+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 321
  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione


    Justicar armor strikes back

    And i fucking love it

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Meh,chissà chissà...chissà se faranno il remake di tutti i tier Confido nel lock e nello shammy,T5 lock/shammy rullano

  3. #153
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    ma stanno smantellando tutto il gioco, io non capisco. Ok che c'era troppi CC e troppi istant... ma adesso ad esempio il warlock ha perso praticamente tutto.

    Stanno togliendo anche il kiljaeden's cunning, il rain of fire non sarà istant, il fel flame andato via... praticamente mi tolgono tutte le abilità con cui mi divertivo (e non solo io). In più faranno in modo che il drain life sia Il filler pvp, e francamente è inutilizzabile da svariati anni. Ok che è alfa, ma se il buongiorno si vede dal mattino io non capisco come faranno... mah.

    Per altre classi come si stanno muovendo? Il mago ad esempio, che un minimo lo conosco avendolo, mi sembra per ora sia stato limitato nelle scelte ma cmq non ha perso abilità come frost nova-ice lance-cone of cold. Hanno semplicemente messo degli aut-aut (che ci stavano, vedi la mirror e altre abilità), ma nel warlock hanno veramente tolto di tutto.
    Ultima modifica di Xanatas; 29-04-14 alle 10:07:43

  4. #154
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    ma vogliamo parlare dei cambi al lock? non ne parla nessuno

  5. #155
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Volo85 Visualizza Messaggio
    ma vogliamo parlare dei cambi al lock? non ne parla nessuno
    no in realtà io ho scritto cosa sta avvenendo anche per altri classi, visto che io conosco bene solo il warlock (e quindi parlo di questa classe ovviamente) e un pò il mage/dk e sinceramente non capisco dove vogliono andare a parare.

    Sul warlock ho sinceramente perso le speranze da diverso tempo, speravo che con mop facessero cose interessanti ma ad oggi sono realmente inorridito. Una classe che in pvp aveva difficoltà enorme in mobilità che si trova a perdere il KJC, il fel flame e il rain of fire channeled. Mah.
    Ultima modifica di Xanatas; 29-04-14 alle 12:00:35

  6. #156
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    vogliono rimuovere ai caster la maggiorparte delle spell istant cast.
    Se non ricordo male avevo letto un articolo dove dicevano che volevano tornare al sistema che aveva Wow tempo fa, con i mele che avevano abilità istant e i caster con spell a cast di qualche secondo.
    Stessa cosa la faranno con le cure.

  7. #157
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    vogliono rimuovere ai caster la maggiorparte delle spell istant cast.
    Se non ricordo male avevo letto un articolo dove dicevano che volevano tornare al sistema che aveva Wow tempo fa, con i mele che avevano abilità istant e i caster con spell a cast di qualche secondo.
    Stessa cosa la faranno con le cure.
    si avevo letto e capito, è una scelta buona perchè cmq certi caster erano disarmanti per la mobilità assoluta (compreso il warlock con il KJC e fel flame), i maghi praticamente non gli vedevo castare mai nulla e nukavano l'impossibile. Stessa cosa gli shamani elemental. Healer immortali e così via.

    Solo che noto che ad esempio un mago frost detiene cmq parecchi istant, anche come talenti. Il warlock ad esempio, ad oggi, mi sembra realmente assurdo come lo stanno modificando. Io parlo del versante pvp puro, lo stesso cataclysm che ha 3 secondi di cast time mentre il mago avrà ulteriore istant (ok, con meno danno, ma istant in pvp= lo puoi castare).

    Bho, sono veramente molto molto dubbioso.

    ci sono poi proprio delle cose di design di classe che sono veramente assurde, tipo il drain life che fa acquisire ember. Ma come diavolo gli viene in mente una boiata simile? Una spell tipica di affliction e che avrebbero dovuto eliminare da destruction (hai già ember tap), la usano come filler per recuperare ember... che senso logico ha? Bha...
    Ultima modifica di Xanatas; 29-04-14 alle 15:22:41

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione




    And here i'm dancing again,i hope your friends are enjoying the show
    Ultima modifica di Fenris; 14-05-14 alle 20:46:29

  9. #159
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Meh,chissà chissà...chissà se faranno il remake di tutti i tier Confido nel lock e nello shammy,T5 lock/shammy rullano
    confidi male , i vecchi tier sono inarrivabili per estetica e "mood"

    il tier 2, il 4, il 5, il 6 e il remake del 3 per warlock sono inarrivabili... così come il t 2 dello shammo (per me)

    incredibile come nonostante una decina di anni, i nuovi tier pve e pvp siano realmente distanti dai primi modelli come bellezza e fascino.

    Sarebbe bellissimo che rifacessero le texture in h res dei vecchi tier (e non mi dispiacerebbe un remake grafico del dreadsteed, ammesso che ci torni a giocare a wow).

    p.s. perchè non rifanno mai le texture e i modelli dei demoni del warlock? i vecchi modelli sono troppo datati, vedi il felhunter
    Ultima modifica di Xanatas; 25-06-14 alle 12:33:06

  10. #160
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione



    We are all Varian now

  11. #161
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    stanno togliendo troppe abilità, almeno parlo per il lock che ha praticamente perso tutte le curse... ok il pruning, ma un minimo di lore dovrebbero rispettarlo o no?

    Cmq ho idea che non abbiano idea di come funzionino le cose in ambito pvp, ad esempio non hanno minimamente considerato che togliere il fel flame dal gioco ha reso in ambito pvp gli shamani intoccabili se sei speccato affliction , è tutto un immune.

    Carini i nuovi modelli

  12. #162
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    ma basta

  13. #163
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Volo85 Visualizza Messaggio
    ma basta
    dici a me?

    In realtà sto notando che ad esempio il mage, che ho come alt, non ha avuto un pruning pesante. Alcune spell frost dovevano restare a frost e basta e così è stato fatto (ice lance, deep freeze) ed è stato inquadrato meglio in questo senso. Altre spell sono state date con il classico aut-aut (i mage avevano troppe abilità che potevano apparecchiare per terra, una roba assurda). Però non vedo spell segate dal gioco. Nel warlock ne hanno segate un pò troppe, ha perso per me molto lore.

    Le altre classi invece? La domanda mia era su questo, non un "lamento inutile". Anche perchè non so ancora se lo riprenderò in mano il gioco
    Ultima modifica di Xanatas; 04-07-14 alle 09:55:54

  14. #164
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Io pvp non ne faccio perchè non sono capace, quindi posso parlare solo di pve
    Gioco prevalentemente warrior e ho notato che a fury hanno tolto heroic strike e hanno lasciato l'odiato wild strike, "ammazzando" una abilità storica del warrior in favore di una nuova e mai veramente apprezzata.
    Inoltre credo che, allo stato attuale delle cose, arms e fury abbiano la stessa orribile meccanica di base, che gira attorno a colossus smash e i 6 secondi di 100% ArP.
    Posso capire fare una spec attorno a questa meccanica, ma due no, credo sia necessario che per fury si inventino qualcosa di nuovo.

    Il pruning come concetto ha senso, per me, se poi segue una fase in cui il "vuoto" lasciato da certe spell/abilità viene compensato da nuove abilità più funzionali; d'altronde alcune classi sono rimaste molto simili nel corso degli anni e una rinfrescata non farebbe male.
    So che è presto per giudicare, ma l'impressione che ho è che per alcune classi non sappiano veramente cosa fare.

  15. #165
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    nessuno commenta il fato che Rob Pardo lascia blizzard dopo 17 anni? preoccupante..

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione


  17. #167
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    ma

  18. #168
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Oggi ho letto la notizia dell'evento http://eu.battle.net/wow/it/blog/151...aft-06-08-2014 che prevederà (se ho ben capito) un bg di battaglia tra Tarren Mill e Southshore in memoria delle epiche battaglie che si svolgevano in quella zona nel periodo vanilla/tbc.

    Credo che questo sia l'emblema di quello che manca oggi a WoW, riportando uno stralcio [...]Per ritrovare quel feeling, stiamo preparando un Campo di Bataglia stile Team Deathmatch basato su quelle epiche battaglie[...].

    Andare a Tarren Mill da Southshore partendo da Ironforge (o viceversa da UC verso Tarren Mill) non era un BG, non era nemmeno PvP, era l'immedesimazione in un background creato magistralmente. Veniva naturale, raid che nascevano dal nulla, risate a crepapelle con i gildani, non c'era nessun vero vantaggio o premio (anzi se pigliavi un civile il raid ti sbranava qualche punto per la classifica settimanale pvp se andava bene).

    Sono probabilmente nostalgico ma questa notizia mi fa pensare che la strada imboccata negli ultimi anni non sia quella giusta se si vuole mantenere quel feeling, almeno per chi ha avuto la fortuna di godere del periodo vanilla ed ha un termine di paragone.

    Serve più open world vero, si imputa il problema ai DF/RF ma secondo me sono un vantaggio, il problema è che non c'è reale interesse fuori da instance e minigames. A WoW secondo me serve più attenzione all'open world che negli anni si è via via perso. Spero che chi sta testando la nuova expa possa darci qualche info in più in questo senso (non perdo mai la speranza che la rotta cambi, resta un gran gioco secondo me ma lontano dai fasti di un tempo).

  19. #169
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    ai tempi di crossorads/tarren mill si faceva open world pvp perchè non è che ci fosse tanta altra roba da fare
    io sono nostalgico di natura, però per alcune cose di wow credo che si esageri con la nostalgia, e che si ricordi con piacere più il "contesto" in cui si giocava che il gioco stesso, che nel corso degli anni è sicuramente migliorato a livello di gameplay (apparte qualche battuta d'arresto).
    l'idea di open world pvp che hanno alla bliz credo sia sostanzialmente riassunta nella nuova zona "ashran" , vediamo cosa verrà fuori.

  20. #170
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    http://www.mmo-champion.com/content/...tream-Now-Live!

    happeninghappeninghappeninghappening

  21. #171
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    13/11/14

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Che gli venga un attacco di caghetta

    Altri 3 mesi di Siege sono una roba inconcepibile
    Ultima modifica di Fenris; 14-08-14 alle 19:58:42

  23. #173
    Il Puppies L'avatar di Zen-Zen
    Data Registrazione
    01-06-05
    Località
    Sotto al satellite.
    Messaggi
    761

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    beh, prima di allora uscirà la patch pre-espansione(a settembre?) che ci terrà impegnati un minimo o almeno spero

  24. #174
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Mah io sono mesi che ho frozzato, vediamo quando esce la prepatch se ne val la pena se noattendo novembre inoltrato dopo i primi pareri

  25. #175
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione




+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato