+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 321
  1. #201
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    E' iniziato il pre-download della patch (non mi sono accorto quanto ha già scaricato, ora come ora mi mancano 9 giga)

  2. #202
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Domanda: si sa se nella nuova exp sarà "inclusa" anche quella dei panda?

  3. #203
    Il Puppies L'avatar di Marvsarge1
    Data Registrazione
    09-11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Mi pare di aver letto che pandaria è già/sarà compresa con wow base.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #204
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    In effetti ho visto che la versione base è acquistabile con 15 €...ma non ho trovato info sull'exp pandosa.

  5. #205
    Il Puppies L'avatar di Marvsarge1
    Data Registrazione
    09-11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    In effetti ho visto che la versione base è acquistabile con 15 €...ma non ho trovato info sull'exp pandosa.
    Te lo confermo, appare scritto nell' app di battle.net .

  6. #206
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Ok, grazie.

  7. #207
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Nessuno parla di questa fantastica espansione con i server che cadono a pezzi?

  8. #208
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    io delle decine di amici in friend list, molti di lunghissima data, ne ho visti pochi online, su wow ancora meno, si può dire che in questi giorni sto nerdando più io su hots, probabilmente sono tutti vecchi come me e chi l'ha comprata la giocherà con calma

  9. #209
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    sembra addirittura che gli abbiano fatto un attacco DDOS..

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    sembra addirittura che gli abbiano fatto un attacco DDOS..
    E io devo anche crederci

    Non è molto più probabile che aver obbligato tutti i player nella stessa sottozona (garrison) della stessa regione contemporaneamente abbia causato la discesa di una mano dal cielo che ha preso e stritolato i server,nono

    E poi

    We’re continuing to work toward greater realm stability and address the service issues impacting latency. Our current biggest hurdle is the concentration of players in specific areas and zones, and an unexpected effect of that concentration on the realm stability.
    Unexpected



    Ma dai

    Ultima modifica di Fenris; 14-11-14 alle 11:28:06

  11. #211
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    hanno fatto anche gli stress test in beta, complimentoni

  12. #212
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Gioco dal day one e ad ogni expa al corrispettivo day one ci sono stati problemi, il carico di giocatori nelle stesse zone è inevitabile.

    Ricordo ancora quando stavamo fuori dal dark portal pre tbc pensando a chissà quale evento, non ci si riusciva a muovere, lag da paura e disconnessioni varie. Poi nel giro di due giorni la gente sciamava nelle varie zone e bon.

    Wrath idem, la nave del trasporto SW o Menethil verso Northrend sembrava una roba tipo profughi, bagno de paura appena arrivati, poi la gente sciamava nelle varie zone e via nel giro di pochi giorni.

    Poi cataclysm, mi è piaciuta talmente poco come espansione che ho rimosso tutto, compreso il day one che comunque non ricorderei bene avendo iniziato da subito un nuovo pg goblin.

    Poi Pandaria, la nave di elitrasporto ed il volo con l'elicottero mitragliatore era una roba come quella di questi giorni, appesi in volo, cascate nell'infinito, ecc... Poi la gente sciamava nelle varie zone e via nel giro di pochi giorni.

    Ora arriva questa expa che, a differenza di tutte quelle che ho vissuto, ha la caratteristica che una volta costruito il garrison quest'ultimo resta un punto focale del gioco, ci si torna spesso, vuoi per attività prettamente da garrison che per le quests. In pratica la gente inizia a sciamare ma al garrison ci torna sempre e spesso per cui se cè un problema in una singola zona ci ricaschi.

    Quello che spiace veramente tanto è che questi carichi erano probabilmente prevedibili (sono 95 per ora, visti i problemi vari, sono in ferie ed al mattino va tutto liscio come l'olio) e rischiano di macchiare un'expa veramente di spessore (senza ironia): tanti filmati, tanto coinvolgimento, le instances troppo poche in fase di leveling ma belle, curatissima l'ambientazione benché le outlands mi dicano veramente poco, finalmente una fase di inserimento dall'old world all'expa veramente di peso e coinvolgente, mi sembra eccellente il garrison e tutto quello che comporta (lag esclusa...).

    Ad ogni modo questa notte c'è manutenzione dalle 5 alle 11, speriamo abbiano individuato il problema e fixato, vi aggiorniamo.
    Ultima modifica di Odin; 11-12-14 alle 19:57:07

  13. #213
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Spero possa essere d'aiuto: il problema principale che si sta manifestando è il garrison, fino a che non fixeranno capita spesso che stonando o volandoci con grifoni si riceva errore di instance not found.

    Considerato che il garrison è chiave per proseguire con la chain quest principale diventa un collo di bottiglia.

    La soluzione tampone fornita e che, testata anche da me, pare funzionare è di volare con grifone ad un punto vicino al garrison (non teleportatevi al garrison, non andateci in volo, arrivateci vicino), proseguite con la mount di terra fino all'entrata del garrison ma non entrate, attendete dove vedrete quasi sicuramente una marea di gente (poco prima dell'entrata), ad un certo punto (purtroppo variabile tra pochi minuti e molto di più) la gente scomparirà e compariranno gli NPC nel garrison e fuori, a quel punto significa che potete entrare ed andare avanti con le quests (principali e del garrison).

    Ovviamente è una soluzione tampone in attesa del fix però funziona senza dover fare cose strane. Il tempo di attesa fuori dal garrison nella maggior parte dei casi è breve.
    Ultima modifica di Odin; 15-11-14 alle 14:19:21

  14. #214
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    I problemi dovrebbero essere stati definitivamente risolti

  15. #215
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    I problemi dovrebbero essere stati definitivamente risolti
    Si si quoto..
    Hanno persino pompato i server, forse per la troppa gente.

    Comunque, come ho scritto in altre parti, questa espansione mi sembra molto più ispirata rispetto a pandaria.
    La garrison non lo approfondita perché ho passato 2 giorni di gioco a livellate il 100 come un matto, però mi sembra che c'è una mole di contenuti enormi questa volta.
    Anche la storyline mi piace un sacco, e i filmati di intermezzo tra una quest e l'altra danno un tocco di magnificenza
    Speriamo che endgame sia altrettanto bello

  16. #216
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Sì da ieri pomeriggio sembra sia tutto OK, anche le code credo sia praticamente sparite, probabilmente una volta risolto il problema hanno rialzato il cap di accesso ai livelli standard pre-expa.

    Confermo le ottime impressioni su quest'espansione, vediamo l'end game cosa porta per un parere più approfondito.

  17. #217
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Lo davano per morente, ma è bastata una espasione per farlo tornare in vita!

    http://www.polygon.com/2014/11/19/72...on-subscribers

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    morente assolutamente no, il dato a mio avviso però non è importante tanto quello di vedere quanta gente ci sarà tra un paio di mesi, che % mollerà rispetto alle precedenti espansioni sul totale, e tutta una serie di dati statistici che la Blizzard sicuramente monitora

    non mi ricordo il numero di sottoscrittori appena uscita Pandaria, anche quello forse è un dato significativo

  19. #219
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    mi intrometto solo per dire una cosa... i server cagosi stavolta non centrano, cè stato davvero un attacco ddos il giorno del lancio. E non solo a loro io gioco a ff XIV, e da un po di giorni i server NA hanno difficoltà proprio per questo attacco

  20. #220
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Sto vagheggiando la possibilità di tornare dopo tanto, tanto tempo. C'è qualcosa per chi riprende a giocare? Tipo un mese gratis o simili?

  21. #221
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Lo davano per morente, ma è bastata una espasione per farlo tornare in vita!

    http://www.polygon.com/2014/11/19/72...on-subscribers
    Mah non è questione di morente secondo me, il gioco è valido. Hanno abbastanza toppato con cataclysm, già Pandaria era meglio ma ci sono stati troppi tempi morti tra l'ultima patch e l'expa successiva, io stesso ho frozzato 10 mesi. Questa expa è assolutamente di alto livello ed indubbiamente è la meglio riuscita da cataclysm, bisogna vedere che tempi ci saranno tra un content e l'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Howl Visualizza Messaggio
    mi intrometto solo per dire una cosa... i server cagosi stavolta non centrano, cè stato davvero un attacco ddos il giorno del lancio. E non solo a loro io gioco a ff XIV, e da un po di giorni i server NA hanno difficoltà proprio per questo attacco
    Mah guarda, due giorni di problemi ci possono stare, il fatto è che la motivazione lato cliente non è che sia molto importante, interessa giocare. Io al mattino ero in ferie e non ho avuto grossi problemi, me la sono anche giocata senza menate, capisco anche però chi si lamentava sul forum benchè i toni fossero assolutamente sproporzionati rispetto al reale problema.

    Comunque in due giorni hanno risolto tutto, non è che sia stato questo gran dramma.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Sto vagheggiando la possibilità di tornare dopo tanto, tanto tempo. C'è qualcosa per chi riprende a giocare? Tipo un mese gratis o simili?
    Non credo, c'è il solito free fino a livello 20, hanno incluso in WoW liscio anche Pandaria, prova a controllare il tuo account, di solito ti propone l'offerta se c'è (o contatta l'assistenza, hanno tempi di reazione molto rapidi).
    Ultima modifica di Odin; 21-11-14 alle 19:17:23

  22. #222
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Non credo, c'è il solito free fino a livello 20, hanno incluso in WoW liscio anche Pandaria, prova a controllare il tuo account, di solito ti propone l'offerta se c'è (o contatta l'assistenza, hanno tempi di reazione molto rapidi).
    Grazie. Il free fino a livello 20 vale solo per chi è nuovo, o sbaglio? Cioè, io che ho pg di alto livello non posso cominciare un nuovo pg sfruttando questa offerta?

  23. #223
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Grazie. Il free fino a livello 20 vale solo per chi è nuovo, o sbaglio? Cioè, io che ho pg di alto livello non posso cominciare un nuovo pg sfruttando questa offerta?
    Puoi creare un nuovo account e giocare free fino al livello 20 con qualsiasi personaggio...non so (non ho provato) se puoi livellare più di un personaggio a 20.

  24. #224
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    Eh ma se creo un nuovo account non ho il gioco dentro

  25. #225
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: E' di nuovo quel momento dell'anno...Prossima espansione

    ..io avevo sia l'account "congelato" sia un account di prova; nel momento dell'avvio di WoW potevo scegliere con quale account accedere.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato