Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 126
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Secondo voi come canta LaBrie nei live?

    a prte once in a live time, non si comporta male. Dopotutto non sono pezzi proprio facilissimi da cantare in live...

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Secondo voi come canta LaBrie nei live?

    DeGeNeRo ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 12:04
    a prte once in a live time, non si comporta male. Dopotutto non sono pezzi proprio facilissimi da cantare in live...
    Mai sentite Another day del Live scenes from NY?

    Comunque, riguardo alla difficoltà, hai perfettamente ragione!

  3. #53
    La Nebbia L'avatar di Hetfield85
    Data Registrazione
    12-05-02
    Località
    Rovigo, Veneto, Italia
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: Secondo voi come canta LaBrie nei live?

    Ehiehiehiehi, fermi tutti..

    Spero vivamente che tutti siano al corrente del fatto che LaBrie ha subito una lesione delle corde vocali nel 1994 che avrebbe potuto renderlo completamente afono, prima di commentare le sue prestazioni live..

    Volevo segnalarvelo perchè nemmeno io lo sapevo, e non riuscivo a capacitarmi come mai steccasse così tanto dal vivo, specialmente da quel che ho potuto vedere nel live @ NY..

    Ultimamente sta migliorando molto però..

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Secondo voi come canta LaBrie nei live?

    Hetfield85 ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 01:46
    Ehiehiehiehi, fermi tutti..

    Spero vivamente che tutti siano al corrente del fatto che LaBrie ha subito una lesione delle corde vocali nel 1994 che avrebbe potuto renderlo completamente afono, prima di commentare le sue prestazioni live..

    Volevo segnalarvelo perchè nemmeno io lo sapevo, e non riuscivo a capacitarmi come mai steccasse così tanto dal vivo, specialmente da quel che ho potuto vedere nel live @ NY..

    Ultimamente sta migliorando molto però..
    Ne avevamo già parlato!

  5. #55
    La Nebbia L'avatar di Hetfield85
    Data Registrazione
    12-05-02
    Località
    Rovigo, Veneto, Italia
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: Secondo voi come canta LaBrie nei live?

    Uh sorry..
    Ho appena scoperto quest'angolo di forum, e nn mi sono preso la briga di cercare nei vecchi post..

    Mi piace la tesi LaBrie ubriaco/perfetto nei live però..

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Secondo voi come canta LaBrie nei live?

    Hetfield85 ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 15:08
    Uh sorry..
    Ho appena scoperto quest'angolo di forum, e nn mi sono preso la briga di cercare nei vecchi post..

    Mi piace la tesi LaBrie ubriaco/perfetto nei live però..
    No problema. Così non peggiori mica il forum, anzi!

  7. #57

    Predefinito Re: Secondo voi come canta LaBrie nei live?

    TOPIC RESUSCITA!!

    Resuscito un attimino il topic solo per aggiornare la situazione, visto che mi sembra che il nostro buon vecchio James stia tornando ai livelli di una volta

    E ho ben due prove a mio favore La prima, la migliore in assoluto: ricordo ancora benissimo l'orgasmo provato quando La Brie, al concerto a Milano dell'ottobre scorso, ha fatto alla perfezione l'acuto di Learning To Live dopo TRE ore di concerto, peraltro cantato anche quello quasi alla perfezione...

    e poi c'è il nuovo DVD Live Score... lì ha fatto Innocence Faded, e la curiosità di sentirlo è tanta tanta... e dallo streaming su mp3.com quello che è disponibile è tutto ottimo, a partire da Metropolis I...

    speriamo che sia un buon viatico per un album coi controcaxxi va

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Secondo voi come canta LaBrie nei live?

    Nimrandir ha scritto mer, 16 agosto 2006 alle 23:19
    TOPIC RESUSCITA!!

    Resuscito un attimino il topic solo per aggiornare la situazione, visto che mi sembra che il nostro buon vecchio James stia tornando ai livelli di una volta

    E ho ben due prove a mio favore La prima, la migliore in assoluto: ricordo ancora benissimo l'orgasmo provato quando La Brie, al concerto a Milano dell'ottobre scorso, ha fatto alla perfezione l'acuto di Learning To Live dopo TRE ore di concerto, peraltro cantato anche quello quasi alla perfezione...

    e poi c'è il nuovo DVD Live Score... lì ha fatto Innocence Faded, e la curiosità di sentirlo è tanta tanta... e dallo streaming su mp3.com quello che è disponibile è tutto ottimo, a partire da Metropolis I...

    speriamo che sia un buon viatico per un album coi controcaxxi va
    Lo sto sentendo proprio ora mentre sto leggendo Naruto.

    Visto che lo sto ascoltando mentre faccio altre cose non ci sto facendo molto attenzione, anche se sembra sia proprio come dici te.

    Niente stonature fastidiose.

    C'é da dire però che per me non è una novità. Da ormai qualche anno LaBrie sembra aver recuperato le sue doti vocali.

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: Secondo voi come canta LaBrie nei live?

    Al concerto del 29 ottobre 2005 a Milano io c'ero e posso dire che non ha steccato nulla ma proprio nulla!

    Perfino il WO-O-OOOO di Learning to Live!

    E anche in SCORE, il cd del ventennale 1° aprile 2006 (disponibile un sample di un'ora su mp3.com) canta bene

    Poi vabbeh su YouTube ho beccato di quei video in cui fa accapponare la pelle dallo schifo... però è sempre un grande!

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Secondo voi come canta LaBrie nei live?

    kapsis ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 10:26
    Al concerto del 29 ottobre 2005 a Milano io c'ero e posso dire che non ha steccato nulla ma proprio nulla!

    Perfino il WO-O-OOOO di Learning to Live!

    E anche in SCORE, il cd del ventennale 1° aprile 2006 (disponibile un sample di un'ora su mp3.com) canta bene

    Poi vabbeh su YouTube ho beccato di quei video in cui fa accapponare la pelle dallo schifo... però è sempre un grande!
    Del tipo?

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Secondo voi come canta LaBrie nei live?

    Col microfono.


  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Secondo voi come canta LaBrie nei live?

    kapsis ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 10:26
    Al concerto del 29 ottobre 2005 a Milano io c'ero e posso dire che non ha steccato nulla ma proprio nulla!

    Perfino il WO-O-OOOO di Learning to Live!

    E anche in SCORE, il cd del ventennale 1° aprile 2006 (disponibile un sample di un'ora su mp3.com) canta bene

    Poi vabbeh su YouTube ho beccato di quei video in cui fa accapponare la pelle dallo schifo... però è sempre un grande!
    Quoto, ero all' ultima data a Roma di un Tour durato mesi. E dopo tre ore e venti di live ancora aveva la forza di urlare. Perfetto.

    E' vero anche che beveva spesso quel suo intruglione dalla bottiglia...

    Non torno sul discorso di Learning to Live ( nel quale mi fa veramente pena, nel senso piu' compassionevole della parola ).

    A sentirlo cantare cosi' te se strigne er core...

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: Secondo voi come canta LaBrie nei live?

    Solo una cosa... preparatevi perchè in Score James spacca il culo ai passeretti

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Secondo voi come canta LaBrie nei live?

    Alessio ha scritto mar, 29 agosto 2006 alle 09:18
    Solo una cosa... preparatevi perchè in Score James spacca il culo ai passeretti
    A proposito, ieri ero in giro per Milano e sono passato alla Ricordi e ho visto per l'appunto Score in versione CD (i DVD non li ho trovati in giro). Cavoli, 25€, anche se il prezzo è allineato, non mi andava di buttarmi subito nell'acquisto.

    Allora, è bello?

    Sono indeciso.

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: Secondo voi come canta LaBrie nei live?

    E' bello è bello

    Attendo il DVD

  16. #66

    Predefinito Re: Secondo voi come canta LaBrie nei live?

    Io ho visto i DT al concerto dell'estate 2005 ad Ascoli Piceno e faceva letteralmente PAURA!!!! Il miglior cantante secondo me secondo solo al grandissimo e irripetibile FREDDY MERCURY.. ciaooooooooooo
    (NB. secondo me Timo Kotipelto cantante degli STRATOVARIUS è un'altro cantante da tenere in considerazione grande voce!)

  17. #67
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Secondo voi come canta LaBrie nei live?

    In Score è da brivido. Che mi ricordo ha mancato solo un paio di note in Afterlife e Metropolis.

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Secondo voi come canta LaBrie nei live?

    Citazione Originariamente Scritto da deusex81 Visualizza Messaggio
    Io ho visto i DT al concerto dell'estate 2005 ad Ascoli Piceno e faceva letteralmente PAURA!!!! Il miglior cantante secondo me secondo solo al grandissimo e irripetibile FREDDY MERCURY.. ciaooooooooooo
    (NB. secondo me Timo Kotipelto cantante degli STRATOVARIUS è un'altro cantante da tenere in considerazione grande voce!)
    Beh... per poter dire una cosa del genere bisogna prima ascoltare tutti i cantanti.

  19. #69
    Il Puppies L'avatar di ghost80
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    558

    Thumbs up Re: Secondo voi come canta LaBrie nei live?

    Citazione Originariamente Scritto da ;1696946
    A proposito, ieri ero in giro per Milano e sono passato alla Ricordi e ho visto per l'appunto Score in versione CD (i DVD non li ho trovati in giro). Cavoli, 25€, anche se il prezzo è allineato, non mi andava di buttarmi subito nell'acquisto.

    Allora, è bello?

    Sono indeciso.
    Non è bello, è semplicemente divino...e LaBrie è decisamente sopra le righe ragazzi. Io mi sono stupefatto nel sentirgli riprendere certe note con disinvoltura. Francamente aldilà della voce sicuramente migliorata, a mio parere canta proprio meglio a livello di tecnica, sa gestirsi molto meglio. E l'orchestra dietro è semplicemente da brividi

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Secondo voi come canta LaBrie nei live?

    Citazione Originariamente Scritto da ghost80 Visualizza Messaggio
    Non è bello, è semplicemente divino...e LaBrie è decisamente sopra le righe ragazzi. Io mi sono stupefatto nel sentirgli riprendere certe note con disinvoltura. Francamente aldilà della voce sicuramente migliorata, a mio parere canta proprio meglio a livello di tecnica, sa gestirsi molto meglio. E l'orchestra dietro è semplicemente da brividi

    Questo perche' prima aveva molta poca tecnica. Dopo la malattia ha ricominciato con l' aiuto di un maestro di canto che, ovviamente, gli ha insegnato anche a gestire meglio la voce, la respirazione, ecc...

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Secondo voi come canta LaBrie nei live?

    Sto ascoltando Live at Marquee. LaBrie e' da

    Spaventoso, sul serio. Se ripenso che ieri mi stavo vedendo Live at Budokan, sembrano due persone diverse...

  22. #72
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Secondo voi come canta LaBrie nei live?

    Nock ma tu sei sicuro di aver ascoltato i DT prima di oggi? Awake, poi LatM...




  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Secondo voi come canta LaBrie nei live?

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Nock ma tu sei sicuro di aver ascoltato i DT prima di oggi? Awake, poi LatM...



    Io parlo di LaBrie live, non da studio...

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Secondo voi come canta LaBrie nei live?

    Vabbè ma nel Budokan non era poi così malvagio...

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Secondo voi come canta LaBrie nei live?

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma nel Budokan non era poi così malvagio...
    Certo, non e' nemmeno lontanamente paragonabile a Once in a livetime. Li veramente mi fa compassione, sul serio. Me piagne er core a sentirlo in quelle condizioni. Ma, porello, era anche comprensibile.

    Speriamo che a 'sto giro Score mi arrivi, cosi' lo ascolto anche li ( maledette poste!!!! )...

    P.S.

    Ma si trova il bootleg del concerto a Roma un paio di Halloween fa? Li non mi era dispiaciuto affatto, sara' che si sentiva una chiavica dove stavo io , ma mi fece un' ottima impressione.

Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato