+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 490
  1. #351
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Non è male questo screen, quasi a livello di shadow fall ps4 direi
    0/10 try again

  2. #352
    Pap
    ospite

    Predefinito [PS4] Uncharted 4

    Hai ragione non è al livello di shadow fall...
    Quasi a livello di stalker (del 2007!!!!111oneone!!!) per qualcuno..
    Ultima modifica di Pap; 15-12-14 alle 20:09:53

  3. #353
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Sempre peggio

  4. #354
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    asd


  5. #355
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Alberà ti lovvo. Chissà Er Bishoppone che dice..

  6. #356
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Il primo video gameplay di Uncharted 4: A Thief's End ha convinto molti utenti della bontà del progetto targato Naughty Dog ma, allo stesso tempo, ha fatto gridare al downgrade grafico rispetto al primo trailer mostrato durante l'E3 di quest'anno.
    Il 3D Environment Artist di Naughty Dog, Anthony Vaccaro, ha deciso di rispondere a queste accuse analizzando un'immagine (presente in calce all'articolo) di comparazione tra il primo trailer e il primo video gameplay di Uncharted 4.
    "Ecco un paio di riflessioni su quelle immagini.
    1. Il momento della giornata è diverso. - Il nostro primo trailer è ambientato di notte, alla luce della luna. La demo gameplay alle prime luci della mattina. La luce della luna è leggermente aumentata in modo da garantire più contrasto dando la sensazione di trovarsi di notte ma garantendo allo stesso tempo una certa visiilità. L'alba non è un momento del giorno in cui si ha molto contrasto.
    2. Il volto di Drake. - Avete visto il trailer? Letteralmente si alza dall'acqua e per questo motivo il viso, il petto e i vestiti sono bagnati ed hanno un alto livello di lucentezza. Nel gameplay Drake non è bagnato e per questo motivo, ovviamente, ha un aspetto asciutto.
    3. I trailer hanno un art direction per ogni frame. - Un trailer non è gameplay e per questo abbiamo avuto la possibilità di effettuare molta art direction che potrebbe, al contrario, ostacolare il gameplay. Abbiamo molte più possibilità di veicolare emozioni con un trailer".
    Come riportato da Gamepur, il lavoro di Naughty Dog è stato difeso anche dal lightning artist di Rockstar, Owen Shepherd: "C'è una grande differenza tra ciò che si può fare in un trailer e ciò che si può fare nel gioco e non mi riferisco all'aspetto tecnologico ma all'art direction. Penso onestamente che in condizioni della giornata identiche, con la stessa illuminazione, si possano ottenere delle immagini uguali al 90% a quelle del trailer. Penso che sia fantastico e non vedo l'ora di giocarlo".

  7. #357
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Sì certo Rockstar quella dei trailer farlocchi di GTA5 su old gen.

  8. #358
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Alla fine sono tutti cazzari....

  9. #359
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Alberà ti lovvo. Chissà Er Bishoppone che dice..
    lovvame sta ceppa va.
    rispondo coi fatti, non con le vostre cazzate:



    trova le differenze (a parte l'ovvia differenza notte / giorno)

  10. #360
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    io scherzo, eh.
    mi interessa più il modo in cui si fabbricano immagini e tendenze d'opinione

  11. #361
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Sono tutti cazzari. Da Ubisoft a Rockstar a Naughty Dogs a From Software. Pompano il trailer le immagini a 4k e poi la gente, che non è scema si rende conto della presa per i fondelli.

  12. #362
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Fatemi capire, 'sta manfrina andrà avanti fino a quando non uscirà il gioco?

  13. #363
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    lovvame sta ceppa va.
    rispondo coi fatti, non con le vostre cazzate:



    trova le differenze (a parte l'ovvia differenza notte / giorno)
    Coi fatti? Mi hai postato una pic e basta. Io ho visto il filmato All'E3 e quello del gameplay. Sembrano quasi due giochi diversi. Perché devono pubblicare il trailer con la luce giusta, con l'effetto giusto che gira su ps4, e poi la versione gameplay è tutta al ribasso? Non andava bene far vedere da subito un gameplay o al limite il logo del gioco? Quelli del DF sono ubriachi se hanno notato il downgrade? Non mi pare visto che sono sempre citati come fonte autorevole ..(solo quando fa comodo come gta 5 meglio su ps3).
    Il fatto che il tipo di Rockstar difenda i Naughty certifica solo la fraudolenza del sistema drogato di immagini in 8k photoshoppate e di trailer montati ad arte.
    Ultima modifica di febiuzZ; 16-12-14 alle 11:01:02

  14. #364
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Coi fatti? Mi hai postato una pic e basta. Io ho visto il filmato All'E3 e quello del gameplay. Sembrano quasi due giochi diversi. Perché devono pubblicare il trailer con la luce giusta, con l'effetto giusto che gira su ps4, e poi la versione gameplay è tutta al ribasso?
    TUTTA.
    Il fatto che il tipo di Rockstar difenda i Naughty certifica solo la fraudolenza del sistema drogato di immagini in 8k photoshoppate e di trailer montati ad arte.
    guardati la conferenza dei ND e poi ne riparliamo, se ti vedi il filmato su youtube che qualità pensi di trovare? hai visto la versione non compressa? conosci la differenza tra una cutscene e il gameplay? e fai pure l'ingegnere, mi meraviglio della tua incapacità di discernere le variabili in gioco.

  15. #365
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Ti dico la verità io vedo i reparti marketing che studiano la notte come mostrare al meglio la loro creatura. Non importa se in maniera fraudolenta. Lo so la differenza tra una scena tipo trailer con zero ia e una scena in game. Ma qua nonostante io possa concepire la differenza computazionale c'è un abisso.
    The Last of Us ha filmati in tempo reale della stessa qualità del gioco.
    Ripeto io ho letto i DF son proprio loro, citati spesso come fonte autorevole a parlare di downgrade.
    Poi io ti ripeto faccio l'ingegnere ma non sono informatico, faccio case
    Ultima modifica di febiuzZ; 16-12-14 alle 11:06:18

  16. #366
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Impressionante arrivare a livelli di fanboyismo del genere, difendere a spada tratta un gioco anche se il downgrade è più che evidente, la From Software ce l'ha preso nel deretano per più motivi mentre a quanto pare la ND visto che sono dei miracolati e degli dei scesi in terra possono permetterselo senza problemi.

  17. #367
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Impressionante arrivare a livelli di fanboyismo del genere, difendere a spada tratta un gioco anche se il downgrade è più che evidente, la From Software ce l'ha preso nel deretano per più motivi mentre a quanto pare la ND visto che sono dei miracolati e degli dei scesi in terra possono permetterselo senza problemi.
    Massì, al 99% quando uscirà il gioco ci sarà un downgrade più o meno marcato, a quel punto sarà tutto un "eeehhh ma da un HW da 350 € cosa vi aspettavate" "è pur sempre magnifico" "lulprotrosik"

  18. #368
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    ok e in quel caso sarò il primo a parlare di downgrade.
    Fino ad allora do fiducia ai ND visto che nel tempo le loro creazioni sono sempre migliorate graficamente.
    cmq se non avete visto la conferenza dei ND al PSX inutile parlare con voi, ve la posto magari se capite un pò di inglese forse ci arrivate da soli al lavoro incredibile che stanno facendo, senza bisogno di interventi da parte mia o di altri che magari parlano avendola vista:


  19. #369
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    DF è un filino.. eh ma proprio un filino.. schierata..

  20. #370
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Anche quando diceva GTA5 meglio su ps4?

  21. #371
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Massì Bishop, ma lascia perdere... Tanto non c'è più cieco di chi non vuol vedere Il giorno in cui faranno un'interfaccia brail qui molti saranno contenti

  22. #372
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Anche quando diceva GTA5 meglio su ps4?
    http://www.ign.com/wikis/xbox-one/PS...and_Framerates

    non per dire ma non è che ci voglia sta gran genialità a decretare la superiorità di ps4 in qualunque gioco multipiattaforma...

    http://www.eurogamer.it/articles/201...-eurogamer-net

    d'altra parte un articolo del genere lascia pochi dubbi...

  23. #373
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    lovvame sta ceppa va.
    rispondo coi fatti, non con le vostre cazzate:



    trova le differenze (a parte l'ovvia differenza notte / giorno)
    Minchia, ancora un'altro paio di mandate di sharpen con photoshop e gli scoppiava il computer, fortuna che si sono fermati solo a 20 o 30

  24. #374
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    haters gonna hate

  25. #375
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Meglio hater che cecato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato