+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 30 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 626 a 650 di 737
  1. #626
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    e olè, questi o spariscono per mesi, o si scatenano in poche ore, sempre. magari in piene ferie

    Another hotfix for Wreckfest is out, addressing a number of issues found in the game. The update also contains an experimental fix for the issue with mapping controller inputs; please do let us know in case the bug is fixed for you or if you still experience it.

    IMPORTANT NOTICE:

    Before joining a multiplayer game, it's always a good idea to revert the networking settings back to default in the game's settings menu. In case you experience bad multiplayer performance you can try lowering client prediction time, but lowering it too much will cause glitches such as cars warping, rubberbanding, etc. so experiment with care.

    In case you experience any random issues like being unable to map controller inputs or duplicate upgrades, please first try removing the user data generated by the previous game versions by navigating to [STEAM INSTALLATION FOLDER]/userdata/[USER ID]/228380 and removing the entire folder. The default Steam installation folder is 'C:\Program Files (x86)\Steam'.

    As always, thanks for your support!

    Please find the changelog here:

    - Fixed scrolling with mouse wheel.
    - Fixed imperial units in user statistics, car info and HUD.
    - Fixed multiplayer race start occasionally getting stuck.
    - Disabled controller hotplugging to test if it caused mapping problems.
    - Disabled wrong way speed limiter in single player.
    - Fixed e-brake for all cars.
    - Removed duplicate stock brake upgrades.
    - Fixed European Coupe 2 engine name.
    - Fixed incorrect gearbox names and added descriptions.
    - Fixed American Sedan's windows going black when damaged.
    - Improved gamepad controller to make counter-steering easier.
    - Fixed AI behavior at race start.

  2. #627
    klatoo
    ospite

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    a sto punto aggiorno pure le mie impressioni.
    la grafica non la valuto perchè si vede che ci stanno rimettendo mano. però nonostante il downgrade non ha acquisito fluidità.
    la fisica delle auto mi piace abbastanza, leggermente più permissiva quando si dà gas ma bisogna stare molto attenti a non ribaltarsi in curva. anche gli urti mi sembrano molto più realistici.
    continuo a notare come bastano 3 o 4 colpi un minimo più forti per finire la gara, e questo è un aspetto che critico da molto tempo.
    realismo va bene, ma se devo guidare ultrapulito per finire 3 giri non vado a comprare l'erede spirituale di destruction derby

    edit:
    mi stavo dimenticando al cosa più importante. con la visuale da fuori è inguidabile. con quella dal cofano dovrebbero capire che le auto da gara hanno dei ganci apposta (https://www.google.it/search?q=ganci...g&ved=0CCAQsAQ) per far si che questo non accechi il guidatore al primo colpo
    Ultima modifica di klatoo; 03-07-15 alle 20:35:56

  3. #628
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Janne Suur-Näkki

    • Posts: 671
      jannesBB
      Last Online 22 mins ago

    We're currently in the process of optimizing the various systems we had, so expect performance improvements soon.

    We're also pretty confident that we have a fix for the controller input mapping bug, we'll roll it out tomorrow in case nothing major comes up.

    Thanks for your patience.

  4. #629
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    altro giro, altro premio


    The latest hotfix for Wreckfest is now out, addressing multiple major and minor issues as well as increasing performance especially in multiplayer. We're pretty confident that the issue of being unable to set up multiple controllers has now been fixed – please let us know in case you're still experiencing issues.

    IMPORTANT NOTICE:

    Before joining a multiplayer game, it's always a good idea to revert the networking settings back to default in the game's settings menu. In case you experience bad multiplayer performance you can try lowering client prediction time, but lowering it too much will cause glitches such as cars warping, rubberbanding, etc. so experiment with care.

    In case you experience any random issues like being unable to map controller inputs or duplicate upgrades, please first try removing the user data generated by the previous game versions by navigating to [STEAM INSTALLATION FOLDER]/userdata/[USER ID]/228380 and removing the entire folder. The default Steam installation folder is 'C:\Program Files (x86)\Steam'.

    Please find the changelog here:

    - Fixed DirectInput controller input mapping (please reconfigure your controllers).
    - Temporarily disabled Alt-Tabbing on DX11 on prevent the game from dying.
    - Improved multiplayer performance.
    - Improved performance of dynamic objects.
    - Reduced dedicated server CPU load on empty servers.
    - Fixed lobby displaying wrong car class and performance index for some cars.
    - Fixed loud player engine sounds in replay/spectate when not targeting or near player car.
    - Fixed car body and wheels disappearing after being damaged while the player is in bumper cam.

    Thanks for your support and feedback!

  5. #630
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Ma non mi è chiara una cosa: ste patch daily che stanno uscendo servono a portare avanti lo sviluppo del gioco o sono delle pezze alla disastrosa patch che han fatto uscire?

  6. #631
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Un po' tutto credo
    sto development lo ricorderemo a lungo, mi sa

  7. #632
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Vi dirò, io non sono un esperto di Early Access, ma credo proprio che abbiano anticipato la release dell'ultima patch di un mesetto, solo perché ormai l'avevano annunciata e non potevano fare marcia indietro (tant'è vero che l'anno rilasciata proprio all'ultimo giorno disponibile).
    Non so se vi ricordate, ma non più di 4-5 mesi fa questi erano nel pieno della riscrittura del sistema di gomme/sospensioni con tanto di filmati esileranti di auto che rimbalzavano verso l'infinito e oltre. Aggiungeteci l'innesto del nuovo sistema di illuminazione che viene gestisto in base ai parametri fisici dei materiali ed ecco che si sono trovati a dover lavorare contemporaneamente su motore fisico e grafico.
    Considerando quello che hanno rilasciato è palese che per loro è stato come ripartire quasi da zero, con quel quasi che è dovuto solo al fatto che parecchi asset erano già pronti (piste, auto, ecc...) ma andavano comunque adattati per essere gestiti nel "nuovo" engine.
    Aspetto di vedere i promessi miglioramenti prestazionali, ma giorno dopo giorno sono sempre più ottimista (perché lo ammetto, un pochino preoccupato il 30 Giugno lo sono stato ).

  8. #633
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Il problema è proprio questo: han passato mesi a sistemare qualcosa che a giudizio di molti prima funzionava benissimo o comunque era piu che accettabile e sarebbe bastato aggiungere auto,piste,modalità.
    Ora invece passerà del tempo per avere qualcosa che non sia totalmente broken. Quello che a me preoccupa è che quando sto titolo uscirà e sarà "completo" sarà qualcosa che ci ha messo semplicemente troppo ad uscire e che non interesserà alla massa e quindi ci ritroveremo con server deserti. Il fatto che poi abbiano fatto uscire una patch perchè erano ancora fuori coi tempi a me non rasserena affatto

  9. #634
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Non so, il codice in mano lo hanno loro, qualcosa che li ha portati ad una decisione così drastica ci deve essere stato
    Forse anche solo la consapevolezza di poter rilasciare un prodotto completo, ma ormai tecnologicamente vecchio, solo tra 2-3 anni...
    Forse hanno approfittato delle buone vendite per far fare subito un salto generazionale all'engine...
    Per quanto mi riguarda mi basta che quando il gioco uscirà, fosse anche tra due anni, sarà un giocone degno di cotanta attesa/gestazione; il poter "giocare" con l'alpha/beta nel frattempo è solo un bonus

  10. #635
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Citazione Originariamente Scritto da Divad Visualizza Messaggio
    Non so, il codice in mano lo hanno loro, qualcosa che li ha portati ad una decisione così drastica ci deve essere stato
    Forse anche solo la consapevolezza di poter rilasciare un prodotto completo, ma ormai tecnologicamente vecchio, solo tra 2-3 anni...
    Forse hanno approfittato delle buone vendite per far fare subito un salto generazionale all'engine...
    Per quanto mi riguarda mi basta che quando il gioco uscirà, fosse anche tra due anni, sarà un giocone degno di cotanta attesa/gestazione; il poter "giocare" con l'alpha/beta nel frattempo è solo un bonus
    quoto, anche se si soffre eh

    le aspettative sono una caparra più pesante dei 4 sodli richiesti, ci si resta male, e la scimmia fa il resto
    il salto generazionale c'è stato, con l'occasione
    riguardo allo sviluppo, loro stessi ammisero mesi fa un COLOSSALE errore di stima iniziale su tempi-ambizioni-staff-workflow

    dev'essere stata durissima anche solo arrivare fino a qui, e spero che siano dotati di una volontà di ferro come si dice in giro, davvero.

  11. #636
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    nel frattempo, il modello dei danni, che era stato abbassato e limitato di brutto, viene rialzato e tweakato di fino. Non male.


  12. #637

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    meanwhile: http://www.gamemag.it/news/nuovo-gio...out_58011.html

    ma non c'entra una mazza con questo giusto? Giá i seguiti del (bellissimo) primo flatout erano na ciofeca. Erano stati sviluppati da altre SH?

  13. #638
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    meanwhile: http://www.gamemag.it/news/nuovo-gio...out_58011.html

    ma non c'entra una mazza con questo giusto? Giá i seguiti del (bellissimo) primo flatout erano na ciofeca. Erano stati sviluppati da altre SH?
    Minchia

    Allora , la storia è la seguente

    Flatout 1, ottimo, by Bugbear
    Flatout 2, Buono, by Bugbear
    Flatout Ultimayte Carnage, strepitoso, by Bugbear
    Flatout 3, cagata oscena, by team 6

    Bugbear non può più usare il nome Flatout, per questioni di diritti, da cui nasce Wreckfest

    Ora arriva l'articolo che hai linkato, un nuovo Flatout pienamente in diritto legale. E magari più aderente alla "tradizione": salti, follie, mezzi assurdi, minigames, ragdoll, nitro etc


    Con la lentezza dei Bugbear (e magari la differenza di organico, non conosco questi Kylotonn) sta a vedere che si fanno fottere sui tempi, sarebbe tragicomico. E un po' se lo meriterebbero, tiè.

    Staremo a vedere, come utente a sto punto me ne sbatto e vedo di godermi al meglio quello che succederà.

  14. #639
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Riprovatelo, con l'ultima patch la versione DX11 va che e' una schioppettata (i7 3770K + GTX 770 1080p tutto a manetta).

  15. #640
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Citazione Originariamente Scritto da Divad Visualizza Messaggio
    Riprovatelo, con l'ultima patch la versione DX11 va che e' una schioppettata (i7 3770K + GTX 770 1080p tutto a manetta).
    vedo ora: update nuovissimo ieri o oggi arrivato

    DAMAGE IS BACK ON TRACK!

    We're happy to let you know that the latest hotfix for Wreckfest is now out, giving much needed love to our damage system and making it more brutal than ever before in both single player and multiplayer. The update also improves CPU performance and features a nifty workaround for those having issues running the x64 build. Needless to say, we've also put in a host of other minor fixes, details below.

    Please find the changelog here:

    - Improved visual damage precision and increased deform strength.
    - Implemented multi-core physics optimizations and other performance improvements.
    - Implemented a temporary x64 build workaround for certain GPUs.
    - Re-enabled automatic controller detection.
    - Fixed positive wheel steering sensitivity curve.
    - NOTE! Positive steering sensitivity values now have a higher effect.
    - Improved brakes and increased handbrake torque (again).
    - Last Man Standing now ends if second to last car is eliminated by contact timer.
    - Fixed replay mode's glitched 4x fast-forward.
    - Implemented various spectator HUD fixes.
    - Tentative fix for multiple copies of a player joining a lobby after a crash.
    - Enabled wheel release for vehicle damage.
    - Added dedicated limited slip differentials for each vehicle.
    - Improved suspension setups of all vehicles.
    - Tweaked gamepad controller slightly.
    - Improved vehicle cameras.
    - Fixed contact audio with various objects.
    - Added new paint jobs for Euro Coupe 2 and American Muscle 3.
    - Fixed missing surface collisions on Tarmac 1.
    - Improved collision of sand mining equipment found on Sandpit 2.
    - Vehicle props on Sandpit 1 no longer cause massive damage and move around.
    - Improved default reference weather.

    Thanks for your support and happy wrecking!

  16. #641
    klatoo
    ospite

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    ma lol!

    ho scoperto che i danni vanno in base al tracciato

    infatti il primo giro del nuovo update me lo son fatto su sandpit e sembrava una giusta via di mezzo.
    ripresi in mano i derby e il tracciato gravel l'auto non dura tanto dopo qualche colpo un po' più forte.
    oggi ho riprovato il tracciato su asfalto dopo mesi e mesi (è quello che mi ispira meno) e mi sono ritrovato ad sfasciare tutto come ai vecchi tempi riportando danni minimi al veicolo nonostante l'alta velocità. inoltre il cofano non si è mai aperto

    ma che si fumano?

  17. #642
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Le basi sono ottime, ma c'è tanto da lavorare e da migliorare, considerato che siamo ancora in pre-alpha.

    Sinceramente è da tanto che non trovavo un gioco di guida da pad fatto bene, negli ultimi tempi grazie a Codemasters e Milestone ho ricevuto grandi delusioni oltre che aver buttato via i soldi.

  18. #643
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Sento parlar molto bene dell'hotfix del 15 luglio, ma sono via dal 13 e vedrò di cosa si tratta solo a fine mese... Nel frattempo non credo uscirà altro.

  19. #644
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Sento parlar molto bene dell'hotfix del 15 luglio, ma sono via dal 13 e vedrò di cosa si tratta solo a fine mese... Nel frattempo non credo uscirà altro.
    Mah roba abbastanza non rilevante per l'occchio umano.

  20. #645
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Piú che altro, in questa fase di rebuild, mi fa orrore la grafica tipo giochino per cellulare pompato. Lo so che conta poco in un racing game, ma il mio occhio é prepotente. L'anno scorso era un piacere fare screens, osservarsi auto gnoccate e asfalto, etc
    Adesso ha qualcosa che globalmente mi fa schifo.

  21. #646
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    ma allora è vero, pensavo di ricordarmi male, ma in effetti rispetto a mesi fa mi sembra peggiorato graficamente.

  22. #647
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    altrochè, in questa fase di smontaggio e rimontaggio su nuova tecnologia, l'aspetto grafico è rimasto molto indietro e in progress

  23. #648
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Mail ieri sera, ad annunciare che la transizione al nuovo engine - dx11 è completa e sono risolti i major bugs. Il comunicato auspica un andamento più svelto d'ora in poi, con contenuti, piste e auto.
    Speriamo tirino su alla svelta la veste grafica di vari elementi. Il modello dei danni, invece, pare già molto buono. Mi sa che per l'estate è tutto, e credo che il comunicato annunci anche lo sconto per Wreckfest su Steam (40%, mi pare?)


  24. #649
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Fico lo screenshot del parabrezza che va in briciole. Non mi convince affatto invece l'ultimo, che però era uno screenshot vecchio, il motore sembra di plastica. Comunque fregapoco se i server rimangono vuoti e giran sull'ovale, io voglio pisteee

  25. #650
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Fico lo screenshot del parabrezza che va in briciole. Non mi convince affatto invece l'ultimo, che però era uno screenshot vecchio, il motore sembra di plastica. Comunque fregapoco se i server rimangono vuoti e giran sull'ovale, io voglio pisteee

    i para in briciole c'erano anche prima, meno belli però.
    per il resto, aspettiamo e vediamo, certo la lentezza finora è stata snervante.
    poche settimane, poi esce just cause 3 e bye bye finnici, il loro wreckfest può uscire anche nel 2018 , ma io non sarò qui col contagocce a aspettare le loro news ogni settimana

    PS - ah, anche l pilota mi fa SCHIFO al momento. sarebbe da migliorare, per ora è un pezzo di legno immobile, mentre un minimo di ragdoll sballottata dagli impatti aggiungerebbe fisicità e realismo alla violenza.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 30 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato