+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 490
  1. #176
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Di Zelda e del suo downgrade grafico me ne posso fregare meno di zero, il problema è che se togli la grafica ad un U4 o un The Order rimane ben poco di valido.

  2. #177
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Di Zelda e del suo downgrade grafico me ne posso fregare meno di zero, il problema è che se togli la grafica ad un U4 o un The Order rimane ben poco di valido.
    Premesso che anche il mondo di gioco del nuovo Zelda mi sembra un passo in dietro rispetto a ocarina of time, comunque potrei essere d'accordo su the order, ma su uncharted 4 io ho visto meccaniche stealth e di combattimento meglio rodate e parliamoci chiaramente: della delusione sul nuovo Zelda, non sono solo io a dirlo. Basta che vai nel topic qua sotto e vedrai che anche altri sono rimasti delusi.
    E non sai cosa si sta dicendo su altri forum esteri.

    Dai Covin, li doppiano tutti il tuo atteggiamento verso le nuove console e in particolare su quella sony, ma sentirti dire che ps4 non ha e non si vedono giochi validi è veramente in controsenso, soprattutto in confronto al desolante parco giochi Nintendo e delle previsioni di durata di questa console sul lungo termine.

    E ripeto: io una console Nintendo da mettere di fianco a ps4 la prenderei pure, ma non è di sicuro wiiu. Forse il suo seguito che secondo me verrà anticipata al 2016.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  3. #178
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    scaricati la versione senza compressione e poi ne riparliamo.


    Direi che il downgrade sia abbastanza evidente anche se comunque su console roba del genere non si è mai vista.

    Sono un pò deluso perchè con tutto l'hype generato, mi aspettavo il grosso annuncio, la nuova ip che spaccasse. Invece è mancato.
    Il resto è abbastanza noto.

  4. #179
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    va che la differenza la fanno solo gli shader e la luce... bagna il pg e mettilo di sera con la luna piena e l'immagine è identica

  5. #180
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Per me l'evoluzione tecnica c'è ed è anche evidente. Ma c'è un ma (mi ricollego al discorso di Ro9):
    1)l'evoluzione tecnica senza una piccola evoluzione del gameplay è nulla a mio avviso, o meglio se ND mi fa l'ennesimo gioco sui binari scriptato con mappe lineari da A a B senza deviazioni nel percorso o un open world sinceramente mi pare quasi un passo indietro.
    2)speriamo che anche le terze parti incomincino a sfruttare la ps4, ma la vedo dura sinceramente soprattutto dopo aver visto the Witcher 3.

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio


    Direi che il downgrade sia abbastanza evidente anche se comunque su console roba del genere non si è mai vista.

    Sono un pò deluso perchè con tutto l'hype generato, mi aspettavo il grosso annuncio, la nuova ip che spaccasse. Invece è mancato.
    Il resto è abbastanza noto.
    mi metto comodo

  7. #182
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    va che la differenza la fanno solo gli shader e la luce... bagna il pg e mettilo di sera con la luna piena e l'immagine è identica
    Mah, non saprei. A me, non è che importi più di tanto, ma così a occhio non sembra identica. Anche il cinturone, per dire, mi sembra peggiore, e li il bagnato non centra.

  8. #183
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    contento te...

  9. #184
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Ma non serve neanche l'occhio eh, io non vedevo il vecchio trailer di UC4 dell'E3 da quando uscì ma si vedeva all'istante che la differenza tra le due versioni era abissale.

  10. #185
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    La malizia è negli occhi di chi rosica....

  11. #186
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    E il salame è nei tuoi

    Dai, ma se ha pure delle texture per le rocce che Darksiders 2 al confronto gli piscia in testa

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    addirittura DS2

  13. #188
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    E il salame è nei tuoi

    Dai, ma se ha pure delle texture per le rocce che Darksiders 2 al confronto gli piscia in testa
    siamo a zelig o a colorado scusa?

  14. #189
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Se devo essere sincero, pur essendo notevole (i ND sono pur sempre tra i migliori programmatori nella piazza) anche a me non ha sconvolto.
    E rimane comunque il fatto che di un altro Uncharted non sentivo sinceramente la mancanza. Lo giocherò di sicuro, la saga mi è piaciuta, ma dopo tre capitoli il senso pesante di deja vu è dietro l'angolo.
    Comunque vediamo come evolve la cosa, resto comunque interessato.

    Ma una domanda: io in questi giorni son stato in ferie e non ho avuto modo di seguire più di tanto la conferenza, ma il mega annuncio che doveva essere fatto precisamente qual'è stato? C'è stato?

  15. #190
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    contento te...
    In che senso, scusa. Guarda che io ho la PS4. Non credi mi convenga che il gioco sia il più bello possibile? Però in passato si è molto criticato altri giochi per il loro downgrade, non vedo perchè per U4 non dovrebbe essere lo stesso. E comunque ripeto, non ricordo su console giochi che raggiungono questi livelli grafici.
    Ultima modifica di Roland; 07-12-14 alle 21:02:13

  16. #191
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    ma nemmeno su pc se è per quello...e manca ancora minimo un anno al rilascio... secondo te non migliorano tutto? stiamo parlando di Naughty Dog non di una SH qualsiasi.. qualunque loro gioco dalla presentazione al rilascio non ha fatto altro che migliorare

  17. #192
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Deciditi.

    Prima dici "se tutti i giochi fossero così", e dopo mi dici che ti riferivi al gameplay. Poi adesso mi dici che è troppo presto per il parlare di gameplay.

    E fallo sto outing.

    Io sinceramente non mi aspetto nulla di nuovo da Uncharted 4 rispetto ai vecchi capitoli, e il trailer ha parlato da solo. Se volevano mostrare qualche novità queste sono le occasioni per farlo, se non mostrano nulla di nuovo vuol dire che la formula è rimasta la medesima. E per carità, ci può stare perchè alla fine il fulcro di questa serie non è la parte giocata (banalissima), ma la storia e la graficona uber, ma da qui ad augurarsi che tutti gli altri giochi seguano la medesima strada... no grazie.

    A meno che tu non ti riferisca alla grafica solamente.
    in primis mi riferisco all'aspetto grafico ovviamente. poi come detto il gameplay sicuramente sarà migliore dei precedenti,ma non sicuramente una rivoluzione come tu speravi ripeto, stravolgere il gameplay nell'ultimo capitolo avrebbe avuto poco senso.

  18. #193
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    ora va bene che parlare di downgrade per qualunque titolo è la moda dell'ultimo periodo,ma non esageriamo.
    se la grafica è quella che vediamo in quel trailer,che ben venga il downgrade. magari quello non era semplicemente un filmato in cg?

  19. #194
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    no.. era un filmato in real time... la differenza è che nel filmato in real time sai come si muove la telecamera e puoi spingere al massimo il rendering... in una fase di gameplay la telecamera è libera e deve poter renderizzare tutto il mondo...

  20. #195
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Secondo me avete tutti un pò ragione. Il downgrade grafico c'è stato ma a mio avviso è comunque minimo nelle cutscene (che le fasi di gameplay non potessero essere come il filmato dell'e3, sinceramente non mi sembrava dovessero esserci dubbi).
    Quindi il confronto facendolo tra fasi di non giocato ma renderizzato, mi sembra che il downgrade sia davvero minimo ma c'è.
    Comunque tecnicamente parlando, roba di quel tipo si è vista solo su Ryse su pc e per farlo girare a 1080p e 30 fps, serve un intel i7 e una nvidia di fascia medio alta come la gtx970.
    Contemporaneamente han ragione anche chi dice che il gameplay sembra non aver subito variazioni evolutive. E sono d'accordo che dai naughty ci si aspetterebbe di più. E' però altrettanto vero che per scrivere un videogame che sfrutti la fisica e gli avanzamenti grafici a favore di un nuovo modo di giocare o per introdurre una novità, serve anche tempo per tirare fuori idee. E non credo che tali idee possano venire fuori tanto facilmente nei primi due anni di vita della console e mentre soprattutto si perdono tre anni di sviluppo solo sul motore grafico appunto.
    Quindi per vedere qualcosa di davvero diverso nel gameplay, bisognerà aspettare il secondo giro di boa dei naughty, che sarà dal team di The last of us (sono due i team attuali in naughty).

    Comunque sia, io ho visto più gameplay qui che in mgs5. L'ia dei nemici mi sembra nettamente meno stupida del solito lavoretto di kojima. Cercano in mezzo al fogliame, si allertano, accerchiano, saltano e scavalcano le piattaforme per venirti a cercare. E anche le possibilità di nathan sono maggiori ora, sfruttando le zone dell'arena per trovare vie di fuga e coperture sempre differenti.

    Poi ripeto: sono d'accordo con voi che non era necessario un quarto uncharted, ma probabilmente all'interno delle meccaniche produttive delle due aziende (sony e naughty), si sono detti che l'unico modo per uscire con un prodotto competitivo in tre anni, era solo portando avanti una storia già rodata.

    Non a caso, vorrei ricordare che in Santa Monica, di tre progetti avviati, l'unico che è saltato è proprio l'unica nuova ip e che guarda caso è saltata per poca sicurezza nelle meccaniche di gioco che stavano avanzando. Sono andati avanti un altro god of war (e di questo se ne sentiva il bisogno? Mah), e il deludente lavoro stile matita di David Jaffe presentato ieri.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 08-12-14 alle 01:08:08

  21. #196
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    ma nemmeno su pc se è per quello...e manca ancora minimo un anno al rilascio... secondo te non migliorano tutto? stiamo parlando di Naughty Dog non di una SH qualsiasi.. qualunque loro gioco dalla presentazione al rilascio non ha fatto altro che migliorare
    Non so da quanto tu non veda un pc, ma il giorno in cui U4 girerà in 4k ne potremo parlare. Mi sembra di capire solo che U4 sia uno di quei giochi che si devono difendere a prescindere di tutto. Anch'io spero che il gioco migliori soltanto, ma è una speranza non una certezza. Anche CD project è una certezza come sviluppatore, eppure anche The Witcher 3 sembra andare incontro a un downgrade. Io incrocio le dita per entrambi, ma ad oggi daa questa fiera ne escono entrambi leggermente ridimensionati (lato tecnoco chiaramente)

  22. #197
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Non so da quanto tu non veda un pc, ma il giorno in cui U4 girerà in 4k ne potremo parlare. Mi sembra di capire solo che U4 sia uno di quei giochi che si devono difendere a prescindere di tutto. Anch'io spero che il gioco migliori soltanto, ma è una speranza non una certezza. Anche CD project è una certezza come sviluppatore, eppure anche The Witcher 3 sembra andare incontro a un downgrade. Io incrocio le dita per entrambi, ma ad oggi daa questa fiera ne escono entrambi leggermente ridimensionati (lato tecnoco chiaramente)
    ok.. ora fammi un pc con 399 euro e fammi girare un gioco simile a U4 a 4k

  23. #198
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Per chi vuole vedere il video gameplay di uncharted 4 non compresso, lo trova qua:

    http://gearnuke.com/uncharted-4-psx-...essed-footage/

  24. #199
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    ok.. ora fammi un pc con 399 euro e fammi girare un gioco simile a U4 a 4k
    Perdonami, avevo letto male io. Pensavo Ti riferissi al pc in generale e non al pc a meno di 500€.

  25. #200
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Evento "PlayStation Experience" a Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Non so da quanto tu non veda un pc, ma il giorno in cui U4 girerà in 4k ne potremo parlare. Mi sembra di capire solo che U4 sia uno di quei giochi che si devono difendere a prescindere di tutto. Anch'io spero che il gioco migliori soltanto, ma è una speranza non una certezza. Anche CD project è una certezza come sviluppatore, eppure anche The Witcher 3 sembra andare incontro a un downgrade. Io incrocio le dita per entrambi, ma ad oggi daa questa fiera ne escono entrambi leggermente ridimensionati (lato tecnoco chiaramente)
    Scusa ma che discorso è?
    Secondo te tutti possono permettersi un pc da 1500 euro e un monitor 4k da altre 1000 euro per giocare?
    Al massimo facciamo un confronto su quello che uncharted 4 offre in termini di grafica a 1080p nativo con i giochi che girano ora su pc e come già detto, a parte un ryse spinto al massimo dettaglio, nulla su pc gira con il dettaglio di u4 a 1080p nativo su un pc dal costo di meno di 800 euro (fascia media).

    Giusto per chiarire, su pc il top è questo sparato al massimo livello di dettaglio:

    Ma per farlo girare così a 1080p e 30fps COSTANTI, a me non basta un intel i5 con una gtx970.
    Questo invece:

    gira a 1080p e 30fps fissi in versione alfa su una ps4 da 350 euro. E vorrei far notare che come livello di dettaglio siamo lì.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato