+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 321
  1. #51
    L'Onesto L'avatar di dragunov
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Lago d'iseo / Milano
    Messaggi
    917

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Dipende da quanto giochi e dal livello che avevano i pg quando hai ricominciato.

    Prova a livellare un PG da livello 1 giocando un'oretta al giorno, in due mesi (60 ore) secondo me non cappi manco morto, a meno di non usare un caster e livellare AOE come fanno quelli che fanno i realm first.

    Cla.
    ho cappato con 3 giorni di /played in un mese, sono circa 2 ore al giorno, da livello uno e senza heirloom(server nuovo), ormai prima di pandaria l'esperienza che serve è veramente poca, se si gestiscono bene dungeon + quest fai subito, poi con il monk figurati
    Ultima modifica di dragunov; 17-11-13 alle 21:27:58

  2. #52
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    molto bene la parte sui nuovi modelli, l'undead è semplicemente spettacolare e sto già sbavando

    l'ambientazione mi garba, sicuramente pandaria con il suo eccessivo "cinesismo" mi aveva letteralmente appallato le bolas. Ottima espansione per carità, ma che per me non c'entra assolutamente nulla con wow.

    Sono contento che non abbiano messo nuove classi o nuove razze, anche perchè so già quante bestemmione avrei tirato i primi mesi di pvp contro la classe uber nuova.

    Avevo paura mettessero il demon hunter come classe nuova, che avrebbe rappresentato la fine definitiva del warlock come classe.

    Non mi piace la scelta di semplificare così tanto le variabili del gioco, togliendo hit, dodge ecc. E il reforging era una cosa che a me piaceva moltissimo.

    Spero che non si vada sempre più verso l'omogenizzazione delle classi.
    Ultima modifica di Xanatas; 18-11-13 alle 16:53:48

  3. #53

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Secondo me state vagamente sopravvalutando la skill necessaria per imparare a usare non dico bene ma in maniera decente la propria classe/spec.

    Peraltro, considerando che si può fare 1-90 (e si potrà fare 1-100) senza nemmeno entrare in un'istanza, non c'è nessuna garanzia che un tizio che se l'è menato col warrior dal livello 1 sia più preparato, instance-wise, di uno che parte col war da livello 90 e si fa solo 10 livelli. Io ho ripreso con lo sciamano che era fermo a livello 80 (quindi non lo toccavo da prima di Cataclysm), non mi ricordo più una mazza di come si gioca enha e ora sono all'84 avendo usato sostanzialmente ben QUATTRO skill di attacco più la cura, il ghost wolf e i buff per le armi, praticamente non sto usando nemmeno UN totem che uno e non sto avendo nessun tipo di problema. Questo per dire che in fase di levelling il gioco ormai perdona ben oltre il verosimile e non è assolutamente necessario imparare nulla di nulla se non a pigiare 3-4 bottoni sulla barra in sequenza.

    Io non solo sono contento dell'istant 90, ma spero che mettano la cosa anche a pagamento per altri pg, ci sono classi che vorrei provare o riprovare ma che non ho più la forza di livellare da 1 (ma nemmeno da 60-70-80).

    Cla.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 21-11-13 alle 15:32:43

  4. #54
    Il Puppies L'avatar di Marvsarge1
    Data Registrazione
    09-11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Secondo me state vagamente sopravvalutando la skill necessaria per imparare a usare non dico bene ma in maniera decente la propria classe/spec.

    Peraltro, considerando che si può fare 1-90 (e si potrà fare 1-100) senza nemmeno entrare in un'istanza, non c'è nessuna garanzia che un tizio che se l'è menato col warrior dal livello 1 sia più preparato, instance-wise, di uno che parte col war da livello 90 e si fa solo 10 livelli. Io ho ripreso con lo sciamano che era fermo a livello 80 (quindi non lo toccavo da prima di Cataclysm), non mi ricordo più una mazza di come si gioca enha e ora sono all'84 avendo usato sostanzialmente ben QUATTRO skill di attacco più la cura, il ghost wolf e i buff per le armi, praticamente non sto usando nemmeno UN totem che uno e non sto avendo nessun tipo di problema. Questo per dire che in fase di levelling il gioco ormai perdona ben oltre il verosimile e non è assolutamente necessario imparare nulla di nulla se non a pigiare 3-4 bottoni sulla barra in sequenza.

    Io non solo sono contento dell'istant 90, ma spero che mettano la cosa anche a pagamento per altri pg, ci sono classi che vorrei provare o riprovare ma che non ho più la forza di livellare da 1 (ma nemmeno da 60-70-80).

    Cla.
    Condivido il tuo pensiero.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  5. #55
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    i nuovi modelli dell'undead male/female sono semplicemente fantastici

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Anche perché, ammettiamolo, sotto un certo livello non si fanno istance.

    Spero comunque che il fatto di insta-90are significhi non dover comprare le espansioni precedenti per tornare in gioco (o è già così?)

  7. #57
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Penso che il battle chest contenga vanilla più tutte le espansioni..... Quando uscirà quella nuova

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  8. #58
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Anche perché, ammettiamolo, sotto un certo livello non si fanno istance.

    Spero comunque che il fatto di insta-90are significhi non dover comprare le espansioni precedenti per tornare in gioco (o è già così?)
    la battle chest contiene: TBC/WOTLK/Cata e avrà pandaria dopo che uscirà wod.

  9. #59
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    E che ho detto io?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  10. #60
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    ... che di storia (se trascuriamo il daily-fusion dell'inizio)

    ...
    e cavolo! se riesci a trascurarlo sei veramente un duro!!!

    la storia di Pandaria non era malaccio, era carina (di più sinceramente, rispetto alle precedenti espasioni, non gli concedo)

    ma -quasi- come al solito, i momenti narrativi sono pochi ( rispetto appunto al daily-fest ) poco enfatizzati e poco coinvolgenti :(

  11. #61

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Anche perché, ammettiamolo, sotto un certo livello non si fanno istance.

    Spero comunque che il fatto di insta-90are significhi non dover comprare le espansioni precedenti per tornare in gioco (o è già così?)
    Ehm... evidentemente per insta-90are devi avere WoD, visto che sarà un funzione specifica per WoD. Ma per installare WoD dovrai aver installata Pandaria. Che per essere installata necessita di Cataclysm. Che per essere installata necessita di WotLK. Che per essere installata necessita di TBC. Che per essere installata necessita di WoW vanilla.

    Insomma, non si scappa, servono TUTTE le espansioni precedenti, sempre e comunque. Non è per polemizzare, lo dico in generale, ma è possibile che dopo 9 anni e 4 espansioni più una in arrivo ci si continui a chiedere se servono le espansioni precedenti per giocare all'ultima? Evidentemente il giro ormai è questo e non cambierà mai, non per WoW almeno.

    Cla.

  12. #62
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Ehm... evidentemente per insta-90are devi avere WoD, visto che sarà un funzione specifica per WoD. Ma per installare WoD dovrai aver installata Pandaria. Che per essere installata necessita di Cataclysm. Che per essere installata necessita di WotLK. Che per essere installata necessita di TBC. Che per essere installata necessita di WoW vanilla.

    Insomma, non si scappa, servono TUTTE le espansioni precedenti, sempre e comunque. Non è per polemizzare, lo dico in generale, ma è possibile che dopo 9 anni e 4 espansioni più una in arrivo ci si continui a chiedere se servono le espansioni precedenti per giocare all'ultima? Evidentemente il giro ormai è questo e non cambierà mai, non per WoW almeno.

    Cla.
    pacco base= TBC+WOTLK+CATA+PANDARIA

    dove è il problema?

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Ehm... evidentemente per insta-90are devi avere WoD, visto che sarà un funzione specifica per WoD. Ma per installare WoD dovrai aver installata Pandaria. Che per essere installata necessita di Cataclysm. Che per essere installata necessita di WotLK. Che per essere installata necessita di TBC. Che per essere installata necessita di WoW vanilla.

    Cla.
    Nel legger sta cosa mi è tornata in mente
    https://www.youtube.com/watch?v=Dd2W8PsR6Mk


  14. #64

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    pacco base= TBC+WOTLK+CATA+PANDARIA

    dove è il problema?
    Non c'è nessun problema, dicevo solo che è assurdo continuare a chiedersi se per giocare alla settordicesima expa di WoW servono anche tutte le precedenti.

    E comunque prima che arrivi Pandaria nel Battle Chest ci vorrà un anno, come minimo.

    Cla.

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    ed io 4 mesi fa ho speso un bordello per comprare tutto al mio figliastro...mestizia

  16. #66
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Non c'è nessun problema, dicevo solo che è assurdo continuare a chiedersi se per giocare alla settordicesima expa di WoW servono anche tutte le precedenti.

    E comunque prima che arrivi Pandaria nel Battle Chest ci vorrà un anno, come minimo.

    Cla.
    Ma non servono, sono gia comprese nella base...

  17. #67

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma non servono, sono gia comprese nella base...
    Non mi risulta che a oggi esista un BattleChest con Vanilla+TBC+WOTLK+CATA+PANDARIA.

    Evidentemente il fanciullo cui rispondevo ha già il gioco base + tipo le prime 2 espansioni. In questa situazione cosa te ne fai del BattleChest?

    Cla.

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Fanciullo? Oh, c'ho 30 anni, stai calmino. E a giudicare dal tuo atteggiamento del cazzo, sono anche più intelligente.

    In realtà la mia speranza è che Blizzard faccia finalmente quel che dovrebbe fare da sempre, ovvero compri l'espansione e il precedente contenuto è compreso. So anche io che ci sono i battle chest ma perché cazzo dovrei comprarli quando ho già un account e almeno due espansioni? Per del contenuto, poi, che mi godrò zero visto che tutti saranno a grindare nell'ultima uscita


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  19. #69

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Fanciullo? Oh, c'ho 30 anni, stai calmino. E a giudicare dal tuo atteggiamento del cazzo, sono anche più intelligente.
    Amico del sole, vedi di abbassare le pinne in tempo zero. Da quando in qua "fanciullo" è un insulto?

    Stai calmino tu, non ti segnalo ai mod per solo perchè siamo sotto Natale. Ma pensa te.

    Cla.

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Guarda che a darmi dell'idiota sei stato tu, penso di poter distinguere benissimo un atteggiamento aggressivo e infantile, usato per niente, dato che è stata fatta una semplice domanda.

    Se a te sembra normale ed educata conversazione, quella che hai usato, non posso che augurare Buon Natale anche a te.

    Ma pensa te, oh.

  21. #71

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Devo essermi perso il post in cui ti ho dato dell'idiota.

    Se ti riferisci a questo passaggio: "Insomma, non si scappa, servono TUTTE le espansioni precedenti, sempre e comunque. Non è per polemizzare, lo dico in generale, ma è possibile che dopo 9 anni e 4 espansioni più una in arrivo ci si continui a chiedere se servono le espansioni precedenti per giocare all'ultima? Evidentemente il giro ormai è questo e non cambierà mai, non per WoW almeno. ", direi che hai abbastanza male interpretato, visto che ho pure specificato "Non è per polemizzare, lo dico in generale" e ci ho messo pure la faccina.

    Ad ogni modo, non ho usato parolacce (a differenza tua), nè mi sono bullato di essere più furbo o intelligente, quello sgarbato non sono certo stato io.

    Ri-buon Natale.

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Per favore, so distinguere i sottintesi
    Urlavi bimbominkia in ogni dove.
    Non ho comunque interesse a discutere ulteriormente con te.
    Ultima modifica di Necronomicon; 20-12-13 alle 14:34:53

  23. #73

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    E mi sa che ogni tanto distingui male, però, non urlavo proprio nulla da nessuna parte, ti stai facendo un trip tutto tuo.

    Se avessi voluto darti del bimbominkia l'avrei fatto direttamente, come ho già fatto 1000 altre volte con altra gente.

    Baci e abbracci.

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Se volete prendetevi una stanza, qui anche basta grazie

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione



    dai giovani(ho 37 anni ) non vi siete capiti.
    controllate lo shop blizzard.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato