+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 291
  1. #151
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ...[cut]...
    Avrei voluto dare una promozione al mio capitano e una degna sepoltura al balestriere, ma ahimè niente
    Che storia triste

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    é un mondo di Merdor

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Roba fuori di testa, quel balestriere l'ho rincrociato di nuovo per caso e anche questo giro fortuna che avevo un capitano alleato vicino che mi ha aiutato ad ucciderlo visto che non gli facevo quasi niente. Pensavo d'averci messo una pietra sopra e sono andato a fare una missione secondaria di tiro con l'arco. Stavo andando tutto bene quando bum, sono morto in pochi secondi e la telecamera mi ha fatto vedere che ad uccidermi è stato di nuovo lui che non so per quale motivo sia ancora vivo e per di più mi continua ad ossessionare così..



    Ormai ho perso il conto di quante volte sia morto, ma continua a darmi la caccia indatti come tratto ha "appostatore", ecco perchè me lo trovo sempre tra i piedi

    Ora riproverò ad ucciderlo, neanche ad impossessarmene anche se uno così sarebbe davvero da prendere tra i propri ranghi boh vedrò come andrà il combattimento..tanto non ci vuole niente che mi riuccida di nuovo fortuna che i posti di comandanti sono tutti occupati, se no avrebbe fatto fin troppa carriera..

  4. #154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    ieri seguo il metodo del pampa bicio e riesco ad ammazzare tipo 3-4 comandanti, rimane l'ultimo che sta quasi per morire quando in due secondi mi ritrovo morto stecchito. DI NUOVO IL BASTARDO CON LA BALESTRA. LO ODIO DAL PIU' PROFONDO DEL CUORE

  5. #155
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    ehm , come si fa a impossessarsi dei nemici?

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Bisogna arrivare ad un punto della trama che ti sblocca l'abilità dovrebbe essere la seconda missione nella seconda mappa

    alla fine sono riuscito ad impossessarmi del balestriere lo avevo inseguito in una battuta di caccia ma sto qua ha seccato i caragor in una manciata di secondi e poi mi è sparito fortunatamente l'ho ribeccato poco dopo vicino ad un falò che ho fatto detonare e si è messo a scappare in preda al terrore, quindi l'ho raggiunto e me ne sono impossessato di contro però ho perso 3 comandanti durante una missione che mi chiedeva di impossessarmi di un pò di orchi e poi d'ucciderli con la relativa abilità..il problema è che non mi ha ucciso solo gli orchi inpossessati che erano li accanto a me, ma anche 3 capitani che erano nei dintorni bisogna stare molto attenti con quella abilità, si rischia di decimare il proprio esercito in un secondo

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Comunque bisogna tagliar la testa per essere sicuri che defungano.

  8. #158
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    mah, è una mia sensazione o è un pelo noiosetto?

    a parte la chicca

    Spoiler:
    di scoprire che è il fantasma di Celebrimbor


    che da più gusto alla trama, per ora mi sembra un po' troppo ripetitivo, è anche vero che sono ca al 10%

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    bon finito al 100% in 34 ore ora aspetterò i dlc sperando che ne facciano uscire qualcuno degno e non fuffa inutile.. per chi lo ha finito può cimentarsi in una specie di modalità "sfida" (che è già sbloccata all'inizio comunque..) dove si devono uccidere tot capitani/comandanti

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Bicio, responso finale tuo a seguito della conclusione?

  11. #161
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ieri nella seconda mappa mi ero messo a impossessarmi dei vari capitani. Ne ho incontrato uno che era un "balestriere" e che aveva come abilità il fatto che con lui le combo non funzionassero, non lo potevi attaccare a distanza, non lo potevi scavalcare, aveva in danno aumentato e anche velenoso e un'altra serie di altre cose tra cui il fatto che non avevi una "seconda possibilità" se ti atterrava. Morale, ho provato due volte ad ucciderlo ma non gli facevo niente e lui con un paio di colpi mi mandava all'altro mondo..A causa della mia testardaggine era diventato di livello 20 e fortuna che non gli avevo mandato un messaggio di morte se no era davvero immortale. Fatto sta che ho visto che aveva una debolezza da fuoco e quindi l'ho messo in pausa fino a quando non avrei sbloccato l'abilità con l'arco di dar fuoco ai nemici
    Durante una missione secondaria me lo sono ritrovato in una fortezza, fortuna volle che gli piombai di nascosto e riuscii ad impossessarmene..Non ero contento, volevo ucciderlo e vendicarmi così da prendergli una buona runa, ma niente, peccato, meglio avere un capitano potente dalla propria parte che morto
    Fatto sta che poco dopo mi conparve a schermo il video+segnalazione che questo "povero orco" era morto in combattimento ucciso dai suoi fratelli..Vabè, peccato visto che se proprio doveva morire doveva essere per mano mia..pazienza..
    Oggi mentre stavo scorazzando per la mappa ho incrociato l'ennesima pattuglia e da dietro mi ero messo ad ucciderli tutti fino a quando bum, parte il filmato che l'ultimo orco della pattuglia era nientemeno che quel disgraziato di un balestriere, con una bella placca sulla fronte, ancora più arrabbiato di prima..in teoria se la doveva prendere con i suoi confratelli che lo avevano ucciso, non con me
    Insomma sto qua è al solito semi immortale, non gli faccio niente o quasi mentre lui con un colpo mi riduce quasi in fin di vita..Quindi decido di scappare ma questo non mi molla e mi sta dietro..
    Caso volle che li vicino stesse passando un altro capitano di cui mi ero impossessato tempo addietro che temerario come non mai venne in mio aiuto attaccando quel dannato balestriere..Stavo già pensando al fatto che così ne avrei perso un altro di capitano visto che il balestriere era semi immortale ma invece il mio fidato capitano, con mio totale stupore, riuscii in pochi colpi ad uccidere definitivamente quel balestriere..Incredulo mi avvicinai e scoprii che gli attacchi del capitano erano infuocati e il balestriere, essendo debole al fuoco, è venuto giù in pochi colpi
    Avrei voluto dare una promozione al mio capitano e una degna sepoltura al balestriere, ma ahimè niente
    Vedi, sono storie come queste che fanno salire la scimmia a chi non ha: 1)voglia di scaricare 34 giga di roba 2)tempo da investire in un altro gioco 3)soldi da spendere.
    Ti odio! T_T

  12. #162
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    Bicio, responso finale tuo a seguito della conclusione?
    trama e scontro finale altamente trascurabile cioè è bellina la storia e racconta una vicenda interessante sulla creazione dell'unico anello che non sapevo, però il tutto viene raccontato in modo molto blando il fulcro del gioco è il sandbox con tanti nemici e cazzeggio che ne deriva a volersi impossessare/uccidere i vari capitani/comandanti con relativa sfida per dargli la caccia questa parte del gioco, anche se è quella più divertente, ahimè lascia il tempo che trova visto che non porta a nessun concreto vantaggio o ricompensa..Un pò come le sfide di spada/arco/pugnale..servono solo a sbloccare skin più belle delle proprie armi..almeno potevano chessò sbloccare uno slot in più per le rune..niente..Manca totalmente la parte gdr con qualsiasi riferimento a danni/punti vita/boh..

    Nel complesso ahimè è molto trascurato secondo me. Potevano far qualcosa in più, inserire qualche elemento "droga" in più..

    Io mi sono molto divertito perchè il gioco ha un bel background e ha un bella impostazione di base tra mappa/nemici/cose da fare/incontri casuali, però è tutto lasciato a se stesso ahimè..Hanno fatto un bel gioco, però se si sforzavano di più ne poteva venire fuori una perla da utilizzare come punto di riferimento per i futuri sandbox. Un'occasione sprecata ecco. Mi dispiace perchè le potenzialità c'erano e di base il gioco è fatto davvero bene..manca solo quel di più che fa la differenza tra un bel gioco e un gioco eccellente..

  13. #163
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    grazie per il tuo commento! spero che il successo riscosso da questo primo capitolo sia d'incentivo a farne un'altro più raffinato!

    tornando a bomba sul gioco, ho visto che i capitani e comandanti vanno decapitati per far si che non si ripresentino, come si esegue una decapitazione? è uno di quei colpi "esecuzione" da usare dopo gli 8 colpi di fila?

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    non è facile star dietro a questo dettaglio, a volte mi capita di finirli a spadate, altri con esecuzioni a terra, altri ancora con l'esecuzione che si ha quando si caricano le combo non so se il gioco sta davvero dietro a come si uccide un capitano

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    ho letto un po' in giro e c'è chi dice che per uccidere un capitano definitivamente bisogna farlo utilizzando una delle sue debolezze come colpo mortale... tuttavia c'è anche chi smentisce dicendo che l'ha fatto e quello è tornato comunque...

  16. #166
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    L'allegro paese dei lurker
    Messaggi
    1,039

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Decapitazione

  17. #167
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Salve a tutti.

    Mi chiedevo che tipo di comandi utilizzate per giocare:
    Tastiera o pad?
    Mi sembra di capire che più di un gdr è più un gioco di azione, se stanno così le cose, potrebbe valere la pena prenderlo per console piuttosto che per pc?

  18. #168
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

    Mi chiedevo che tipo di comandi utilizzate per giocare:
    Tastiera o pad?
    Mi sembra di capire che più di un gdr è più un gioco di azione, se stanno così le cose, potrebbe valere la pena prenderlo per console piuttosto che per pc?
    Oppure usare un pad 360/one su pc

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    pad come molti giochi nati per le console è meglio giocare con il pad però c'è chi si trova bene anche con la tastiera, questione di gusti

    per la questione pc vs console io ti dico di prenderlo per la piattaforma su cui ti gira meglio io ormai su console prendo solo le esclusive e il resto prendo tutto su pc poi ad alcuni giochi uso mouse+tastiera, altri il pad

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

    Mi chiedevo che tipo di comandi utilizzate per giocare:
    Tastiera o pad?
    Mi sembra di capire che più di un gdr è più un gioco di azione, se stanno così le cose, potrebbe valere la pena prenderlo per console piuttosto che per pc?
    è un action per console,somiglia più a batman eassassin's creed che a un rpg
    va assolutamente giocato col pas
    per pc conviene soprattutto se hai una bestia potente, ci sono anche le textures ad alta risoluzione da scaricare e diventa visivamente un portento
    però è molto scalabile e anche a dettagli non estremi è molto ben fatto

  21. #171
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

    Mi chiedevo che tipo di comandi utilizzate per giocare:
    Tastiera o pad?
    Mi sembra di capire che più di un gdr è più un gioco di azione, se stanno così le cose, potrebbe valere la pena prenderlo per console piuttosto che per pc?
    Io uso mouse+tastiera (ho giocato così anche la trilogia di Batman) e non ho problemi. Su quale versione prendere, la risposta è troppo soggettiva: su pc costa meno, è moddabile, graficamente superiore (se hai un bel pc pompato) e lo puoi giocare sia col pad, sia con m+t. Su console... su console... puoi rivenderlo se non ti piace

  22. #172
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    ...
    Su console... su console... puoi rivenderlo se non ti piace
    Su console ci gioco sul divano guardando il 42' pollici.
    Come AC e Batman che infatti prendo per x360.

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Su console ci gioco sul divano guardando il 42' pollici.
    Come AC e Batman che infatti prendo per x360.
    Lo si può fare anche col pc, non la vedo come discriminante

  24. #174

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Lo si può fare anche col pc, non la vedo come discriminante
    io da due anni ho spostato il pc in salotto attaccato al tv e non torno indietro di sicuro ..
    se devo giocare con tastiera e mouse mi sono comprato una piccola scrivania e sto a posto..

  25. #175
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Middle-Earth: Shadow Of Mordor

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    io da due anni ho spostato il pc in salotto attaccato al tv e non torno indietro di sicuro ..
    se devo giocare con tastiera e mouse mi sono comprato una piccola scrivania e sto a posto..
    Va che siete pigri però...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato