+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 125
  1. #26
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Giusto per aggiornare, sulla pagina fb hanno annunciato che sta per partire la closed beta quindi di video dovrebbero comparirne.

    In più mi sono accorto che son tedeschi, non russi


    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Von Right; 16-01-14 alle 22:20:14

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    è la 1C (http://en.wikipedia.org/wiki/1C_Company) che ha prodotto il primo ed altri (non so quali) Men of War, ad essere russa.

  3. #28
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Domanda: c'è qualcuno disponibile a giocare al primo o a questo nuovo?

  4. #29
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Se a qualcuno può interessare qui ci sono un paio di video della beta: http://www.twitch.tv/cataclaw/profile
    Purtroppo il gioco è identico in tutto e per tutto al primo...

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Già uguale uguale.
    C'è anche gente che si lamenta dei crash. Speriamo sia giocabile quando arriva alla data di uscita.

  6. #31
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Si ma io mi domando...val la pena spendere 20€ per avere lo stesso identico gioco?

  7. #32
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    per steamworks al primo sconto lo prendo.

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Si ma io mi domando...val la pena spendere 20€ per avere lo stesso identico gioco?
    Quoro, purtroppl'ho già comprato in un raptus da acquisto compulsivo

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  9. #34

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    C'è qualcosa anche su youtube

    http://www.youtube.com/watch?v=irUYvzzylfY
    http://www.youtube.com/watch?v=PYalhAzT1WA

    effettivamente sembra solo un leggero restyling grafico

  10. #35

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Save the money!

  11. #36
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Eppure ho cmq la tentazione di comprarlo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  12. #37

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    In offerta magari si, alla fine compreresti mappe nuove e ci può stare

  13. #38

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Sarei molto tentato anche io per 20 euro, il gioco di sicuro merita, se però è cambiato poco o nulla da quanto traspare allora da "videgiocatore incallito" (leggi anche vecchio nerd ) non mi sento di premiare una simile operazione...

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Sarei molto tentato anche io per 20 euro, il gioco di sicuro merita, se però è cambiato poco o nulla da quanto traspare allora da "videgiocatore incallito" (leggi anche vecchio nerd ) non mi sento di premiare una simile operazione...
    Secondo me non è un "male assoluto" se il seguito di un gioco non si distanzia dal suo predecessore.
    Anzi, ultimamente, chiunque abbia provato per un motivo o per un altro a cambiare la formula del gioco precedente ha combinato disastri...

  15. #40

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    "non si distanzia" è un conto, "pressochè uguale" è un altro, vedremo a breve cmq

  16. #41
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Allora...dai video che cominciano a comparire su youtube si vede che è proprio uguale uguale, ci sono anche gli stessi bug...e già qui...
    In più hanno reso le battaglie più veloci con la fanteria che prende danni anche quando al riparo, veicoli con gittate più ampie, flag ravvicinate e mappe più piccole.
    Questo più "spam fanteria" letto in qualche video mi fa accapponare la pelle.
    La lobby è sempre quella...quindi continueranno a volerci ere per fare una partita.
    Però adesso a fine partita ti dice quali unità hanno fatto più kill...wow...
    Onestamente son davvero deluso, aspettavo davvero trepidante un nuovo as, che il gioco sia lo stesso ok ma almeno corretto e migliorato...

  17. #42
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-01-14
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Ciao a tutti mi son registrato appositamente per MOW

    Sono nella closed beta di AS2 e con amici Italiani e non , giochiamo molto ad Assault Squad 1 e in particolare con la German Soldiers Mod (che aggiunge anche la fazione Ita)

    Se siete interessati a fare qualche partita questo è il mio steam , non siamo un clan ma una community/gruppo di amici

    http://steamcommunity.com/id/07HaZZarD88/


    quest' altro invece è un gruppo steam dove facciamo eventi per le mod della serie MOW , in futuro anche AS2

    penso il gruppo steam piu grande dopo quelli ufficiali che pero non fanno eventi azz

    http://steamcommunity.com/groups/MowMods



    non so se posso postare link di altri forum , al massimo verra eliminato da un mod , comunque avevo creato un thread anche su Hwupgrade.it se puo interessare

    http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2623392


    Non sta avendo molto seguito per ora perchè appunto come dite voi tra il fatto che è un genere di nicchia e i problemi tecnici non è facile attirare nuovi giocatori , anche per il fatto che poi il nuovo giocatore in MOW ha davvero vita dura se non ha qualcuno che gli insegna

    ma siamo qui per questo , per aiutare i nuovi giocatori : D


    Comunque dai spero di vedere piu players italiani in mow : )

    seguiro questo forum come quello di Hwupgrade

    PS: se siete a conoscenza di altri forum un po attivi su mow fatemi sapere

    ci vediamo sui campi di battaglia , sperando che non crashi
    Ultima modifica di HaZZarD88; 24-01-14 alle 19:22:55

  18. #43
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Benvenuto, io sono quello che ti ha segnato questo posto su ngi ;-)
    Magari leggi un pò questa discussione e dacci le tue impressioni.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  19. #44
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-01-14
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    questo è stato il mio primo giudizio dopo aver testato la beta , vi aggiornero non appena rilasceranno piu materiale e il gioco girera meglio sul mio pc , rispetto a questo mio primo commento ora ho gia visto dei miglioramenti prestazioni soprattutto nel SP , nel MP ho ancora problemi ma hanno detto è la parte piu acerba dunque aspettero per testarlo a fondo



    "Primo giudizio e parola che mi viene in mente dopo i test di ieri è ....

    BETA , anzi , proto BETA o pre BETA o early BETA


    La Closed Beta di Assault Squad 2 appena messa su steam è molto piccola , 4GB totali , dunque come si puo capire dalle dimensioni contiene solo una minima parte del gioco finale , sinceramente mi aspettavo il gioco quasi al completo ma poi ho capito il perchè di questa decisione .


    Le prestazioni su alcuni harware (tipo il mio) non sono buone , nel menu va molto piu liscio e le mappe si caricano in un lampo se confrontato con Assault Squad 1 O__O , il problema si ha in game quando si muove la telecamera , finchè non muovo la telecamera il gioco va liscio ma appena cambio l'angolazione ho pesante stuttering .


    In pratica ora il focus è sul risolvere i problemi prestazionali delle varie configurazioni hardware dunque non posso commentare piu di tanto sulle nuove features e gameplay , ne ha senso ora caricare un video , sono previste molte patch a breve dunque appena le performance miglioreranno testero tutto piu a fondo : )


    Ho avuto delle impressioni positive pero gia dal menu , li se ne capisce il potenziale , la piena integrazione in Steam ha portato davvero tante cose positive e necessarie per la serie


    Vedere il Workshop con gia due mini mod è stata una gran cosa per uno come me che punta sempre molto alle mods


    Poi c'è il matchmaking , registrazione video integrata , il leveling pare fatto bene , nuovi modelli 3d , nuova mini mappa , icone che ti informano se un uomo è rimasto senza munizioni e che mettono in risalto alcuni ruoli chiave , graficamente è diventato davvero molto piacevole da vedere e le mappe son piu grandi e piene di dettagli , dettagli molto utili a livello di gameplay perchè si tratta sempre di nuove coperture per la fanteria .

    Ho notato anche che le MGs sono piu letali , gli uomini piu agili nel mettersi al riparo da granate e i dati dei carri piu realistici , l'unica cosa che ho gia segnalato è di metter pure le velocita del traverso delle torrette realistica senno un carro come un Tiger da carro difensivo diventa un carro d'assalto .


    Ci sono delle migliorie da fare nella parte UI/Icone perchè è ancora difficile selezionare gli uomini singolarmente in base al ruolo , è gia stato confermato da Instinct che ci lavorera su ma solo quando risolti i problemi prestazionali


    Ah cosa importante il refund è stato diminuito , ora perdendo roba si viene ricompensati meno rispetto ad AS1 , dovrebbe questo diminuire lo spam e rendere il gioco piu ragionato


    Dunque il gioco è un Assault Squad 1 che ha subito il passaggio necessario da gamespy a steam , ha nuove features (non molte per ora ma importanti) nuovi modelli 3D e tecniche grafiche piu avanzate .

    Come ho detto il potenziale c'è ma sara decisivo il lavoro fatto per migliorare le prestazioni/stabilita visto che le prestazioni/stabilita sono proprio il problema che affligge di piu Assault Squad 1 ed è l' ambito dove di piu si ci aspetta un miglioramento .



    Buona fortuna alla DMS , ne ha bisogno , gli aspetteranno molte ore di lavoro piu i prevedibili attacchi di haters , il futuro di questa fantastica serie è in Assault Squad 2 e Call To Arms quindi speriamo bene , nel mio piccolo cerchero di contribuire a migliorarla ; ) "

  20. #45
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Questo mi rincuora. Parlando del SP, che mi interessa molto di più, si hanno novità??? (campagne, missioni MOW style, ecc)????
    Speriamo non sia molto più pesante del suo predecessore. ^^

  21. #46
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-01-14
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Purtroppo ora come ora c'è solo una skirmish , come ho detto la beta è molto piccola , poi se ho tempo magari carico un video su youtube , comunque è fatta in modo diverso rispetto a quelle di AS1

    Non hai un conquista bandiere con menu per comprare le unita e l' IA che continua a spawnare unita all' infinito

    Qua sia il giocatore che l' IA hanno un numero fisso di unita e con quelle devi raggiungere dei punti sulla mappa per avere altri rinforzi , è fatta un po come frontline ma in SP contro l' IA , poi da quello che so sono previste delle skirmish alla commandos III , proprio missioni con pochissimi uomini a disposizione magari anche un po stealth


    Ma io in generale sono positivo , quando la DMS ha annunciato Call To Arms tutti hanno richiesto a gran voce un seguito sulla seconda guerra mondiale , AS2 è necessario e richiesto a gran voce dalla comunita , AS1 deve essere aggiornato , non si puo piu stare su gamespy e con performance cosi scadenti

    Si giochera tutto sul quanto riusciranno a migliorare le performance e dare stabilita dell' engine , le features in piu sono quelle che trovate sul negozio steam , non sono molte ma sono davvero importanti


    Diciamo che se non è piaciuto AS1 difficilmente questo potra piacere , ma se a qualcuno non è piaciuto AS1 per via dei pochi giocatori e engine instabile , forse con AS2 ci sara una possibilita di rifarsi e non perdersi questa fantastica serie che secondo me è uno dei migliori RTS in commercio

  22. #47
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    A mio avviso però i mod sono, in questo caso, un ulteriore problema perché favoriscono la frammentazione dei players.
    Su mow liscio era una tragedia vista anche la presenza di patch diverse.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  23. #48
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-01-14
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Per il gioco vanilla sicuro si ci sarebbero meno players se alcuni giocano moddato , io spero infatti in poche mods ma fatte bene , tipo ora di mod multiplayer c'è solo la German Soldiers Mod e anche se mod di un gioco gia di nicchia mi ci trovo bene , anzi ti diro che a volte faccio prima a startare quando hosto con la GSM che con il vanilla .

    Per ovviare al problema players speriamo che AS2 sia un successo e steam porti piu giocatori , bisogna anche aiutare i nuovi giocatori o molti dopo due settimane di partite perse quittano azz

    Son contento che ci siano le mod perchè io personalmente gioco prevalentemente moddato , Il vanilla non mi dispiace ma per i miei gusti è ancora un po lontano dal realismo che cerco e ci sono pochi mezzi , con la GSM ho trovato il tipo di gameplay che cercavo

  24. #49
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Steam però c'è anche per as1 e non è cambiato granché da prima...o meglio: resta poco popolato e quei pochi divisi tra decine di mod.
    I nuovi, a mio avviso, più che dalle sconfitte vengono allontanati dalla ui pessima e dalla lobby orrenda...oltre a dover aspettare ere per startare una partita.
    Insomma, tutti aspetti su cui as2 non sembra portare novità...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  25. #50
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-01-14
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Su AS1 c'è pero non eri obbligato ad usarlo via steam , ci sono giocatori che giocano ad AS1 anche senza l'uso di steam .

    Ci son molte cose positive nell' avere il gioco completamente integrato in steam , ho visto gia nella beta che grazie a steam c'è piu contatto umano perche quando giochi contro altre persone tu in pratica vedi direttamente il loro avatar steam .
    Se giochi con alcune persone trovandoti bene tu potrai in AS2 aggiungerli con un click e se ti dimentichi di aggiungerli mentre sei in game puoi sempre usare la funzione steam che ti dice con chi hai giocato in precedenza , in AS1 aggiungere altri giocatori è sempre stato difficile , ho ricevuto e dato spesso contatti steam e poi non si è riuscito ad aggiungersi .

    In pratica è piu facile creare delle amicizie di gioco e in questo modo magari i nuovi giocatori resteranno meno soli e giocando con amici riusciranno a godersi il gioco anche perdendo oltre al fatto che giocare con persone che conosci aumenta le probabilita di vittoria.

    Anche per noi che organizziamo eventi tramite gruppo steam avere tutte le persone in steam sara super utile .


    Come mod ora come ora c'è solo la German Soldiers Mod giocata nel multy di AS1 , sono piu che altro quelli che giocano le skirmish a scaricare ogni volta nuove missioni e le missioni funzionano come attivare una mod.
    per AS2 li si prevedo senz'altro vi sara piu della German Soldiers Mod ma il nostro gruppo è pronto per organizzare e trovarsi tutti a giocare la stessa mod .


    Io resto fiducioso : ) poi vedo le patch escono velocemente e i crash stanno diminuendo


    Comunque come ho detto , se non è piaciuto AS1 penso sia poco probabile che AS2 possa piacere
    Ultima modifica di HaZZarD88; 25-01-14 alle 16:19:29

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato