+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 30 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 550 di 737
  1. #526
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    puoi avere anche l'auto potente, ma se ti aspetto a bordo pista nel giro successivo e ti sperono come dico io, mica ti rialzi più
    va bè ma per far fuori me saresti disposto ad atrrivare ultimo facendoti doppiare da tutti?

  2. #527
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    va bè ma per far fuori me saresti disposto ad atrrivare ultimo facendoti doppiare da tutti?
    Dì la verità, tu non lo hai ancora capito fino in fondo lo spirito di questa carneficina, vero?
    Nelle serate LAN durante 10 anni di Flatout abbiamo fatto anche di peggio

  3. #528
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Ma quando la facciamo questa serata TGM su Wreckfest? Ma soprattutto, chi hosta?

  4. #529
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Sarebbe bello.

    Intanto, confermato ciò che già si temeva: la Build nuova non arriva per Natale, ma a inizio Gennaio. Oltre alla fisica, lo sbattimento è stato introdurre nell'engine di gioco il sistema PBR


    A PBR system is a combination of physically accurate lighting, shading, and properly calibrated art content.
    che, per non fare giri di parole, alza il tiro del risultato finale come potete vedere in questo video (anche EVE online lo sfrutta)
    molto , molto interessante



    Oltre a questo, due screens mostrano un assaggio dell'engine e come gestirà la vegetazione. Siamo nello stadio finale, ma pre-ottimizzazione: attualmente questa roba gira bene solo su PC con le palle.






  5. #530
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    io sono andato a modificare dei parametri alle varie auto, ma non sono riuscito a capire coem facciano quelli online ad alzargli il numero, tipo ci sono delle auto che salgono a 187, ma io pur mettendogli tutto non vado oltre i 171.

  6. #531
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    io sono andato a modificare dei parametri alle varie auto, ma non sono riuscito a capire coem facciano quelli online ad alzargli il numero, tipo ci sono delle auto che salgono a 187, ma io pur mettendogli tutto non vado oltre i 171.
    Nella schermata di personalizzazione dell'auto controlla in alto a dx, ci sono dei motori che sviluppano più potenza pur avendo una sigla in apparenza minore.

  7. #532
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    ah e' veroooo

  8. #533
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Primo report 2015 dai ragazzi Bugbear. Il team è tornato dalle ferie natalizie (fino al 12, in Finlandia, da quanto so) e si è rimesso sotto. La prossima Build è dietro l'angolo, ma c'è ancora un bug che li fa impazzre: toccan una virgola, e le macchine decollano. la rimettono a posto, e quello va bene, ma la pista ingoia le auto

    Al momento si stanno concentrando tutti sull'eliminazione di questa stronzatina maledetta, poi l'update.

    Rientro acclamato nel team per Johannes Rajala, guru della soft mesh deformation e padre del sistema di danni del ROMU engine.
    Questo signore qua, in un video del 2008



    Va be mi metto in pace e aspetto quello che è il più atteso update finora nella storia dello sviluppo Bugbear.

    Screenies inediti


  9. #534
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    ottimo, spero anche che mettano dei server dedicati per l'online con piste a rotazione.

    Attualmente i vari hosts fanno troppo i padroni facendoti aspettare molto prima di dare lo start !

  10. #535
    klatoo
    ospite

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    l'ho rigiocato dopo un bel po', per curiosità, volevo vedere se c'erano state implementazioni degne di nota...

    comincio una gara.
    guida pulita.
    prima botta ma nulla di che-
    sfioro un auto avversaria e vedo che va in fiamme.
    uno mi incula da dietro. vado avanti.
    inizia il secondo giro.
    sportellata di routine.
    colpetto alla bauliera.
    gara finita.

    che l'hanno trasformato in un survival motor? se mi tolgono la soddisfazione di sfasciare tutto gli faccio causa

  11. #536
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    forse sei finito in un limbo strano tra gli aggiornamenti?
    il lavoro pesante ( e carico di difficoltà e ritardi) è stato fatto proprio in queste settimane, su fisica, guida e danno, molte cose pesantemente rifatte per problemi che c'erano
    consiglio di aspettare la build 6 e ricominciare da lì.

  12. #537
    klatoo
    ospite

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Si penso anche io, solo che ci sono rimasto un pò perplesso non credo che la direzione sia questa!

  13. #538
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    io dopo averlo comprato con entusiasmo a natale, ed averci anche giocato un pò con altrettanto entusiasmo, l'ho abbandonato visto che non escono aggiornamenti e tutto rimane tristemente fermo.

  14. #539
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Citazione Originariamente Scritto da klatoo Visualizza Messaggio
    Si penso anche io, solo che ci sono rimasto un pò perplesso non credo che la direzione sia questa!
    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    io dopo averlo comprato con entusiasmo a natale, ed averci anche giocato un pò con altrettanto entusiasmo, l'ho abbandonato visto che non escono aggiornamenti e tutto rimane tristemente fermo.
    eh, son le gioie e dolori del partecipare all'EA di una piccola software house indipendente
    certo, lo so che le attese sono snervanti.

  15. #540
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    io non mi snervo di certo, lo ho solo parcheggiato in attesa di novità

  16. #541
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    no, io un pochino invece mi snervo
    sono pirla io eh, vado troppo spesso a vedere se ci sono news, come se certe cose si facessero in un click di mouse dalla sera alla mattina

  17. #542
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    no, io un pochino invece mi snervo
    sono pirla io eh, vado troppo spesso a vedere se ci sono news, come se certe cose si facessero in un click di mouse dalla sera alla mattina

    una cosa da fare subito per l'online sistemare la funzione di host:

    1) è odioso quando se ne stanno diversi minuti a chattare prima di iniziare una gara;
    2) perchè non mettono su dei servers a tempo con piste a rotazione?

  18. #543
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    ah, giusto giusto dal blog odierno credo. Su multiplayer, carriera e parti di ricambio-upgrade delle vetture

    Well, to recap on a few things:

    1) The amount of info on the blog.
    I did say "much, much more" on the previous blog, and I wrote a page long explanation on certain gameplay elements -- and then I noticed that the blog is too long. Most readers appreciate brevity over detailed explanations, after all -- but I did save what I had written, to be posted on a later date.
    (Also, this way, if our plans change, we won't look that much like fools )

    2) The tech system
    We did several different tech tree variants. One was where we had no tiers, no part limitations, no nothing -- if you had cash, you could buy a part and install it. What we had was a Team Tree, meaning what your mechanics can handle. The better the team, the better the bonuses on various stuff. This would be a system that improves immersion, as that's what happens in real life -- your tech team is what matters, and not just the part. However, this was deemed too cumbersome a mechanism in the end. Just too many moving parts, and harder to assess what really matters in the long run? Instead, we'll go with something simpler. The downside is that it'll probably include more grind, but at least it's simple, it's solid, and more importantly, it'll work for sure. I'll go into detail once we can implement the first iteration into a build, so I can illustrate and not just talk and talk and talk

    3) Upgrade parts
    The upgrade parts will be divided into specific tiers. Usually the rule of thumb is that the bigger the tier, the better the part. But, it's not all there is -- sometimes, say, Tier IV part may give you boosts to a specific performance aspect but lack in others, making it actually worse than a Tier III item in many cases. Why include T4 in the first place, then? Because while it takes time to get to T4, you'll learn how your car behaves. You learn how it functions. And once you reach T4, you know when and where to use that specific part to get an edge. It doesn't make your car a certain winner, but even that small edge can be all you need -- provided you know how to drive
    The upgrade parts will also have durability, rarity and other aspects that affect how it works.

    4) How big is the grind?
    Not that big. All cars will be good right from the get go. This ensures that casual drivers can enjoy the game a lot, and if you have time to sink into the game, you can see it in how you drive, so that's all the edge you really need. The parts will just reinforce your preferred playstyle. The performance differences with car parts aren't that big anyway, and we aren't making them bigger just for the sake of it.

    5) Unranked mode
    As we're gunning for seamless career mode between online and offline playing (meaning you don't have two different careers but just the one, regardless of your online status), we won't open all parts online in ranked games. Unranked, though, now that's another matter! We're planning on creating a toggle that takes your server to Unranked status, meaning that all games you host won't affect anyone's career, XP or money. Instead, every item is available! This will ensure that casual gamers who just want to create a race for a LAN party don't have to worry about careers at all. Just host an Unranked game, and you can setup every car the way you want. This is also the mode you play with all mods, which ensures that mods are a thing of fun and not a way to exploit your way into success in your official career


    Again, these plans are subject to change, so don't be surprised if we decide to go another way in the end

  19. #544
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    La build #6 si avvicina, trapelano le prime pics dei nuovi tracciati realizzati, almeno uno parrebbe pensato su gare in salita tra le pinete.


  20. #545
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    curiosita:

    voi con quali e quanti aiuti alla guida giocate?

  21. #546
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Nessuno

  22. #547
    klatoo
    ospite

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    io con la tastiera mi sento obbligato, senza aiuti non riesco a far due curve di fila

    Pensavo vi fosse stato un aggiornamento vedendo resettate le impostazioni grafiche nella schermata di avvio; invece nulla, stessa situazione dell'ultima volta.
    anzi una novità c'è. mi sono accorto, facendo un derby, che adesso è molto meno fluido.

    va beh, c'è da aver pazienza.

    Solo che a sto punto, era molto più divertente nelle prime versioni. l'ho letteralmente abbandonato in attesa di qualcosa di più concreto.

  23. #548
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Citazione Originariamente Scritto da klatoo Visualizza Messaggio
    io con la tastiera mi sento obbligato, senza aiuti non riesco a far due curve di fila .
    E compratelo un pezzo di pad...

  24. #549
    klatoo
    ospite

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Quando esce completo, se merita, ci fo un pensiero. Per ora non mi serve :p

  25. #550
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Citazione Originariamente Scritto da klatoo Visualizza Messaggio
    io con la tastiera mi sento obbligato, senza aiuti non riesco a far due curve di fila

    Pensavo vi fosse stato un aggiornamento vedendo resettate le impostazioni grafiche nella schermata di avvio; invece nulla, stessa situazione dell'ultima volta.
    anzi una novità c'è. mi sono accorto, facendo un derby, che adesso è molto meno fluido.

    va beh, c'è da aver pazienza.

    Solo che a sto punto, era molto più divertente nelle prime versioni. l'ho letteralmente abbandonato in attesa di qualcosa di più concreto.
    come mai era più divertente le prime versioni??? Senza online?!?!?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 30 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato