+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 30 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 737
  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    messa così sembra quasi che mi scopo i volanti


    no intendevo dire che c'è una folla di utenti con volante nella community Flatout, e gli sviluppatori stanno lavorando per soddisfarli. I bug di lag e input sono stati subito segnalati (se no a cosa serve aprire alla gente una pre--alpha?) proprio per lavorare al meglio.

    Detto questo, chiunque conosca un minimo flatout sa che è giocabilissimo anche con i semplici tasti freccia, nudo e crudo. Io l'ho sempre fatto e credo che il giorno in cui decidessi per un input analogico, al massimo potrei ammettere un pad da xbox

  2. #177
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio


    no intendevo dire che c'è una folla di utenti con volante nella community Flatout, e gli sviluppatori stanno lavorando per soddisfarli. I bug di lag e input sono stati subito segnalati (se no a cosa serve aprire alla gente una pre--alpha?) proprio per lavorare al meglio.

    Detto questo, chiunque conosca un minimo flatout sa che è giocabilissimo anche con i semplici tasti freccia, nudo e crudo. Io l'ho sempre fatto e credo che il giorno in cui decidessi per un input analogico, al massimo potrei ammettere un pad da xbox
    Peccato che di solito alle alfa o beta si partecipi gratuitamente e non a pagamento.

    E' vero che preferisco i simulatori, ma gioco anche agli arcade, ma sincetramente preferisco appunto giocarci e nopn guardare i replay !

  3. #178

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    end dai poni fine a questa failanza.

    Flatout sempre giocato con i tasti freccia Figurati se perdo tempo a montare il volante per giocare a un titolo simile (che é divertentissimo eh)

    Mi state facendo venire voglia...

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Peccato che di solito alle alfa o beta si partecipi gratuitamente e non a pagamento.
    forse ti è sfuggito il fatto che il "pagamento" era quello del gioco finito, all'uscita avrà un prezzo full, ma i supporters avranno già sborsato i loro 25 dollari (19 euro) e non dovranno fare altro che lasciar aggiornare Steam e giocare.

    End, secondo me hai sbagliato settore/area/tipo di game/game specifico. Non fa per te. Ha senso perdere altro tempo in questo thread?

    Daidoraci, dai dai che appena arriva l'update col multiplayer ci si prende a sportellate nei denti

  5. #180

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    forse ti è sfuggito il fatto che il "pagamento" era quello del gioco finito, all'uscita avrà un prezzo full, ma i supporters avranno già sborsato i loro 25 dollari (19 euro) e non dovranno fare altro che lasciar aggiornare Steam e giocare.

    End, secondo me hai sbagliato settore/area/tipo di game/game specifico. Non fa per te. Ha senso perdere altro tempo in questo thread?

    Daidoraci, dai dai che appena arriva l'update col multiplayer ci si prende a sportellate nei denti
    é proprio il multi che mi preoccupa... non vorrei far accavallare troppe cose

    Per quanto riguarda end, sicuro che ha sbagliato tipo di game?

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    é proprio il multi che mi preoccupa... non vorrei far accavallare troppe cose

    Per quanto riguarda end, sicuro che ha sbagliato tipo di game?
    macchè accavallare qui si tratta di sgombrare il campo da tutto e lasciare che sia NCG a dominare.

    riguardo a End, è palese che non ha la minima conoscenza del mondo flatout, nè di conseguenza i presupposti per capire cosa se ne deve apprezzare.
    abbiamo un po' lo stesso problema in community Bugbear, con newbies totali che entrano solo per suggerire "mettete le armi!!!!111!!!" oppure "maaaa, i circuiti sono fatti su base dati GPS? perchè le macchine sono INVENTATE? ci sarà la telemetria?"

    nè la minima idea su come il progetto sia nato e sopravvissuto, ovvero tramite preacquisto (per due spicci) che ha reso possibile lo sviluppo, finanziandolo. Ne consegue la tipica, failante frase già sentita un miliardo di volte "eeeee, ma la alpha a pagamentooooh"
    Come se si trattasse di pagare la alpha e poi anche il gioco completo.
    Ultima modifica di Conte Zero; 04-03-14 alle 16:01:00

  7. #182

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Beh la mia prioritá é assetto corsa... Flatout sarebbe un divertente diversivo ma appunto, non vorrei esagerare Comunque vedró, se una di queste sere mi sale una scimmia sufficiente faccio l'acquisto

    vabbé per quella gente che ci vuoi fare... facepalmi e vai avanti

  8. #183
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    della serie "non ti curar di loro, ma facepalma e passa"

    beh l'acquisto di NCG può essere un buon modo per compensare
    come chi spara non vive di solo ArmA III, ma ogni tanto fa due botte allegre con serious sam.

  9. #184

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    della serie "non ti curar di loro, ma facepalma e passa"

    beh l'acquisto di NCG può essere un buon modo per compensare
    come chi spara non vive di solo ArmA III, ma ogni tanto fa due botte allegre con serious sam.
    mentre aprivo il topic per leggere la tua risposta ho pensato esattamente a questa semi cit

    Si dai, un diversivo ci vuole

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    mentre aprivo il topic per leggere la tua risposta ho pensato esattamente a questa semi cit

    Si dai, un diversivo ci vuole
    eh, è il Dante Alighieri di Shakespeare, chi non lo conosce? (cit.)


  11. #186
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Non è che mi dovete convincere di niente, io la penso come ho detto e basta.

    Se poi quando uscirà sarà un bel gioco sarò uno dei primi a prenderlo, ovviamente se il prezzo sarà corrispondente alla qualità del prodotto.

    Non mi sembra una gran perdita non conoscere i precedenti flatout, basta andare a vedersi le vecchie recensioni per capire che non erano certo giochi degni di nota, visto che c'era sempre di meglio a cui giocare con le vecchie console ed i loro pad.

    infine pur essendo d'accordo con la vostra similitudine la correggo a modo mio:
    "come chi spara non vive di solo ArmA III, ma ogni tanto fa due botte allegre con BF3"

    Semplicemente perchè ci si diverte con un gioco decente come BF3 e non con una schifezza come serius sam !
    Ultima modifica di End222; 05-03-14 alle 14:35:30

  12. #187

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    si end, flatout non era degno di nota end, certo end.

    Ora vai a giocare a mosca cieca sulla fi-pi-li

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    erano giocherelli tecnicamente scarsi e con un seguito risibile





    adoro questo utente.

  14. #189
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    O ma le recensioni mica le ho scritte io?

    Le ha scritte gente che lo fa di mestiere, se si sono sbagliati amen !

    Di sicuro molti come me avranno snobbato tali giochi solo perchè stroncati dalla critica !

  15. #190
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    mah, sono andato a curiosare per sfizio, ma stroncature non ne ho trovate, anzi. Metacritic, IGN, Gamespot.
    Poi felice tu oh, a me frega nulla che ti esalti o meno.

  16. #191
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Nemmeno a me frega nulla la speranza è come sempre positiva, che sia un bellissimo gioco e che piaccia a tutti !

  17. #192
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.


  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Non è che mi dovete convincere di niente, io la penso come ho detto e basta.

    Se poi quando uscirà sarà un bel gioco sarò uno dei primi a prenderlo, ovviamente se il prezzo sarà corrispondente alla qualità del prodotto.

    Non mi sembra una gran perdita non conoscere i precedenti flatout, basta andare a vedersi le vecchie recensioni per capire che non erano certo giochi degni di nota, visto che c'era sempre di meglio a cui giocare con le vecchie console ed i loro pad.

    infine pur essendo d'accordo con la vostra similitudine la correggo a modo mio:
    "come chi spara non vive di solo ArmA III, ma ogni tanto fa due botte allegre con BF3"

    Semplicemente perchè ci si diverte con un gioco decente come BF3 e non con una schifezza come serius sam !
    Not even trying

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Pagina 2 di questo thread : End che ritira fuori il discorso che Flatout era una serie scadente. Prontamente smentito.

    Vabeh ragazzi,è solo colpa nostra se gli diamo corda dopo tutto questo tempo, però.

  20. #195
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    ok, lezione imparata, mi avevate avvertito.

  21. #196
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Il trucco non è rispondere argomentando, ma insultandolo prontamente.

    GREZZMobile

  22. #197

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    vabbé io lo considero un diversivo rilassante nelle pause lavorative

  23. #198
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Ma deve aggiornare un po' il repertorio, così non c'è neanche gusto
    Conte comunque ti dovrebbero dare un piccolo compenso sti finnici, stai facendo salire l'hype a un sacco di gente

  24. #199
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Nemmeno a me frega nulla la speranza è come sempre positiva, che sia un bellissimo gioco e che piaccia a tutti !
    Non posso far altro che ribadire tutto quanto già detto, abbiamo semplicemente idee diverse.

  25. #200
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    Il trucco non è rispondere argomentando, ma insultandolo prontamente.

    GREZZMobile
    non mi è mai piaciuto farlo, su nessun forum, nemmeno nelle più trucide incarnazioni di j4s e affini

    in effetti i finnici un po' di gratitudine me la devono: ho preordinato tra i primi 100 al mondo, ho spraos in lurgo e in largo news, screens e parola. nemmeno il più fanatico dei sostenitori di propaganda per un candidato alle elezioni si sarebbe sbattuto così.
    del resto se sono convinto che meritino, non mi costa nulla. e poi si stanno comportando in maniera splendida con la loro community.
    A me questa logica del supporto da subito con accesso in alpha, con la possibilità di farsi sentire e decidere certe cose insieme agli sviluppatori piace molto, teniamo presente che si parla di cifre ridicole. Si trattasse di centinaia di euro, probabilmente me ne starei a guardare fino all'uscita del gioco sugli scaffali, beccandomelo a scatola chiusa e bon.

    questo weekend voglio ritagliarmi un'oretta tappato nella mia sala per spararmi qualche giro col volume a palla nel multicanale. il sonoro già adesso è qualcosa di travolgente, nelle partenze a mucchio e nei contatti durante la gara senti proprio gemere la carrozzeria della vettura, il metallo che cigola, i vetri che si sbriciolano

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 30 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato