+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 42 di 42
  1. #26
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Telltale al lavoro su Game Of Thrones? Si, lo farà!

    A mio avviso invece la fine dell'innovazione è arrivata con TWD, da li in poi il formato è diventato quello. O meglio da lì han deciso che adesso le avventure le fanno in quel modo, senza osare e puntando ancora di più su licenze che vendono da sole (han sempre lavorato su licenza, ma non così importanti). Purtroppo a questo non è seguito un aumento della qualità, soprattutto per quanto riguarda rifinitura e supporto. L'installer di TWD è da denuncia.

    Io trovo che il momento più alto i Telltale lo hanno avuto con la trilogia di Sam&Max, ma era comunque un prodotto di nicchia.
    Mi stanno bene prodotti come TWD con i dramma che vende ma vorrei che intervallassero un po' con la commedia che li ha sostenuti dall'inizio.

  2. #27
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Telltale al lavoro su Game Of Thrones? Si, lo farà!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    A mio avviso invece la fine dell'innovazione è arrivata con TWD, da li in poi il formato è diventato quello. O meglio da lì han deciso che adesso le avventure le fanno in quel modo, senza osare e puntando ancora di più su licenze che vendono da sole (han sempre lavorato su licenza, ma non così importanti). Purtroppo a questo non è seguito un aumento della qualità, soprattutto per quanto riguarda rifinitura e supporto. L'installer di TWD è da denuncia.

    Io trovo che il momento più alto i Telltale lo hanno avuto con la trilogia di Sam&Max, ma era comunque un prodotto di nicchia.
    Mi stanno bene prodotti come TWD con i dramma che vende ma vorrei che intervallassero un po' con la commedia che li ha sostenuti dall'inizio.
    È vero che con TWD si sono dati un nuovo standard, ma sinceramente non mi sembra che osino di meno, anzi il fatto di sbilanciarsi molto sui contenuti e poco sulla sfida è stata una scelta quanto mai ardita. Non è perché siccome abbiano abolito gli enigmi allora stiano giocando facile o i loro giochi siano meno innovativi. Io credo che siamo davanti ad un passo molto importante per il genere.

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Telltale al lavoro su Game Of Thrones? Si, lo farà!

    Ripeto, visual novel interattiva. Difatti da quando hanno la formula twd Han puntato su un determinato tipo di licenza. Non è una brutta idea, è un format che funziona con fumetti e serie tv di successo secondo me.

  4. #29
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Telltale al lavoro su Game Of Thrones? Si, lo farà!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    È vero che con TWD si sono dati un nuovo standard, ma sinceramente non mi sembra che osino di meno, anzi il fatto di sbilanciarsi molto sui contenuti e poco sulla sfida è stata una scelta quanto mai ardita. Non è perché siccome abbiano abolito gli enigmi allora stiano giocando facile o i loro giochi siano meno innovativi. Io credo che siamo davanti ad un passo molto importante per il genere.
    Stanno giocando facile puntando su licenze che si vendono da sole. Come realizzano il gioco non è in discussione (aspetto tecnico e di supporto a parte), infatti TWD è un buon gioco. Però è diventato anche il loro sistema standard di fare giochi e la vedo difficile tornare a perle come i sam&max.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ripeto, visual novel interattiva. Difatti da quando hanno la formula twd Han puntato su un determinato tipo di licenza. Non è una brutta idea, è un format che funziona con fumetti e serie tv di successo secondo me.
    Eppure non ne hanno ancora fatto uno sui Simpson

  5. #30
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Telltale al lavoro su Game Of Thrones? Si, lo farà!


  6. #31
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: Telltale al lavoro su Game Of Thrones? Si, lo farà!

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    primi screens:





    Pochi dubbi che il gioco risulterà bello, ma lo stile grafico non mi convince per nulla. Mi dà l'idea di un gioco tratto da un fumetto.
    Ultima modifica di Zoro83; 22-11-14 alle 00:07:41

  7. #32
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Telltale al lavoro su Game Of Thrones? Si, lo farà!



    Voci originali della serie :fap:

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Telltale al lavoro su Game Of Thrones? Si, lo farà!

    sono proprio curioso di vedere come si innesta nella storyline

  9. #34
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Telltale al lavoro su Game Of Thrones? Si, lo farà!

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Pochi dubbi che il gioco risulterà bello, ma lo stile grafico non mi convince per nulla. Mi dà l'idea di un gioco tratto da un fumetto.
    Classico stile Telltale
    comunque sono daccordo

  10. #35
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Telltale al lavoro su Game Of Thrones? Si, lo farà!

    Telltale Games and HBO release launch trailer for Game of Thrones: A Telltale Games Series

    Based on the award-winning HBO television drama series, Game of Thrones: A Telltale Games Series tells the story of House Forrester. Caught up in the events of The War of the Five Kings, they are placed in a precarious position where members of the household must do everything they can to prevent the house from meeting its doom.

    The season premiere episode will be available Tuesday, December 2nd on PC and Mac from the Telltale Online Store, Steam, and other digital distribution services, and on the PlayStation Network for PlayStation 4 in North America. The episode will be available on Wednesday, December 3rd on the Xbox Games Store for Xbox One and Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft, as well as the PlayStation Network for PlayStation 4 European territories. The series will also be coming to compatible iOS devices via the App Store on Thursday, December 4th and to Android-based devices later this month. The premiere will also be coming to PlayStation Network for PlayStation 3 in North America and European territories on December 9th. Follow Telltale Games on Twitter and Facebook for the latest details on release dates.

    Some cast members of the television series will reprise their roles in the game. While players will control five members of House Forrester in their story, the series will have them interacting with fan favorite characters throughout the season, including Tyrion Lannister performed by Peter Dinklage, Cersei Lannister performed by Lena Headey, Margaery Tyrell performed by Natalie Dormer, and Ramsay Snow performed by Iwan Rheon. Additional cast members will appear in later episodes.

    The game series is based on the world, characters and events seen in HBO's TV show, which in turn is based on George R. R. Martin's books (A Song of Ice and Fire).The events in the game series begin towards the end of Season Three of the series, and end right before the beginning of Season Five. Players will visit familiar locations such as King's Landing and The Wall, as well as unfamiliar locations such as Ironrath, the home of House Forrester.

    House Forrester is a noble house from the Wolfswood in the north of Westeros. Bannermen to House Glover, they have always offered unswerving loyalty to the ruling great house of the North - the Starks. The Forresters are seated at Ironrath, an imposing stronghold surrounded by towering ironwood trees. Built over fifteen hundred years ago by Cedric Forrester and his triplet sons, Ironrath is a testament to the strength and endurance of ironwood. The Forrester house words are 'Iron from Ice', which echoes their belief that - like the ironwood itself - the adverse conditions and unforgiving landscape of the North only makes them stronger.

    The game will be played from five different points of view. Each is a member of House Forrester; either a direct family member, or a person in service to the House. Scattered across Westeros and Essos, each will play their part in seeking to save House Forrester from destruction.

    Playing as five characters not only reflects the epic scope of Game of Thrones, but is also something that the player needs to be mindful of. This is because the actions of one character can ripple out to affect the rest of House Forrester. Multiply the actions of one character by five, and you're truly playing the Game of Thrones... where you win, or you die.

    Ecco i personaggi principali:














  11. #36
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Telltale al lavoro su Game Of Thrones? Si, lo farà!














  12. #37
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Telltale al lavoro su Game Of Thrones? Si, lo farà!


  13. #38
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Telltale al lavoro su Game Of Thrones? Si, lo farà!

    Veramente veramente bello. La storia non è banale, ti tiene incollato allo schermo, ma purtroppo non è molto lunga, soprattutto per una prima puntata di stagione...
    Colpi di scena a non finire come la serie tv ci ha abituati, segue le storie di tre personaggi alternandoli tra loro, così da non lasciare spazio alla monotonia. Il doppiaggio è eccellente, le musiche non molto ispirate ma d'effetto. Bella la sigla iniziale ricreata come quella della serie tv. I volti dei personaggi sono riconoscibilissimi, Margaery ha anche la duck face!

    Bello davvero, giocatelo ché ne vale la pena.

    Ah, mi raccomando: non giocatelo se non avete visto TUTTA la terza stagione della serie tv, e nelle puntate successive dicono si arrivi alla fine della QUARTA, occhio che già nei primi tre minuti ci sono spoiler enormi.
    Ultima modifica di Picard; 02-12-14 alle 23:45:25

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Telltale al lavoro su Game Of Thrones? Si, lo farà!

    qualcuno sa se stanno già lavorando per i sub ita amatoriali come per TWD?

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Telltale al lavoro su Game Of Thrones? Si, lo farà!

    Qualcuno sa se ci sono booobs?

  16. #41
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Telltale al lavoro su Game Of Thrones? Si, lo farà!

    Ahahahah, non credo, almeno nella prima puntata no.

    MA cambiare titolo al topic?

  17. #42

    Predefinito Re: Telltale al lavoro su Game Of Thrones? Si, lo farà!

    Salve a tutti, arrivo un po' in ritardo, qualcuno di voi che c ha giocato mi sa dire se alla fine vale la pena? In cosa consiste il gameplay?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato