Salve ragazzi. Sapete se è possibile avere il doppiaggio giapponese con la versione italiana del gioco?
È assurdo che debba sorbirmi le voci in inglese sottotitolate. Il gioco è giapponese e l'edizione è quella italiana. Che caspita c'entra l'inglese in tutto ciò?
Ché se non fosse possibile lo rivendo.
Re: [PS3] Final Fantasy XIII doppiaggio giapponese
Uso questo topic per non aprirne altri. Sono alla pianura di archylte. Conviene rimanere un po' qui a fare punti PC? Oppure più avanti ci saranno altre occasioni? Con la squadra attuale son riuscito a fare fino alla terza prova di caccia.
Ma per quanto? Ho tutti i tre principali ruoli della squadra al livello 3 e per ora sono a 60.000 PC. Resto per qualche livello? Per fare i cerchi dei ruoli ora mi prende parecchi PC alla volta infatti scendono veramente in fretta.
Il boss finale dell'area o del gioco? Scusa non ti ho capito. Ma è la prima volta che capito in quell'area. Adesso le sto girando un po' e sto facendo le prime sfide cacciatore. Con alcuni faccio parecchia fatica ma ci riesco lo stesso.
Volevo chiedere anche un'altra cosa. Quanto conta modificare la forza della armi con i materiali? Molto, poco o niente?
Ultima modifica di squall811; 06-04-14 alle 14:21:20
ed ho sbloccato ora la possibilità di mettere un altro accessorio per tutti e tre i pg.
Secondo te come son messo?
Ho tutti i ruoli principali al livello 3 con qualche 4. Non ricordo quali.
Lightning
Attaccante-Occultista
Terapeuta
Hope
Occultista-Terapeuta
Sinergista
Fang
Attaccante-Sentinella
Sabotatore
E' possibile modificare il titolo? Così lo uso per rompervi le balle su XIII
Tra l'altro sono appena arrivato a Mah'habara ed ho incontrato lo juggernaut. Ucciso con fatica in 14 minuti. Tempo ottimale? 5 minuti Dovevo farlo più avanti? Rilascia qualcosa di potente?
Ultima modifica di Lisbeth Salander; 07-04-14 alle 10:22:56
Finito ieri sera con 60 ore sul groppone....sapete una cosa? Mi è piaciuto Poi Light e Fang sono da . Comunque, ancora non mi ha stancato, devo ancora finire le missioni di caccia. Belle pure quelle.
Ancora non ho tutti i ruoli al quinto livello e Adamantas (missione di caccia 63) mi sfianca a lungo andare. Son riuscito un paio di volte a tirarlo giù eliminando gli arti, ma quando vado a colpire la testa ci arrivo sempre in difficoltà, quindi prima mi tocca recuperare HP e poi comincio ad attaccare. Troppo tardi però, ho troppo poco tempo. Meglio che ci torno quando sono più forte?
Mi sa che a questo punto mi conviene andare avanti con la trama e tornare più avanti (visto che mi pare d'aver capito si possa prima della fine del gioco)
ormai le missioni di livello alto mi si stan dividendo in "le faccio facili" o "mi oneshottano",senza nessuna logica con il numero tra l'altro
Ho voglia di giocarci perché mi risveglia ricordi buoni. Ma allo stesso tempo non l'ho mai finito perché ho un brivido di cose cattive che non ricordo
Che gioco del cavolo