+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 404 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 10085
  1. #226
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ricorda HL2, ora non esageriamo eh, qui ci scappa il ban per bestemmie.

    EDIT: E non scherziamo, la OST di Killzone è blanda, niente a che vedere con gli ottimi pezzi d'ambient e d'atmosfera di HL2, qui si tratta al 95% di D&B di mediocre fattura.
    Ma si era per dire che comunque è stata abbandonata quella meccanica dei precedenti capitoli incentrata sullo stile alla cod, per dare più spessore alla narrazione e al percorso stesso del personaggio nei livelli.
    Mai mi permetterei di toccare quel mostro sacro.

  2. #227
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Quella del gioco di lancio che assomiglia a HL2 l'avevo già sentita in occasione dell'uscita di Resistance 1.

  3. #228
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Qualcuno sta giocando a Assassin's Creed? Opinioni?

    Io ce l'ho ancora bello incartato, pronto ad essere sfoderato appena finisco Killzone.
    Bello.
    Adesso faccio Killzone

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  4. #229
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Quella del gioco di lancio che assomiglia a HL2 l'avevo già sentita in occasione dell'uscita di Resistance 1.
    Va beh adesso non esageriamo. Il primo resistance non è nemmeno lontanamente avvicinabile ad un fps serio.

    Comunque, annunciato KODOKU, per ps4 e PSVITA.

    CARNIVORE STUDIO ANNUNCIA KODOKU, UN'AVVENTURA HORROR PER PLAYSTATION 4 E PLAYSTATION VITA
    15


    Il gioco uscirà nel 2015
    Il team indipendente Carnivore Studio ha annunciato l'uscita di Kodoku, un'avventura horror per PlayStation 4 e PlayStation Vita che utilizza meccaniche stealth e incantesimi. Nel gioco vestiremo i panni di un investigatore che ha il compito di esplorare l'isola abbandonata di Kodoku, dove spesso sono stati avvistati spiriti e creature appartenenti alle leggende giapponesi. Kodoku uscirà nei primi mesi del 2015.

  5. #230
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Io vorrei provare un pò di multi con gente che conosco, giusto per capire se funziona e come funziona la chat, gli auricolari ecc.
    E divertirci un pò.
    Chi c'è domani sera?
    Resogun e Killzone che più o meno li abbiamo tutti?
    Ci organizziamo?

  6. #231
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io vorrei provare un pò di multi con gente che conosco, giusto per capire se funziona e come funziona la chat, gli auricolari ecc.
    E divertirci un pò.
    Chi c'è domani sera?
    Resogun e Killzone che più o meno li abbiamo tutti?
    Ci organizziamo?
    Io ci sono

  7. #232
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Ottimo, vediamo chi c'è.
    Anche perchè io gioco praticamente mai online, e se trovo qualcuno che ha un minimo di comprensione di squadra e non mi distrugge come avviene quando gioco online in team che non conosco, mi sento meglio.

  8. #233
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Va beh adesso non esageriamo. Il primo resistance non è nemmeno lontanamente avvicinabile ad un fps serio.
    Posso assicurarti che sempre qui tanti anni fa venne fatta la tua stessa associazione, ma con Resistance.

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ottimo, vediamo chi c'è.
    Anche perchè io gioco praticamente mai online, e se trovo qualcuno che ha un minimo di comprensione di squadra e non mi distrugge come avviene quando gioco online in team che non conosco, mi sento meglio.
    Stessa cosa... provato a fare una partita in Multy proprio a Killzone ma ognuno si faceva i cacchi proprio, non c'era un minimo accenno di gioco di squadra e se crepavi erano "cazzi tua" (nel senso che assai raramente qualcuno veniva a rianimarti)

  10. #235
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Ok harry grazie della dritta appena riesco cercherò un cavo hdmi 1.4 sperando di non spendere troppo

  11. #236
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Sono incasinato.
    Non ho più posto, troppe robe attaccate alla tv
    Sto pensando di mettere la tv da appoggiata al mobile tv a sospenderla con la staffa per guadagnare spazio e mettere sotto le console...
    Ho solo paura che la staffa non tenga e schiacci le console
    Il mio 42" pesa poi 24 kg

  12. #237
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Sono incasinato.
    Non ho più posto, troppe robe attaccate alla tv
    Sto pensando di mettere la tv da appoggiata al mobile tv a sospenderla con la staffa per guadagnare spazio e mettere sotto le console...
    Ho solo paura che la staffa non tenga e schiacci le console
    Il mio 42" pesa poi 24 kg

    per tenere tengono eccome (a meno di non prendere cinesate della peggior specie) , il problema semmai è a cosa devi attaccare la staffa, ma con tasselli adeguati puoi montarlo anche su muri di cartapesta...non ho ben capito se devi attaccarlo al muro o al mobile?

  13. #238
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Dovrei appendere il TV al muro, per avere il piano sotto libero.
    Il muro è in "bossole", forati leggeri da 10 cm

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

  14. #239
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ottimo, vediamo chi c'è.
    Anche perchè io gioco praticamente mai online, e se trovo qualcuno che ha un minimo di comprensione di squadra e non mi distrugge come avviene quando gioco online in team che non conosco, mi sento meglio.
    Sono l'anti KZ...sono impedito....e non vorrei sentirmi sputazzare da tutti!

  15. #240
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Va beh adesso non esageriamo. Il primo resistance non è nemmeno lontanamente avvicinabile ad un fps serio.
    Ad essere sincero il primo resistance mi è piaciuto molto di più del secondo (giocati entrambi 1 o due anni fa), era molto old-style con un'arsenale appresso come i vecchi tempi, quando in quel periodo andava di moda trasportare al max 2 armi.
    Poi niente rigenerazione della vita (o meglio una cosa ibrida che richiedeva i medikit mi pare) poi come concept mi piaceva assai.

  16. #241
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Dovrei appendere il TV al muro, per avere il piano sotto libero.
    Il muro è in "bossole", forati leggeri da 10 cm

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
    no problem allora, ovviamente devi prendere i tasselli appositi per forati

    per la staffa, dipende se ti serve fissa o mobile, se ti va bene fissa ti posso consigliare quella che ho io

    http://www.amazon.it/Meliconi-STILE-F400-Supporto-Muro/dp/B003X26IWG/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1386617128&sr=8-4&keywords=staffa+meliconi


    o
    ttimo rapporto qualità prezzo... io ci ho attaccato un 42" pesantuccio ad un muro di cacca (mattoni pieni tenuti su con lo sputo, fai un buco col trapano e viene giù mezzo muro ) ed è ancora li

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    PSN off...

  18. #243
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    no problem allora, ovviamente devi prendere i tasselli appositi per forati

    per la staffa, dipende se ti serve fissa o mobile, se ti va bene fissa ti posso consigliare quella che ho io

    http://www.amazon.it/Meliconi-STILE-F400-Supporto-Muro/dp/B003X26IWG/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1386617128&sr=8-4&keywords=staffa+meliconi


    o
    ttimo rapporto qualità prezzo... io ci ho attaccato un 42" pesantuccio ad un muro di cacca (mattoni pieni tenuti su con lo sputo, fai un buco col trapano e viene giù mezzo muro ) ed è ancora li
    I cavi hdmi passano o la tv è attaccata al muro?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  19. #244
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Io uso questa:
    http://www.amazon.it/Meliconi-STILE-DR400-Supporto-Muro/dp/B003X26J02/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1386617742&sr=8-1&keywords=staffa+meliconi

    u
    n po' cara vero, però mi permette di girare la tv a piacimento, a destra ho il pc e frontalmente il divano, e anche di poterla avvicinare ed allontanare dal muro. Altra cosa, riesco a gestire tranquillamente tutti i fili senza impazzire.

  20. #245
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    I cavi hdmi passano o la tv è attaccata al muro?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    dipende dalla tua tv


    considera che alla tv vanno collegate le due staffe piccole che andranno ad agganciarsi alla struttura, quindi hai un vuoto di qualche cm sufficiente per i cavi, il problema sorge se la tv ha delle prese in corrispondenza delle suddette staffe (a me ha coperto le prese component )

    se però hai le prese verticali (cosa comune orami) non dovresti avere problemi

  21. #246
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Perfetto, ps4 arrivata stamattina in ufficio da amazon.
    Arrivo a casa tutto contento, pluggo la piccina ed accendo, luce blu pulsante e nessun output video. Panico totale. Cambio cavo hdmi, cambio cavo d'alimentazione (il troubleshooting sony dice che quello della ps3 va bene), provo ad attaccarla al monitor al posto della tv e nulla di nulla.
    Signori e signore ho il dubbio privilegio d'appartenere al famoso 0.4% (secondo sony) di ps4 fallate. Bene... a quanto pare avrò tempo di finire ac4 sulla ps3

  22. #247
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    dipende dalla tua tv


    considera che alla tv vanno collegate le due staffe piccole che andranno ad agganciarsi alla struttura, quindi hai un vuoto di qualche cm sufficiente per i cavi, il problema sorge se la tv ha delle prese in corrispondenza delle suddette staffe (a me ha coperto le prese component )

    se però hai le prese verticali (cosa comune orami) non dovresti avere problemi
    Quanti cm? Anche perché il cavo deve anche fare la curva a 90° in teoria

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  23. #248
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Quanti cm? Anche perché il cavo deve anche fare la curva a 90° in teoria

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    appena misurato, hai 4 cm dall'attacco vesa, ma se ad esempio le varie porte sono incassate nella scocca guadagni ancora qualcosina


    se il problema è solo il cavo hdmi, ci sono in commercio cavi "snodabili" o curvi fatti apposta per queste evenienze

  24. #249
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: Thread Ufficiale PS4

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Non capisco chi critica la line up della ps4.
    Io personalmente con Killzone, discreto FPS, FIFA 14 buon sportivo, AC4 buon action, resogun e contrast ho ben 5 giochi di livello da giocare.
    Per quanto riguarda il surriscaldamento dopo 3 ore di gioco la console è appena tiepida (un'ora e mezza FIFA, l'altra metà AC4).

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
    Scusa ma è servita su un piatto d'argento :
    Con la ps3/x360, il 3ds e psvita ho ben di meglio da giocare e manco riesco a tenere il passo, perchè dovrei spendere 500 e passa euro per avere 3 giochi che non mi cagherei di striscio se uscissero per ps3?
    Al massimo resogun, lo giocherò dopo sine mora...toh

    gioca e vivi felice, ma l'unica cosa che non sbandiererei è la lineup...

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Topic Ufficiale PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da robbocroft Visualizza Messaggio
    Perfetto, ps4 arrivata stamattina in ufficio da amazon.
    Arrivo a casa tutto contento, pluggo la piccina ed accendo, luce blu pulsante e nessun output video. Panico totale. Cambio cavo hdmi, cambio cavo d'alimentazione (il troubleshooting sony dice che quello della ps3 va bene), provo ad attaccarla al monitor al posto della tv e nulla di nulla.
    Signori e signore ho il dubbio privilegio d'appartenere al famoso 0.4% (secondo sony) di ps4 fallate. Bene... a quanto pare avrò tempo di finire ac4 sulla ps3
    Che sfiga....questo è il principale motive di non comprare nulla di "elettronico" su internet, me la sono presa al GS senza prenotazione e perfettamente funzionante, in caso di problem avrei avuto il cambio molto facilmente.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 404 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato