+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 30 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 737
  1. #476
    klatoo
    ospite

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Devo dire che a me piace parecchio l'approccio più realistico. Certo qualche cheat studiato bene solo per divertirsi spero che venga implementato, ma come direzione mi sembra siano su quella giusta

  2. #477
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Klatoo, mah, sarà però il mito Flatout nasceva sulla demenza del titolo. milioni di fan lo hanno giocato anni e ANNI per quello (escono ancora regolarmente mods e addons per flatout 2, fai tu...).
    Senza follia, ci sono altri diecimila giochi di corse seriosi là fuori, basta scegliere

    ok non avranno lo stesso senso di distruzione e un engine fisico a quel livello, ma ci sono

    e infatti i primi tempi sui forum bugbear il ritornello era quello: ci sarà il ragdoll? ci sarà la nitro? le gare in città?


    altra mia nota personale, non noto mai, ma proprio mai, il senso di corsa folle, a velocità vertiginosa, che provavo nei flatout. qui quando si corre tanto si va a 135 kmh... e si sente.

  3. #478
    klatoo
    ospite

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    beh noi stiamo vedendo un'alpha, tutto può essere per la versione definitiva, però ribadisco che come direzione non mi dispiace. il realismo aggiunge anche la componente tattica alle gare, come affrontare la prima curva ecc, prima bastava sfasciare tutto e premere il tasto della nitro a diritto.

    la vena demenziale spero che venga aggiunta come caratterizzazione folkloristica delle gare (musica, piloti..) ma la preferirei più come atmosfera che come componente principale.

    ciò non vuol dire che non ci si possa divertire come dio comanda optando per delle vie di mezzo senza esagerazioni. Tu, Contezero mesi fa dicesti che gli sviluppatori volevano aggiungere varie modalità alternative.
    impressa mi è rimasta una di queste, stile "hazard", in cui il giocatore doveva scappare dalla polizia.

    boh, io ho fiducia, le idee non mi pare che gli manchino. speriamo

  4. #479
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da klatoo Visualizza Messaggio
    Tu, Contezero mesi fa dicesti che gli sviluppatori volevano aggiungere varie modalità alternative.
    impressa mi è rimasta una di queste, stile "hazard", in cui il giocatore doveva scappare dalla polizia.

    boh, io ho fiducia, le idee non mi pare che gli manchino. speriamo
    vero, fecero anche un thread apposito dove raccogliere tutte le idee, non solo modalità. Alcune nostre idee già sono realtà, speriamo per il resto.
    comunque mi consolo sempre pensando al grande talento di questo modesto team, e sono certo che tireranno fuori un bel prodotto.
    Oggi giravano nuove pics di circuiti di montagna; salita e tornanti, sia sterrato che asfalto

    molto interessanti


  5. #480
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Non so se questo era già stato postato, comunque mostra la grande disinvoltura con cui il ROMU engine gestisce centinaia di oggetti fisici distruttibili. Essenziale per un titolo che fa della distruzione un punto di forza, oltre che della spettacolarità.
    http://www.twitch.tv/mesoabb/c/5269024

  6. #481
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Va bè ma è meglio realistico, di giochi demenziali bastano quelli Codemasters, anche se in quel caso non sono demenziali intenzionalmente, ma è come sono stati realizzati a renderli demenziali.

  7. #482
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Non so se questo era già stato postato, comunque mostra la grande disinvoltura con cui il ROMU engine gestisce centinaia di oggetti fisici distruttibili. Essenziale per un titolo che fa della distruzione un punto di forza, oltre che della spettacolarità.
    http://www.twitch.tv/mesoabb/c/5269024
    effettivamente le gomme che saltano da tutte le parti sono gestite molto bene, però le macchine non si scompongono di 1 mm passandoci sopra ...
    dovrebbero saltare e rimbalzare pure quelle scontrandosi con così tanti oggetti

  8. #483
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    effettivamente le gomme che saltano da tutte le parti sono gestite molto bene, però le macchine non si scompongono di 1 mm passandoci sopra ...
    dovrebbero saltare e rimbalzare pure quelle scontrandosi con così tanti oggetti
    siamo in alpha, tranquillo che se c'è una cosa che questi sanno curare è la fisica.
    Già nel flatout di anni fa, prendere un paraurti perso da un'altra vettura ti dava una sberla non indifferente, non credo si perderanno questi aspetti col nuovo.

  9. #484
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    utente che ha rifatto il pc nuovo di pacca e sta godendo/postando in fullHD come se non ci fosse un domani
    riporto, perchè alcuni screen meritano


  10. #485
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.


  11. #486
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    L'ultima è bellissima. Me la passi a 1920x1080?

  12. #487
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    L'ultima è bellissima. Me la passi a 1920x1080?
    questo servizio non è mio Slap, ogni tanto posto anche belle foto che vedo in giro per la community dei finlandesi, di là

  13. #488
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    ma xchè che ci vuole a giocare e a fare 2 foto?
    con steam basta premere f12!

  14. #489
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    questa è gente molto, molto brava nell'usare lo strumento fotocamera di NCG. Incluse ottiche, focali e naturalmente inquadratura.
    Col semplice screenshot in gioco escono le solite cazzatelle, nulla di speciale.

  15. #490
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    ho capito però a me sembrano queste le cazzatelle, alla fine ti ritrovi delle bellissime foto ma che non rispecchiano la realtà del gioco.

    Io preferisco quelle vere fatte con steam.

  16. #491
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    ho capito però a me sembrano queste le cazzatelle, alla fine ti ritrovi delle bellissime foto ma che non rispecchiano la realtà del gioco.

    Io preferisco quelle vere fatte con steam.
    non ti seguo, queste sarebbero foto "false"?

  17. #492
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    non ti seguo, queste sarebbero foto "false"?
    io ho capito che non sono foto di come è realmente il gioco mentre lo giochi, ma migliorate.

    Ho capito male?

  18. #493
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Quelle foto sono "false" esattamente quanto possono essere "false" delle fotografie da gara.Ma non è che se giochi a Flatout ti ritrovi con una grafica da PS2: la qualità è quella,le texture sono quelle e i modelli poligonali pure.,ma ci sono in quelle foto delle "modifiche" sulla profondità di campo,sul panning ecc.

    Bisogna avere delle basi di fotografia e nello specifico,fotografia sportiva,per capirlo.
    Oppure basterebbe cercarsi su youtube i video di gioco,come fanno tutte le persone che sanno usare internet ,visto che siamo nel 2014 e vedere se la qualità grafica soddisfa.

  19. #494
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    13,99€ su Steam, fino alle 19 di domenica.
    http://store.steampowered.com/app/228380/

  20. #495
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    13,99€ su Steam, fino alle 19 di domenica.
    http://store.steampowered.com/app/228380/
    Preso, giocato un'oretta, sto ancora godendo

    Fluido con tutto a manetta
    Risate a go-go
    Multi liscio anche con 150-200 di ping

    GODO.

  21. #496
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Bei prezzacci, a queste cifre è imperdibile, visto anche che il meglio deve ancora venire

  22. #497
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Mi sono pentito di non aver preso la DeLuxe, non tanto per l'auto extra o gli sfondi, ma per qualche traccia della soundtrack e perche' il gioco mi sta piacendo davvero tanto; i ragazzi si meritano davvero i soldi che chiedono (almeno quando e' scontato ). Sicuramente in giro c'e' di molto peggio e a prezzi superiori...

  23. #498
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da Divad Visualizza Messaggio
    Mi sono pentito di non aver preso la DeLuxe, non tanto per l'auto extra o gli sfondi, ma per qualche traccia della soundtrack e perche' il gioco mi sta piacendo davvero tanto; i ragazzi si meritano davvero i soldi che chiedono (almeno quando e' scontato ). Sicuramente in giro c'e' di molto peggio e a prezzi superiori...
    Anche per me meritano, perchè quanto visto finora è ottimo anche se grezzo. Unico dubbio i tempi che il team puo' permettersi, perchè sono piccoli e l'impegno è grosso. Entro una ventina di giorni comunque dovrebbe esserci un major update.

  24. #499
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Preso ! E confermo che ci sono le basi pe un ottimo gioco, sono rimasto molto soddisfatto.

    Con il pad si guida benissimo, con il volante un pò meno ma non ci ho perso molto tempo in configurazioni e settaggi vari. Anzi se qualcuno conosce uan configurazione consigliata per il DFGT, la proverei volentieri.

    Ho notato che addirittura si possono potenziare le auto, ma non ci ho capito molto per adesso, piuttosto conviene farlo o rischiamo di stravolgere o sciupare il gioco?

  25. #500
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Flatout ritorna. Stesso Team, nuovo nome.

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio

    Ho notato che addirittura si possono potenziare le auto, ma non ci ho capito molto per adesso, piuttosto conviene farlo o rischiamo di stravolgere o sciupare il gioco?
    mah, per ora la sezione market è solo un abbozzo, puoi giusto cambiare pneumtici, freni, trasmissione e livrea dell'auto. Perchè dovresti sciupare il gioco? Mica ho capito questa frase a dire il vero.

    Prova il multiplayer, lì ci si diverte parecchio già adesso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 30 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato