+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 30 PrimaPrima ... 1927282930 UltimaUltima
Risultati da 701 a 725 di 737
  1. #701
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Parrebbero essersi dati una svegliata, dopo la build #8.
    Raffica di update (4 finora) nei pochi giorni trascorsi, l'ultimo due giorni fa.
    Il Destruction Derby con trattorini falciaerba e ragdoll lo devo ancora provare


  2. #702
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    hanno creato anche un sistema di potenziamento delle auto, ma andando online capisco che c'è qualcosa che mi sfugge, al massimo io un auto la ho potata a 159 comprando praticamente tutto, mentre vedo altri che arrivano oltre i 200. Come fanno?

  3. #703
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Citazione Originariamente Scritto da nerd40 Visualizza Messaggio
    hanno creato anche un sistema di potenziamento delle auto, ma andando online capisco che c'è qualcosa che mi sfugge, al massimo io un auto la ho potata a 159 comprando praticamente tutto, mentre vedo altri che arrivano oltre i 200. Come fanno?
    avevo letto qualcosa: pare che i differenziali più difficili da gestire e il controllo trazione "scatenino" il massimo potenziale del bolide.
    Della serie "vuoi il massimo dall'auto? Stacca ogni aiuto, poi sono cazzi tuoi a domarla"

  4. #704

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Provato finalmente ieri sera un paio di partite:
    mi ha dato una ottima impressione, la grafica è veramente notevole, il sistema di danni ugualmente e il netcode mi pare pulito..
    Non mi convincono affatto per ora, ma forse bisogna farci solo l'occhio, le schermate di potenziamento delle auto.
    Mi sembra tutto troppo schematico ma al tempo stesso confuso e poco chiaro..

    Spero di trovare il tempo quanto prima per buttarci qualche ora perchè sembra andare finalmente nella giusta direzione..

  5. #705
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    Non mi convincono affatto per ora, ma forse bisogna farci solo l'occhio, le schermate di potenziamento delle auto.
    Mi sembra tutto troppo schematico ma al tempo stesso confuso e poco chiaro..
    Idem, infatti avevo rotto le palle subito sul forum.
    Anche io per ora trovo la gestione del garage poco chiara, specie nelle compatibilità delle elaborazioni/pezzi.
    Work in progress ovviamente, ma staremo a vedere.

    grafica al momento buona davvero, per i miei gusti.

  6. #706
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Si ,la grafica mi pare l'abbiano sistemata bene. Per quanto riguarda i pezzi nel garage,basta che mettano una letterina corrispondente alla classe de potenziamento e siamo a posto.
    Per quanto riguarda il lato gameplay, boh. Mi sembra un po' buggato,ma le partite si fanno. Quello che mi ha lasciato un po' cosi è che non so, mi sono divertito poco a giocarci. Non so se sono io o se era il gioco che era più divertente nelle prime versioni (prima dell'aggiornamento disastroso)

  7. #707
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    E olè, adesso sfornano a raffica, nuovo update 3-12-2015

    General:

    * Added Inner Oval layout for Speedway 2.
    * Fixed Lawn Mower AI getting stuck at Mixed 1 start.
    * More info about parts is now available on the marketplace.
    * Paint job selection menu no longer goes off-screen.
    * Improved Tarmac 2 environmental art.
    * Improved engine torque curves and torque mappings.
    * Improved engine audio.
    * Suspension no longer gets 'stuck' when bounds are exceeded.
    * Fixed incorrect off-road surfaces on many tracks.
    * Added open and locked differentials.
    * Improved tyre model.
    * Improved AI generally.

  8. #708

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    ottimo!

  9. #709
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    e oleeeè


    [QUOTE][General:

    * Dedicated server no longer crashes upon launching.
    * AM2/AM3 now have correct parts shown in the marketplace.
    * Speedway 2 Inner Oval is now more narrow and confined.
    * Added reward scaling per event length and car class.
    * Removed invisible object on Speedway, Figure 8 layout.
    * Fixed money shown in lobby's market not updating after receiving race rewards.
    * Reduced tendency of vehicles rolling over.
    * It's no longer possible to build AM1 242./QUOTE]

  10. #710
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    e bravi!!!!

    Sbaglio o la modalità 64 bit ha qualche problemuccio in più rispetto a quella a 32 bit?

  11. #711
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Citazione Originariamente Scritto da nerd40 Visualizza Messaggio
    e bravi!!!!

    Sbaglio o la modalità 64 bit ha qualche problemuccio in più rispetto a quella a 32 bit?
    Cosí dicono, da sempre. Per fortuna non mi é mai capitato.

  12. #712
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    E a sorpresa per Natale, dopo la Build 8 e una serie serratissima di hotfixes nei giorni seguenti (4 o 5, ho perso il conto) Ecco la Build 9

    Holiday season is almost here, and before Santa starts rumbling down the chimney it's time for a new update for Wreckfest! We've been working hard to ensure that you have something new to play with during the holiday season (because we know that's something you all love to do!), and we're happy to let you know that the update introduces a work-in-progress version of a new rally-cross type track that we're working on, offering a yet another dose of explosive neck-to-neck racing in trademark Wreckfest style. Some of you might even recognize the track!

    Inspired by the new track we've also made some further refinements to our tyre model, guaranteed to give you a more responsive driving feel. Suspension setups were also reworked, and overall the cars are now more balanced and realistic than ever before. To match the physics improvements gamepad and keyboard controls were also reworked, and for the first time ever the Speed Sensitivity setting is working to help you not go over the slip angle of the tyre in order to maximize cornering ability. As always it's best to start with the default settings and work your way from there.

    In other important news we've put effort in improving the offline and online performance based on the feedback we've received, our dear supporters. The dedicated server performance has been optimized, and we've improved grass and shadow rendering performance. In our typical fashion the update also contains a number of other improvements and additions under the hood, such as more user-friendly settings menu.

    If it's been a while since you last check out the game now it's better time than ever to update your game and take it to the track. During the year the game has seen many updates and it's been improved dramatically with many new features added and old ones improved. Not only that, but there's currently a lively online community offering tons of action for both banger racers and gentleman type racing aficionados.

    As always, thanks for your support, have a great holiday and see you on the track!

    Changelog:

    * Added Mixed 2, a new rally-cross type track.
    * Optimized dedicated server CPU usage.
    * Improved visual damage scaling with network lag.
    * Improved tyre model and suspension setups.
    * Tweaked gamepad and keyboard controller.
    * Added effect level-of-detail models to improve performance.
    * Laps are no longer count when driving in the center of Speedway 2 Inner Oval.
    * Improved Racing 2 environment and art.
    * Added additional sound effects to user interface.
    * Added two new tabs to options (Graphics and Gameplay) with settings split from the previous Display tab.
    * Added volume sliders for garage ambient sounds and interface sound effects.
    * Grass setting now affects density too, and all quality levels should perform somewhat faster.
    * Optimized shadow quality settings and added one more level.
    * Fixed a bug in the particle quality setting.
    * Made low quality cubemap slightly faster.
    * Made some more settings changeable on-the-fly.

  13. #713

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    presto sará ora di riprovare sto titolo... quando avró piú di 600 secondi giornalieri di tempo libero oltre alle 6 ore di sonno

  14. #714
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    il 23 dicembre è uscito un nuovo update, devo ancora vederlo. Nel contempo, versione natalizia rilasciata per il crash derby con le motofalciatrici, con Babbo Natale in ragdoll


  15. #715

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    ieri provato qualche partita in multy..impraticabile.. problemi di netcode?

  16. #716
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    ieri provato qualche partita in multy..impraticabile.. problemi di netcode?
    Più provato, sono un po' indietro. Sull'ultimo update c'è chi dice miglior versione di sempre, chi dice peggiore della precedente.
    Suppongo variabili di OS-hardware-etc, comunque alti e bassi plausibili in fase di sviluppo

  17. #717
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    io per adesso mollo riproverò quando ci saranno aggiornamenti degni di nota.

  18. #718
    klatoo
    ospite

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Idem. Ogni volta mi annoio e lo disinstallo. Magari esce l'aggiornamento sostanzioso e la curiosità me lo fa reinstallare ma dura poco... Ora basta. Aspetto che esca e bon. Mi sono un po rotto di vedere come ogni tot mesi facciano la minchiatina in qua e là ma ancora non si ha l'idea di come potrà essere in versione definitiva.

    E soprattutto manca end222 a tenere vivo l'hype ahah

    inviato a pedate

  19. #719
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Citazione Originariamente Scritto da klatoo Visualizza Messaggio
    Idem. Ogni volta mi annoio e lo disinstallo. Magari esce l'aggiornamento sostanzioso e la curiosità me lo fa reinstallare ma dura poco... Ora basta. Aspetto che esca e bon. Mi sono un po rotto di vedere come ogni tot mesi facciano la minchiatina in qua e là ma ancora non si ha l'idea di come potrà essere in versione definitiva.

    E soprattutto manca end222 a tenere vivo l'hype ahah

    inviato a pedate
    Un po' mi sono raffreddato anche io. Mesi e mesi lasciano il tempo di conoscere le nuove piste, abituarsi e alla fine stufarsi. Ho paura che la release finale di questo passo possa essere tuttoquellochesapevigià+unapistanuova
    Sai che spasso...
    Di disinstallare non ho bisogno, ma lo sto ignorando alla grande

    Bello seguire uno sviluppo facendo early access, ma con ritmi umani.
    Esempio, il nuovo sturmovik, che in un anno e mezzo, da ZERO, oggi è ricco e finito, e ora si marcia come treni nel secondo scenario (Battaglia di Mosca), con update settimanali ricchi e precisissimi, li allora ha un senso.

    Per inciso, anche il team di Sturmo è limitato e non sguazza certo nei finanziamenti.

    Ma a questi ritmi, con update stiracchiati per mesi che poi alla fine rivelano una pista a metà, una macchina nuova e (dulcis in fundo IRRITANTE) cagatine come Santa Claus sul falciaerba - che magari hanno pure richiesto tempo prezioso - così no, non va bene.

    Bravi belli e tutto i Bugbear, hanno realizzato games grandiosi, ma stavolta come ritmi/tempi/promesse/intenti li vedo davvero incasinati.
    Soprattutto gli intenti, perchè questo non voler essere demenziali, ma nemmeno troppo sim, però neppure troppo arcade, però accuratissimi su sospensioni, gomme e minchiate, alla fine li sta dirigendo verso un limbo grigiastro che rischia di non essere nè carne nè pesce.

    PS - nella dichiarazione d'intenti iniziale, Wreckfest mi veniva venduto come "il vero erede spirituale di Flatout", in uscita nel tardo 2013!!
    Ad oggi (inizio 2016) abbiamo un bugfest zeppo di cose "in progress", quasi privo di personalità perchè vuole mettere lo zampino solo parzialmente in tutti i campi dove gli altri eccellono (sims, simcade, arcade).
    Flatout era un titolo che eccelleva in UN aspetto: destruction racing tamarro.
    Wreckfest al momento è candidato a diventare un titolo che tratta approssimativamente tutti gli altri aspetti, dimenticandosi delle sue radici.

  20. #720
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Amen

  21. #721
    klatoo
    ospite

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Conte ti quoto tutto!
    In effetti il problema principale è che gli manca ancora un'anima ben definita.

    inviato a pedate

  22. #722
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Citazione Originariamente Scritto da klatoo Visualizza Messaggio
    Conte ti quoto tutto!
    In effetti il problema principale è che gli manca ancora un'anima ben definita.

    inviato a pedate
    e un team sufficiente a coprire e rispettare scadenze e promesse.
    chiaro spero sempre in una smentita clamorosa, ma la fiducia viene meno.

  23. #723
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    che fregatura colossale, e pensare che a suo tempo la scelta era tra questo e Dirt rally !!!!

  24. #724

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Citazione Originariamente Scritto da nerd40 Visualizza Messaggio
    che fregatura colossale, e pensare che a suo tempo la scelta era tra questo e Dirt rally !!!!
    Non dimenticare Doom!

  25. #725
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Wreckfest (ex Next Car Game)

    Citazione Originariamente Scritto da nerd40 Visualizza Messaggio
    che fregatura colossale, e pensare che a suo tempo la scelta era tra questo e Dirt rally !!!!
    Bah, guarda, nel frattempo é uscito il nuovo update il 26 febbraio e i devs sono attivi sul forum. Ormai sono dentro, tanto mi vale continuare a seguire lo sviluppo.
    PS la pista nuova é una figata, molto veloce.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 30 PrimaPrima ... 1927282930 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato