Visualizza Risultati Sondaggio: Jankuloski quante palle ha toccato stasera?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    4 57.14%
  • jankuloski era in campo?

    3 42.86%
+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: [33] [CLUB] Milan

  1. #251
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Sono circa 2 settimane che non frequento questo topic per ovvi motivi e vorrei sapere che ha fatto preddy per venire bannato; ho guardato un po' tra i suoi messaggi ma non ho trovato nulla di compromettente... nessuno sa che ha combinato?

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Ash'84 ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 18:07
    Sono circa 2 settimane che non frequento questo topic per ovvi motivi e vorrei sapere che ha fatto preddy per venire bannato; ho guardato un po' tra i suoi messaggi ma non ho trovato nulla di compromettente... nessuno sa che ha combinato?
    un supersproloquio con offese random nei confronti della vostra squadra se non ricordo male

  3. #253
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    uccio ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 18:10
    Ash'84 ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 18:07
    Sono circa 2 settimane che non frequento questo topic per ovvi motivi e vorrei sapere che ha fatto preddy per venire bannato; ho guardato un po' tra i suoi messaggi ma non ho trovato nulla di compromettente... nessuno sa che ha combinato?
    un supersproloquio con offese random nei confronti della vostra squadra se non ricordo male
    Immaginavo
    Dopo chievo?

  4. #254
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno...
    meno male che qualche volta tornano....

    Ash mi spieghi gentilmente la tua sign? E' piena di sigle ma non penso abbia nulla a che fare con il wrestling!

  5. #255
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Beh adriano dice "oh my fucking god" perchè stenta a credere al rergalo avuto, mentre messina dice "what the fuck?" perchè gli sembra di confondere l'inter con la juve e poi gli ho fatto dire ancora "oh my god" perchè avevo ancora un po' di spazio e nn sapevo cosa fargli dire, e comunque mi andava di spammare un po' delle sigle di wow

  6. #256
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Milan


  7. #257
    L'Onesto L'avatar di carjust
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    999

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    zeta81_ZV ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 19:20
    http://www.raisport.rai.it/sportarticolo /0,10719,26118,00.html
    quindi non sapremo mai la verità?
    Da Milanista la cosa mi da parecchio fastidio. MA ormai sappiamo sempre coma vanno a finire ste cose.

  8. #258
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    uccio ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 08:44
    Volo ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 15:57
    non

    e cari cugini l'inter ha vinto di misura e con qualche aiuto un derby giocando contro un milan NULLO.c'e' poco da essere allegri.
    Adoro quando si minimizzano le vittorie altrui!

    anche perchè l'anno scorso quando vinse il Milan col gran gol di kakà li ci avevano seppellito di gioco e di gol
    non voglio minimizzare nulla,sto cercando di spiegare il mio punto di vista. vincere un derby in quel modo contro quel milan non e' stata una prova di forza incredibile,ecco tutto.
    il milan l'anno scorso vinse a culo (si puo' dire?) troppe partite e pago' alla fine in modo amaaaarooo l'essere arrivato troppo in alto rispetto ai meriti effettivi della squadra.e a dir la verita' dopo quel derby (1-0 "gol" di kaka') quasi mi vergognai,parlandone con un amico interista.

  9. #259
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Volo ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 23:11
    uccio ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 08:44
    Volo ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 15:57
    non

    e cari cugini l'inter ha vinto di misura e con qualche aiuto un derby giocando contro un milan NULLO.c'e' poco da essere allegri.
    Adoro quando si minimizzano le vittorie altrui!

    anche perchè l'anno scorso quando vinse il Milan col gran gol di kakà li ci avevano seppellito di gioco e di gol
    non voglio minimizzare nulla,sto cercando di spiegare il mio punto di vista. vincere un derby in quel modo contro quel milan non e' stata una prova di forza incredibile,ecco tutto.
    il milan l'anno scorso vinse a culo (si puo' dire?) troppe partite e pago' alla fine in modo amaaaarooo l'essere arrivato troppo in alto rispetto ai meriti effettivi della squadra.e a dir la verita' dopo quel derby (1-0 "gol" di kaka') quasi mi vergognai,parlandone con un amico interista.
    che non sia stata una prova di forza mi pare sia evidente per chiunque; non capisco però il "c'è poco da essere allegri". Non vincevamo un derby dal 17 a.C., siamo alla quarta vittoria consecutiva, Adriano è tornato a segnare, perchè essere tristi?

  10. #260
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Beh, almeno un po' di contegno per aver vinto una partita degna della miglior juve

  11. #261
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Vi presento la mia nuova sign in versione buonista Adriano non dice più omfg, bensì solo omg
    Prego chiunque mi abbia fatto cambiare la sign di dirmelo, sono proprio curioso di sapere chi ha offeso il mio adriano

  12. #262
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Ahs stai rosicando nel peggiore dei modi (e gli interisti godono)

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Ash'84 ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 09:41
    Beh, almeno un po' di contegno per aver vinto una partita degna della miglior juve
    per cosa il contegno? per aver segnato 3 gol su calcio da fermo? per aver rubato un rigore restituito con un altro rigore abbastanza dubbio? Bah, ogni tanto faccio fatica a capirvi francamente, come avete festeggiato la vittoria dell'anno scorso voi potrò festeggiare quella clamorosa di quest'anno io? Mimportasega se è arrivata in maniera assurda, ma è arrivata.

  14. #264
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Certo che rosico, ho perso
    Non voglio certo dire che gli interisti non debbano esultare ci mancherebbe, solo vorrei che ammettano che ci hanno rubato la partita non lo fanno mai ma questa volta lo hanno fatto, tutto qui.
    Comunque se dovevamo perdere un derby è meglio che abbiamo perso questo: non nego certo che mi dia fastidio perdere un derby, oltretutto all'ultimo, però insomma, lo scudetto era già decisodopo la sconfitta col chievo, anzi, forse già con quella contro la fiorentina: quindi non mi facevo illusuioni prima, e non me ne sarei certo fatte in caso di vittoria o di pareggio.

  15. #265
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    [quote title=uccio ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 23:26
    che non sia stata una prova di forza mi pare sia evidente per chiunque; non capisco però il "c'è poco da essere allegri". Non vincevamo un derby dal 17 a.C., siamo alla quarta vittoria consecutiva, Adriano è tornato a segnare, perchè essere tristi?
    [/quote]

    beh se la metti cosi' non posso darti torto.il problema e' che ogni serie di vittorie,ogni ritorno al gol e roba del genere (vale per tutte le squadre) e' inutile finche' la juventus segna 4 gol a partita con una facilita' disarmante (senza peraltro prenderne neanche uno),piallando ogni domenica la malcapitata squadra di turno.quindi invece di discutere cerchiamo di canalizzare la sfiga verso gli omini con la maglia bianconera

  16. #266
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Comunque ragazzi per me così non si va da nessuna parte: non si va da nessuna parte perchè su questi maledetti calci piazzati prendiamo SEMPRE gol (credo che più della metà di gol subiti siano su calcio piazzato): per quanto una squadra possa giocare bene, per quanto possa dominare per novanta minuti, comunque concederà un angolo o una punizione agli avversari: e se su questo angolo o su questa punizione noi prendiamo sempre gol non combineremo nulla.
    Stagione inculata

  17. #267
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Ash'84 ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 11:27
    Comunque ragazzi per me così non si va da nessuna parte: non si va da nessuna parte perchè su questi maledetti calci piazzati prendiamo SEMPRE gol (credo che più della metà di gol subiti siano su calcio piazzato): per quanto una squadra possa giocare bene, per quanto possa dominare per novanta minuti, comunque concederà un angolo o una punizione agli avversari: e se su questo angolo o su questa punizione noi prendiamo sempre gol non combineremo nulla.
    Stagione inculata
    purtroppo si,ormai rimane il sogno champions e basta.
    clamorosi comunque questi problemi di concentrazione durante i calci piazzati,non riesco a capire da cosa vengan fuori.
    dalle immagini tv si nota spesso giocatori completamente liberi o senza marcatura;per esempio nell'azione del gol di adriano e' dovuto andare a saltare vieri contro uno dei piu' bravi colpitori di testa (quando e' in forma) del campionato...senza parole.

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    nel frattempo in Champions league sarà Bayern-Milan

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    AngeloG ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 10:48
    Ahs stai rosicando nel peggiore dei modi (e gli interisti godono)

  20. #270
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    uccio ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 12:19
    nel frattempo in Champions league sarà Bayern-Milan
    Ah si? hanno già sorteggiato?
    In questo periodo non seguo molto ( ) quindi proprio non lo so..
    é davvero bayern?

    Ok ho visto pd

  21. #271
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    ilfuso ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 12:32
    AngeloG ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 10:48
    Ahs stai rosicando nel peggiore dei modi (e gli interisti godono)
    no?

  22. #272
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Ottimo: al Bayern basterà buttarla in area a caso, specialmente sui calci piazzati: qualcuno di alto lo si trova sempre. Se è basso invece è libero.
    Siamo a posto.

  23. #273
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    insomma ogni calcio piazzato e' come un rigore

  24. #274
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Sono fortissimi di testa e su calci piazzati

  25. #275
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Poteva andarci peggio. Il Chelsea era più temibile, ma con il Bayern il milan di questo periodo rischia grossissimo.
    Siamo sfavoriti, speriamo.

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato