+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 30 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 737
  1. #326
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Volo a provare !

  2. #327

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    boh... ieri ho guidato un pochino col volante. Come credevo e sapevo non é il gioco da volante, anche se ci si puó divertire anche cosí. Il problema é che al momento non mi riesco a far piacere molto questo modello di guida.

    Gli altri flatout me li ricordavo molto piú intuitivi, mi ci divertivo molto di piú. Sembra quasi che abbiano provato a fare un modello piú realistico, ma al momento é solo, a mio parere, piú frustrante.

    Oltretutto ok che é flatout, ma ieri son riuscito a vincere la prima gara solo perché sono stato primo dall'inizio alla fine. Se ti affianca qualcuno ti sbatte fuori, in modo a mio avviso un pochetto esagerato ...

  3. #328
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Che volante hai ? Io la prima partita non riuscivo ad usarlo,ma settando 270 gradi dal pannello e smanettando un po coi settaggi,riesco a guidarlo benissimo come su qualsiasi sim Poi naturalmente non è un simulatore duro e crudo,ma penso sia meglio di molti arcade
    Riguardo alle gare,si è difficile vincere. Diciamo che se riesci a stare nel gruppetto di testa e ad evitare la bagarre, gli avversari presi singolarmente li superi anche in modo "pulito" Ho provato la nuova pita,sembra carina ma un po' troppo vasta. Tendo a preferire per ora quelle vecchie
    Tuttavia è una pista mooolto veloce,con lunghissimi rettilinei e ci son delle cunette bastardissime che se esci un attimo sei davvero airborne (ovviamente la pista è mezza piena di texture vuote e placeholder,moooolto beta. ). Ah,hanno migliorato il comportamento dell'auto ma mi pare che ora gli avversari facciano parecchia piu fatica a recuperare (zigzagano in continuazione un po' come fa l'AI su assetto corsa).
    Ultima modifica di Mike™; 13-08-14 alle 08:09:53

  4. #329
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Dimenticavo la roba piu importante Incidenti decisamente migliorati. Ad ogni scontro volano pezzi di auto,portiere,paraurti,il cofano ecc. Non si ha piu quell'impressione di paracarri con i pezzi incollati

  5. #330

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    si ma infatti ho detto che col volante (g27) mi diverto anche, solo che in generale puoi tranquillamente usare la tastiera. Questo intendevo.

    Per il modello di guida, si se non entri nella bagarre riesci a guidare semi pulito, il fatto é che non mi piace molto come modello in generale. Per me c'é il sim, e poi c'é l'arcade, che deve essere divertente... punto. Ecco questo modello di guida per il momento mi diverte molto meno di quello dei precedenti capitoli. Come hai notato anche tu, mi pare che stiano cercando di renderlo un po' piú verosimile, ma personalmente trovo la cosa controproducente per il momento...

    Riguarda ai cambiamenti, ci avevo giocato talmente poco prima dell'update che non posso fare molti confronti...

  6. #331
    klatoo
    ospite

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    provato! la nuova auto sembra presa da death prof quindi non mi lamento.
    gli scontri sono migliorati e sembra davvero di guidare qualcosa fatto di lamiera a differenza di molti altri giochi.
    non è raro rimanere incastrato sulle auto avversarie tra l'altro.
    il comportamento dell'auto è tornato un po' più ostico, così è una bella via di mezzo tra com'era all'inizio e dopo. a me piace giocandoci con la tastiera.
    il cofano non dà più fastidio come prima, adesso vola via.

    gli unici due appunti sono: le perfomance almeno a me sono leggermente calate, ho dovuto disattivare l'antialias.
    e poi continuo a sperare in una modalità più permissiva per quanto riguarda gli scontri. così è fighissimo ma è bello anche solo poter spaccare tutto senza pensare troppo quando uno torna la sera dopo 10 ore in officina
    Ultima modifica di klatoo; 04-07-14 alle 10:28:24

  7. #332
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    bene bene, speriamo che per natale riescano a completarlo almeno lo compro pure io !

  8. #333
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    boh... ieri ho guidato un pochino col volante. Come credevo e sapevo non é il gioco da volante, anche se ci si puó divertire anche cosí. Il problema é che al momento non mi riesco a far piacere molto questo modello di guida.

    Gli altri flatout me li ricordavo molto piú intuitivi, mi ci divertivo molto di piú. Sembra quasi che abbiano provato a fare un modello piú realistico, ma al momento é solo, a mio parere, piú frustrante.

    Oltretutto ok che é flatout, ma ieri son riuscito a vincere la prima gara solo perché sono stato primo dall'inizio alla fine. Se ti affianca qualcuno ti sbatte fuori, in modo a mio avviso un pochetto esagerato ...
    frustrante è la parola giusta anche secondo me

    probabilmente sarò nabbo io e ci ho giocato anche poco, ma non riesco proprio a farmelo piacere per ora ...
    lo sto provando col pad e aiuti a metà ma, nelle curve lente girando di "sterzo" finisco fuori strada perchè l'auto sottosterza abbestia, e appena do gas invece parte in derapata, e anche controsterzando subito, 1 volta su 2 è impossibile tenerla


    sto provando anche Grid Autosport in questi giorni, e come modello di guida arcade, è decisamente più divertente di questo Flatout ...

  9. #334
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Non è colpa tua: a leggere il forum,col pad è peggiorata decisamente la guidabilità e non solo col pad (Col volante è diventato decisamente troppo ostico). Per dire la auto tipo mini,è diventata nervosissima e sul tarmac mi parte sempre.
    Hanno cambiato il motore fisico. Speriamo che dal prossimo update tornino sui loro passi o che migliorino e si concentrino sull'handling delle vetture
    Poi penso che piu avanti mettano un'opzione anche per la difficoltà e non sarebbe male avere delle qualifiche perchè è diventato davvero troppo difficile ora.

  10. #335
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Ok,anche il modello di danni ha i suoi bug

    http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=281518007

  11. #336
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Da quanto capisco dopo aver letto centinaia di pareri, state vedendo tipo la versione 0.001 del nuovo motore
    Mentre fino ad ora avevamo sempre potuto apprezzare release crescenti della vecchia versione. Un po' un nuovo inizio, coi suoi pro e i suoi contro, ma entrare in un alpha early access é anche questo.
    La sola cosa che mi spaventa é la IA, per ora granitica su binari.
    Ricordo una build che era perfetta: a 100 all'ora toccavi dentro un avversario e causavi sbandate, derapate e spesso incidenti catastrofici
    Quella era, per me, la perfezione in ottica Flatout

  12. #337
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    E infatti direi che Janne della Bugbear, sul forum Steam, chiarisce ancora meglio il punto e io non posso che concordare.

    To make things clear, we're not happy about the handling and we're nowhere done with it, so expect changes. While we're not going for a hardcore simulator, we'd love the game to have handling that would enable everyone, notwithstanding their skill level, to drive like a boss, throwing the car into the corners, sending gravel flying, and so on, do all the cool stuff you see in the rally and racing videos. However, that's turned out a pretty difficult feat to pull off when you have to consider that many players are using a gamepad to control the car. This is because the required steering inputs have a huge range especially on gravel; on straights and when going in and out of the corners (in normal situations) you would want less responsive controls to keep the car stable, but while counter-steering you would want to perform lock-to-lock as quickly as possible. Of course it's nothing a heavy-handed use of stability control assist couldn't fix, but it's not really the route we want to go since it can easily make the handling feel artificial or even arcadey.

    Moreover, handling is only one factor, the other being the cars themselves; our engine is heavily rooted in real-world physics, even more so after the engine update actually, and even slightest changes in the car setup can make a significant impact on the handling. The work we have now done in the new engine has uncovered certain issues that we have to work out, the most serious of them being the tendency of front-engine, rear-wheel drive cars to easily go into a 'locked' spin where no amount of steering input is enough to save the spin. To help us along the way we're trying to replicate real suspension setups of the period cars, and we expect things to improve considerably in future.


    We're very dedicated on what we're doing and we're definitely not giving up

  13. #338
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Ecco, appunto. Jori Virtanen, Capo sviluppo di non ricordo cosa in Bugbear

    Hey all y'all!

    First off, good stuff on this thread! You have keen eyes, and we sure appreciate the accurate reports many have posted here about the various issues that Build #5 brought. A large number of the complaints you've raised are already known to us, for a very simple reason: we knew they existed, but ran out of time to fix 'em all.
    For example, we know the handling doesn't work right, and we agree. It's just... not right, and it pisses us off, too.
    The damage system has hiccups, and we've torn out our hair because of it. Especially the sudden deaths are real ruiners of joy.
    Then comes lag, latency, steering with different controllers and setups, and so on. We sure have our work cut out for us


    We also know that not all these issues were problems before, and that this update made a mess of some things (while fixing others). This is, as some guessed, because of the engine overhaul. It's like... It's like dismantling a bookshelf in a meticulous manner, and then having to fill the new one real quick now, and you won't have time to place all the books, let alone in any kind of order. You just... wing it, stuff them books back in, and hope for the best. You'll have time to sort it all soon, but for now it looks like someone with no style or sense filled your bookshelf


    I'm saying this just so you hopefully understand why the game's a bit more broken than it was before


    But. Even though I say we knew many of these things you've been reporting on, some we didn't know. And that's why it's essential to keep complaining, keep making noise -- it's the best way to make sure we know what's wrong, and what needs to be fixed. Please don't berate people who complain, ok

  14. #339
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    In caso di dubbi ed imperfezioni, per migliorarsi è sempre consigliabile ispirarsi alla realtà

  15. #340

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    In caso di dubbi ed imperfezioni, per migliorarsi è sempre consigliabile ispirarsi alla realtà


    queste son grandi veritá

  16. #341
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.


  17. #342
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Grandi finnici, alcuni non son partiti per il break estivo e hanno realizzato una megapatch per la build 5

    Hey all y'all!

    We went and did a hotfix anyway, despite saying that we probably can't do it before August. That's just how we roll
    Log on to Steam, update the game, and get your groove on!


    The update mainly focuses on gamepad controller functionality, and handling of cars. Let us know what you think




    CHANGE LIST:
    - Increased steering angle and retuned controller settings. Especially gamepad and keyboard controllers should be more responsive now.
    - Retuned all cars and suspension setups so that the cars would behave more realistically - with most suspension setups the cars now have a tendency to understeer while cornering unless grip is lost, at which point the cars will exhibit oversteer. However, except for the most extreme situations the oversteer should be manageable. In many cases different suspension setups now also have a significant effect on the car handling, so be sure to test them all to find your favorite!
    - Increased tarmac and gravel friction.
    - Reworked Stability Control profiles; the Full setting has more strength now while the Half setting should only counter for most serious errors by preventing from spinning out.
    - Retuned brake balance for all brake kits to tame the tendency to spin when braking while cornering.
    - Implement a three second no-collision cooldown period for resetting the car.
    - Increased player advantage in car-to-car collisions.
    - Increased wheel strength for 01_American (American Muscle) to prevent it detaching too easily.
    - Reduced deform strength in minor impacts.
    - Added a few more aggressive AI profiles.
    - Added Sandpit1 alternative route, both normal and reverse layouts.
    - Added Look Left and Look Right camera controls support for keyboard.
    - Removed the obsolete Reverse Camera keybinding, should fix cases in which the Look Back button was not working when Reverse Camera was binded.
    - Fixed an issue in which the vehicle strip in garage was out of screen boundaries when using extreme wide resolutions.
    - Reduced vertical size of the launcher window to make it fit nicely on certain laptop screens.
    - Set V-Sync to disabled by default.

  18. #343
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Agosto langue un po' con gli sviluppatori in vacanza (meritata) ma il nuovo engine e l'ultima versione della build continuano a regalare begli screen

















  19. #344
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Dallo Studio Sneak Peek, modellazione nuovi circuiti in corso.



    Al lavoro anche sul lato multiplayer, dal menù si notano le voci aggiunte: tempo di gara regolabile e soprattutto Team Deathmatch, per i Destruction Derby nelle arene.



    Il programma di tweaking della fisica e manovrabilità di ogni veicolo



    partita in multi tra i Devs per testare il netcode e la giocabilità



    Per finire, "un paio di tracciati nuovi finiranno già nel prossimo update", oltre al multiplayer a squadre già citato e , forse ma forse, una pista superveloce stile Nascar, dove vivere impatti a 300 kmh.

  20. #345
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    siccome entro breve lo comprerò, è già giocabile oppure siamo ancora in beta poco giocabile?

    Esite una data di uscita ufficiale?

  21. #346
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Macchè beta

    Da steam mi pare si possano scaricare sia la Sneak Peek (parco giochi pieno di oggetti distruttivi/distruttibili, per saggiare fisica e sperimentare) e poi la prealpha build aggiornata all'ultima versione.
    PRE ALPHA, da prendere eventualmente con la dovuta considerazione.
    Personalmente, mi ci sono già divertito parecchie ore: stabile, fluida, 4 auto, 4 piste e tre arene completate.

    Per quanto mi riguarda consiglio di cuore. Poi sta a te.
    Sulle date, si focalizzeranno meglio nelle prossime settimane col nuovo update.

  22. #347
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    ok ho capito che genere di gioco è, ma chiedevo quanto fosse giocabile dal punto di vista gare.

    Imamgino ci siano varie modalità, ma da appassionato a me interessano molto e quasi solo le gare.

    Per natale ci sarà speranza che sia completo?

  23. #348
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    ok ho capito che genere di gioco è, ma chiedevo quanto fosse giocabile dal punto di vista gare.
    Imamgino ci siano varie modalità, ma da appassionato a me interessano molto e quasi solo le gare.
    Per natale ci sarà speranza che sia completo?
    le gare e le piste singolarmente funzionano già, il resto si aggiungerà.
    se intendi stagione/modalità carriera, per ora non è pronta

    se vuoi sfidare online, il multi già è pronto

    Natale? ti dico anch'io: la speranza è l'ultima a morire.

    Sicuri, vero, che hai capito che tipo di gioco è?
    Guarda che è quasi un game di combattimento su ruote, e acrobazia. La stagione e la carriera comunque ci sono sempre state nei flatout, quello non cambia.

  24. #349
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Si che ho capito, ma conoscendomi mi piaceranno parecchio le gare su pista.

    Anche in Assetto Corsa o anche Grid2, snobbo un pò le modalità diverse dalle gare.

  25. #350
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    ecco, ti sia ben chiaro che la pista può partire in asfalto e poi diventare sterrata nella foresta, oppure presentare dei salti, o delle gobbe che ti ribaltano, o addirittura una voragine da lavori in corso abbandonati il tutto mentre gli altri 23 concorrenti ti massacrano con la stessa sportività che puoi trovare in un film della trilogia di Mad Max.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 30 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato