+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 291
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    sputtanato il save (l'unico, of course)
    panico

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    sputtanato il save (l'unico, of course)
    I giochi della WB sembrano siano abbonati. Comunque, a scanso di equivoci, mi sono backuppato il save

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Alla fine impossessarsi degli orchi è un sottogioco fine a se stesso c'è sempre il ricambio di nuove reclute senza fine e questi disgraziati si mettono pure a combattere tra di loro anche se sono dalla tua parte o rischiano di morire in combattimenti vari già riuscire a conquistare i comandanti penso che sia un buon punto bellino il fatto che ogni comandante abbia la sua musichetta con il coro che inneggia il suo nome una volta sbloccate le abiltà di livello alto si comincia a mietere vittime sul campo in maniera più ragionevole poi se nel mentre si riesce ad impossessarsi di qualche orco è tutto un bel vantaggio anche perchè poi questi qua se ne vanno in giro per la mappa e ogni uccisione che fanno sono punti esperienza che arrivano a te peccato che durino poco visto che gli orchi nemici hanno il respawn quasi illimitato..

  4. #129
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    ma inizialmente consigliate di dedicarsi alla trama al 100% in modo da sbloccare più roba e avere una curva più facile?

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    io ho puntato a prendere l'abilità di possesso facendo le missioni della trama ovviamente nel mezzo ho fatto anche quelle di lotta ecc tra uno spostamento e l'altro ora finalmente ho conquistato tutti i capitani+comandanti della prima area speriamo che non mi muoiano facendo cose stupide adesso che non ho missioni di lotta tra orchi (ma solo quelle di potenziamento) finalmente c'è un pò di pace e posso dedicarmi alle missioni secondarie in giro per la mappa Spero solo che gli orchi posseduti rimangano anche cambiando mappa e poi ritornando, al massimo si riempiranno i posti degli orchi morti però a vedere le meccaniche del gioco, se quelli della prima linea non passano alla seconda non c'è ricambio di nuove leve tra i capitani

  6. #131
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    L'allegro paese dei lurker
    Messaggi
    1,039

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    si mi sa d'aver incontrato uno 3 volte alla terza aveva un sacco di tela in testa con un buco solo per un occhio
    Io ne ho beccato uno cinque volte, alla fine non aveva manco più la faccia . Forse dipende da come lo uccidi, io lo stendevo sempre con il drain.

    Per andare sul sicuro alla quinta gli ho staccato direttamente la testa

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    nella prima zona mi sono conquistato tutti gli orchi ora sto cominciando a fare così anche nella seconda, però poi mi sa che rimarrò senza rune ma si possono sempre uccidere i propri capitani/comandanti per far rilasciare le rune

    comunque una cosa che sto detestando profondamente è che spesso durante i combattimenti ti trovi in situazioni in cui subisci tipo 3 attacchi contemporaneamente e dovresti avere una mano da polipo..per non parlare quando ti compaiono due segni di contrattacco da affettuare..Cioè cavolo potevano almeno far in modo che più di un attacco alla volta non subivi.. Poi non mi piace tanto che il sistema abbia "l'autolock" anche sugli orchi impossessati. Magari ti trovi in una mischia con alleati e ti metti a menare i tuoi invece che gli avversari..oltre al fatto che fai pure male ai tuoi alleati..

  8. #133
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Non so se è stato già detto o se interessa a qualcuno ma dopo i titoli di coda si torna in game e si ha la possibilità di terminare tutte le secondarie lasciate per strada

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    immaginavo

    prima cavolo mi sono morti 3 o 4 dei miei capitani mentre stavo facendo qualche missione durante in una fortezza..Il punto è che loro e i marchiati appena vedono che sei sotto attacco vengono ad aiutarti, quindi sicuramente sono passato vicino a loro con i nemici che m'inseguivano e loro hanno cominciato a combattere per difendermi, con il risultato che mi hanno seccati tutti almeno ho recuperato un pò di rune

  10. #135
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Prima di farmi salire la scimmia vi chiedo: quanto dura? Perchè vedo dati discordanti
    C'è chi dice 6 ore altri dicono una ventina

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Prima di farmi salire la scimmia vi chiedo: quanto dura? Perchè vedo dati discordanti
    C'è chi dice 6 ore altri dicono una ventina
    non te la far salire, è un bel giochillo ma, ancora una volta, non ha certo la profondità che LOTR meriterebbe
    e poi io sono moderatamente scandalizzato dalle troppe scopiazzature (batman, assassin's creed, kill cam di skyrim ecc. ecc.) che mettono in ombra i (pochi anche se riusciti) lati originali
    divertente, abbastanza impegnativo talvolta, con un doppiaggio ita che non si sentiva dai tempi di bioshock, ottima grafica ecc., ma penso che verrà dimenticato abbastanza presto

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di Petardo
    Data Registrazione
    20-09-04
    Località
    Località
    Messaggi
    2,211

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Domanda per chi ha il gioco ed è giá a buon punto: a una certa, questando, mi è uscito il messaggio "hai sbloccato la modalitá spia" (o qualcosa di simile, ora non ricordo la frase esatta). Qualcuno mi sa dire quand'è possibile utilizzare la suddetta opzione? Quando marchio l'orco di turno, non appare nessuna voce di "spionaggio" o simile.. mi sono sognato tutto?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Mi mancano una manciata di missioni principali ma non mi è mai comparsa questa cosa della spia gli orchi li puoi marchiare o se li prendi in una presa puoi rubargli informazioni su dove si trovano gli altri comandanti/capitani o se sbloccato puoi mandare minacce di morte sempre ai capitani/comandanti

    Inviato da Tachikoma

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Prima di farmi salire la scimmia vi chiedo: quanto dura? Perchè vedo dati discordanti
    C'è chi dice 6 ore altri dicono una ventina
    Fermo restando che tutto dipende sempre da come si gioca, ecco la mia situazione attuale: http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=323147577
    Per i pigri, o per chi non ha voglia di cliccare, sono al 48% con 25 ore e 34 minuti di gioco

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Io sono a 26 ore e 74% di completamento

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    un consiglio, bicio: l'ho iniziato da poco e sto seguendo la trama principale. Devo ammazzare un comandante, ma arrivo in una roccaforte huruk dove mi trovo davanti tipo sei/sette (almeno) capitani contemporaneamente. Con tutta la buona volontà mi seccano e non riesco a progredire. Qualche consiglio ? Faccio altre missioni secondarie e giro un po' per skillare l'omino ?

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    se la zona è piena di comandanti l'unica è cercare di sfoltire pian pianino i loro ranghi e portarli magari lontani dal gruppo

    una specie di toccata e fuga..ne uccidi qualcuno di nascosto, ti vedono, scappi, t'inseguono, ti nascondi, ti perdono di vista, risbuchi fuori, ne uccidi qualcuno, riscappi e via così..magari utilizzando posizioni in alto visto che spesso non ti seguono se ti arrampichi

    magari scopri in pò d'informazioni sulle loro debolezze, c'è caso che qualcuno lo riesci ad uccidere con un colpo furtivo

    ottima tecnica è anche portare gli orchi vicino ad un falò e poi farlo detonare

    poi ci sono i caragorn con le esce che fanno un bel pò di strage e scompiglio

    insomma bisogna avere pazienza e usare il più possibile l'ambiente circostante anche livellare e sbloccare qualche abilità può essere utile

    io ormai sono a fine gioco e ancora devo usare questi trucchetti, è impossibile tener testa a tanti orchi che non ti lasciano mai un attimo di tregua, soprattutto se magari cerchi di fare una presa su un comandante per impossessartene..Almeno quando si sblocca l'abilità di possesso si può cercare d'impossessarsi di un pò di orchi così hai sempre qualche alleato/distrazione per i nemici ma il fatto che comunque abbiano il respawn infinito è sempre da tenere in considerazioni, strategie che puntano a ripulire la zona o roccaforti sono da escludere..

  18. #143
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    se la zona è piena di comandanti l'unica è cercare di sfoltire pian pianino i loro ranghi e portarli magari lontani dal gruppo

    una specie di toccata e fuga..ne uccidi qualcuno di nascosto, ti vedono, scappi, t'inseguono, ti nascondi, ti perdono di vista, risbuchi fuori, ne uccidi qualcuno, riscappi e via così..magari utilizzando posizioni in alto visto che spesso non ti seguono se ti arrampichi

    magari scopri in pò d'informazioni sulle loro debolezze, c'è caso che qualcuno lo riesci ad uccidere con un colpo furtivo

    ottima tecnica è anche portare gli orchi vicino ad un falò e poi farlo detonare

    poi ci sono i caragorn con le esce che fanno un bel pò di strage e scompiglio

    insomma bisogna avere pazienza e usare il più possibile l'ambiente circostante anche livellare e sbloccare qualche abilità può essere utile

    io ormai sono a fine gioco e ancora devo usare questi trucchetti, è impossibile tener testa a tanti orchi che non ti lasciano mai un attimo di tregua, soprattutto se magari cerchi di fare una presa su un comandante per impossessartene..Almeno quando si sblocca l'abilità di possesso si può cercare d'impossessarsi di un pò di orchi così hai sempre qualche alleato/distrazione per i nemici ma il fatto che comunque abbiano il respawn infinito è sempre da tenere in considerazioni, strategie che puntano a ripulire la zona o roccaforti sono da escludere..
    grazie per i consigli...alcune cose le avevo già fatte...toccata e fuga dico, ma mi inseguivano in trenta per tutto la mappa, e più scappavo più se ne aggiungevano altri A seccarmi era sempre quello con la balestra, il maledetto.

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    concordo. Apri le gabbie dei Karagorn per far scompiglio (magari cavalcane uno), ottieni info su tutti i capitani e cerca di farli fuori uno alla volta... se ti trovi circondato da 10 orchi con 2 o 3 capitani al seguito, scappa e riorganizzati... tanto sono stupidi e ti perdono subito di vista.

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    grazie per i consigli...alcune cose le avevo già fatte...toccata e fuga dico, ma mi inseguivano in trenta per tutto la mappa, e più scappavo più se ne aggiungevano altri A seccarmi era sempre quello con la balestra, il maledetto.
    Quoto Bicio e sottolineo l'importanza dei caragor. Anche a me sono capite un paio di situazioni simili alla tua, con millemila orchi e ammucchiate di capitani, ma visto che mi trovavo in una roccaforte, ho sfruttato le esche (i quarti di dio-sa-cosa appesi alle travi) e le gabbie, richiamando e liberando caragor come se non ci fosse un domani Alla fine mi sono ritrovato con un'ammucchiata di proporzioni bibliche: decine e decine di orchi e almeno cinque o sei caragor che si squartavano in allegria, mentre io me la godevo appollaiato su un muro

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    quando ti perdono di vista fanno il trenino per tornare al punto di partenza..in questo modo te ti puoi mettere ad assassinarli uno dopo l'altro alle spalle bisogna un pò sfruttare le lacuna dell'IA a proprio favore

  22. #147
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    sputtanato il save (l'unico, of course)


    (ma il cloud Steam non aiuta in questi casi? )

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    quando ti perdono di vista fanno il trenino per tornare al punto di partenza..in questo modo te ti puoi mettere ad assassinarli uno dopo l'altro alle spalle bisogna un pò sfruttare le lacuna dell'IA a proprio favore
    questa è proprio perfida

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    il savegame si trova dentro la cartella di steam -> userdata -> vostro codice utente (dovrebbe essere una sola cartella) -> 241930 copiate questa cartella tra una sezione di gioco e l'altra da qualche parte così state sicuri a leggere sul forum ancora non si capisce se è una questione di cloud o del login sul profilo warner bros o boh

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    ieri nella seconda mappa mi ero messo a impossessarmi dei vari capitani. Ne ho incontrato uno che era un "balestriere" e che aveva come abilità il fatto che con lui le combo non funzionassero, non lo potevi attaccare a distanza, non lo potevi scavalcare, aveva in danno aumentato e anche velenoso e un'altra serie di altre cose tra cui il fatto che non avevi una "seconda possibilità" se ti atterrava. Morale, ho provato due volte ad ucciderlo ma non gli facevo niente e lui con un paio di colpi mi mandava all'altro mondo..A causa della mia testardaggine era diventato di livello 20 e fortuna che non gli avevo mandato un messaggio di morte se no era davvero immortale. Fatto sta che ho visto che aveva una debolezza da fuoco e quindi l'ho messo in pausa fino a quando non avrei sbloccato l'abilità con l'arco di dar fuoco ai nemici
    Durante una missione secondaria me lo sono ritrovato in una fortezza, fortuna volle che gli piombai di nascosto e riuscii ad impossessarmene..Non ero contento, volevo ucciderlo e vendicarmi così da prendergli una buona runa, ma niente, peccato, meglio avere un capitano potente dalla propria parte che morto
    Fatto sta che poco dopo mi conparve a schermo il video+segnalazione che questo "povero orco" era morto in combattimento ucciso dai suoi fratelli..Vabè, peccato visto che se proprio doveva morire doveva essere per mano mia..pazienza..
    Oggi mentre stavo scorazzando per la mappa ho incrociato l'ennesima pattuglia e da dietro mi ero messo ad ucciderli tutti fino a quando bum, parte il filmato che l'ultimo orco della pattuglia era nientemeno che quel disgraziato di un balestriere, con una bella placca sulla fronte, ancora più arrabbiato di prima..in teoria se la doveva prendere con i suoi confratelli che lo avevano ucciso, non con me
    Insomma sto qua è al solito semi immortale, non gli faccio niente o quasi mentre lui con un colpo mi riduce quasi in fin di vita..Quindi decido di scappare ma questo non mi molla e mi sta dietro..
    Caso volle che li vicino stesse passando un altro capitano di cui mi ero impossessato tempo addietro che temerario come non mai venne in mio aiuto attaccando quel dannato balestriere..Stavo già pensando al fatto che così ne avrei perso un altro di capitano visto che il balestriere era semi immortale ma invece il mio fidato capitano, con mio totale stupore, riuscii in pochi colpi ad uccidere definitivamente quel balestriere..Incredulo mi avvicinai e scoprii che gli attacchi del capitano erano infuocati e il balestriere, essendo debole al fuoco, è venuto giù in pochi colpi
    Avrei voluto dare una promozione al mio capitano e una degna sepoltura al balestriere, ma ahimè niente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato