Poi dicci le tue impressioni
Poi dicci le tue impressioni
Divertenti le richieste Hardware:
Requisiti minimi
Processore: Intel Core i5-750, 2.67 GHz
Memoria: 4 GB di RAM
Grafica: NVIDIA GeForce GTX 560 | AMD Radeon HD 6950
DirectX: Versione 11
Raccomandati
Processore: Intel Core i7-3770, 3.4 GHz
Memoria: 8 GB RAM
Grafica: NVIDIA GeForce GTX 670 | AMD Radeon HD 7970
Sopratutto per la ram video:
Jesus e chi me la da tutta quella RAM?
... e non te ne faresti nulla visto che è un porting pietoso che fa schizzare i requisiti solo per blurrare un po' le texture della versione console. In pratica is ettaggi ultra non migliorano quasi nulla e sono praticamente inutili.
E' obbligatorio il O.S a 64 bit?Divertenti le richieste Hardware:
Requisiti minimi
Processore: Intel Core i5-750, 2.67 GHz
Memoria: 4 GB di RAM
Grafica: NVIDIA GeForce GTX 560 | AMD Radeon HD 6950
Raccomandati
Processore: Intel Core i7-3770, 3.4 GHz
Memoria: 8 GB RAM
Grafica: NVIDIA GeForce GTX 670 | AMD Radeon HD 7970
Sopratutto per la ram video:
A naso mi sembra un assassin's creed con le meccaniche adattate per la terra di mezzo...non da prendere in senso negativo eh...però io ce lo vedo più come un action.
non gli avrei dato due lire, ma la quantità di anteprime e articoli positivi mi hanno mosso all'acquisto... l'ho preso su fast2play però (non gift perchè non mi fido) e ora aspettiamo con scimmitudine
Infatti, secondo me, non è nella sezione giusta
In ogni caso, sì, come è stato detto e ribadito più volte, è un incrocio fra AC per il free-roaming e la serie Batman dei Rocksteady per il combat-system (e già solo questo, per me, vale il prezzo del biglietto ).
Quello che non capisco, ma è molto probabile che sia colpa mia e della vecchiaia che avanza, è l'astio che leggo proprio sul combat-system. Centellinando le info sul gioco per informarmi ma non scoprire troppo, mi sono imbattuto in questo:
La mia domanda è questa: quali sono questi millemila giochi che escono dalle fottute pareti che adottano 'sto Free Flow System? Possibile che me li sia persi tutti?I nostri viaggi mentali si sono però bloccati davanti al granitico muro del riciclo quando abbiamo visto il combat system. Ancora il Free Flow. Per l'ennesima, dannatissima volta, il Free Flow system della serie Arkham.
Probabilmente percepite l'odio delle nostre parole, e non è dovuto al fatto che si tratti di un sistema mal fatto, tutt'altro. Semplicemente siamo stanchi di vederlo. Se un sistema funziona non significa che vada obbligatoriamente riutilizzato un migliaio di volte e, per quanto sia più facile sfruttare elementi già collaudati, vorremmo vedere qualcosa di nuovo. Abbiamo giocato tre Arkham e un'infinità di cloni più o meno riusciti: smettetela con sto Free Flow e inventatevi qualcosa.
Ahia, io l'ho preso gift, invece
Stamattina ho finito il preload e ora ci sono ancora 1 giorno e 8 ore da attendere E quoto la parte sulla scimmitudine: 'sto gioco mi ispira così tanto da spingermi al pre-order, che di solito non faccio mai.
io ho giocato solo al primo della serie di Batman. Pur avendoli tutti e 3 (presi con maxi sconti steam) non ho mai trovato la voglia di andare oltre il primo... il fatto che il gameplay sia simile spero non indichi un'eccessiva facilità.
cercavo anche io questo topic in "action a stealth 3d" meno male che ora il motore di ricerca funziona.
Non vedo cosa vi sia di male in un combat system che funziona ottimamente, si fa presto a dire "qualcosa di nuovo".
pheega fast2play non mi ha ancora spedito la key... speriamo si muovano perchè mi sta salendo la scimmia di giocarci stasera.
nel frattempo si è beccato pure un 9.2 su m.it
e 8.5 su spaziogames
Dai lo sapete che i voti sono comprati
sono nella stessa condizione, da instant gaming non mi arriva ancora la key
Miii! Steam ha già sbloccato il gioco! Sta decriptando i files
EDIT: Finitooo! Ora vediamo se riesco a farlo partire
Questa è da permaban, contatto immediatamente Lord Magus e la facciamo finitaio ho giocato solo al primo della serie di Batman. Pur avendoli tutti e 3 (presi con maxi sconti steam) non ho mai trovato la voglia di andare oltre il primo... il fatto che il gameplay sia simile spero non indichi un'eccessiva facilità.
cercavo anche io questo topic in "action a stealth 3d" meno male che ora il motore di ricerca funziona.
haahah chiedo venia!
Nel mentre mi è arrivata la key da fast2play!!
Giocato per quasi due ore. Bello, bello, bello
Sicuramente è nella sezione sbagliata, andrebbe spostato in Action e blablabla ma, a parte questo, il gioco mi ha davvero esaltato. Curatissimo, dal lore al doppiaggio, mi ha catturato come non mi succedeva dal primo Dark Souls (nessun paragone, parlo solo di coinvolgimento, eh, che sennò poi partono torce e forconi ).
Cosa ancora più straordinaria, dopo tutti i proclami su configurazioni Nasa e ninja, gira più che fluido sulla mia carretta (vedi signa) con una buona resa grafica, nonostante i compromessi (più avanti posto un paio di screenshots dei miei settaggi e del bench incorporato. Comunque, viaggio sui 30 medi).
Il gioco è davvero corposo, forse troppo. Sono appena all'inizio e già ci sono mille cose da fare e da guardare. Sì, alla fine della fiera, il gameplay è quello: Batman + AC, ma più raffinato. E tostarello. Niente bestemmie alla DS, però sono già morto (e il malefico orco che mi ha seccato, una stupidissima guardia, è già stato promosso a Capitano, che lo possino ) e molto spesso mi hanno costretto alla fuga. Numerose pattuglie (tanti dialoghi da origliare), sentinelle e rinforzi. In men che non si dica, sgamato mentre sneakavo(TM) alle spalle di un arciere, sono stato circondato da 'na mandria di orchi che superava la ventina di unità Altra cosa bella, imho, è che non c'è l'energia ricaricabile. Sparse per la mappa ci sono piante e radici (con tanto di descrizione dettagliata) che servono a ripristinare l'energia, spesso rare e legate a mini-subquest.
Ora sto bellamente esplorando e mi sono messo in fissa di uccidere l'orco che mi ha ucciso. Torno a giocare
Giocato per quasi due ore. Bello, bello, bello
Sicuramente è nella sezione sbagliata, andrebbe spostato in Action e blablabla ma, a parte questo, il gioco mi ha davvero esaltato. Curatissimo, dal lore al doppiaggio, mi ha catturato come non mi succedeva dal primo Dark Souls (nessun paragone, parlo solo di coinvolgimento, eh, che sennò poi partono torce e forconi ).
Cosa ancora più straordinaria, dopo tutti i proclami su configurazioni Nasa e ninja, gira più che fluido sulla mia carretta (vedi signa) con una buona resa grafica, nonostante i compromessi (più avanti posto un paio di screenshots dei miei settaggi e del bench incorporato. Comunque, viaggio sui 30 medi).
Il gioco è davvero corposo, forse troppo. Sono appena all'inizio e già ci sono mille cose da fare e da guardare. Sì, alla fine della fiera, il gameplay è quello: Batman + AC, ma più raffinato. E tostarello. Niente bestemmie alla DS, però sono già morto (e il malefico orco che mi ha seccato, una stupidissima guardia, è già stato promosso a Capitano, che lo possino ) e molto spesso mi hanno costretto alla fuga. Numerose pattuglie (tanti dialoghi da origliare), sentinelle e rinforzi. In men che non si dica, sgamato mentre sneakavo(TM) alle spalle di un arciere, sono stato circondato da 'na mandria di orchi che superava la ventina di unità Altra cosa bella, imho, è che non c'è l'energia ricaricabile. Sparse per la mappa ci sono piante e radici (con tanto di descrizione dettagliata) che servono a ripristinare l'energia, spesso rare e legate a mini-subquest.
Ora sto bellamente esplorando e mi sono messo in fissa di uccidere l'orco che mi ha ucciso. Torno a giocare
Anche io mi metto tra quelli che hanno provato a giocare a Batman senza riuscire a divertirsi...bho...cioè capisco la qualità intrinseca del prodotto...però per quanto mi riguarda gli manca quel quind...
Gusti eh..
Io ho finito il primo, ma non ho una gran voglia di giocare al secondo... Credo che gran parte del fascino del gioco sia dato dal fatto che impersoniamo Batman e non essendo io un grande appassionato di fumetti, mi sono un po' perso questa cosa. Il gioco è comunque bello, ma dopo 10-15 ore non ho voglia di altra roba uguale. Comunque visto che ho comperato già anche Arkham City prima o poi ci giocherò, ma è in fondo alla lista.
Invece dalla descrizione fatta qui sopra da aries SoM sembra molto interessante, lo terrò d'occhio
Interessante, molto meglio di quanto mi aspettassiGiocato per quasi due ore. Bello, bello, bello
ahahah alla fine si è scoperta una masnada di Bat-traditori
io ho messo in download questi 33.9 Gb e ora sale la scimmiaaaa!