+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 490
  1. #76
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    All footage you see in the trailer was captured completely in engine. That’s Nathan Drake rendered in 1080p full glory using the power of our PS4 engine. All footage you see in the trailer was captured completely in engine. We’re targeting 60fps for Uncharted 4: A Thief’s End and as you can see the visual fidelity for our character models will reach new heights. In fact, thanks to the power of the PS4, right now Drake’s Uncharted 4 model is overdouble the polygons of Joel from The Last of Us PS3.

    Questa è la grafica in game e gira pure a 60 fps 1080p
    Quindi significa che nella peggiore delle ipotesi anche incontrando problemi nello sviluppo, ci regaleranno la stessa grafica a 30fps 1080p e a me andrebbe pure bene.

    Notare la qualità delle animazioni facciali che qua raggiungono un livello ancora più alto di quelle di last of us. Quando nathan si scrolla la testa appena alzatosi, mi ha fatto quasi impressione per l'indistinguibilità dall'essere umano.

  2. #77
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    E riprenderò una Playstation per Uncharted come fatto con la PS3..

  3. #78
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    Sulla gabbia dello scheletro c'è un passo del vangelo: "for we receive the due reward of our deeds" ho googlato è luca 23:41

    "perché noi si riceva il giusto compenso per le nostre azioni"

    Quindi quelli nelle gabbie erano cristiani.

  4. #79
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Naughty dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

    E' confermato che il trailer girava a 1080p60, completamente in-engine (non pre-rendered quindi), tutto renderizzato da una singola PS4:

    Source 1:

    http://gamingbolt.com/uncharted-4s-t...-all-in-engine

    They (Naughty Dog’s Studio Coordinator Rodney Reece and Lead FX Artist Keith Guerrette) confirmed to us that the Uncharted 4 trailer showcased during Sony’s E3 2014 press conference was a part of an actual level in game. Secondly, they also confirmed that the entire trailer was running in real time on the PlayStation 4 and it was all in-engine.
    Source 2:

    http://forum.beyond3d.com/showpost.p...&postcount=265

    No, it is definitely real-time, (as my post yesterday might hint) I had one of their devs explicitly confirm to me yesterday that it is running in real time, on a single PS4 and not pre-recorded.

    Beginning with Uncharted 4, all Naughty Dog games will feature completely in engine, real time, 3D cutscenes (if they even stay cutscenes anymore), a huge performance departure from what they used to ship.
    This post has been corroborated by a dev at Ubisoft, Montreal (Thanks, Shinobi):
    Source3:

    http://www.eurogamer.net/articles/di...f-us-at-60-fps

    We've studied the video in a little more depth and have concluded that it's definitely running at native 1080p resolution (as opposed to being rendered at a very high resolution, then scaled down - a process known as super-sampling). Small clipping anomalies, a touch of specular aliasing on Nate's shirt as he sits up, along with some shadow aliasing on his forehead also suggest a real-time render. On the face of it, we're still looking at some pretty incredible anti-aliasing here for a real-time technique on a game running at 60fps, particularly when it comes to the perfect, artefact-free rendering of Nate's hair - but the combination of the low contrast setting, slow camera movement, motion blur and depth of field would work well generally in making aliasing much less of an issue.
    Source 4:







    Source 5:

    http://www.naughtydog.com/site/post/...14_e3_trailer/
    All footage you see in the trailer was captured completely in engine. That’s Nathan Drake rendered in 1080p full glory using the power of our PS4 engine. All footage you see in the trailer was captured completely in engine. We’re targeting 60fps for Uncharted 4: A Thief’s End and as you can see the visual fidelity for our character models will reach new heights. In fact, thanks to the power of the PS4, right now Drake’s Uncharted 4 model is over double the polygons of Joel from The Last of Us PS3.

    HQ Trailer









    mamma mia che cazzo di grafica che ci aspetta

  5. #80
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Neogaf accusa Naughty di non avere una demo a porte chiuse pronta per i giornalisti e Arne Meyer dei Naughty gli risponde in rima:

    I really just got a few too many texts from friends and colleagues (not to mention media) asking to see the demo that it was interrupting the real work I had at E3 - not to mention making sure all those people knew there wasn't a demo and not that they were special enough to go see it and we were snubbing them.

    Say what you want to say, but at least realize there is a cost and impact on people who have other important things to do for us and for other games, and this stuff doesn't help everybody do their best.


    Per Eliwan che lurka questi posti ma non commenta per disperazione:
    NON E' UN FILMATO IN COMPUTER GRAFICA: E' LA GRAFICA DEL GIOCO.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 12-06-14 alle 10:35:02

  6. #81
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4


  7. #82
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Se a quasi un anno dal rilascio della ps4 riescono a far questo, c'è poco da fare. Restano i migliori in assoluto su ogni piattaforma del pianeta terra
    E' anche vero che vengono i dubbi su cosa o chi riusciranno a fare meglio

  8. #83
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Quindi dovrebbe essere l'ultimo Uncharted?....mi aspetto almeno un TLOU 2 verso il 2016 o 2017.

  9. #84
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-09-03
    Messaggi
    707

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    già solo per i naughty dog sony ownerà microsoft forever

    waiting for minchiate da fanboy di eliwain per dire male anche in questo thead

  10. #85
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da SpillerO Visualizza Messaggio
    già solo per i naughty dog sony ownerà microsoft forever

    waiting for minchiate da fanboy di eliwain per dire male anche in questo thead
    Non entrerà mai a commentare. Sà benissimo che la situazione per xbox one è tragica attualmente, solo che non lo vuole ammettere.

  11. #86
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    ormai è diventato un pcista eliwan

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Tragica no. Diciamo mooooolto difficile. Alla fine, come tutti, non ci si aspettavano gli 8 giga di memoria della play 4. Cosa che ha spiazzato tutti, sviluppatori compresi. Da lì in poi la situazione si è del tutto capovolta.

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    ...porc....benissimo!
    Felice di essere smentito nel mio pensiero, se è tutto motore di gioco....complimentoni.
    Questa sarà una killer app senza dubbio!

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Foto realismo ... Ci siamo quasi ...

  15. #90
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Tweet dal Lead Programmer dei Nd:




  16. #91
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Naughty Dog pazzeschi come sempre

  17. #92
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Neogaf accusa Naughty di non avere una demo a porte chiuse pronta per i giornalisti e Arne Meyer dei Naughty gli risponde in rima:



    Per Eliwan che lurka questi posti ma non commenta per disperazione:
    NON E' UN FILMATO IN COMPUTER GRAFICA: E' LA GRAFICA DEL GIOCO.
    La grafica non è tutto in un gioco. Il primo AC insegna
    E comunque quella più spettacolare per me, rimane quella di the witcher 3
    (tiè pure la rima )

    Se una PS4 riesce a fare questo, figuriamoci un pc nei prossimi anni

  18. #93
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Hai ragione, potenzialmente un pc può ridicolizzare una ps4 dal punto di vista grafico. D'altra parte è sempre stato così, peccato però che nei multipiattaforma il riferimento sono sempre state le console e il pc riceveva la conversione da queste ultime, quindi stessa grafica e nemmeno ottimizzata più di tanto (è il pegno da pagare per la mancanza di uno standard delle configurazioni). Il risultato? Lo stesso gioco su due piattaforme dove una costa se va bene 2 volte l'altra. Si può dire: i giochi però si acquistano ad un prezzo migliore. Vero, ma una configurazione hw del pc per tenere il passo alla configurazione standard di una console quanto spesso dev'esser aggiornata?
    Da ex pc player sono stufo di spendere soldi per non veder sfruttato l'intero potenziale dell'hw a mia disposizione. Poi ognuno libero di pensarla come gli pare, una cosa è certa: chissà cosa potrebbero far girare i pc, ma anche chissà chi si impegnerà per farlo, non saranno molti.

  19. #94
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Hai ragione, potenzialmente un pc può ridicolizzare una ps4 dal punto di vista grafico. D'altra parte è sempre stato così, peccato però che nei multipiattaforma il riferimento sono sempre state le console e il pc riceveva la conversione da queste ultime, quindi stessa grafica e nemmeno ottimizzata più di tanto (è il pegno da pagare per la mancanza di uno standard delle configurazioni). Il risultato? Lo stesso gioco su due piattaforme dove una costa se va bene 2 volte l'altra. Si può dire: i giochi però si acquistano ad un prezzo migliore. Vero, ma una configurazione hw del pc per tenere il passo alla configurazione standard di una console quanto spesso dev'esser aggiornata?
    Da ex pc player sono stufo di spendere soldi per non veder sfruttato l'intero potenziale dell'hw a mia disposizione. Poi ognuno libero di pensarla come gli pare, una cosa è certa: chissà cosa potrebbero far girare i pc, ma anche chissà chi si impegnerà per farlo, non saranno molti.
    Il mercato PC però è in continua crescita Questo vuol dire che anche le software house faranno uscire giochi sempre migliori anche su tale piattaforma.

    Vedremo con il Witcher, la grafica con le 3 configurazioni a confronto

    Comunque il ragionamento è che se per PC spendi un migliaio di euri diciamo (e con il pc fai infinite cose) quanto spendi poi per una console tra giochi a 70 euri, accessori etc etc etc???

    Su Pc riesci a trovare giochi tra i 15 ai 40-50 euro in DD appena usciti.
    E ultimamente giochi come Tomb Raider (o Assassin Creed 4) su PC sono ottimizzati mostruosamente bene. Stesso dicasi di Batman dei Rocksteady o del prossimi GTA V per PC (w le mod).

    Le console sono buone giusto per le esclusive (a parer mio). Aspetto un paio d'anni valuto tra le due quale mi attira di più, e me ne compro una a prezzo ridotto.

    Tutto il resto lo giocherò tranquillamente su PC Attaccato a un TV 42 pollici della Sony???

    Comunque niente da dire se è grafica in game Uncharted 4 fà sicuramente la sua porca figura E siamo in linea teorica solo all'inizio.

    Ricordo comunque che sia la One che la PS4 sono made in AMD. Quindi se i programmatori son bravi dubito che non possano far una grafica del genere su una One, e figuriamoci per Pc

    La cosa bella è che PS4 e One sono infinitamente meno potenti di un PC (rispetto alla vecchia gen) e che quindi è molto probabile che tutti i giochi dei prossimi anni gireranno perfettamente su un Pc medio alto
    Ultima modifica di eliwan; 14-06-14 alle 09:28:48

  20. #95
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    secondo me l'ideale è prendere ora una console (ci vorranno un paio di anni prima di un price-cut) e godersi le esclusive e i multipiatta che magari non riesci a far giare su pc, intanto che le prestazioni hardware si stabilizzino e i prezzi calino, così tra un paio di anni aggiorni il pc e ti compri i multi a prezzi stracciati e su console di giochi le esclusive

  21. #96
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    secondo me l'ideale è prendere ora una console (ci vorranno un paio di anni prima di un price-cut) e godersi le esclusive e i multipiatta che magari non riesci a far giare su pc, intanto che le prestazioni hardware si stabilizzino e i prezzi calino, così tra un paio di anni aggiorni il pc e ti compri i multi a prezzi stracciati e su console di giochi le esclusive
    Al momento nessun gioco mi interessa (tranne The Witcher 3, Pillars of Eternity, Lost Odissey 2)

    Ergo aspettare non mi costa patemi

    Poi è tutto un "rimandato al 2015", e io mi sto comprando casa... ho spese un pò più ingenti

  22. #97
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Vero che un pc non lo usi solo per giocare, ma un pc diventa costoso solo se ci vuoi giocare. Con un pc da 800 euro giochi ma già devi scendere a compromessi, e dopo sei mesi i compromessi a cui devi scendere iniziano a farsi importanti. Puoi spendere il doppio, ma dal punto di vista esclusivamente economico per ammortizzare l'investimento con il risparmio del prezzo inferiore dei vg di giochi devi proprio riuscire a giocarne molti (capisco che ognuno abbia diverse quantità di tempo libero, quindi investire nel pc come macchina da gioco ha più senso per chi ci passa sopra veramente tanto tempo e non per gli ormai videogiocatori occasionali come me ). Alla fine dei conti hw più costoso e una maggiore quantità di titoli per ammortizzare l'acquisto dell'hw come risultato danno sempre e comunque un investimento maggiore

  23. #98
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Prendete un po' di virgole e buttatele a caso nel testo, l'ho scritto in quattro trance e di rimaneggiarlo non ne ho que

  24. #99
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Prendete un po' di virgole e buttatele a caso nel testo, l'ho scritto in quattro trance e di rimaneggiarlo non ne ho que
    Non è proprio cosi. La spesa più ingente di un PC è la scheda video. Su un sistema medio con un ottima scheda video ci vai aventi per anni (io l'ho cambiata da poco con una che avevo preso nel 2009)

    Le nuove console sono quanto più simile ad un Pc si possa immaginare. Ergo le conversioni saranno ottime, e i giochi fluidi. L'unica vera pecca sono le esclusive, ma quelle si contano quasi sempre sulla punta di una (massimo due) mani..

  25. #100
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted 4

    sinceramente da quando ho preso ps4 su pc ho giocato poco e niente. ps4 mi sembra un ottimo compromesso per giocare e anche tecnicamente fa la sua porca figura(anzi in alcuni casi come killzone,infamous e altri
    titoli che dovranno uscire pure di più). poi con il tempo risicato che uno si ritrova per giocare una console diventa veramente vitale in questo senso. inserisci il disco,impugni il pad e ti ritrovi a giocare.

    eliwan venire nel thread di U4 cercando di venire a trovare una giustificazione per il non acquisto di una console (anzi diciamo di ps4) a favore del pc non mi sembra una scelta molto fortunata
    guarda ti posso pure dare ragione sul prezzo dei giochi, ma quello poco c'entra con la discussione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato