutili adesso, non c'è NIENTE da fare oltre al Raid.

    E no non accetto la storia "eh ma wow è fare raid" no, perché nelle precedente espansioni qualcosa da fare c'era.

    WoD è la più grande fregatura che la blizzard abbia mai fatto, supera di brutto Diablo 3 base nel primo anno.

  19. #294
    Il Puppies L'avatar di Akaryam
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    389

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Ma da fare ce n'è anche, sia con la storia dell'achi per il volo, sia con la fuffa varia come le battaglie tra pet, i monumenti per il garrison, il porto, il timewalking, il collecting di mount, tituli e... boh... toys.

    L'introduzione del "looking for everything" (com'è che si chiama?) mi sembra un'ottima cosa sia per evitare i binbiminkia che frignano in gilda/chat per farsi portare a fare questa o quella cosa, sia per non tenersi una quest per mesi perchè quando puoi tu non possono gli altri.

    Il gettone wow mi sembra più una pataccata stile auction di Diablo, ma vabbè, c'è se uno vuole...

    E' comunque tutto vero, anche secondo me, che le istance sono di un insulso mai visto prima e la storia anche peggio (e per me già con pandaland aveva scricchiolato parecchio).

    Io vedo come cosa peggiore in assoluto l'assenza di pvp, perchè (almeno lato ally) attese sistematiche di un'ora non si possono proprio vedere, quindi il pvp non è neanche più un'opzione, senza premade. Magari la situazione migliorerà col mercenary mode, mah.

  20. #295
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Akaryam Visualizza Messaggio
    Ma da fare ce n'è anche, sia con la storia dell'achi per il volo, sia con la fuffa varia come le battaglie tra pet, i monumenti per il garrison, il porto, il timewalking, il collecting di mount, tituli e... boh... toys.

    L'introduzione del "looking for everything" (com'è che si chiama?) mi sembra un'ottima cosa sia per evitare i binbiminkia che frignano in gilda/chat per farsi portare a fare questa o quella cosa, sia per non tenersi una quest per mesi perchè quando puoi tu non possono gli altri.

    Il gettone wow mi sembra più una pataccata stile auction di Diablo, ma vabbè, c'è se uno vuole...

    E' comunque tutto vero, anche secondo me, che le istance sono di un insulso mai visto prima e la storia anche peggio (e per me già con pandaland aveva scricchiolato parecchio).

    Io vedo come cosa peggiore in assoluto l'assenza di pvp, perchè (almeno lato ally) attese sistematiche di un'ora non si possono proprio vedere, quindi il pvp non è neanche più un'opzione, senza premade. Magari la situazione migliorerà col mercenary mode, mah.
    la roba per il volo l'avevo fatta dopo un mese preciso di daily.

    pet manco morto, ne ho un botto ma che due coglioni, il garrison è il MALE assoluto per come l'hanno fatto, il porto è un cancro,gli eventi sono inutili (che reward danno? roba che non usi.), mount fottio di mio,titoli idem WoD è una espansione DI MERDA, una truffa enorme.

  21. #296
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Posto qui la domanda visto che non ho ricevuto risposta nel topic apposito aperto.

    Se oggi voglio giocare a Wow..domande:

    -installo da Battle net ? Mi installa tutte le esp? Cioè ho i codici e tutto perchè le ho scatolate, bastano quelli?

    -come gestisce il fatto che io magari ho parte delle esp ma non tutte? (arrivo a cataclysm per il momento)

  22. #297
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Posto qui la domanda visto che non ho ricevuto risposta nel topic apposito aperto.

    Se oggi voglio giocare a Wow..domande:

    -installo da Battle net ? Mi installa tutte le esp? Cioè ho i codici e tutto perchè le ho scatolate, bastano quelli?

    -come gestisce il fatto che io magari ho parte delle esp ma non tutte? (arrivo a cataclysm per il momento)
    Compra tutto. Inutile fermarsi prima, non è niente di progressivo, devi partire dall'ultima e basta.

  23. #298
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Io spero che in Legion abbassino la velocità in generale, è tutto di un frenetico mostruoso e un tirarsi i CD come non ci fosse un domani (parlo in ambito pvp), troppo burst damage... con il dk frost brucio qualsiasi cosa in tempo zero, è aberrante

  24. #299
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione




    Altri 10 mesi del solito raid

  25. #300
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    No dai è sicuramente un errore, non ci posso credere

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato