+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 36
  1. #1
    keiser
    ospite

    Predefinito [30/07/2003] Come capire che hai bisogno di una vacanza

    Ogni tanto il nostro cervello ci invia dei segnali che non dovremmo ignorare, piccoli impulsi elettrici che dovrebbero farci riflettere, e che noi purtroppo tendiamo ad ignorare sempre più spesso. Stamattina ho ricevuto uno di questi segnali.
    Mi sono svegliato (un po' più tardi del solito, lo confesso) e mi sono recato in cucina per prepararmi la consueta colazione. Poche frazioni di secondo prima di aprire l'anta del mobile che contiene le tazze ho avuto la netta percezione di quello che avrei trovato una volta apertolo: una sorta di immagine, di flash, di "anteprima di stampa", se così la vogliamo chiamare, di ciò che si sarebbe parato davanti ai miei occhi aprendo il pensile della cucina.
    Ritenendo forse di avere poca banda disponibile, o che le mie risorse fossero ridotte al lumicino, l'immagine (piuttosto nitida nel suo delirio) mostrava il contenuto del mobile esattamente come lo conosco, tranne per la tazza che avevo intenzione di prendere, al posto della quale c'era la crocetta rossa che Internet Explorer utilizza al posto delle immagini che non riesce a caricare.
    Con un discreto quantitativo di perplessità in corpo ho aperto l'anta. Fortunatamente la tazzina era lì, immobile, al suo posto, in attesa di una mano che l'afferrasse. A questo punto, però, non so se fosse lì perchè c'è sempre stata, non poteva non esserci, o perchè le mie risorse (forse non così limitate) ne consentivano la visualizzazione...

  2. #2
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [30/07/2003] Come capire che hai bisogno di una vacanza

    keiser ha scritto mer, 30 luglio 2003 alle 11:40
    Ogni tanto il nostro cervello ci invia dei segnali che non dovremmo ignorare, piccoli impulsi elettrici che dovrebbero farci riflettere, e che noi purtroppo tendiamo ad ignorare sempre più spesso. Stamattina ho ricevuto uno di questi segnali.
    Mi sono svegliato (un po' più tardi del solito, lo confesso) e mi sono recato in cucina per prepararmi la consueta colazione. Poche frazioni di secondo prima di aprire l'anta del mobile che contiene le tazze ho avuto la netta percezione di quello che avrei trovato una volta apertolo: una sorta di immagine, di flash, di "anteprima di stampa", se così la vogliamo chiamare, di ciò che si sarebbe parato davanti ai miei occhi aprendo il pensile della cucina.
    Ritenendo forse di avere poca banda disponibile, o che le mie risorse fossero ridotte al lumicino, l'immagine (piuttosto nitida nel suo delirio) mostrava il contenuto del mobile esattamente come lo conosco, tranne per la tazza che avevo intenzione di prendere, al posto della quale c'era la crocetta rossa che Internet Explorer utilizza al posto delle immagini che non riesce a caricare.
    Con un discreto quantitativo di perplessità in corpo ho aperto l'anta. Fortunatamente la tazzina era lì, immobile, al suo posto, in attesa di una mano che l'afferrasse. A questo punto, però, non so se fosse lì perchè c'è sempre stata, non poteva non esserci, o perchè le mie risorse (forse non così limitate) ne consentivano la visualizzazione...
    Eh?

    Non ho capito un tubo, ma secondo me hai bisogno di una vacanza... già già

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: [30/07/2003] Come capire che hai bisogno di una vacanza

    c'era perchè è nei file temporanei di IE appena svuoti la cartella non la vedi più

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Boomer
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    500

    Predefinito Re: [30/07/2003] Come capire che hai bisogno di una vacanza

    Non c'è assolutamente nessun dubbio, hai bisogno di una vacanza, di un formattone, o di un'analista .

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [30/07/2003] Come capire che hai bisogno di una vacanza

    Io vedo errori irreversibili che tentano di conquistare il mondo! E' normale?

  6. #6
    Banned L'avatar di Sinex
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Assoluzione!
    Messaggi
    30,641

    Predefinito Re: [30/07/2003] Come capire che hai bisogno di una vacanza

    Si chiama proiezione mentale del tuo io digitale. Più o meno.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [30/07/2003] Come capire che hai bisogno di una vacanza

    Sinex ha scritto mer, 30 luglio 2003 alle 12:13
    Si chiama proiezione mentale del tuo io digitale. Più o meno.
    eheh...voglio far notare che quello che qui scrive è uno pazzo abbastanza da aver fatto lùuna propria rete in casa (server che fa da firewall, server di posta, e tante altre cose utili) e ha chiamato il server: Matrix, i computer connessi alla rete: Cuttlefish (seppia) e AgentSmith...ho due amici che hanno le reti chiamate SkyNet e Hal9000...e il sabato sera facciamo quello che facciamo tutti i sabato sera: TENTIAMO DI CONQUISTARE IL MONDO! (Alle tipe ci si pensa la domenica...anche se loro ogni tanto si lamentano)...eh si anche io ho proprio bisogno di una vacanza...senza computer, senza libri: solo tenda, zaino e voglia di divertirmi...fortuna che non manca molto...

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Mech
    Data Registrazione
    19-06-03
    Località
    Sesto
    Messaggi
    503

    Predefinito Re: [30/07/2003] Come capire che hai bisogno di una vacanza

    E' già una fortuna se il mio cervello me lo manda qualche segnale di questo periodo.........

  9. #9

    Predefinito Re: [30/07/2003] Come capire che hai bisogno di una vacanza

    Molto probabilmente non eri del tutto sveglio, c'erano ancora delle interferenze oniriche. Sono quasi certo che tu abbia lavorato al computer fino a tardi e questo abbia compromesso il tuo sonno di stanotte.
    Diagnosi: troppo stress.
    Soluzione: vacanza, ma soprattutto riposo fisico e mentale

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di MarcRemillard
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,961

    Predefinito Re: [30/07/2003] Come capire che hai bisogno di una vacanza

    Deja-vù

  11. #11
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [30/07/2003] Come capire che hai bisogno di una vacanza

    Fa caldo...
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [30/07/2003] Come capire che hai bisogno di una vacanza

    paolo besser ha scritto mer, 30 luglio 2003 alle 13:18
    Fa caldo...
    molto caldo...

  13. #13
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-12-02
    Messaggi
    645

    Predefinito Re: [30/07/2003] Come capire che hai bisogno di una vacanza

    Azz....grave questa...Agente Smith c'è un'interferenza del cavolo nel settore 7G 456 bis 23!possibile che debba essere sempre io quello che si sbatte in sto cavolo di sistema!?!?Tsk!


  14. #14

    Predefinito Re: [30/07/2003] Come capire che hai bisogno di una vacanza

    Figuratevi che a volte nella vita reale a me viene voglia di tirare giu la console e scrivere quit.

    (giurooooo) roba del tipo che sto per stradae alzo la mano sinistra come per premere il tasto slash....

    PER fortuna che ora sono appena tornato da una vancanzina AD anzio e mi sono disintossicato in parte dal PC....

  15. #15
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: [30/07/2003] Come capire che hai bisogno di una vacanza

    Quando ero più piccolino mia madre mi levò il nintendo 8 bit perche cercavo di afferrare rape inesistenti.
    Mentre nn tato tempo fa ero a scuola immerso nei miei pensieri e il mio compagno di banco mi fa "ma che stai facendo?"
    stavo con la mano sopra il banco lanciavo la gomma e facevo le vocine e romori tipo boom crash(overdose da black&white) in quel periodo chiamai anche un tipo che mi sfotteva sciocco mortale

  16. #16
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Holliwood
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: [30/07/2003] Come capire che hai bisogno di una vacanza

    vai subito in ferie

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [30/07/2003] Come capire che hai bisogno di una vacanza

    a me qualke volta dopo aver fatto una caxxata, mi è passato per la mente (ma giusto un millesimo di secondo) il pensiero di poter fare Undo...quando mi son reso conto dell'impossibilità della cosa nella vita reale ci son rimasto male...

  18. #18

    Predefinito Re: [30/07/2003] Come capire che hai bisogno di una vacanza

    già stessa cosa a me...

    tipo mi è capitato di fare un disegno per educazione artistica e dopo aver sbafato o aver fatto un errore con la matita, per un attimo ero convinto che potessi premere CTRL + Z e tornare indietro...

    mio dio quato mi incavolo quando disegno nella realtà.

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: [30/07/2003] Come capire che hai bisogno di una vacanza

    se il cucchiaio non esiste perchè mai dovrebbe esistere la tazza????

  20. #20
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-12-02
    Messaggi
    645

    Predefinito Re: [30/07/2003] Come capire che hai bisogno di una vacanza

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mer, 30 luglio 2003 alle 16:56
    se il cucchiaio non esiste perchè mai dovrebbe esistere la tazza????
    Per darci un'idea dell'utilità del cucchiaio...se fosse esistito

  21. #21

    Predefinito Re: [30/07/2003] Come capire che hai bisogno di una vacanza

    Mithrandir81 ha scritto mer, 30 luglio 2003 alle 16:36
    a me qualke volta dopo aver fatto una caxxata, mi è passato per la mente (ma giusto un millesimo di secondo) il pensiero di poter fare Undo...quando mi son reso conto dell'impossibilità della cosa nella vita reale ci son rimasto male...
    Già, chi non vorrebbe poterlo fare?...

  22. #22

    Predefinito Re: [30/07/2003] Come capire che hai bisogno di una vacanza

    A me capita, quando magari sono in giro a passeggiare, di pensare: questo posto è fatto bene(nel senso di "guarda che grafica 'sto posto").
    Segno inequivocabile che mi serve uno stop...

  23. #23

    Predefinito Re: [30/07/2003] Come capire che hai bisogno di una vacanza

    Ero in vacanza a Napoli e guardavo il mare del Golfo. Pensavo "azz i Pixel Shader della geffo 4.. proprio belli!"

    Per non parlare dell'Undo... quante volte ho avuto dei flash per fare Undo mentre disegnavo col rapido e sbafavo!

    E quando guardate da una finestrella piccola e non riuscite bene a vedere di fuori? Io volevo fare Alt+Invio per mandare in fullscreen.

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di j0k3r1976
    Data Registrazione
    09-11-02
    Località
    Dentro Jessica Biel
    Messaggi
    2,708

    Predefinito Re: [30/07/2003] Come capire che hai bisogno di una vacanza

    Io ho messo gli infradito in frigo, cattiva gestione dei processi ? Inutile dire che il latte che doveva finirci ( nel frigo ) era davanti a me, mentre gli infradito sotto la sedia.


  25. #25
    Il Puppies L'avatar di Boomer
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    500

    Predefinito Re: [30/07/2003] Come capire che hai bisogno di una vacanza

    ragazzi, avete bisogno di uno psicanalista!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato